Vai al contenuto

Dragon Age: Origins


Willy

Messaggi raccomandati

era riferito al mostro, la madre è un drago.

 

cmq piccolo problema, non riesco a curare il bonus armatura, quelli nel quadrato in rosso.

Dicono di andare all'accappamento del gruppo, ma dove ?

usare elisir ? fuori dal combattimento nn posso manco usarli.

 

grazie

 

i quadrati rossi dovrebbero essere traumi e fratture che guarisci con i kit del pronto soccorso... o forse non ho capito cosa intendi :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi vi state facendo anche le altre origins oltre al personaggio scelto o andate avanti col vostro????Io ero tentato,ma mi sta intrippando troppo la storia e vado avanti col mio elfo guerriero...

 

anchio elfo guerriero... e vado avanti solo con lui :rotfl:

avevo pensato di iniziarne un altro per vedere quale fosse la scelta migliore, ma ora che la "creatura" sta crescendo, non ce la faccio a cambiare :baby:

lo rigiocherò quando finisco... (almeno per gli obiettivi) :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

i quadrati rossi dovrebbero essere traumi e fratture che guarisci con i kit del pronto soccorso... o forse non ho capito cosa intendi :drunken:

si le fratture, ho il kit del pronto soccordo ma non le guarisce, come devo fare ? o da chi posso recarmi ?

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è IL drago ?

Si battuta ed ottenuto un grimorio dono da far leggere nuovamente a Morrigan (avrai un piccolo aumento della magia) ed una tunica specifica per lei. Ho completato un paio di missioni secondarie del mio

golem ed ho ottenuto un piccolo aumento della forza ed uno medio

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Wua raga che sballo sono elfo guerriero dalish... sono praticamente

da zannelucenti dopo aver ucciso un draghetto
ho scovato na lapide ed ora (CREDO) mi ha sbloccato una nuova classe "GUERRIERO ARCANO" che forse sarà un GUERRIERO-MAGO... ma mi domando, tale classe viene poi scelta quando ad un certo punto salitò di livello? per ora sono 8°. Tecnicamente il mio G. potrebbe diventare, guerriero nobile, berseker o templare, suppongo che adesso possa scegliere anche guerriero arcano? mi sapete dire qualcosa a riguardo?

Una domanda, quando nel menu delle quest decidete di attivare una qeust secondaria, sbaglio o sulla mappa non appare un nulla?

Modificato da Strimpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono indeciso se prendere questo titolo o meno, convincetemi :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono indeciso se prendere questo titolo o meno, convincetemi :)

te che ti aspetti da sto titolo? cos'è che ti blocca a prenderlo? :drunken:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ho preso la limited e quindi non ho ancora il gioco volevo farvi una domandina veloce: si possono cominciare varie partite in contemporanea ( quindi con presonaggi diversi ) o lo slot di salvataggio è unico?

Si possono avere piu'salvataggi....addirittura per non confodere le cose hanno messo diverse pagine...esempio:usi la storia del nano nobile,vai avanti,salvi ecc......poi ne vuoi fare un altra con l'elfo dalish,salvi e per non sbagliare di sovrascrivere un salvataggio(quello del nano appunto)hai un altra pagina e puoi salvare....con X cambi le pagine di salvataggio che sono legate al personaggio,se fai dieci salvataggi col nano rimarrano nella pagina del nano....cambi pagina e hai i salvataggi dell'elfo....secondo me è fatta bene,cosi'uno puo'fare le storie che vuole senza sbagliarsi e magari sovrascrivere qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ancora ma non riesco proprio, mi serve un aiuto.

 

Ho capito i MALUS che ti riferisci tu... io li risolvo col KIT pronto soccorso.. però se vai nelle INFO del PG in alto a destra appaiono i malus, tu ci clicchi su e ti dice che geenre di pozione, ugnete o kit ti serve :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wua raga che sballo sono elfo guerriero dalish... sono praticamente
da zannelucenti dopo aver ucciso un draghetto
ho scovato na lapide ed ora (CREDO) mi ha sbloccato una nuova classe "GUERRIERO ARCANO" che forse sarà un GUERRIERO-MAGO... ma mi domando, tale classe viene poi scelta quando ad un certo punto salitò di livello? per ora sono 8°. Tecnicamente il mio G. potrebbe diventare, guerriero nobile, berseker o templare, suppongo che adesso possa scegliere anche guerriero arcano? mi sapete dire qualcosa a riguardo?

Una domanda, quando nel menu delle quest decidete di attivare una qeust secondaria, sbaglio o sulla mappa non appare un nulla?

E' una specializzazione di magia quindi falla imparare a Morrigan, io l'ho appena acquisita appena posso vedo gli effetti

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma i codici per scaricare armatura del drago e l'avventura dell'uomo di pietra vi funzionano? li ho scritti dentro la confezione ma non sono di 25 cifre ma 4 gruppi di 4. se li metto in riscatta codice mi dice che sono codici non validi non capisco.

qualcuno può aiutarmi? li ho scritti incompleti?

 

qualcuno ha una risposta?

per quanto riguarda l'avventura dell'uomo di pietra son riuscito a sbloccarlo andando nel menu "contenuti scaricabili" all'internod el gioco e inserendo il codice da li'... ma per il resto?

in piu' ho il codice aggiuntivo per i contenuti annessi a chi ha fatto il pre-order, altro codice che non riesco a riscattare

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha una risposta?

per quanto riguarda l'avventura dell'uomo di pietra son riuscito a sbloccarlo andando nel menu "contenuti scaricabili" all'internod el gioco e inserendo il codice da li'... ma per il resto?

in piu' ho il codice aggiuntivo per i contenuti annessi a chi ha fatto il pre-order, altro codice che non riesco a riscattare

li devi usare tutti nella schermata del gioco,sblocca codici.....quando metti i codici usa lo stampatello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito i MALUS che ti riferisci tu... io li risolvo col KIT pronto soccorso.. però se vai nelle INFO del PG in alto a destra appaiono i malus, tu ci clicchi su e ti dice che geenre di pozione, ugnete o kit ti serve :)

si, ma non funziona !! il kit non si può usare al di fuori della battaglia ? nn me lo fà selezionare.

in battaglia funziona ma non cura nulla.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gdr strepitoso, confermo che i comandi al gruppo si possono dare cambiando le opzioni menù circolare da fisso ad apri e chiudi, dopo aver dato il comando al gruppo di star fermi. Solo all'aperto la grafica è "spartana" ma nei luoghi chiusi tiene benissimo con infinità di dettagli e cose da scoprire.

Le battaglie avvincenti, ogni gruppo di nemici già a livello medio richiede strategia.

Per i traumi rossi e altro da battaglia, anche io riporto il gruppo all'accampamento, in battaglia non so come annullarli. Qualche problema per gli add da scaricare, infatti non so se mi ha scaricato l'add dell'uomo di pietra, ed ho scaricato dal download del gioco, mi sa di no, vedrò di riprovarci.

Spero che non finisca mai sto usando un umano mago.

Che dire non è un gioco è il mostro che aspettavo complimentoni!!

dan

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè praticamente è un oggetto oppure sono le specializzazioni tipo berseker, templare etcetc?

E' una specializzazione

 

Per l'accampamento andate nella mappa principale in tutto in alto a destra

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...