Vai al contenuto

Dragon Age: Origins


Willy

Messaggi raccomandati

sì, puoi cambiare il viso con determinati parametri :ok:

 

 

 

ancora sì, ogni razza e ogni origine hanno delle abilità particolari di partenza... ad esempio, se dovessi scegliere il nano guerriero di origine nobile, avresti:

- +1 di forza, +1 di destrezza, +2 di costituzione e +10% di probabilità di resistere alla magia ostile in quanto nano

- 100 di salute iniziale, 100 di vigore iniziale, +4 di forza, +3 di destrezza e + 3 di costituzione come bonus iniziali alle caratteristiche, addestramento al combattimento come abilità iniziale, attacco con scudo, tiro immobilizzante o falciata a doppie armi come talento iniziale, 60 di attacco di base e 45 di difesa di base in quanto guerriero

- addestramento al combattimento come altra abilità in quanto di origine nobile

 

secondo me il nano nobile (o al massimo l'umano nobile) è il più indicato come guerriero, io mi sono trovato bene :mrgreen:

 

comunque trovi tutti questi dati per tutte le razze, le origini e le classi sul libretto ^^

Grazie mille, quindi la migliore razza per fare il guerriero qual'è?

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ancora grazie, lo farò nano allora.

 

Qualcuno sa dirmi se:

finendo il gioco con il nano o con l'elfo cambia qualcosa nel finale??? tipo miglioramenti all'enclave se si è elfi, o diventare un campione se si è nani... l'ho finito un sacco di volte (mago, ladro, guerriero... ma sempre con un umano/umana)

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi se:

finendo il gioco con il nano o con l'elfo cambia qualcosa nel finale??? tipo miglioramenti all'enclave se si è elfi, o diventare un campione se si è nani... l'ho finito un sacco di volte (mago, ladro, guerriero... ma sempre con un umano/umana)

Io non lo sò proprio, il gioco mi deve arrivare fra alcune ore.

 

Mi è arrivato Dragon Age ma è senza sottotitoli, è cosi anche a voi?

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bè si a secnda dell'origine che hai scelto il raccontino finale è diverso, ma questo è ininfluente al momento, dato che un seguito di dao ancora non ci sta :mrgreen:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono ha orzhammer perchè mi manca solo l' alleanza con i nani pre finire l' incontro dei popoli, il pretendente al trono lord h. mi ha detto che perchè si alleino a me devo uccidere una ladra ma sono bloccato non riesco a trovarla e ho gia fatto le varie altre quest come le prove, il modellatore, il cacciatore.. ecc non ho altre missioni da fare apparte trovare questa maledetta e la sua setta di cui nessuno vuole parlare per paura :piange: che devo fare ?? grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono ha orzhammer perchè mi manca solo l' alleanza con i nani pre finire l' incontro dei popoli, il pretendente al trono lord h. mi ha detto che perchè si alleino a me devo uccidere una ladra ma sono bloccato non riesco a trovarla e ho gia fatto le varie altre quest come le prove, il modellatore, il cacciatore.. ecc non ho altre missioni da fare apparte trovare questa maledetta e la sua setta di cui nessuno vuole parlare per paura :piange: che devo fare ?? grazie in anticipo.

Sicuramente parli di Karta,Jarta...come cavolo si chiamava...allora

Devi andare nel distretto della polvere(quello dei poveri)e parlare con la barbona vicino al fuoco...ti dirà che per trovare la ladra devi trovare il simbolo dei ladri...dopo vai nell'ultima casa in fondo,apparirà una sequenza dove ti scontrerai con alcuni della banda ed otterrai il simbolo....esci e vai nella porta chiusa sempre nel distretto della polvere,devi fare tutto li....col sigillo ti si aprirà quella porta e potrai entrare nel covo della ladra...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi trovo a dover fare la missione del demone del sonno (mi sembra che si chiami così) allinterno della torre, quella del penatgono da sbloccare qualcuno mi da informazioni precise su come risolverla?

 

devi visitare i vari quadri finchè non otterai tutte le trasformazioni (in topo, in golem, guerriero di fuoco e spirito)

Ottenute tutte le forme devi rifare tutti i quadri del sogno per uccidere i 5 demoni (le forme ti servono per raggiungere posti altrimenti inaccessibili e quindi per raggiungere questi demoni: col topo puoi passare attraverso le piccole tane, col guerriero di fuoco passare attraverso le fiamme, col golem aprire delle porte e con lo spirito attraversare alcune porte spettrali) che tengono bloccate le schermate dove sono rinchiusi i tuoi compagni (sono le locazioni più esterne). Liberati anche i compagni puoi andare nella locazione centrale dove ti scontrerai col demone del sonno.

Spero di essere stato di aiuto

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fà ad arrivare ad orzhammer?? sulla mia mappa non c'è nessuna città con un nome del genere...

 

devi dirigerti verso le "montagne gelide", praticamente a sinistra della mappa quasi difronte al circolo dei maghi, parlando in linea d'aria, poi da lì avrai l'accesso a Orzhammer

 

l' ho fatto infatti ma non mi esce nessuna sequenza di combattimento,ha provato tutte le porte

 

nell'ultima casa del distretto della polvere, devi ottenere la chiave d'ossa o una cosa similare che ti permetterà di aprire la casa e lì incontrerai gli adepti della setta, li uccidi tutti per ottenere l'oggetto

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

devi dirigerti verso le "montagne gelide", praticamente a sinistra della mappa quasi difronte al circolo dei maghi, parlando in linea d'aria, poi da lì avrai l'accesso a Orzhammer

 

 

 

nell'ultima casa del distretto della polvere, devi ottenere la chiave d'ossa o una cosa similare che ti permetterà di aprire la casa e lì incontrerai gli adepti della setta, li uccidi tutti per ottenere l'oggetto

Veramente Orzhammer non esiste, è Orzammar, probabilmente avrà sbagliato a scrivere è si è creato questo buffo malinteso :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

parlane,cerca di fare tutte le possibili frasi su di lei per ricavarne il maggior numero di informazioni e poi vai nell'ultima casa

credo si stato un bug perchè ho caricato un salvataggio precedente, (ne faccio sempre 2 per sicurezza ) e è filato tutto liscio come l'olio ! grazie mille ! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi dirigerti verso le "montagne gelide", praticamente a sinistra della mappa quasi difronte al circolo dei maghi, parlando in linea d'aria, poi da lì avrai l'accesso a Orzhammer

 

 

 

nell'ultima casa del distretto della polvere, devi ottenere la chiave d'ossa o una cosa similare che ti permetterà di aprire la casa e lì incontrerai gli adepti della setta, li uccidi tutti per ottenere l'oggetto

Grazie

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ieri sera ho visto il video con il trailer del gioco e mi ha lasciato letteralmente senza parole....impressive !!!!

Quello che vorrei sapere e' se il gameplay,la storia,le emozioni che trasmette questo gioco rispecchiano quanto visto nel video,ho visto alcuni video su youtube e mi lasciano perplesso quei cerchi rossi o gialli credo che stanno alla base dei personaggi cosi' come il vero gameplay?vorrei avere da voi piu' delucidazioni possibili su i pro e i contro di questo gioco per acquistarlo probabilmente e non pentirmene poi ,ma senza semplicemente scrivermi corri a prenderlo,insomma voi che ci giocate e' facile ,e' coinvolgente,quei cerchi e l'uso del pad per mosse o poteri vari e' difficile ?e' ripetitivo come gioco? e' abbastanza lungo come ore di gioco ?

Grazie mille a tutti

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

i trailer pubblicitari non hanno niente a che vedere col gameplay, sono spettacolo puro e basta :mrgreen:

 

la ruota dei comandi è comoda e una volta che li hai memorizzati ti viene automatico e rapido scegliere l'abilità da usare (ci sono anche i tasti rapidi che puoi impostare cmq).

 

il gioco è lunghissimo, e giocarlo in modo profondo ci vorrano un centinaio di ore.

 

il contro più contro in assoluto di questo gioco è il mancato doppiaggio in italiano :mrgreen: per il resto da un pò di rogne quando ci sono parecchi nemici e senza visuale dall'alto devi stare perennemente in pausa per giocartela bene (a livelli medio-alti).

 

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ieri sera ho visto il video con il trailer del gioco e mi ha lasciato letteralmente senza parole....impressive !!!!

Quello che vorrei sapere e' se il gameplay,la storia,le emozioni che trasmette questo gioco rispecchiano quanto visto nel video,ho visto alcuni video su youtube e mi lasciano perplesso quei cerchi rossi o gialli credo che stanno alla base dei personaggi cosi' come il vero gameplay?vorrei avere da voi piu' delucidazioni possibili su i pro e i contro di questo gioco per acquistarlo probabilmente e non pentirmene poi ,ma senza semplicemente scrivermi corri a prenderlo,insomma voi che ci giocate e' facile ,e' coinvolgente,quei cerchi e l'uso del pad per mosse o poteri vari e' difficile ?e' ripetitivo come gioco? e' abbastanza lungo come ore di gioco ?

Grazie mille a tutti

Allora... partiamo dall'inizio.

1- Non ho capito cosa intendi con cerchi rossi.

 

2-Allora dopo un'ora di gioco memorizzi la posizione divi comandi e abilità varie.

 

Pro:

 

- Una trama epica, che si adatta alle scelte del giocatore

- Comparto audio da sogno, peccato che non sia doppiato in italiano ma comunque il doppiaggio in inglese è ottimo.

- Longevità infinita

 

Contro:

 

-Combattimenti meno elaborati rispetto alla versione del PC (lo preferisco per così, sennò staresti sempre in pausa invece così è più fluido)

-- Grafica migliorabile ma comunque per la grandezza della mappa e per la diversità dei personaggi accettabilissima anzi...(comunque i volti dei personaggio sono fatti molto bene, i dettagli minori un po' meno)

 

3- No, ogni trama è diversa ed ha rigiocabilità massima.

 

4- Come ho detto sopra longevità infinita (si aggira sulle 70-80 ore !!).

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ieri sera ho visto il video con il trailer del gioco e mi ha lasciato letteralmente senza parole....impressive !!!!

Quello che vorrei sapere e' se il gameplay,la storia,le emozioni che trasmette questo gioco rispecchiano quanto visto nel video,ho visto alcuni video su youtube e mi lasciano perplesso quei cerchi rossi o gialli credo che stanno alla base dei personaggi cosi' come il vero gameplay?vorrei avere da voi piu' delucidazioni possibili su i pro e i contro di questo gioco per acquistarlo probabilmente e non pentirmene poi ,ma senza semplicemente scrivermi corri a prenderlo,insomma voi che ci giocate e' facile ,e' coinvolgente,quei cerchi e l'uso del pad per mosse o poteri vari e' difficile ?e' ripetitivo come gioco? e' abbastanza lungo come ore di gioco ?

Grazie mille a tutti

Erano gli stessi dubbi che avevo io prima di aquistarlo, ti assicuro che il titolo riprende al 100% le atmosfere dei trailer, il gameplay è molto solido e unisce meccaniche action con elementi più gestionali.

Non è coinvolgente è coinvolgentissimo, almeno se ti prende come ha fatto con me difficilmente riuscirai a staccartici, uno dei motivi principali è l'interazione con i personaggi e la storia che è veramente notevole grazie alle risposte multiple.

Per i cerchi tranquillo, progredendo nel corso del gioco non li noterai assolutamente, sarai troppo occupato. :teach:

Di ripetitivo per ora non ho trovato quasi nulla, situazioni e dialoghi sempre nuovi e ottima varieta di poteri.

Per la longevità io sono a circa 50 ore e non lo ho ancora finito, quindi direi che è ottima :mrgreen:

Se lo prendi infine dimmi cosa ne pensi :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...