Vai al contenuto

Dragon Age: Origins


Willy

Messaggi raccomandati

mmmm non ne ho idea, bisognerebbe vedere se è possibile comprare la specializzazione da qualche altra parte...

Tu dici che Berseker può essere anche insegnato, quando io invece l'ho comprato quindi (spero) sarà così anche per quanto riguarda il distruttore... grazie!!

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ottime notizie! "Dragon Age Origins 2 avrà una grafica magnifica" questa è una news recente da parte di bioware! ottimo! amo sempre di più bioware!

P.S. quando uscira DAO2 si aprirà una roba alla mass effect? la sezione apposita per parlare al 100% di questa grandiosa serie? spero di sì, anche se non credo...la recensione di MX lo ha smerdato completamente

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ottime notizie! "Dragon Age Origins 2 avrà una grafica magnifica" questa è una news recente da parte di bioware! ottimo! amo sempre di più bioware!

P.S. quando uscira DAO2 si aprirà una roba alla mass effect? la sezione apposita per parlare al 100% di questa grandiosa serie? spero di sì, anche se non credo...la recensione di MX lo ha smerdato completamente

Concordo con te, non capisco proprio perché lo abbiano SMERDATO in questo modo!! :??:

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti 8(7.8 ) è un voto abbastanza da gioco medio...per me è 9,un gioco che se lo giochi con voglia ti tiene incollato per ore e ore!

Per me onestamente vale un 9.4, un capolavoro, gioco dell'anno 2009.

Non per tornare in questione ma devo...avatar il gioco a preso 7.8 :rotfl: lo stesso voto, inoltre basta leggere i contro per capire che recensione sia, un contro niente multiplayer, un altro il gameplay che è troppo action e si finisce sempre a sparare...ma sicuri che sia un contro? e sicuri che non sia mass effect!? :drunken:

Questa è pazzia, è blasfemia!...no questa è...meglio di nò :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la recenzione smerdosa è stato frutto di un errore...

 

hanno recensito dragon age con i parametri di modern werfare 2 e ovviamente hanno fatto pastrcchio :rotfl:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho tutti ho pure la giuda adesso ho fatto la seguente:

 

Ho fatto sposare Alistar con Anora, ho Loghain nel gruppo e sono nella tenuta di Denerim pronto x andare a Redcliff ma sono inca..ato perchè non mi sblocca l'obbiettivo.

Anche a me non ha sbloccato l'obiettivo,anche se mi manca da prendere quello dell'espansione che non ho comprato,ma credo che non rientri in questi per sbloccarlo oppure si??

Per quanto riguarda l'obiettivo "fortezza dei custodi" e' per caso riferito a una espansione??

Poi mi sembra di essere andato in qualsiasi posto del gioco,ma mi dice che sono tipo al 94%.........ma cosa mi manchera'??bho'.....non sono riuscito a capirloma ormai sono con la testa su ME2!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dici che Berseker può essere anche insegnato, quando io invece l'ho comprato quindi (spero) sarà così anche per quanto riguarda il distruttore... grazie!!

 

Purtroppo no... l'unico modo per apprendere la specialità distruttore è...

 

Avvelenare le ceneri di Andraste col sangue di drago. Questo però comporterà la perdita di due membri del gruppo: Winny e Leliana non prenderanno molto bene il gesto... se le avete con voi vi attaccheranno, altrimenti vi abbandoneranno appena tornate al campo.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me onestamente vale un 9.4, un capolavoro, gioco dell'anno 2009.

Non per tornare in questione ma devo...avatar il gioco a preso 7.8 :rotfl: lo stesso voto, inoltre basta leggere i contro per capire che recensione sia, un contro niente multiplayer, un altro il gameplay che è troppo action e si finisce sempre a sparare...ma sicuri che sia un contro? e sicuri che non sia mass effect!? :drunken:

Questa è pazzia, è blasfemia!...no questa è...meglio di nò :mrgreen:

questa è.............SPARTA!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: a parte gli scherzi ho giocato afallout 3 e mi sono inchiodato a metà ero curioso di questo mass effect 2 ma non avendo giocato il primo mi sono comprato quello e lo sto giocando...come trama devo dire che è molto bella mma mi mancano un pò gli elementi di gdr alla final fantasy penso che questo gioco ci si avvicini molto anche se anche a me ha sorpreso il voto di mx,ma la grafica è davvero cosi pessima?peggio del primo mass effect che oggi non fa crto gridare al miracolo?e per chi ha giocato mass effect la trama si avvicina?o èun pò scontata?non creo perchè bioware è maestra...e i combattimenti come sono?tipo mass effect?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no... l'unico modo per apprendere la specialità distruttore è...

 

Avvelenare le ceneri di Andraste col sangue di drago. Questo però comporterà la perdita di due membri del gruppo: Winny e Leliana non prenderanno molto bene il gesto... se le avete con voi vi attaccheranno, altrimenti vi abbandoneranno appena tornate al campo.

 

volendo puoi ottenerlo anche senza perdere wynne e leliana... basta creare un nuovo salvataggio prima di contaminare le ceneri, uscire e acquisire la specializzazione, poi caricare il salvataggio precedente e avrete la specializzazione già sbloccata, infatti il gioco tiene in memoria le specializzazioni per tutte le partite :mrgreen:
http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questa è.............SPARTA!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: a parte gli scherzi ho giocato afallout 3 e mi sono inchiodato a metà ero curioso di questo mass effect 2 ma non avendo giocato il primo mi sono comprato quello e lo sto giocando...come trama devo dire che è molto bella mma mi mancano un pò gli elementi di gdr alla final fantasy penso che questo gioco ci si avvicini molto anche se anche a me ha sorpreso il voto di mx,ma la grafica è davvero cosi pessima?peggio del primo mass effect che oggi non fa crto gridare al miracolo?e per chi ha giocato mass effect la trama si avvicina?o èun pò scontata?non creo perchè bioware è maestra...e i combattimenti come sono?tipo mass effect?grazie

Bè... essendo il primo Mass Effect del 2006-2007 c'è dà gridare al miracolo!!

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

volendo puoi ottenerlo anche senza perdere wynne e leliana... basta creare un nuovo salvataggio prima di contaminare le ceneri, uscire e acquisire la specializzazione, poi caricare il salvataggio precedente e avrete la specializzazione già sbloccata, infatti il gioco tiene in memoria le specializzazioni per tutte le partite :mrgreen:

 

Si, lo so... ma io l'ho giocato diversamente...

... Non volevo togliermi il gusto di portare a termine quella scelta.. con tutte le conseguenze negative del caso e vedere come sarebbe cambiato il finale con il tempio di Andraste caduto in rovina. C'è più gusto ad essere distruttore quando hai veramente distrutto qualcosa!! :mrgreen:

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo so... ma io l'ho giocato diversamente...

... Non volevo togliermi il gusto di portare a termine quella scelta.. con tutte le conseguenze negative del caso e vedere come sarebbe cambiato il finale con il tempio di Andraste caduto in rovina. C'è più gusto ad essere distruttore quando hai veramente distrutto qualcosa!! :mrgreen:

 

 

:rotfl::rotfl: grandissimo :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questa è.............SPARTA!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: a parte gli scherzi ho giocato afallout 3 e mi sono inchiodato a metà ero curioso di questo mass effect 2 ma non avendo giocato il primo mi sono comprato quello e lo sto giocando...come trama devo dire che è molto bella mma mi mancano un pò gli elementi di gdr alla final fantasy penso che questo gioco ci si avvicini molto anche se anche a me ha sorpreso il voto di mx,ma la grafica è davvero cosi pessima?peggio del primo mass effect che oggi non fa crto gridare al miracolo?e per chi ha giocato mass effect la trama si avvicina?o èun pò scontata?non creo perchè bioware è maestra...e i combattimenti come sono?tipo mass effect?grazie

Se con questo gioco ti riferisci a Dragon Age allora le risposte alle domande sono queste:

 

1) La grafica non è pessima, in alcune texture è mediocre ma i visi e le armature sono di qualità ottima, il mio voto per la grafica è: 8,3

2)Su Mass Effect Bioware ci ha messo molto impegno ed è quindi migliore la grafica che a mio parere è: 9,2

3)La trama è completamente diversa, riguarda sempre lotta tra bene e male con miscugli di razze dentro ma è abbastanza diversa, comunque molto profonda come Mass Effect, il mio voto alla trama è: 8,5

4)Non è originalissima ma non è scontata.

5)I combattimenti sollo alla GDR classico, tu imposti l'azione e il personaggio la esegue, anche se quello per Xbox è meno strategico di quello per PC.

6)No, come detto prima non ci azzeccano niente con Mass Effect.

 

Ma io non posso più avvelenarle le ceneri una volta che ho fatto la missione, facendo risvegliare l'Arle Eamon
Modificato da Rudyx
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se con questo gioco ti riferisci a Dragon Age allora le risposte alle domande sono queste:

 

1) La grafica non è pessima, in alcune texture è mediocre ma i visi e le armature sono di qualità ottima, il mio voto per la grafica è: 8,3

2)Su Mass Effect Bioware ci ha messo molto impegno ed è quindi migliore la grafica che a mio parere è: 9,2

3)La trama è completamente diversa, riguarda sempre lotta tra bene e male con miscugli di razze dentro ma è abbastanza diversa, comunque molto profonda come Mass Effect, il mio voto alla trama è: 8,5

4)Non è originalissima ma non è scontata.

5)I combattimenti sollo alla GDR classico, tu imposti l'azione e il personaggio la esegue, anche se quello per Xbox è meno strategico di quello per PC.

6)No, come detto prima non ci azzeccano niente con Mass Effect.

 

Ma io non posso più avvelenarle le ceneri una volta che ho fatto la missione, facendo risvegliare l'Arle Eamon

ok grazie una volta finito me 1 e 2 lo prendero in considerazione ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non posso più avvelenarle le ceneri una volta che ho fatto la missione, facendo risvegliare l'Arle Eamon

 

No, una volta fatta la scelta non si può tornare indietro.

Comunque se è la prima partita che fai, tranquillo... arrivato alla fine avrai voglia di ricominciarlo da capo per fare scelte diverse, e a quel punto ti rifai anche quella missione.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, una volta fatta la scelta non si può tornare indietro.

Comunque se è la prima partita che fai, tranquillo... arrivato alla fine avrai voglia di ricominciarlo da capo per fare scelte diverse, e a quel punto ti rifai anche quella missione.

Ah... grazie!!

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per fare pozioni e trappole... per quest'ultime ti ci vuole l'abilità al max (se le vuoi efficaci) e una buona visione di gioco, senno le sprechi :fischio:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ah capito!! grazie!! un'altra domanda secondo voi qual'è la squadra migliore???

 

La squadra migliore è.... La Magica Roma!!!

Spam apparte... la squadra dipende molto dal tuo personaggio. Per avere una squadra efficacie in genere bisogna avere:

- un Tank (qualcuno che attiri i nemici e che sia in grado di resistere ad ingenti quantità di danno, quindi un gerriero che combatta con scudo)

- un Offender (qualcuno che causi molti danni, per finire velocemente i nemici, può essere un ladro-assasino o un guerriero)

- un Mago (qui si può scegliere tra un mago che faccia danni o un curatore, che aiuti i compagni)

- un Ladro (Qualcuno che scoprà e metta trappole, che apre porte e scrigni chiusi, che faccia danni da lontano, con archi)

 

I migliori a mio avviso sono:

Tank: Alistar, Shale... si può adattare anche Ogren, non molto Sten che subisce molti danni.

Offender: Stan, Ogren.... ma anche Zevran con due armi, veleni e la relativa abilità di nascondersi può dire la sua. Anche il cane è veloce e fa male.

Mago: qui la scelta è facile... Morrigan o Winny

Ladro: Qui siamo obligati, c'è solo Liliana poichè Zevran ha poco di ladro in partenza, andrebbe potenziato snaturando il pg.

Quindi dipende tutto dal tuo pg...

 

in genere io ho usato questi gruppi:

Con il mio pg Umano Guerriero--> Sten, Leliana, Morrigan (o Winny)

Con il mio pg Umano Mago--> Alistar, Sten, Leliana

Con il mio pg Elfo Ladro--> Alistar, Zevran, Morriga (o Winny)

Con il mio pg Nano Guerriero--> Shale, Leliana, Morrigan (o Winny)

Inoltre molto dipende anche dal tipo di missione che si sta per iniziare (ovviamente le missioni relative ai personaggi del gruppo le ho sempre fatte con il relativo pg in squadra e adattando gli altri)

In definitiva la squadra migliore è quella che ti piace di più... cambiarla spesso aiuta anche a farsi due risate sentendo i dialoghi che hanno tra loro.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah capito!! grazie!! un'altra domanda secondo voi qual'è la squadra migliore???

 

secondo me varia da persona a persona... ognuno ha il proprio modo di giocare... io personalmente mi trovo bene con un tank, un mago guaritore, un mago d'attacco (magari con specializzazione guerriero arcano) e un ladro (secondo me indispensabile per aprire tutti i forzieri e le porte altrimenti chiuse che si trovano nel gioco)...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...