Vai al contenuto

Dragon Age: Origins


Willy

Messaggi raccomandati

Tutti e due. Per ME2 consiglio vivamente di giocare anche al primo (ormai è classic, costa poco).

Io il primo celo già ed è moolto bello ,ma ho visto che insieme fanno tipo 80 euro :shock: :shock:

Modificato da Master 1997

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il primo celo già ed è moolto bello ,ma ho visto che insieme fanno tipo 80 euro :shock: :shock:

 

Sarò di parte, però... ME2 ;)

Da un punto di vista grafico, non c'è ne ME2 è su un'altro pianeta (ho fatto la battuta :D)

Da un punto di vista del sistema di combattimento ME2 è molto simile a gears, DAO è più lento, ma anche più complesso, qui va a gusti, a me piacciono entrambi, anche se avrei voluto DAO complesso come la versione PC

Da un punto di vista della trama, mi sembra migliore quella di ME2, più epica con personaggi meglio delineati, ma questo prendilo con le molle poichè DAO l'ho appena abbozzato e ME2 sono quasi alla fine.

 

Personalmente ME2 per è stato una rivelazione, tutte le volte che ci gioco rimango affascinato come non mi capitava da tanto, troppo tempo, ME2 mi ha ricordato perchè mi piace tanto videogiocare.

DAO lo devo affrontare seriamente, intendo farlo, ma mi duole ammettere che come impatto iniziale ME2 mi ha catturato dal primo istante, DAO no.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito 9 volte:

1° Umano Guerriero Nobile-> buono, Sacrificio finale

2° Elfa Ladra di città-> buona, Sacrificio finale

3° Elfo Guerriero dei boschi-> Neutrale, Nessuna muore nel finale

4° Nano Guerriero Nobile-> Malvagio, Muore Loghain

5° Nana Ladra Povera-> Malvagia, Muore Loghain

6° Umana Ladra Nobile-> Neutrale, Non muore nessuno, mi sposo con Alistar

7° Umano Guerriero Nobile-> Malvagio, muore Loghain, mi sposo Elnora

8° Umano Mago-> Malvagio, Non muore nessuno

9° Umana Maga-> Buona, Sacrificio finale

 

:shock:

 

questi sarebbero "tutti i finali possibili" per fare l'oiettivo? :whew:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò di parte, però... ME2 ;)

Da un punto di vista grafico, non c'è ne ME2 è su un'altro pianeta (ho fatto la battuta :D)

Da un punto di vista del sistema di combattimento ME2 è molto simile a gears, DAO è più lento, ma anche più complesso, qui va a gusti, a me piacciono entrambi, anche se avrei voluto DAO complesso come la versione PC

Da un punto di vista della trama, mi sembra migliore quella di ME2, più epica con personaggi meglio delineati, ma questo prendilo con le molle poichè DAO l'ho appena abbozzato e ME2 sono quasi alla fine.

 

Personalmente ME2 per è stato una rivelazione, tutte le volte che ci gioco rimango affascinato come non mi capitava da tanto, troppo tempo, ME2 mi ha ricordato perchè mi piace tanto videogiocare.

DAO lo devo affrontare seriamente, intendo farlo, ma mi duole ammettere che come impatto iniziale ME2 mi ha catturato dal primo istante, DAO no.

Quindi mi consigli di piu ME2?

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vi rifaccio la domanda ma tra il golem e alistar chi è piu forte?

 

 

scusate se vi rifaccio la domanda ma tra il golem e alistar chi è piu forte secondo voi?

 

Golem tutta la vita ^^

 

Quindi mi consigli di piu ME2?

 

Anche io ti consiglio entrambi. Sono due cose diverse. Premetto che ME2 non l'ho ancora giocato. Ho finito il primo e mi sono innamorato. Trovo i combattimenti di Mass Effect più divertenti di DAO per quanto non si riesca a paragonarli più di tanto i due giochi, comunque la trama di Dragon Age è molto più studiata e complessa.

 

A mio parere sia Dragon Age che i due Mass Effect sono dei MUST HAVE!!!

 

Se 80€ son tanti ed effettivamente lo sono, piuttosto aspetta un attimo... prendine uno dei due giocatelo, finiscilo e poi prendi l'altro.

 

http://img39.imageshack.us/img39/3633/firmaredcap.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

 

questi sarebbero "tutti i finali possibili" per fare l'oiettivo? :whew:

 

No, per fare l'obiettivo bastano questi di finali:

1) Sacrificio: non andare a letto con Morrigan prima della battaglia finale e sacrificarsi uccidendo il Drago.

2) Alistar uccide il drago e muore

3) Loghain uccide il drago e muore

4) Fare il rituale con Morrigan prima della battaglia in modo che nessun custode grigio debba morire per uccidere il drago.

 

Tutte quelle partite l'ho fatte per vedere cosa cambiava finendo il gioco con le varie razze (umano, nano, elfo) e classi (guerriero/ladro e mago). In più cambiando ogni volta le scelte:

Aiutare gli Elfi Dalish o i Licantropi

Aiutare i Maghi o i Templari

Scegleire tra le due fazioni nella città dei nani

Distruggere o no le ceneri di Andraste

Sposare Alistar (con pg donna) o Elnora (solo con umano nobile)

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vi rifaccio la domanda ma tra il golem e alistar chi è piu forte?

 

 

scusate se vi rifaccio la domanda ma tra il golem e alistar chi è piu forte secondo voi?

io mi sono trovato meglio con il golem alistar mi moriva in ogni scontro :mrgreen: il golem comprandogli poi le pietre era diventato parecchio forte, e non si beccava ogni due secondi con morrigan come alisatr, all inizio era simpatico ma poi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora raga, domani comincio questo bellissimo gioco.

So che è molto lungo soprattutto se si vogliono i 1000/1000, e quindi vi chiedo se potete darmi qualche dritta su come fare per massimizzare i gpoints rispetto alle ore di gioco :mrgreen:

 

Mi piacerebbe fare un elfo mago del sangue, come vi pare come accoppiata :dance: ??

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi potete dire dove si trova un mago curatore per il party e se esiste una specie di banca dove depositare gli oggetti che per il momento non servono..

 

All'incirca mi trovo in questo punto del gioco:

 

Ho completato Picco del Soldato, Passo di Sepulcher e sto per completare le missioni dai Dalish; fino ad ora ho sbloccato: Morrigan, Sten, Liliana, il Cane, Shale...ed Aliastar. Per il momento nel party uso:

 

-Morrigan per fare Danni/debuff elementali,

-il mio Elfo che è un ladro Doppie Lame,

-Aliastar spada e scudo, votato per fare il Tank...anche se per ora fa dei discreti danni e lo trovo "leggermente" scarso nel Tankare i Mob, forse devo mettergli piu costituzione.

- Il cane per fare danni e skill di Stun. Ogni tanto ho messo anche Shale al posto del Cane ma il party ne risente sui danni, infatti sono indeciso se mettere Shale al posto di Alaistar.

 

Cmq, l'idea sarebbe di sostituire il Cane (a malincuore perche lo adoro :piange: ) con un altro mago Healer/Buff.

 

Ultima cosa, qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare qualcuno o qualcosa che mi faccia diventare Assasino? Sono due livelli che mi tengo il Punto di Specializzazione e bramo di spenderlo il piu in fretta possibile :loving:

 

Era da tanto che non giocavo un RPG con le palle!

Modificato da Seyren Byleth
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi potete dire dove si trova un mago curatore per il party e se esiste una specie di banca dove depositare gli oggetti che per il momento non servono..

 

All'incirca mi trovo in questo punto del gioco:

 

Ho completato Picco del Soldato, Passo di Sepulcher e sto per completare le missioni dai Dalish; fino ad ora ho sbloccato: Morrigan, Sten, Liliana, il Cane, Shale...ed Aliastar. Per il momento nel party uso:

 

-Morrigan per fare Danni/debuff elementali,

-il mio Elfo che è un ladro Doppie Lame,

-Aliastar spada e scudo, votato per fare il Tank...anche se per ora fa dei discreti danni e lo trovo "leggermente" scarso nel Tankare i Mob, forse devo mettergli piu costituzione.

- Il cane per fare danni e skill di Stun. Ogni tanto ho messo anche Shale al posto del Cane ma il party ne risente sui danni, infatti sono indeciso se mettere Shale al posto di Alaistar.

 

Cmq, l'idea sarebbe di sostituire il Cane (a malincuore perche lo adoro :piange: ) con un altro mago Healer/Buff.

 

Ultima cosa, qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare qualcuno o qualcosa che mi faccia diventare Assasino? Sono due livelli che mi tengo il Punto di Specializzazione e bramo di spenderlo il piu in fretta possibile :loving:

 

Era da tanto che non giocavo un RPG con le palle!

 

Il mago curatore lo trovi:

Alla torre dei maghi, si chiama Winny e per prenderla nel gruppo bisogna scegliere di aiutare i maghi e non i templari.

Per diventare assassino devi attendere di reclutare:

Zevran. Verrà lui a cercarti per ucciderti più avanti nella storia principale. Dopo averlo sconfitto dovrai risparmiarlo e prenderlo nel gruppo. Prima che ti insegni come diventare un assassino devi assicurarti che la sua barra di approvazione verso di te salga ad un buon punto.

Per tenere gli oggetti in più c'è un baule che appare dopo aver concluso la missione del dlc "picco del soldato". Non devi far altro che tornare in quella zona della mappa dopo aver concluso la missione.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho da circa una settimana questo gioco e devo dire che è stupendo! Un rpg come non se ne vedevano da tempo!

Ho un problema...ieri ho scaricato l'armatura del sangue di drago e il dlc il prigioniero di pietra, ed ho completato la missione di shale. Adesso mi dice che il server di DA:O non è disponibile...e purtroppo non mi fa caricare il salvataggio, perché mi dice che i contenuti aggiuntivi non sono presenti! :crazy:

A voi è mai successo? Ho provato a riavviare il router ma non è quello il problema. Certo che non poter giocare ogni volta in cui i server sono offline sarebbe una bella seccatura! Non è mica un mmorpg! asd

Ringrazio in anticipo chiunque mi vorrà aiutare a capire... :mrgreen: :mrgreen:

 

EDIT:Ho scaricato anche 2 item aggiuntivi presi col col giochino in flash sul sito bioware: una collana da mago e una cintura.

 

EDIT 2: Problema risolto...c'è un bug che impedisce l'uso offline dei salvataggi quando si scaricano la collana, la cintura e l'elmo guadagnati tramite il giochino in flash. Ho trovato la procedura per aggirarlo sul forum bioware.

Modificato da Ilianoth
Link al commento
Condividi su altri siti

salve, dovrei prendere il gioco in questi giorni,

dato che mi piace la pura semplicità d azione, vorrei avere un personaggio umano guerriero

piu o meno dovrebbe andare bene per iniziare una campgna a livello facile senza troppo sbattimento=?

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, dovrei prendere il gioco in questi giorni,

dato che mi piace la pura semplicità d azione, vorrei avere un personaggio umano guerriero

piu o meno dovrebbe andare bene per iniziare una campgna a livello facile senza troppo sbattimento=?

Si, se scegli il livello facile vai liscio come l'olio fino alla fine; indipendentemente dalla classe del tuo personaggio :mrgreen:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...