Vai al contenuto

Dragon Age: Origins


Willy

Messaggi raccomandati

Metto come al solito in bianco perchè non mi funziona lo spoiler.

 

Ieri sera ho seccato Flemeth e mi ha dato solo 1 chiave che apriva un forziere dentro la casa con all'interno il grimorio e un vestito per morrigan e basta.

Avevo letto che ti dava un'armatura e diverse cosette...mi sbaglio?!

No, ciò che ti dà sono quelle due cose, la veste di Morrigan è bella potente infatti glielo messa subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...

Io ho visto però un'armatura bella tosta per Morrigan....nessuno sa come si chiama ed eventualemente dove trovarla?

X me quella è la migliore sacrificando un solo punto di Volontà ne guadagni tanti in altri, non mi ricordo le statistiche precise però mi sa che è la miglior equip x morrigan o poco ci manca....

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è fantastico.

 

ma non ho capito come si cura il trauma cranico . cioè sono andato all ' accampamento e lo ho curato ma

non riesco a usare il kit di pronto soccorso

perchè non riesco a selezionarlo nel menu degli oggetti ! :shock:

 

Poi una piccola informazione che

mi piacerebbe sapere : Come mai mentre gioco mi dice " scarica DLC " mentre dialogo con i PNG ?!?!?!?!

 

ancora una domanda : il DVD che contiene le espansioni contiene anche qualche arma/armatura in più ?

oppure solo missioni e quest ?

 

 

Grazie.

 

EDIT:

ah dimenticavo : mi consigliate di uccidere la Flemeth oppure no ? Grazie.
Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene me la farò piacere....è che è proprio brutta....

ma è uguale a quella base di estetica. LOL :rolleyes:

e x quanto riguarda te Smitty si ti consiglio proprio di ucciderla

E per quanto riguarda le ferite come il trauma cranico se sei andato all'accampamento ti sei già curato in automatico altrimenti usa il kit soccorso dal menù a cerchio tenendo premuto LB se non erro o l'altro e da lì seleziona il kit di soccorso se c'è l'hai, per quanto riguarda l'espansione ti aggiunge anche armi oltre quest e zone, è molto ricca e bella quindi agli appassionati di Dragon è da avere!!

Modificato da Federico89
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è fantastico.

 

ma non ho capito come si cura il trauma cranico . cioè sono andato all ' accampamento e lo ho curato ma

non riesco a usare il kit di pronto soccorso

perchè non riesco a selezionarlo nel menu degli oggetti ! :shock:

 

Poi una piccola informazione che

mi piacerebbe sapere : Come mai mentre gioco mi dice " scarica DLC " mentre dialogo con i PNG ?!?!?!?!

 

ancora una domanda : il DVD che contiene le espansioni contiene anche qualche arma/armatura in più ?

oppure solo missioni e quest ?

 

 

Grazie.

 

EDIT:

ah dimenticavo : mi consigliate di uccidere la Flemeth oppure no ? Grazie.

 

Per usare il Kit di pronto soccorso, devi farlo attraverso il menù di pausa (premendo LT) e non andando nell'inventario (con Select)

Per i dialoghi con i png, non so che dirti, a me non l'ha mai fatto (ma io li ho praticamente tutti i dlc)

Flameth ti conviene ucciderla... ma puoi anche ritornarci più avanti nel gioco nel caso sei ancora di livello basso.

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per usare il Kit di pronto soccorso, devi farlo attraverso il menù di pausa (premendo LT) e non andando nell'inventario (con Select)

Per i dialoghi con i png, non so che dirti, a me non l'ha mai fatto (ma io li ho praticamente tutti i dlc)

Flameth ti conviene ucciderla... ma puoi anche ritornarci più avanti nel gioco nel caso sei ancora di livello basso.

Veramente converrebbe essere almeno al liv.17 quindi direi proprio di aspettare un po'(x Flemeth)

Modificato da Federico89
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie a tutti.

 

comunque io faccio cosi : salvo e poi vado a ucciderla . Se mi riesce bene senno pazienza

ricarico il savegame e stop .

 

il DVD con le espansioni l' ho visto a 39. dalle vostre parti invece che prezzi fanno ?

 

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie a tutti.

 

comunque io faccio cosi : salvo e poi vado a ucciderla . Se mi riesce bene senno pazienza

ricarico il savegame e stop .

 

il DVD con le espansioni l' ho visto a 39. dalle vostre parti invece che prezzi fanno ?

 

Guarda, io l'ho uccisa quando ero a livello 11 o 12...

Sono rimasto solo con wynnie e leliana ma ci sono riuscito.

Non dovresti avere grossi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo a Timbaland(una città con un nome simile) per l'attacco alla città nelle ore notturne il capo dell'esercito mi manda a investigare in una locanda..... qiu trovo un signore barbuto(il nome non me lo ricordo) e mi da una missione secondaria ovvero di salvare sua figlia dal castello...... io sono nel cortile del castelllo e la prigioniera dove si trova esattamente?

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1) sei a redcliffe (da dove ti è saltato fuori "Timbaland"?!? altro che simile :acc: )

2) il "signore barbuto" che ti dà la missione secondaria è il fabbro del villaggio, e quanto ricordo non lo trovi alla locanda, ma nel suo "laboratorio"...

3) una volta entrato nel castello (dal passaggio segreto), basta che cerchi bene in tutte le stanze e la trovi sicuramente :ok:

Modificato da galbia90
http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per voi sotto spoiler-bianco:

 

Ieri sera ho fatto la quest per gli elfi dalish.

Alla fine li ho messi d'accordo.

L'elfo capo cattivone si è sacrificato per eliminare la maledizione e i lupi mannari sono tornati elfi.

Mi chiedevo se invece avessi fatto scelte diverse ci avrei guadagnato di più, visto che non mi è stato dato niente con questa opzione?

Tipo se seccavo i mannari?

E se sterminavo gli elfi?

 

E una senza spoiler.

Quando scelgo le varie tipologie di freccie per l'arco ( con Leliana ) mi togli l'arco dallo slot dell'arma.

Rimetto l'arco e mi toglie le freccie....

Come mai?!?

Saranno per balestra?!?!

 

Grazie!

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

1) sei a redcliffe (da dove ti è saltato fuori "Timbaland"?!? altro che simile :acc: )

2) il "signore barbuto" che ti dà la missione secondaria è il fabbro del villaggio, e quanto ricordo non lo trovi alla locanda, ma nel suo "laboratorio"...

3) una volta entrato nel castello (dal passaggio segreto), basta che cerchi bene in tutte le stanze e la trovi sicuramente :ok:

Io per mezzo del passaggio segreto arrivo al cortile e entro dentro al castello e cerco bene nelle stanze ,ma non nelle prigioni sotterranee trovatesi subito dopo il passaggio segreto....

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, credo sia il "mostro" più difficile del gioco dopo Abrasax (uhm non ricordo se si chiama esattamente così, cmq è il nella casetta di Denerim >.<)

si,infatti quel mago mostro l'ho dovuto uccidere la prima volta a livello 20-21, pensa un po' te :crazy:

x smitty il prezzo dell'espansione è quello e anche io nei negozi lo trovo a 39 €

Modificato da Federico89
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per voi sotto spoiler-bianco:

 

Ieri sera ho fatto la quest per gli elfi dalish.

Alla fine li ho messi d'accordo.

L'elfo capo cattivone si è sacrificato per eliminare la maledizione e i lupi mannari sono tornati elfi.

Mi chiedevo se invece avessi fatto scelte diverse ci avrei guadagnato di più, visto che non mi è stato dato niente con questa opzione?

Tipo se seccavo i mannari?

E se sterminavo gli elfi?

 

E una senza spoiler.

Quando scelgo le varie tipologie di freccie per l'arco ( con Leliana ) mi togli l'arco dallo slot dell'arma.

Rimetto l'arco e mi toglie le freccie....

Come mai?!?

Saranno per balestra?!?!

 

Grazie!

 

ho messo in spoiler tutto però non riesco a fare quella missione .

Non trovo il Lupo ZannaBianca o come diamine si chiama.

 

dove lo trovo il lupo ZannaBianca e come lo uccido ? La foresta è un labirinto e non riesco a passare

il portale di fumo che non mi fa passare. grazie.

Questi elfi dalish si danno troppe arie

e non riesco ad accedere al forziere anche se il capo elfo mi ha dato il permesso !!!!

 

Grazie.

 

EDIT: è vero dove si comprano le balestre e i dardi per balestra e che requisiti ci vogliono per usare

la balestra ? Grazie.

 

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo in spoiler tutto però non riesco a fare quella missione .

Non trovo il Lupo ZannaBianca o come diamine si chiama.

 

dove lo trovo il lupo ZannaBianca e come lo uccido ? La foresta è un labirinto e non riesco a passare

il portale di fumo che non mi fa passare. grazie.

Questi elfi dalish si danno troppe arie

e non riesco ad accedere al forziere anche se il capo elfo mi ha dato il permesso !!!!

 

Grazie.

 

EDIT: è vero dove si comprano le balestre e i dardi per balestra e che requisiti ci vogliono per usare

la balestra ? Grazie.

 

 

Devi trovare la grande quercia o come cavolo si chiama.

Ti darà la quest per recuperare la sua ghianda.

La troverai da un vecchio eremita pazzo...io l'ho seccato subito.

Riportandogliela ti darà un bastone magico che ti permetterà di oltrepassare la nebbia...da li in poi c'è l'ingresso per il sottosuolo dove alla fine troverai zannelucenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al tempio di Haven o come si chiama,e devo trovare le ceneri x il re malato di refcliffe.... nell'atrio ci sono 3 porte quella frontale che è chiusa e nella altre ci sn solo nemici...... la porta frontale è chiusa e mi dice che x aprirla c'è bisogno della chiave........ dove trovo la chiave???

Modificato da Master 1997

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho appena finito, che dire? stupendo, è come aver finito un libro o un bel film, ho provato questo coinvolgimento solo anche in mass effect e gta4,

grandioso, se qualcuno è indeciso su questo gioco, bhe non vi pentirete di prenderlo

 

sperando in dragon age 2, stasera ho salutato il mio guerriero con doppie armi

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...