Vai al contenuto

Dragon Age: Origins


Willy

Messaggi raccomandati

tra l'altro ho letto che se lo si prenota al game stop ti danno un codice per un abilità speciale o simili... dite questi codici sono reperibili solo in questo modo o si troveranno anche sul marketplace o altrove? :??:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro ho letto che se lo si prenota al game stop ti danno un codice per un abilità speciale o simili... dite questi codici sono reperibili solo in questo modo o si troveranno anche sul marketplace o altrove? :??:

 

Si trovera' sempre su Ebay ma lo faranno strapagare.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro ho letto che se lo si prenota al game stop ti danno un codice per un abilità speciale o simili... dite questi codici sono reperibili solo in questo modo o si troveranno anche sul marketplace o altrove? :??:

E infatti...PRENOTATO!!!Proprio oggi e mi danno insieme al gioco questo codice con un abilità speciale,ah no l'ho trovata,dovrebbe essere un armatura speciale,''Blood Dragon Armor'' Armatura del dragone insanguinato,già dal nome promette bene....inoltre pare che questa armatura sia utilizzabile anche in Mass effect 2(sempre di Bioware)almeno cosi'dice la descrizione,quindi sarà vero presumo...

Veramente non so se sia stata recensita la versione Pc o quella 360,ma le uniche eventuali differenze sono grafiche,per il resto il gioco è identico(controlli a parte ovvio)...il recensore dice in una parte del commento(tradotta)che è uno di quei pochi giochi che ci pensi anche mentre sei al lavoro,in giro a fare compere,sei li'che pensi,come faccio ora ad uccidere quel drago?Lo prendo di soprpresa o cerco di offrirgli una vittima in sacrificio?Cose di questo tipo....per dire che il gioco è molto coinvolgente... Ah,un ultima cosa....dice che le scelte influiranno molto sugli andamentei delle vicende...esempio:in un pezzo si deve cercare un urna,si puo'decidere se prenderla per sè,romperla o portarla indietro per curare un personaggio malato nel nostro gruppo di eroi....bene....se si rompe alcuni del nostro gruppo ammutineranno e avremo uno scontro di lame con un nostro(ormai ex)amico(in quanto molto amico del malato che adesso morira')...se la portiamo troveremo un drago che fa da guardiano una volta usciti che dovremmo combattere....pero'potremmo anche sacrificare qualcuno in cambio dell'urna,con conseguenti reazioni.....insomma questo per dire quanto le scelte fatte nel gioco influiranno con il susseguirsi delle vicende.....a me sembra fantastico!!!

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

eh gia :loving:

 

l'unica cosa che mi potrebbe preoccupare è la non sufficiente chiarezza dei comandi e delle dinamiche di gioco, nel senso tutte quelle combinazioni di abilità che si potranno usare, su un pc basta spingere dei tasti e ci sei, ma con un joystick non saprei... :whew:

 

ma poi l'armatura per mass effect 2 non era standard? :??:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, i miei dubbi rimangono sul lato tecnico...

Si infatti,ma se un gioco prende 9 per PC ed è identico non è che prenderà 6 su 360 solo perchè c'è un downgrade grafico no?!

Secondo me questo gioco spaccherà....Speriamo non sia orrendo graficamente,certo i dubbi mi vengono anche a me,ma dietro c' è Bioware,che per ora non ha mai sbagliato un colpo,anzi....ha creato dei capolavori....quindi le premesse per un titolone ci sono tutte....dai incrociamo le dita...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai video che si possono scaricare dal live, i filmati in computer grafica sono spettacolari, veramente belli. (però temo siano solo pubblicitari...)

quelli di gioco sono molto motlo al di sotto della media dei giochi che circolano attualmente, ma a mio avviso più che buoni per il tipo di gioco che dovrebbe essere dragon age :ok:

Modificato da Ego

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non mi è chiara una cosa...

cioè la cosa che ti danno al game stop la puoi trovare nell'edizione limitata o non c'entra niente? :??:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non mi è chiara una cosa...

cioè la cosa che ti danno al game stop la puoi trovare nell'edizione limitata o non c'entra niente? :??:

No,mi pare sia una cosa esclusiva di gamestop....comunque non era un armatura,è un abilità Feral soul wolf mi pare.....comunque sempre un qualcosa in piu'......se guardate i filmati in rete o sul marketplace,mi pare che ci sia si'un downgrade grafico(come era lecito aspettarsi)rispetto alla versione Pc,ma che non sia cosi'clamorosa,di sicuro non come Risen....la grafica versione xbox 360 mi pare buona..........La storia secondo me sarà una figata(Bioware non delude sotto questo aspetto)grazie anche alla spettacolari cut scenes.......

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi al game stop mi hanno detto che hanno rimandato l'uscita al 20 novembre :shock:

 

confermate questa cosa o è stato un semplice equivoco? :whew: :ph34r:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

No esce regolarmente il 6 novembre su xbox 360....

Ah,le classi con cui potremo cominciare la nostra avventura(il luogo di ''origine''da dove cominceremo cambierà in base alla razza) saranno:ELFO delle FORESTE(vivono nelle foreste e sono gli unici a non essere sotto il dominio umano,attaccano le carovane degli umani,una via di mezzo fra il buono e il cattivo)

ELFO CITTADINO(schiavizzati dagli umani,vorrebbero vivere nelle foreste come i loro simili)volete sapere come comincia l'avventura con questa razza?Ve la dico in spoiler

Il vostro eroe si sposa e la moglie viene presa e stuprata dal padrone umano,scoppia cosi'la rivolta degli elfi contro gli umani...

NANO COMUNE,un Nano povero che viene protetto poi da un boss del crimine per poi essere abbandonato di nuovo...

NANO NOBILE,siete il figlio del Re dei Nani,al comano di un battaglione,esperto in combattimento....

UMANO NOBILE,Figlio di un importante nobile,prenderete possesso degli averi di famiglia dopo la morte del padre....ma vostro fratello trama all'oscuro alle vostre spalle....

MAGO,avete il dono della magia,venite isolati dal resto dei maghi ad una vita da eremiti per affinare le vostre doti magiche....ma i templari(acerrimi nemici dei maghi)vi tengono d'occhio e stanno tramando contro di voi.........

Come vedete le storie di partenza sembrano veramente interessanti e ben delineate e sicuramente ce ne sarà per tutti i gusti....

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

:Q_________ troppo figo nn vedo l'ora sia il 6, le trame iniziali promettono davvero molto bene, mio al day-one sempre più sicuro, anche se non mi piace molto quella del nano nobile, cioè mi sembra meno "oscura" nn so come dire, per le altre tutte fighissime sopratutto quella dell'elfo cittadino, sto gioco lo ri-inizierò milioni di volte :rulez: :D 8)

Modificato da EvilRiku
Link al commento
Condividi su altri siti

No esce regolarmente il 6 novembre su xbox 360....

Ah,le classi con cui potremo cominciare la nostra avventura(il luogo di ''origine''da dove cominceremo cambierà in base alla razza) saranno:ELFO delle FORESTE(vivono nelle foreste e sono gli unici a non essere sotto il dominio umano,attaccano le carovane degli umani,una via di mezzo fra il buono e il cattivo)

ELFO CITTADINO(schiavizzati dagli umani,vorrebbero vivere nelle foreste come i loro simili)volete sapere come comincia l'avventura con questa razza?Ve la dico in spoiler

Il vostro eroe si sposa e la moglie viene presa e stuprata dal padrone umano,scoppia cosi'la rivolta degli elfi contro gli umani...

NANO COMUNE,un Nano povero che viene protetto poi da un boss del crimine per poi essere abbandonato di nuovo...

NANO NOBILE,siete il figlio del Re dei Nani,al comano di un battaglione,esperto in combattimento....

UMANO NOBILE,Figlio di un importante nobile,prenderete possesso degli averi di famiglia dopo la morte del padre....ma vostro fratello trama all'oscuro alle vostre spalle....

MAGO,avete il dono della magia,venite isolati dal resto dei maghi ad una vita da eremiti per affinare le vostre doti magiche....ma i templari(acerrimi nemici dei maghi)vi tengono d'occhio e stanno tramando contro di voi.........

Come vedete le storie di partenza sembrano veramente interessanti e ben delineate e sicuramente ce ne sarà per tutti i gusti....

Oddio quella dell'elfo cittadino!! non ci credo proprio sfigato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh,si'l'Elfo cittadino parte proprio male.....spero tanto si possa vendicare del torto....

Fra l'altro c' è un obiettivo per ogni ''Origins'',ovvero le piccole storia che si fanno a seconda del personaggio scelto...per esempio un obiettivo per la storia dell'elfo cittadino....un obiettivo per il Nano comune e la sua storia.....quindi direi che è anche ottima la rigiocabilità e la voglia di vivere tutte le origins....Ovviamente come già detto ogni Origins si svolge in una zona diversa dalle altre....Ah,e si potranno vivere storie d'amore(con 4 diverse donne)un po'come succedeva in Mass Effect...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh,si'l'Elfo cittadino parte proprio male.....spero tanto si possa vendicare del torto....

Fra l'altro c' è un obiettivo per ogni ''Origins'',ovvero le piccole storia che si fanno a seconda del personaggio scelto...per esempio un obiettivo per la storia dell'elfo cittadino....un obiettivo per il Nano comune e la sua storia.....quindi direi che è anche ottima la rigiocabilità e la voglia di vivere tutte le origins....Ovviamente come già detto ogni Origins si svolge in una zona diversa dalle altre....Ah,e si potranno vivere storie d'amore(con 4 diverse donne)un po'come succedeva in Mass Effect...

gut ihhihihi :fischio: :asd: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh,si'l'Elfo cittadino parte proprio male.....spero tanto si possa vendicare del torto....

Fra l'altro c' è un obiettivo per ogni ''Origins'',ovvero le piccole storia che si fanno a seconda del personaggio scelto...per esempio un obiettivo per la storia dell'elfo cittadino....un obiettivo per il Nano comune e la sua storia.....quindi direi che è anche ottima la rigiocabilità e la voglia di vivere tutte le origins....Ovviamente come già detto ogni Origins si svolge in una zona diversa dalle altre....Ah,e si potranno vivere storie d'amore(con 4 diverse donne)un po'come succedeva in Mass Effect...

Wow la bioware...... i soliti marpioni addirittura come sheppy (mass effect) comunque sto gioco attizza sempre di più!!!! e viva gli UMANI!!!

Modificato da Federico89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...