Vai al contenuto

Dragon Age: Origins


Willy

Messaggi raccomandati

Gioco spettacolare 65 ore di gioco ... Sempre più bello , ora sono arrivato verso
L incontro dei popolo

e pensavo di scaricare le espansioni di gioco , nel market place ne ho viste diverse , hanno in ordine cronologico ? Oppure posso iniziare con quale voglio ? Mi consigliate di finire prima il gioco ? Grazie

Io l'ho finito con sei personaggi diversi e il contatore sulle 60 ore circa per ognuno: uno spettacolo d'imprevedibilità ad ogni partita grazie alla marea di scelte diverse.

Per quanto riguarda le espansioni, non hanno un ordine cronologico preciso ma puoi giocarle, se non sbaglio, solo dopo un certo punto del gioco (al momento non ricordo). Il costo è un po alto per la loro longevità, ma sei ami alla follia questo gioco direi che sono d'obbligo poichè hanno comunque una bella trama dietro e un bel po di oggetti esclusivi (stupenda l'armatura doranta del giovane re morto).

Appena posso mi compro Awakening :loving:

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio al markpalce di oggi.

ebbene si, nuovo dlc di questo fantastico gioco.

cosa 400 MP, io l' ho appena messo a scaricare.

mi sembra che aggiunga qualcosa alla trama e in più si può impersonare un generale della prole oscura. FANTASTICO!!! :dance: :dance: :dance:

 

Gioco spettacolare 65 ore di gioco ... Sempre più bello , ora sono arrivato verso
L incontro dei popolo

e pensavo di scaricare le espansioni di gioco , nel market place ne ho viste diverse , hanno in ordine cronologico ? Oppure posso iniziare con quale voglio ? Mi consigliate di finire prima il gioco ? Grazie

 

io sono arrivato quasi allo sconto finale e poi mi sono giocato nell' ordine

1- il prigioniero di pietra ( scricato gratuitamente con il codice di riscatto contenuto nella confezione)

2- ritorno ad ostagar

3- il picco del soldato

per tirare su un pò i livelli dei personaggi :mrgreen:

Ora finisco la trama principale e poi mi butto a capofitto con Awekening .

:dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi domandina chi ha gia giocato awakening sa quanto è longevo...perche per 40euro spero in un espansione con i fiocchi.. :loving: :loving: :loving:

 

Io in giro per i web ho letto che si attesta sulle 15 ore la trama principale e fino ad un 25-30 ore per completare anche tutte le quest secondarie :teach:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che awakening lo prenderò tra qualche tempo (sperando che cali un pochino di prezzo :mrgreen: ), perchè se è vero che origins è il mio gioco preferito degli ultimi anni, è anche vero che ho ancora da finire mass effect 2 (potrà sembrare strano, ma mentre il primo l'ho praticamente divorato, il secondo non mi invoglia proprio a giocarlo, è da un sacco di tempo che sono fermo, sarà che l'ho iniziato appena dopo aver finito l'1...), borderlands da iniziare da 0 e in più in questi giorni arriva red dead redemption :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

domani inizio questo gioco per la prima volta. mi sono gia fatto l'idea di sceglermi come razza quella dei nani, con la classe guerriero, dovrebbe andar bene no???

 

beh, è solo questione di gusti personali.

io l 'ho finito con l'umano nobile ma penso che lo ricomincerò con l'elfo ( per dare un pòdi gloria anche a questa razza sempre un pò bistrattata :mrgreen: :mrgreen: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

-_- iniziato oggi ma non mi ha convinto, ci sono alcune cose che mi hanno fatto storgere il naso, come i combattimenti e la gestione del party. a meno che non mi venga in mente in futuro di provare a rigiocarci, per adesso lo lascio stare e mi intrattengo con altro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

-_- iniziato oggi ma non mi ha convinto, ci sono alcune cose che mi hanno fatto storgere il naso, come i combattimenti e la gestione del party. a meno che non mi venga in mente in futuro di provare a rigiocarci, per adesso lo lascio stare e mi intrattengo con altro.

i gusti sono gusti e su questo non si può sindacare.ma il vero punto di forza di questo gioco sono la trama e la narrazione perfetta.non è un caso se è stato premiato come gioco dell anno.io ti consiglio di giocarci qualche oretta abbondante.se la storia non ti prende lascia perdere e passa ad altro visto la marea di titoli usciti in questo periodo.facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

i gusti sono gusti e su questo non si può sindacare.ma il vero punto di forza di questo gioco sono la trama e la narrazione perfetta.non è un caso se è stato premiato come gioco dell anno.io ti consiglio di giocarci qualche oretta abbondante.se la storia non ti prende lascia perdere e passa ad altro visto la marea di titoli usciti in questo periodo.facci sapere.

 

 

sisi, nulla da dire sulla trama, però non mi ha preso, appunto, per adesso. le cose che non mi convincono per adesso sono queste: gameplay, gestione del party, girovagare per tot di ore in mezzo al nulla per andare da A a B. soprattuto quest'ultima.

 

domani ci riprovo, poi faccio sapere, magari mi convinco.

 

p.s. 4100 MP per una espansione??? :shock: :shock:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

4100 per cosa ?se ti riferirci a awakening costa 3200 mp che equivale a 39 euro del disco venduto nei negozi...ma secondo me li vale tutti

 

 

opz :whew: :whew: ho messo un numero in più. comunque se quello che ho sentito in giro è vero, allora li vale davvero.

 

riprovato oggi, uhm.... non so, penso che ci ritorno nuovamente questa estate.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho comprato l'altro giorno il gioco Origins e l'espansione nel disco Awekening...

Questa estate, ci giocherò, spero non mi deluda...contando che mi piacciono molto ME1 e 2 e le belle trame in generale...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ok , ammetto che stò per fare una domanda stupida però mi hanno prestato il gioco e l'espansione , provo ad iniziare col disco di awakening , nuova partita e non mi illumina la casella dell'origins !!

 

Come si fà a iniziare il gioco dall'espansione ?

 

 

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

-_- iniziato oggi ma non mi ha convinto, ci sono alcune cose che mi hanno fatto storgere il naso, come i combattimenti e la gestione del party. a meno che non mi venga in mente in futuro di provare a rigiocarci, per adesso lo lascio stare e mi intrattengo con altro.

 

è tattico e particolare . Dopotutto è molto simile a KotoR .

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6 luglio esce la nuova espansione come protagonista leliana.non vedo l ora.questo gioco è fantastico

 

Ho preso poco tempo fa il gioco base e l'espansione awekening...prima di comprare anche questo dlc ne passerà di tempo :asd:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...