Vai al contenuto

Dragon Age: Origins


Willy

Messaggi raccomandati

Sto pensando di comprare questo gioco, ne vale la pena ora o sta in uscita il 2? Calcolate che sono un nerdissimo di world of warcraft ( anzi lo ero ) pensate che mi dia un po di soddisfazioni? E ultima domanda scusate se rompo mi potete spiegare a grande linee come funziona? Grazie in anticipo

 

Nessun santo che mi puo scrivere due righettte? :drunken: :drunken: :drunken:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun santo che mi puo scrivere due righettte? :drunken: :drunken: :drunken:

 

Allora chiaramente l'imperativo è COMPRALO!

 

Riguardo il gioco posso dirti che la storia è davvero lunga se vuoi spaziare anche nelle side-quest. Non è proprio come WoW sopratutto perchè questo non è un mmorpg e quindi prima o poi riuscirai a "completarlo" magari acquistando tutti i DLC e Awakening.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora chiaramente l'imperativo è COMPRALO!

 

Riguardo il gioco posso dirti che la storia è davvero lunga se vuoi spaziare anche nelle side-quest. Non è proprio come WoW sopratutto perchè questo non è un mmorpg e quindi prima o poi riuscirai a "completarlo" magari acquistando tutti i DLC e Awakening.

 

Non dico la storia, ma come grafica, magie ecc, tipo ci stanno i talenti anche qua? in fase di storia puoi cambiare i tuoi talenti o addirittura anche la classe?

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sono così.. ma vorrei sapere se anche i compagni possono arrivare a qualsiasi specializzazione..

 

 

 

 

Ad esempio..

 

Zen mi sembra che non ne abbia..

 

Piò diventare qualsiasi cosa..?? (templare, berserker, campione o distruttore..)

 

Perdonami chi è Zen ? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami chi è Zen ? XD

 

Forse intende Sten .

 

Comunque ogni classe ha 4 specializzazioni e puoi raggiungerne 2 ma non puoi prendere quelle delle altre classi .

Per i guerrieri , berserk , templare , campione e distruttore .

per i ladri , bardo , assassino , esploratore e duellante .

per i maghi , mutaforma , guaritore spirituale , guerriero arcano e mago di sangue .

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops.. so volevo dire Sten..  :rotfl:

 

 

 

 

Cmq.. l'ho finito.. me piaciuto veramente tanto.. infatti ho preso sul MP Awakening.. ma non me lo fa scaricare..  :ph34r:

 

Rimane in sospeso.. è normale che ci metta così tanto.??

 

saranno passate un paio d'ore.. 

 

------------------------------------------------------

 

 

 

 

 

Altra domanda.. ma quindi io posso ricominciare da capo tutto il gioco con le novità dell'espansione.??

 

oppure l'espansione partirà solo dalla fine..??

 

 

Modificato da Funghetto

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops.. so volevo dire Sten..  :rotfl:

 

 

 

 

Cmq.. l'ho finito.. me piaciuto veramente tanto.. infatti ho preso sul MP Awakening.. ma non me lo fa scaricare..  :ph34r:

 

Rimane in sospeso.. è normale che ci metta così tanto.??

 

saranno passate un paio d'ore.. 

 

------------------------------------------------------

 

 

 

 

 

Altra domanda.. ma quindi io posso ricominciare da capo tutto il gioco con le novità dell'espansione.??

 

oppure l'espansione partirà solo dalla fine..??

 

awakening è un'espansione a parte ovvero giocherai con il tuo vecchio personaggio ma le abilità e le nuove specializzazioni potranno essere usate solamente durante awakening e non nella campagna principale. è una sorta di continuo della storia dove te sei diventato il capo custode e devi fronteggiare una nuova minaccia. non so se mi sono spiegato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

awakening è un'espansione a parte ovvero giocherai con il tuo vecchio personaggio ma le abilità e le nuove specializzazioni potranno essere usate solamente durante awakening e non nella campagna principale. è una sorta di continuo della storia dove te sei diventato il capo custode e devi fronteggiare una nuova minaccia. non so se mi sono spiegato

Perfettamente, grazie Ximi.. visto che ho preso anche il golem lo ricomincio da capo.. troppo bello..  :mrgreen:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

piccola domanda riguardante Awakening:

 

Sono nel thaig di Kal'Hirol ho trovato una stanza con delle pietre runiche che, presumo, siano da premere in un certo ordine... qualcuno me lo può suggerire?

 

Grazie in anticipo!!

 

Apri il menu nella sezione relativa alle info sulla missione e lo trovi scritto...

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfettamente, grazie Ximi.. visto che ho preso anche il golem lo ricomincio da capo.. troppo bello..  :mrgreen:

Il golem è molto utile specialmente per i draghi e i boss elementali è perfetto per prendere botte XD ci metti un cristallo d'armatura di fuoco o quello che serve e lo metti li a prendere a pugni i draghi mentre i maghi lo finiscono XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il golem è molto utile specialmente per i draghi e i boss elementali è perfetto per prendere botte XD ci metti un cristallo d'armatura di fuoco o quello che serve e lo metti li a prendere a pugni i draghi mentre i maghi lo finiscono XD

se solo me lo facesse scaricare.. uffa..  :sleep:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

eeeeh... devi inzuppare :mrgreen:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

è fantastico! Io non me l'aspettavo ma è diventato subito una droga, il miglior gdr per xbox (contando che è uscito dopo oblivion)

il gameplay dei combattimenti purtroppo non è il massimo (molto simile a guild wars) invece il mago è fatto molto bene, io non li ho ancora ma ti consiglio di provare anche i dlc, in uno si può usare la prole oscura *-*

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho comprato qualche giorno fa. Devo dire che se avessi anche solo immaginato che avesse preso spunto dalle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin l'avrei comprato al D1... Fin da subito ho notato svariate somiglianze(mabari=metalupo - Prole oscura=estranei - custodi grigi=corvi neri)... e leggendo i post all'inzio ne ho avuto la conferma...Rammarico....

 

Cambiano discorso, qualcuno mi sa dire come si ottengono le specializzazioni?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho comprato qualche giorno fa. Devo dire che se avessi anche solo immaginato che avesse preso spunto dalle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin l'avrei comprato al D1... Fin da subito ho notato svariate somiglianze(mabari=metalupo - Prole oscura=estranei - custodi grigi=corvi neri)... e leggendo i post all'inzio ne ho avuto la conferma...Rammarico....

 

Cambiano discorso, qualcuno mi sa dire come si ottengono le specializzazioni?

 

Credo che, in quanto gdr fantasy, abbia preso molto da tutta quella che è la letteratura fantasy moderna, adattandola a sistemi collaudati (estremamente semplificati) di giochi di ruolo cartacei (vedi D&D, grazie al quale hanno estrapolato una delle loro migliori saghe: Baldur's Gate I e II). Basta prendere un qualsiasi libro di Terry Brooks e della sua saga di Shannara (credo siano più di 25 libri fantasy), o della nostra Licia Troisi ( Cronache/Guerre e Leggende del Mondo Emerso, sono tre triologie) per ritrovare tutto quello che c'è sul gioco. Senza nulla togliere all'ottimo G.R.R. Martin, che è un buon scrittore, credo che un grosso grazie per tutte queste opere vada a Tolkien: Il Signore degli anelli e ancor prima Lo Hobbit sono i padri di tutti i fantasy moderni. Tutte le opere citate si ispirano a questo primo immenso capolavoro... se avete visto solo trasposizione cinematografica (che non rende giustizia all'opera), vi consiglio vivamente di prendere in mano il libro e immergervi nella lettura.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che, in quanto gdr fantasy, abbia preso molto da tutta quella che è la letteratura fantasy moderna, adattandola a sistemi collaudati (estremamente semplificati) di giochi di ruolo cartacei (vedi D&D, grazie al quale hanno estrapolato una delle loro migliori saghe: Baldur's Gate I e II). Basta prendere un qualsiasi libro di Terry Brooks e della sua saga di Shannara (credo siano più di 25 libri fantasy), o della nostra Licia Troisi ( Cronache/Guerre e Leggende del Mondo Emerso, sono tre triologie) per ritrovare tutto quello che c'è sul gioco. Senza nulla togliere all'ottimo G.R.R. Martin, che è un buon scrittore, credo che un grosso grazie per tutte queste opere vada a Tolkien: Il Signore degli anelli e ancor prima Lo Hobbit sono i padri di tutti i fantasy moderni. Tutte le opere citate si ispirano a questo primo immenso capolavoro... se avete visto solo trasposizione cinematografica (che non rende giustizia all'opera), vi consiglio vivamente di prendere in mano il libro e immergervi nella lettura.

 

Concordo pienamente con tutto, volevo solo esprimere la mia approvazione e soddisfazione nel trovare similitudini in particola modo tra il gioco e le cronache del ghiaccio e del fuoco. :dance:

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...