Vai al contenuto

Dragon Age: Origins


Willy

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Da qualche parte avevo letto che sarebbe stata disponibile in italiano dal 29 ottobre, ma ad oggi ancora nulla. Vorrei solo sapere qualcosa di concreto così, male che va, mi metto il cuore in pace e corro a prendermi Dragon Age Origins e Awakening che anche separati sono arrivati a prezzi molto bassi.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera o domani ripasso dal negozio di fiducia che si è informato presso il distributore e poi vi frò sapere.

 

Per adesso, girando sul web ho capito che nessuno ci capisce niente: la versione US c'è, quella UK pare ci sia ma ha un grosso problema con l'installazione di una delle 7 espansioni.

 

Anche sul forum bioware non danno risposte precise in merito a distribuzione europea del prodotto Xbox; se non ci si capisce nulla io allora prenderò a prezzo scontato il disco base e poi vedrò.... mha ... sono basito da questa confusione di Bioware :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera o domani ripasso dal negozio di fiducia che si è informato presso il distributore e poi vi frò sapere.

 

Per adesso, girando sul web ho capito che nessuno ci capisce niente: la versione US c'è, quella UK pare ci sia ma ha un grosso problema con l'installazione di una delle 7 espansioni.

 

Anche sul forum bioware non danno risposte precise in merito a distribuzione europea del prodotto Xbox; se non ci si capisce nulla io allora prenderò a prezzo scontato il disco base e poi vedrò.... mha ... sono basito da questa confusione di Bioware :crazy:

Non posso che quotarti aggiungendo la mia perplessità alla tua :??:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver risolto... con risultato, ahimé negativo.

 

Il gioco è presente anche per pc ed è acquistabile su steam via internet (un poco come il marketplace di xbox live, solo per pc); ecco.... facendo la ricerca si trova la versione ultimate ma non per la nostra regione (italia).

 

Questo mi porta alla conclusione che il gioco potrebbe non essere distribuito in italia in questa mega-versione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver risolto... con risultato, ahimé negativo.

 

Il gioco è presente anche per pc ed è acquistabile su steam via internet (un poco come il marketplace di xbox live, solo per pc); ecco.... facendo la ricerca si trova la versione ultimate ma non per la nostra regione (italia).

 

Questo mi porta alla conclusione che il gioco potrebbe non essere distribuito in italia in questa mega-versione.

Perfetto... :bang:

Prevedo che per Natale mi regalerò la versione base di Dragon Age + Awakening, conservandomi i MP per le espansioni.

 

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta di oggi del distributore data al negozio di fiducia: non c'è ancora la ultimate per l'italia e non è dato sapere se e quando ci sarà, unico modo è importazione da UK.

 

Per ora cercherò la versione base, l'avevo vista a 15 euro in alcuni negozi e mi pare presa benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, la versione base la trovo nei negozi online UK a 15 sterline, che ne dite? in Italia l'ho vista solo da GS a 39.90....

Io alla fine ho preso su ebay Dragon Age Origins + Awakening (usati) a 37 euro. Sempre su ebay puoi trovare comunque la versione UK (di entrambi i titoli) a 15-19 euro :ok:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda, io ho trovato usata la versione base con il codice (funzionante) sia per il prigioniero di pietra che per l'armatura sangue di Drago.

 

Ho letto le espansioni e, tranne il continuo The Awakening (che prenderò usato a tempo debito... ovverosia quando finisco la versione base), non mi intrigano più di tanto.

 

Il loro costo varia dai 200 microsoft points ai 560

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, per chi l'ha acquistato (ed evitando spoiler), mi sapreste illuminare sulla collocazione cronologica dell'espansione "Caccia alla Strega"? Si svolge prima di Awakening o dopo? Così mi regolo come giocarla...

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che Awakening sia abbastanza "svincolata" dalla trama principale, presentandosi come epilogo aggiuntivo, comunque credo l'ordine sia: Awakening, Canzone di Leliana e Come ultimissimo Caccia alla strega

Sei stato chiarissimo: grazie :bow:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi si sa che non esce è acquistabile solo la versione PAL ma inglese (la quale mi dicono abbia anche i sottotitoli in italiano a chi interessano)... la trovi su play.com o amazon

 

Mmm ho cercato, ma sembra che la versione su play.com sia completamente inglese, sottotitoli compresi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm ho cercato, ma sembra che la versione su play.com sia completamente inglese, sottotitoli compresi :(

Ne avevo il sospetto anche io...

Ti consiglio di fare come me e prenderti il gioco base più Awakening (stupendo tra l'altro; l'ho stò giocando proprio in questi giorni) che ormai puoi trovare a prezzi bassissimi. Le altre espansioni le scarichi tranquillamente dal Live ed hanno un prezzo molto basso (tranne quella che ti da il golem come compagno che non ti conisglio per il semplice fatto che cosa 1200 MP O_o).

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm ho cercato, ma sembra che la versione su play.com sia completamente inglese, sottotitoli compresi :(

 

Cosa volete che sia, anzi meglio, è un'ottima occasione per imparare le lingue.

Ricordo mio cugino che università di lingue non ha mai avuto problemi con gli esami di inglese avendo giocato molti videogames ai tempi in cui la traduzione in italiano nemmeno c'era (anni '90)

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa volete che sia, anzi meglio, è un'ottima occasione per imparare le lingue.

Ricordo mio cugino che università di lingue non ha mai avuto problemi con gli esami di inglese avendo giocato molti videogames ai tempi in cui la traduzione in italiano nemmeno c'era (anni '90)

 

Ciao

Beh, tenendo conto della complessità e della varietà dei temi trattati in Dragon Age, credo tu possa godertelo in inglese solamente se la tua conoscenza della lingua si aggira su livelli di eccellenza. Sarebbe davvero un peccato dover giocare questo titolo con il joypad nella mano destra e il dizionario nella sinistra :teach:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...