Vai al contenuto

Dragon Age: Origins


Willy

Messaggi raccomandati

Ah ok ottimo. La magia primordiale, ad essere sinceri, è l'unica che non ho usato. Perfino la guarigione mi ispirava di più! Però se a te garba non vedo perché no, a mio avviso con il giusto bilanciamento ogni specializzazione regala le sue soddisfazioni

 

 

 

Non vorrei dirti una minchiata colossale, ma non credo ci siano (andando a memoria). Penso che cambi solamente l'incipit della storia ed alcuni dialoghi con vari personaggi.

 

spero proprio ci siano: in origins non erano così determinanti, come in qualunque RPG del resto (tes dopo morrowind insegna), però è sempre qualcosa in più che da immersione! rolleyes.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono riuscito ;) , è bastato ripristinare il comando LT su predefinito (l'avevo settato in modalità "apri-chiudi" e in quel caso l'attacco simultaneo non era fattibile).

Ora sto plasmando un personaggio mago incentrato sulla magia primordiale, credete sia una buona idea?

Le primordiali mi pare fossero quelle elementali no? Se vai di fuoco per me non sbagli, tanti tanti danni. La seconda skill è ottima soprattutto se vuoi farti guerriero arcano, la terza è un aoe che fa spesso cadere i nemici a terra, la quarta più potente ancora XD Però occhio che col fuoco è facile fare danni anche ai tuoi alleati, ma se giochi a normale il fuoco amico non è attivo. Il secondo ramo l'ho trovato utile solo per la corazza di pietra, il terzo (ghiaccio) ha di buono, come immaginerai, che congeli i nemici, io però preferisco il danno di fuoco XD l'ultima riga, quella "elettrica", ha di buono che oltre ai danni abbassa anche la stamina ai nemici, ma come per gli altri rami, meglio puntare al danno fuoco secondo me. Poi se non erro, se impari le ultime skill di ghiaccio e elettricità e le usi mentre sei sotto effetto di una skill permanente (non ricordo il nome ma potenzia le magie a discapito della rigenerazione mana) puoi fare una "combo" devastante, ti viene fuori un tornado spettacolarexD

qualcuno saprebbe dirmi le caratteristiche uniche per le varie razze se ci sono e quali sono?

Se non sbaglio non ci sono differenze, però in base a razza/classe parti con alcune skill invece di altre, ma sono tutta roba che puoi prendere con qualunque pg livellando :)

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente bello sto gioco, peccato averlo scoperto tardi...credo di essere quasi alla fine, persino il sistema di combattimento (inizialmente inconcepibile) mi sta regalando delle soddisfazioni :mrgreen:.

Ma secondo voi, considerato che da ieri mattina ho Inquisition a disposizione per ps4, faccio bene a tralsciare ogni dlc (di Origins come del secondo capitolo, che ho già scaricato) per sveltire i tempi?

Oppure mi perdo qualcosa di madornale?

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente bello sto gioco, peccato averlo scoperto tardi...credo di essere quasi alla fine, persino il sistema di combattimento (inizialmente inconcepibile) mi sta regalando delle soddisfazioni :mrgreen:.

Ma secondo voi, considerato che da ieri mattina ho Inquisition a disposizione per ps4, faccio bene a tralsciare ogni dlc (di Origins come del secondo capitolo, che ho già scaricato) per sveltire i tempi?

Oppure mi perdo qualcosa di madornale?

 

Guarda mi è stato detto che alcuni dlc sono davvero ben fatti. Ho sempre voluto prendere Awakening, ma mi rifiuto di pagare un dlc 3 volte il gioco originale. Ero tentato da Witch Hunt, per sapere come andasse a finire con Morrigan, ma hanno fatto bene a dissuadermi. Ti puoi guardare un video sul tubo. Per il resto poca roba..

 

Ps: visto che ci sei prova Dragon Age Keep, puoi importare i tuoi save in Inquisition!

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda mi è stato detto che alcuni dlc sono davvero ben fatti. Ho sempre voluto prendere Awakening, ma mi rifiuto di pagare un dlc 3 volte il gioco originale. Ero tentato da Witch Hunt, per sapere come andasse a finire con Morrigan, ma hanno fatto bene a dissuadermi. Ti puoi guardare un video sul tubo. Per il resto poca roba..

 

Ps: visto che ci sei prova Dragon Age Keep, puoi importare i tuoi save in Inquisition!

Awakening ce l'ho già ma credo che stasera passero' direttamente al secondo capitolo (magari in futuro...); anche a me interessa piu' che altro conoscere l'epilogo con Morrigan, a proposito:

ho visto il video degli ultimi minuti del dlc che la riguarda in cui lei sparisce varcando un portale senza dare sostanzialmente una spiegazione, se non dicendo che il "mondo sta per cambiare", ma dove cribbio è andata? la rivedro' in dragon age 2?

.

Ah, se alla fine del gioco

mi sacrifico (senza ovviamente aver acconsentito all'accoppiamento con Morrigan) come potro' eventualmente giocare i dlc temporalmente successivi all'epilogo?

.

Arigrazie :ok:

 

PS: comunque bellissimo gioco

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Awakening ce l'ho già ma credo che stasera passero' direttamente al secondo capitolo (magari in futuro...); anche a me interessa piu' che altro conoscere l'epilogo con Morrigan, a proposito:

ho visto il video degli ultimi minuti del dlc che la riguarda in cui lei sparisce varcando un portale senza dare sostanzialmente una spiegazione, se non dicendo che il "mondo sta per cambiare", ma dove cribbio è andata? la rivedro' in dragon age 2?

.

Ah, se alla fine del gioco

mi sacrifico (senza ovviamente aver acconsentito all'accoppiamento con Morrigan) come potro' eventualmente giocare i dlc temporalmente successivi all'epilogo?

.

Arigrazie :ok:

 

PS: comunque bellissimo gioco

 

Di nulla :ok:

 

 

 

Riguardo Witch Hunt, ecco perché è stato sconsigliato! Tranquillo che, se proprio vuoi lo spoiler, non la rivedrai in DA2. Però ricomparirà in DAI ed avrà anche un ruolo di peso a quanto pare.

 

Riguardo gli altri dlc pochi ****, mi sa tanto che dovrai o caricare un save prima di decidere di sacrificarti, o ricominciare con un nuovo pg. Però vado ad intuito, in quanto ho sempre consentito a Morrigan l'accoppiamento :mrgreen:

 

 

 

Gioca DA2 e fammi sapere che ne pensi allora ;)

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...