Vai al contenuto

Volante originale microsoft


Messaggi raccomandati

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 5 settimane dopo...
intanto complimenti per l'acquisto, anche io sono un nuovo utente del gioco ma sono molto soddisfatto.

 

Per quanto riguarda l'uso del volante non ti so dire nulla, ma aspetto con ansia delle risposte perchè magari per natale potrei regalarmelo

 

l'unico volante valido al momento è quello della microsoft.

State attenti però perchè la prima serie era piena di difetti che hanno risolto con la seconda serie. Per cui vi consiglio di prenderlo nuovo.

Il logitech è inferiore nettamente (ci vorrebbe un bel G25 speriamo in forza 3)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

L'ho comprato ieri per 94,20 € (mi riferisco al volante Microsoft)

 

La risposta è compralo subito ne vale la pena (proprio per FM2).

Possiedo FM2 dall'uscita e ho sempre giocato con il joypad (ed è stato fantastico).

 

Ma con il volante l'esperienza di gioco è incredibile , (specialmente con il cambio manuale).

 

Feedback , vibrazione e peso del volante tutto rende l'esperienza di gioco molto prossima alla realtà (fatica compresa dopo diversi giri di pista).

 

Inizialmente avrai qualche difficoltà, ma appena prendi le misure non ti staccherai facilmente dal giocare con il volante a Fm2.

 

 

Saluti

Massimo

Modificato da Maxxx1975

Buona Xbox 360 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti,

 

 

ho preso da circa due settimane il volante della microsoft,pero´ ho un piccolo problema quando attacco le cuffie(cavo)sento un fruscio,quindi non riesco ad entrare in nessuna stanza perche´ il mio microfono e´ sempre attivo e infastidisce molto tutti,chi mi puo aiutare?

 

grazie in anticipo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come vi siete sistemati con il volante ??

 

Piacerebbe pure a me ma non saprei dove metterlo... come fissarlo.. anche le pedaline... boh...

 

Se vuoi, posso venderti il supporto in metallo.

Lo vendo perchè ho acquistato nuova tutta la postazione completa di supporto e sedile annesso.

Tra una settimana me la dovrebbero consegnare.

 

Il solo supporto in ferro per volante e pedaliere lo venderei come usato su eBay a partire da 25-30 euro.

E' comodissimo, ho comprato tutta la postazione per problemi di...

...arredamento! :mrgreen: :baby:

 

Fammi sapere se t'interessa... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

 

ho preso da circa due settimane il volante della microsoft,pero´ ho un piccolo problema quando attacco le cuffie(cavo)sento un fruscio,quindi non riesco ad entrare in nessuna stanza perche´ il mio microfono e´ sempre attivo e infastidisce molto tutti,chi mi puo aiutare?

 

grazie in anticipo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

 

ho preso da circa due settimane il volante della microsoft,pero´ ho un piccolo problema quando attacco le cuffie(cavo)sento un fruscio,quindi non riesco ad entrare in nessuna stanza perche´ il mio microfono e´ sempre attivo e infastidisce molto tutti,chi mi puo aiutare?

 

grazie in anticipo.

 

 

questa sera stavo giocando sul live con un ragazzo... lui usava volante e cuffie... effettivamente anche lui aveva il microfono sempre attivo e si sentiva un leggero fruscio... ma nulla di insopportabile...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Se vuoi, posso venderti il supporto in metallo.

Lo vendo perchè ho acquistato nuova tutta la postazione completa di supporto e sedile annesso.

Tra una settimana me la dovrebbero consegnare.

 

Il solo supporto in ferro per volante e pedaliere lo venderei come usato su eBay a partire da 25-30 euro.

E' comodissimo, ho comprato tutta la postazione per problemi di...

...arredamento! :mrgreen: :baby:

 

Fammi sapere se t'interessa... :ok:

 

Dove posso trovare il supporto di cui parli?

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sera stavo giocando sul live con un ragazzo... lui usava volante e cuffie... effettivamente anche lui aveva il microfono sempre attivo e si sentiva un leggero fruscio... ma nulla di insopportabile...

è un problema di tutti i volanti ..compreso il mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sul 360 è possibile usare volanti che non siano microsoft(ad esempio i Logitech)?

il logitech ....non di certo il top di gamma g 25(magari lo si potesse usare)

c'è il microzozz che è il migliore e poi il logitech ma non so come sia (la logitech comunque non ha mai fatto prodotti di bassa qualità anzi)

Link al commento
Condividi su altri siti

il logitech ....non di certo il top di gamma g 25(magari lo si potesse usare)

c'è il microzozz che è il migliore e poi il logitech ma non so come sia (la logitech comunque non ha mai fatto prodotti di bassa qualità anzi)

quindi re G25 non è utilizzabile?

noooooooooooooooo....

spero che comunque ci sarnno prodotti buoni visto che su questo forum non ne parlano bene di quello microsoft...

Modificato da chris993

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi re G25 non è utilizzabile?

noooooooooooooooo....

spero che comunque ci sarnno prodotti buoni visto che su questo forum non ne parlano bene di quello microsoft...

 

hanno reso compatibile il g25 con la play non capisco perchè non lo facciano con la x ...il microsoft per ora è il migliore per l'x :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi re G25 non è utilizzabile?

noooooooooooooooo....

spero che comunque ci sarnno prodotti buoni visto che su questo forum non ne parlano bene di quello microsoft...

 

 

Io ho il microsoft e devo dire che è un ottimo prodotto, le sensazioni di guida sono molto buone ed è un acquisto che rifarei sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...