Vai al contenuto

Volante originale microsoft


Messaggi raccomandati

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
Ma il logitech Drive FX è proprio da scartare ?

 

Perchè si trova a prezzi più bassi rispetto al M$ e vista la fine che fece l'ultimo che comprai per la PS1 non vorrei buttare troppi soldi !

 

Io li ho provati entrambi e devo dire che la Microsoft ha fatto un bel prodotto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se posso darti un consiglio il volante della Fanatec è bello e fatto molto bene ma ho letto delle recensioni a riguardo, che ha l'impugnatura troppo grossa, il cambio ha dei problemi, forse questi difetti li hanno tolti con altre versioni che sono uscite dopo !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso darti un consiglio il volante della Fanatec è bello e fatto molto bene ma ho letto delle recensioni a riguardo, che ha l'impugnatura troppo grossa, il cambio ha dei problemi, forse questi difetti li hanno tolti con altre versioni che sono uscite dopo !!!

 

Mmm, si questo deve ancora uscire, dai poi spero che l'abbiano migliorato, di sicuro prima di farlo uscire la turn 10 lo testeranno...e io mi fido di loro :D

comq dell'impugnatura più grande sono felice :) sembra più una macchina reale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato il volante da pochi giorni e per sistemarlo ho adottato la seguente soluzione:

Comperato all'ikea tavolino quadrato "Lack" da 7,99 euro.

Dato che il tavolino lack è troppo basso allora ho comperato dal ferramenta 4 piedini telescopici di zinco lunghi 12 centimetri (arrivano fino a 15 centimetri circa) e avvitati sotto le gambe del tavolino lack (costo 3,5 euro).

Attaccato il volante al tavolino, pedaliera sotto il tavolino e devo dire che da seduto nel divano va più che bene ed è molto comodo.

Spero che a qualcuno possa interessare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il volante è quello Microsoft. Mi è stato regalato ma so di certo che qui a PD il prezzo è ovunque di 99 euro.

A dirti la sincera verità non so come si faccia a capire se è uno di quelli vecchi o uno di quelli nuovi (se lo scopri fammi sapere!). Sono abbastanza sicuro che quelli vecchi stavano in una scatola più cubica e con il volante in vista perchè ci stava una finestra trasparente e in alcune versione compreso nella confezione ci stava anche il gioco PGR3. Io ho quello con scatola dove ci sta compresa la demo di Forza Motosport 2 e devo dire che dopo una settimana di intenso utilizzo (con force feedback sempre accesso) non ho mai riscontrato alcun problema (tocco balle!).

Devo dire che con Forza Motorsport 2 il volante da il suo meglio, veramente bello. L'ho provato anche con Grid e CmcR Dirt e l'ho trovato un po' difficoltoso da usare confronto il pad, ma calcola che l'ho provato solo qualche decina di minuti quindi immagino che con un po' di pratica anche per questi giochi diventi facile da usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

mi unisco a questa discussione per dire che anche io circa un mese fa ho comprato il volante ms (in vista sopratutto per la futura uscita nfs shift e Forza3) con allegato la demo di forza2, quindi do per scontato che siano quelli di ultima generazione con i problemi risolti. In effetti si comporta alla grande e giocarci è un vero divertimento. Ho notato però che con Forza2 (il gioco completo) il volante ha un leggero ritardo nel trasferire il comando della sterzata alla vettura, mentre i pedali sono reattivi al 100%. In questo modo sono costretto ad anticipare sempre un po le sterzate per mantenere la macchina in carreggiata, oppure a controsterzare in modo errato per lo stesso problema. Anche a voi c'è questo ritardo?. Ve lo chiedo perchè giocando a Race Pro ( per le eventuali critiche a quest'ultimo rimando in altro post) il volante è perfetto, anche perché nelle opzioni del gioco Atari si possono proprio impostare i ritardi dei comandi, in altre parole la sensibilità. Strano che in Forza2 manca un opzione così importante....

Modificato da Lyot
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il logitech Drive FX è proprio da scartare ?

 

Perchè si trova a prezzi più bassi rispetto al M$ e vista la fine che fece l'ultimo che comprai per la PS1 non vorrei buttare troppi soldi !

mi associo alla domanda visto che si trova a una ventina di € su internet...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao ragazzi, è possibile utilizzare il volante microsoft racing wheel posizionandolo sulle gambe? La mia stanza è davvero piccola e non ho lo spazio per collocarlo su un supporto o su un tavolino (l'xbox si trova su di un mobile porta tv stretto). Grazie.

Teoricamente si potrebbe, ma è scomodissimo. Se devi tenerlo sulle gambe ti consiglio nemmeno di comperarlo e di continuare a giocare con il pad.

 

Comunque se guardi il mio post nella pagina seguente trovi la soluzione che ho adottato io che trovo partciolarmente comodo per i soldi spesi (10 euro circa) e non occupa nemmeno molto spazio in quanto il tavolino dell'ikea è piccolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Salve,

 

vorrei prendere anche io il volante microsozz, solo che sono indeciso in quanto se poi esce un volante nuovo sempre della microsoft per FM£ mi scoccerebbe parecchio aver speso un centone adesso.

 

Secondo voi uscira' un nuovo volante per FM3?

 

Al posto mio, potendo spendere max un centone, aspettereste o usciamo e andiamo a prendere il volante dello zio bill?

 

 

Grazie

"I Sogni rendono la vita degna di essere vissuta e ricorda: sono il tuo bene più prezioso"

Mago Merlino - Camelot

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

 

vorrei prendere anche io il volante microsozz, solo che sono indeciso in quanto se poi esce un volante nuovo sempre della microsoft per FM3 mi scoccerebbe parecchio aver speso un centone adesso.

 

Secondo voi uscira' un nuovo volante per FM3?

 

Al posto mio, potendo spendere max un centone, aspettereste o usciamo e andiamo a prendere il volante dello zio bill?

 

 

Grazie

non ci avevo pensato a questa eventualità!!!

questa cosa interessa molto anche me!!!

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato il volante microsoft pochi giorni fa ed l'ho subito provato con FM2 però l'ho trovato molto sensibile ai movimenti e soprattutto credevo avesse il servosterzo come sul joystick che quando muovi la levetta le ruote si girano ma rilasciandola ritornano subito dritte mentre con il volante ti tocca,all'uscita di una curva,muoverlo velocemente per riportare la macchina dritta

c'è magari qualche impostazione che si può ritoccare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

Avete modificato le impostazioni x questo accessorio?

 

Perchè altrimenti giocando senza aiuti mi risulta impossibile frenare!

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi ho trovato in rete un volante wireless Microsoft usato ad un buon prezzo (è quello con la demo di FM2, quindi dovrei stare tranquillo), il problema è che io sapevo che all'interno della confezione doveva esserci anche un disco d'installazione mentre chi mi dovrebbe vendere il volante di ce che non c'era. Che mi dite? Inoltre vorrei sapere se l'ultima versione ha il cavo che collega il volante alla tastiera.

 

Grazie

Modificato da Gorham
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...