Vai al contenuto

Foto

Volante originale microsoft

• Per cortesia connettiti per rispondere
197 risposte a questa discussione

#21 teo88

teo88
  • Novizio
  • 149 messaggi

Inviato 21 April 2009 - 23:57

CITAZIONE(chris993 @ Apr 21 2009, 15:28) <{POST_SNAPBACK}>
ma sul 360 è possibile usare volanti che non siano microsoft(ad esempio i Logitech)?

il logitech ....non di certo il top di gamma g 25(magari lo si potesse usare)
c'è il microzozz che è il migliore e poi il logitech ma non so come sia (la logitech comunque non ha mai fatto prodotti di bassa qualità anzi)
  • 0

#22 chris993

chris993
  • Utenti
  • 918 messaggi

Inviato 22 April 2009 - 05:19

CITAZIONE(teo88 @ Apr 22 2009, 00:57) <{POST_SNAPBACK}>
il logitech ....non di certo il top di gamma g 25(magari lo si potesse usare)
c'è il microzozz che è il migliore e poi il logitech ma non so come sia (la logitech comunque non ha mai fatto prodotti di bassa qualità anzi)

quindi re G25 non è utilizzabile?
noooooooooooooooo....
spero che comunque ci sarnno prodotti buoni visto che su questo forum non ne parlano bene di quello microsoft...

Messaggio modificato da chris993, 22 April 2009 - 05:19

• 0

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

#23 teo88

teo88
  • Novizio
  • 149 messaggi

Inviato 22 April 2009 - 10:16

CITAZIONE(chris993 @ Apr 22 2009, 06:19) <{POST_SNAPBACK}>
noooooooooooooooo....
spero che comunque ci sarnno prodotti buoni visto che su questo forum non ne parlano bene di quello microsoft...

hanno reso compatibile il g25 con la play non capisco perchè non lo facciano con la x ...il microsoft per ora è il migliore per l'x rolleyes.gif
  • 0

#24 fabiomaxx

fabiomaxx
  • Novizio
  • 67 messaggi

Inviato 28 April 2009 - 12:03

CITAZIONE(chris993 @ Apr 22 2009, 06:19) <{POST_SNAPBACK}>
noooooooooooooooo....

Io ho il microsoft e devo dire che è un ottimo prodotto, le sensazioni di guida sono molto buone ed è un acquisto che rifarei sicuramente.
  • 0

#25 Kaktus Jack

Kaktus Jack
  • Utenti
  • 3120 messaggi

Inviato 04 June 2009 - 22:51

Ma il logitech Drive FX è proprio da scartare ?

Perchè si trova a prezzi più bassi rispetto al M$ e vista la fine che fece l'ultimo che comprai per la PS1 non vorrei buttare troppi soldi !
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#26 Schotfield2

Schotfield2
  • Utenti
  • 915 messaggi

Inviato 05 June 2009 - 18:55

in vista di Forza 3 mi prendo quello della microsoft mi pare che dai pareri degli altri sia un ottimo prodotto
  • 0

#27 INiNo87I

INiNo87I
  • Utenti
  • 1141 messaggi

Inviato 11 June 2009 - 16:12

Ragazzi avete modificate le impostazioni avanzate del volante oppure usate i valori di fabbrica?Se usate altri valore potete gentilmente postare i settaggi?Grazie
  • 0
Immagine inserita

#28 TOUCHFOND

TOUCHFOND
  • Novizio-
  • 7 messaggi

Inviato 23 June 2009 - 11:20

CITAZIONE(Kaktus Jack @ Jun 4 2009, 23:51) <{POST_SNAPBACK}>

Perchè si trova a prezzi più bassi rispetto al M$ e vista la fine che fece l'ultimo che comprai per la PS1 non vorrei buttare troppi soldi !

Io li ho provati entrambi e devo dire che la Microsoft ha fatto un bel prodotto
  • 0

#29 TeoElite

TeoElite
  • Utenti
  • 3805 messaggi
  • Xbox Live: SofTe0

Inviato 23 June 2009 - 12:21

Poi c'è da dire che forse con l'uscita di FM3 verrà fatto un BUNDLE del volante MS + il gioco ovviamente biggrin.gif !!!!
  • 0

SofTe0.png

#30 BlackDestructor

BlackDestructor
  • Utenti
  • 48 messaggi

Inviato 06 July 2009 - 21:21

Ragazzi per caso sapete quanto costerà il volante studiato per fm3 con cambio a griglia e frizione, fatto in collaborazione con porsche?

Perchè misa che lo comprerò loving.gif
  • 0

#31 Jacoshot

Jacoshot
  • Utenti
  • 569 messaggi

Inviato 08 July 2009 - 00:12

CITAZIONE(BlackDestructor @ Jul 6 2009, 22:21) <{POST_SNAPBACK}>
Ragazzi per caso sapete quanto costerà il volante studiato per fm3 con cambio a griglia e frizione, fatto in collaborazione con porsche?

Perchè misa che lo comprerò loving.gif

400 euro.. è della Fanatec..
  • 0

#32 TeoElite

TeoElite
  • Utenti
  • 3805 messaggi

Inviato 08 July 2009 - 09:29

Se posso darti un consiglio il volante della Fanatec è bello e fatto molto bene ma ho letto delle recensioni a riguardo, che ha l'impugnatura troppo grossa, il cambio ha dei problemi, forse questi difetti li hanno tolti con altre versioni che sono uscite dopo !!!
  • 0

SofTe0.png

#33 BlackDestructor

BlackDestructor
  • Utenti
  • 48 messaggi

Inviato 09 July 2009 - 05:19

CITAZIONE(TeoElite @ Jul 8 2009, 10:29) <{POST_SNAPBACK}>
Se posso darti un consiglio il volante della Fanatec è bello e fatto molto bene ma ho letto delle recensioni a riguardo, che ha l'impugnatura troppo grossa, il cambio ha dei problemi, forse questi difetti li hanno tolti con altre versioni che sono uscite dopo !!!

Mmm, si questo deve ancora uscire, dai poi spero che l'abbiano migliorato, di sicuro prima di farlo uscire la turn 10 lo testeranno...e io mi fido di loro biggrin.gif
comq dell'impugnatura più grande sono felice icon_smile.gif sembra più una macchina reale...
  • 0

#34 TeoElite

TeoElite
  • Utenti
  • 3805 messaggi

Inviato 09 July 2009 - 09:24

Peccato perchè hanno fatto anche un modello sempre FANATEC della porsche GT3 ed è fantastico però non lo fanno per la xbox 360 e costa anche di meno biggrin.gif !!!
  • 0

SofTe0.png

#35 tripolinojazz

tripolinojazz
  • Utenti
  • 204 messaggi

Inviato 15 July 2009 - 16:56

Ho comprato il volante da pochi giorni e per sistemarlo ho adottato la seguente soluzione:
Comperato all'ikea tavolino quadrato "Lack" da 7,99 euro.
Dato che il tavolino lack è troppo basso allora ho comperato dal ferramenta 4 piedini telescopici di zinco lunghi 12 centimetri (arrivano fino a 15 centimetri circa) e avvitati sotto le gambe del tavolino lack (costo 3,5 euro).
Attaccato il volante al tavolino, pedaliera sotto il tavolino e devo dire che da seduto nel divano va più che bene ed è molto comodo.
Spero che a qualcuno possa interessare.

• 0

#36 darius26

darius26
  • Novizio
  • 110 messaggi

Inviato 15 July 2009 - 18:42

grazie per le info..il volante è qll microsoft? quanto l'hai pagato te? e soprattutto come faccio a capire che è di quelli nuovi che non danno problemi come le prime versioni? c'è un codice come sulle xbox360?
  • 0

#37 tripolinojazz

tripolinojazz
  • Utenti
  • 204 messaggi

Inviato 16 July 2009 - 08:56

Si, il volante è quello Microsoft. Mi è stato regalato ma so di certo che qui a PD il prezzo è ovunque di 99 euro.
A dirti la sincera verità non so come si faccia a capire se è uno di quelli vecchi o uno di quelli nuovi (se lo scopri fammi sapere!). Sono abbastanza sicuro che quelli vecchi stavano in una scatola più cubica e con il volante in vista perchè ci stava una finestra trasparente e in alcune versione compreso nella confezione ci stava anche il gioco PGR3. Io ho quello con scatola dove ci sta compresa la demo di Forza Motosport 2 e devo dire che dopo una settimana di intenso utilizzo (con force feedback sempre accesso) non ho mai riscontrato alcun problema (tocco balle!).
Devo dire che con Forza Motorsport 2 il volante da il suo meglio, veramente bello. L'ho provato anche con Grid e CmcR Dirt e l'ho trovato un po' difficoltoso da usare confronto il pad, ma calcola che l'ho provato solo qualche decina di minuti quindi immagino che con un po' di pratica anche per questi giochi diventi facile da usare.
  • 0

#38 devil2604

devil2604
  • Utenti
  • 1419 messaggi

Inviato 16 July 2009 - 09:02

i primi volanti erano con pg3... quelli con Forza Motorsport sono quelli più nuovi e teoricamete senza problemi!

Ovviamente rende al massimo con Forza 2 (e tra poco con il 3 loving.gif )... con gli altri giochi risulta più difficoltoso!
  • 0

#39 Lyot

Lyot
  • Novizio
  • 18 messaggi

Inviato 20 July 2009 - 19:14

Salve a tutti,
mi unisco a questa discussione per dire che anche io circa un mese fa ho comprato il volante ms (in vista sopratutto per la futura uscita nfs shift e Forza3) con allegato la demo di forza2, quindi do per scontato che siano quelli di ultima generazione con i problemi risolti. In effetti si comporta alla grande e giocarci è un vero divertimento. Ho notato però che con Forza2 (il gioco completo) il volante ha un leggero ritardo nel trasferire il comando della sterzata alla vettura, mentre i pedali sono reattivi al 100%. In questo modo sono costretto ad anticipare sempre un po le sterzate per mantenere la macchina in carreggiata, oppure a controsterzare in modo errato per lo stesso problema. Anche a voi c'è questo ritardo?. Ve lo chiedo perchè giocando a Race Pro ( per le eventuali critiche a quest'ultimo rimando in altro post) il volante è perfetto, anche perché nelle opzioni del gioco Atari si possono proprio impostare i ritardi dei comandi, in altre parole la sensibilità. Strano che in Forza2 manca un opzione così importante....

Messaggio modificato da Lyot, 20 July 2009 - 19:17

• 0

#40 clock85

clock85
  • Utenti
  • 1883 messaggi

Inviato 20 July 2009 - 19:23

CITAZIONE(Kaktus Jack @ Jun 4 2009, 23:51) <{POST_SNAPBACK}>

mi associo alla domanda visto che si trova a una ventina di € su internet...
  • 0
Immagine inserita