Vai al contenuto

Volante originale microsoft


Messaggi raccomandati

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il volante non ha un disco installazione.

La pedaliera e il volante sono collegate tra loro obbligatoriamento con un cavo.

Il volante puo' funzionare con due semplici batterie (come quelle che si mettono nei pad per intenderci), ma cosi' il force feedback non puo' essere attivato, se si vuole utilizzare anche il force feedback bisogna collegare il volante tramite un cavo con trasformatore alla presa elettrica.

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lo comprai io mi era uscita una copia di PGR3 con all'interno quelli che dovevano essere i driver(ho cambiato console e lo stesso il volante ha funzionato).Inoltre la Pedaliera è collegata al volante tramite cavo Rj..praticamente un qualsiasi cavo telefonico..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il volante non ha un disco installazione.

La pedaliera e il volante sono collegate tra loro obbligatoriamento con un cavo.

Il volante puo' funzionare con due semplici batterie (come quelle che si mettono nei pad per intenderci), ma cosi' il force feedback non puo' essere attivato, se si vuole utilizzare anche il force feedback bisogna collegare il volante tramite un cavo con trasformatore alla presa elettrica.

Ciao

 

 

Ok, grazie! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda veloce veloce :mrgreen:

Con l'uscita di Fm3 vorrei comprarmi una buona postazione di guida, però non vorrei spendere cifre esorbitanti :mrgreen: , mi date qualche consiglio?

Grazie.

 

 

Io ti consiglio il RennSport Wheel Stand della Fanatec (100 Euro per il supporto + 20 Euro per l'adattatore per il volante Microsoft + 10 Euro di spedizione). Per me è il migliore, purtroppo sono due mesi che hanno scarsa disponibilità per cui non so quanto tempo potrebbe metterci ad arrivare (lo devo ordinare anch'io... :rolleyes: ).

Come unica alternativa vedo bene il Wheel Stand Pro (115 euro spedizione inclusa per la versione volante Microsoft wireless, o 135 per la versione "mista" per volanti Logitech e volante Microsoft wireless).

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio il RennSport Wheel Stand della Fanatec (100 Euro per il supporto + 20 Euro per l'adattatore per il volante Microsoft + 10 Euro di spedizione). Per me è il migliore, purtroppo sono due mesi che hanno scarsa disponibilità per cui non so quanto tempo potrebbe metterci ad arrivare (lo devo ordinare anch'io... :rolleyes: ).

Come unica alternativa vedo bene il Wheel Stand Pro (115 euro spedizione inclusa per la versione volante Microsoft wireless, o 135 per la versione "mista" per volanti Logitech e volante Microsoft wireless).

 

 

Ciao

Io ho preso ieri il wheel stand pro mi arriva domani o dopo... spero sia stabile visto il prezzo... comunque ho comprato il volante mesi e lo provai sulle ginocchia... improponibile.

Ieri mi sono costruito velocemente una postazione artigianale usa e getta ma stabile e devo dire che c'è una differenza abissale di conseguenza ho deciso di comprare il supporto.

Alla fine con fm3 credo che lo sfrutterò molto!

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso ieri il wheel stand pro mi arriva domani o dopo... spero sia stabile visto il prezzo... comunque ho comprato il volante mesi e lo provai sulle ginocchia... improponibile.

Ieri mi sono costruito velocemente una postazione artigianale usa e getta ma stabile e devo dire che c'è una differenza abissale di conseguenza ho deciso di comprare il supporto.

Alla fine con fm3 credo che lo sfrutterò molto!

Sono anche io in procinto di acquistare il volante (al 100% Microsoft visto che ne parlano tutti molto bene in relazione al prezzo) e ovviamente ho bisogno di un degno supporto. Mi fai sapere appena ti arriva com'è il wheel stand pro.

Modificato da VashTheStampede83
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono costruito questa postazione con pochi euro....

Molto interessante, le autocostruzione hanno sempre un loro fascino. Ma vivendo ancora con la mia famiglia e avendo la console in salotto già è stato un successo far accettare a mio padre la presenza della battaeria e le 2 chitare di Guitar Hero. Mi sto orientando sul wheel stand pro proprio per la sua comodità nel richiuderlo e riporlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, per chi come me aspettava il momento giusto per acquistare il volante Microsoft credo che sia decisamente arrivato.

Da Gamestop c'è un'offerta, non pubblicizzata sinceramente, che permette di prendere il volante microsoft in abbinamento a Forza 3 a 65€! :dance:

Io poi ho dato indietro 2 giochi validi per la solita promozione di Gamestop e con 99 mi sono portato a casa Forza 3 e il volante, a mio avviso un prezzo molto allettante!

Link al commento
Condividi su altri siti

so che la spesa è consistente, ma IMHO son soldi spesi benissimo!

con Forza 3 poi è una soddisfazione continua visto che il volante è supportato splendidamente!

 

http://img39.imageshack.us/img39/5183/img0625m.jpg

 

io prima di acquistarlo avevo un solo dubbio, come cavolo si fissava il volante per bene, visto che è sempre stato il peggior problema.

pensavo dovessi bucarlo o incollarlo o altri rimedi drastici, invece no! nella confezione ci sono alcune strisce di velcro creato dalle mani di Dio immagino.

a primo impatto pensavo fosse una cavolata, mai avuto un buon rapporto col velcro, invece ora riesco a sollevare sedile e struttura (che passano i 20kg tranquillamente) direttamente dal volante facendo leva solo ed unicamente sul velcro. è totalmente inamovibile, non si muove di un millimetro: fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...