Vai al contenuto

Foto

Volante originale microsoft

• Per cortesia connettiti per rispondere
197 risposte a questa discussione

#41 scucilodalpetto

scucilodalpetto
  • Utenti
  • 201 messaggi

Inviato 04 August 2009 - 06:03

Ciao ragazzi, è possibile utilizzare il volante microsoft racing wheel posizionandolo sulle gambe? La mia stanza è davvero piccola e non ho lo spazio per collocarlo su un supporto o su un tavolino (l'xbox si trova su di un mobile porta tv stretto). Grazie.
  • 0

#42 tripolinojazz

tripolinojazz
  • Utenti
  • 204 messaggi

Inviato 04 August 2009 - 07:57

CITAZIONE(scucilodalpetto @ Aug 4 2009, 07:03) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao ragazzi, è possibile utilizzare il volante microsoft racing wheel posizionandolo sulle gambe? La mia stanza è davvero piccola e non ho lo spazio per collocarlo su un supporto o su un tavolino (l'xbox si trova su di un mobile porta tv stretto). Grazie.

Teoricamente si potrebbe, ma è scomodissimo. Se devi tenerlo sulle gambe ti consiglio nemmeno di comperarlo e di continuare a giocare con il pad.

Comunque se guardi il mio post nella pagina seguente trovi la soluzione che ho adottato io che trovo partciolarmente comodo per i soldi spesi (10 euro circa) e non occupa nemmeno molto spazio in quanto il tavolino dell'ikea è piccolino.
  • 0

#43 TeoElite

TeoElite
  • Utenti
  • 3805 messaggi
  • Xbox Live: SofTe0

Inviato 04 August 2009 - 12:49

Quoto lo si può tenere sulle ginocchia ma è davvero scomodo !!!
  • 0

SofTe0.png

#44 Schotfield2

Schotfield2
  • Utenti
  • 915 messaggi

Inviato 05 September 2009 - 11:50

per nn aprire un altro topic posto qui...
ho la possibilità di comperare il volante microsoft(usato) a 75 spedito mi chiedevo se mi conviene o è ancora troppo il prezzo ?
  • 0

#45 Pegasork2

Pegasork2
  • Utenti
  • 49 messaggi
  • Xbox Live: Pegasork2

Inviato 14 September 2009 - 11:26

Salve,

vorrei prendere anche io il volante microsozz, solo che sono indeciso in quanto se poi esce un volante nuovo sempre della microsoft per FM£ mi scoccerebbe parecchio aver speso un centone adesso.

Secondo voi uscira' un nuovo volante per FM3?

Al posto mio, potendo spendere max un centone, aspettereste o usciamo e andiamo a prendere il volante dello zio bill?

Grazie
  • 0
"I Sogni rendono la vita degna di essere vissuta e ricorda: sono il tuo bene più prezioso"
Mago Merlino - Camelot

#46 M1rko

M1rko
  • Utenti
  • 920 messaggi

Inviato 15 September 2009 - 09:17

CITAZIONE(Pegasork2 @ Sep 14 2009, 12:26) <{POST_SNAPBACK}>
Salve,

vorrei prendere anche io il volante microsozz, solo che sono indeciso in quanto se poi esce un volante nuovo sempre della microsoft per FM3 mi scoccerebbe parecchio aver speso un centone adesso.

Secondo voi uscira' un nuovo volante per FM3?

Al posto mio, potendo spendere max un centone, aspettereste o usciamo e andiamo a prendere il volante dello zio bill?

Grazie

non ci avevo pensato a questa eventualità!!!
questa cosa interessa molto anche me!!!
  • 0
Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

#47 Schotfield2

Schotfield2
  • Utenti
  • 915 messaggi

Inviato 19 September 2009 - 19:05

ho comprato il volante microsoft pochi giorni fa ed l'ho subito provato con FM2 però l'ho trovato molto sensibile ai movimenti e soprattutto credevo avesse il servosterzo come sul joystick che quando muovi la levetta le ruote si girano ma rilasciandola ritornano subito dritte mentre con il volante ti tocca,all'uscita di una curva,muoverlo velocemente per riportare la macchina dritta
c'è magari qualche impostazione che si può ritoccare ?
  • 0

#48 RoseX1987

RoseX1987
  • Utenti
  • 513 messaggi
  • Xbox Live: R0X1987

Inviato 27 September 2009 - 15:59

Ciao a tutti!

Avete modificato le impostazioni x questo accessorio?

Perchè altrimenti giocando senza aiuti mi risulta impossibile frenare!
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

#49 Gorham

Gorham
  • Utenti
  • 423 messaggi

Inviato 20 October 2009 - 14:27

Ciao ragazzi ho trovato in rete un volante wireless Microsoft usato ad un buon prezzo (è quello con la demo di FM2, quindi dovrei stare tranquillo), il problema è che io sapevo che all'interno della confezione doveva esserci anche un disco d'installazione mentre chi mi dovrebbe vendere il volante di ce che non c'era. Che mi dite? Inoltre vorrei sapere se l'ultima versione ha il cavo che collega il volante alla tastiera.

Grazie

Messaggio modificato da Gorham, 20 October 2009 - 14:40

• 0

#50 Coldfire

Coldfire
  • Utenti
  • 3361 messaggi

Inviato 20 October 2009 - 14:58

Che sappia io il volante Ms per x360 non ha un disco d'installazione. rolleyes.gif
  • 0
Immagine inserita

#51 Gorham

Gorham
  • Utenti
  • 423 messaggi

Inviato 20 October 2009 - 15:03

CITAZIONE(Coldfire @ Oct 20 2009, 15:58) <{POST_SNAPBACK}>
Che sappia io il volante Ms per x360 non ha un disco d'installazione. rolleyes.gif

Ah, ottimo! Sai anche se per caso il volante e la pedaliera sono collegate tra loro tramite cavo oppure tramite connessione wireless?

Ciao e grazie

Messaggio modificato da Gorham, 20 October 2009 - 15:04

• 0

#52 tripolinojazz

tripolinojazz
  • Utenti
  • 204 messaggi

Inviato 20 October 2009 - 15:11

Il volante non ha un disco installazione.
La pedaliera e il volante sono collegate tra loro obbligatoriamento con un cavo.
Il volante puo' funzionare con due semplici batterie (come quelle che si mettono nei pad per intenderci), ma cosi' il force feedback non puo' essere attivato, se si vuole utilizzare anche il force feedback bisogna collegare il volante tramite un cavo con trasformatore alla presa elettrica.
Ciao

• 0

#53 INiNo87I

INiNo87I
  • Utenti
  • 1141 messaggi

Inviato 20 October 2009 - 15:12

Quando lo comprai io mi era uscita una copia di PGR3 con all'interno quelli che dovevano essere i driver(ho cambiato console e lo stesso il volante ha funzionato).Inoltre la Pedaliera è collegata al volante tramite cavo Rj..praticamente un qualsiasi cavo telefonico..
  • 0
Immagine inserita

#54 Gorham

Gorham
  • Utenti
  • 423 messaggi

Inviato 20 October 2009 - 15:28

CITAZIONE(tripolinojazz @ Oct 20 2009, 16:11) <{POST_SNAPBACK}>
Il volante non ha un disco installazione.
La pedaliera e il volante sono collegate tra loro obbligatoriamento con un cavo.
Il volante puo' funzionare con due semplici batterie (come quelle che si mettono nei pad per intenderci), ma cosi' il force feedback non puo' essere attivato, se si vuole utilizzare anche il force feedback bisogna collegare il volante tramite un cavo con trasformatore alla presa elettrica.
Ciao

Ok, grazie! ok.gif
  • 0

#55 FRENESY95

FRENESY95
  • Utenti
  • 760 messaggi

Inviato 20 October 2009 - 18:15

Domanda veloce veloce icon_mrgreen.gif
Con l'uscita di Fm3 vorrei comprarmi una buona postazione di guida, però non vorrei spendere cifre esorbitanti icon_mrgreen.gif , mi date qualche consiglio?
Grazie.

Messaggio modificato da FRENESY95, 20 October 2009 - 18:16

• 0

#56 cippo lippo

cippo lippo
  • Novizio
  • 102 messaggi

Inviato 20 October 2009 - 22:10

CITAZIONE(FRENESY95 @ Oct 20 2009, 19:15) <{POST_SNAPBACK}>
Con l'uscita di Fm3 vorrei comprarmi una buona postazione di guida, però non vorrei spendere cifre esorbitanti icon_mrgreen.gif , mi date qualche consiglio?
Grazie.

Atomic da GS 99 euro
Penso anche io di prenderlo mi sembra che qualità e prezzo coincidano
  • 0

#57 Gorham

Gorham
  • Utenti
  • 423 messaggi

Inviato 21 October 2009 - 09:32

CITAZIONE(FRENESY95 @ Oct 20 2009, 19:15) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie.

Io ti consiglio il RennSport Wheel Stand della Fanatec (100 Euro per il supporto + 20 Euro per l'adattatore per il volante Microsoft + 10 Euro di spedizione). Per me è il migliore, purtroppo sono due mesi che hanno scarsa disponibilità per cui non so quanto tempo potrebbe metterci ad arrivare (lo devo ordinare anch'io... rolleyes.gif ).
Come unica alternativa vedo bene il Wheel Stand Pro (115 euro spedizione inclusa per la versione volante Microsoft wireless, o 135 per la versione "mista" per volanti Logitech e volante Microsoft wireless).

Ciao
  • 0

#58 emiliano1985voghe

emiliano1985voghe
  • Utenti
  • 560 messaggi

Inviato 21 October 2009 - 10:29

CITAZIONE(Gorham @ Oct 21 2009, 10:32) <{POST_SNAPBACK}>
Io ti consiglio il RennSport Wheel Stand della Fanatec (100 Euro per il supporto + 20 Euro per l'adattatore per il volante Microsoft + 10 Euro di spedizione). Per me è il migliore, purtroppo sono due mesi che hanno scarsa disponibilità per cui non so quanto tempo potrebbe metterci ad arrivare (lo devo ordinare anch'io... rolleyes.gif ).
Come unica alternativa vedo bene il Wheel Stand Pro (115 euro spedizione inclusa per la versione volante Microsoft wireless, o 135 per la versione "mista" per volanti Logitech e volante Microsoft wireless).

Ciao

Io ho preso ieri il wheel stand pro mi arriva domani o dopo... spero sia stabile visto il prezzo... comunque ho comprato il volante mesi e lo provai sulle ginocchia... improponibile.
Ieri mi sono costruito velocemente una postazione artigianale usa e getta ma stabile e devo dire che c'è una differenza abissale di conseguenza ho deciso di comprare il supporto.
Alla fine con fm3 credo che lo sfrutterò molto!
  • 0

#59 VashTheStampede83

VashTheStampede83
  • Utenti
  • 257 messaggi

Inviato 21 October 2009 - 11:43

CITAZIONE(emiliano1985voghe @ Oct 21 2009, 11:29) <{POST_SNAPBACK}>
Io ho preso ieri il wheel stand pro mi arriva domani o dopo... spero sia stabile visto il prezzo... comunque ho comprato il volante mesi e lo provai sulle ginocchia... improponibile.
Ieri mi sono costruito velocemente una postazione artigianale usa e getta ma stabile e devo dire che c'è una differenza abissale di conseguenza ho deciso di comprare il supporto.
Alla fine con fm3 credo che lo sfrutterò molto!

Sono anche io in procinto di acquistare il volante (al 100% Microsoft visto che ne parlano tutti molto bene in relazione al prezzo) e ovviamente ho bisogno di un degno supporto. Mi fai sapere appena ti arriva com'è il wheel stand pro.

Messaggio modificato da VashTheStampede83, 21 October 2009 - 11:43

• 0

#60 Filo2292

Filo2292
  • Utenti
  • 430 messaggi

Inviato 21 October 2009 - 11:50

invece chi mi saprebbe dire un sedile che non costi molto di buona qualità?ho gia il volante ms ma non so proprio dove metterlo fischio.gif
  • 0
Ps3 HaTeR