Vai al contenuto

WWE Legends of Wrestlemania


Snake1982

Messaggi raccomandati

  • Risposte 603
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per svr 2010 proseguiranno sulla linea della serie principale,abbandonando quanto visto in low(meglio).

comunque il trasporto delle leggende lo stanno strombazzando da molto e quindi credo che si potrà fare.

in realtà spero che il prossimo capitolo di svr sia veramente next-gen,visto che non ho notato tuttti questi grandi miglioramenti rispetto alla PS2.vorrei qualcosa che migliorasse sensibilmente l'esperienza di gioco...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

per svr 2010 proseguiranno sulla linea della serie principale,abbandonando quanto visto in low(meglio).

meglio per voi...vabbè che tanto io svr2010 non lo prendo come non ho preso gli altri svr

non ha senso un gioco senza bret hart ed hogan. i personaggi odierni della wwe rimangono solo dei jobber per me e lo saranno sempre. non hanno carisma e spesso risultano solo antipatici come randy orton...non parliamo poi di cena con quella gimmick del rapper marine...edge e compagnia bella...poi le finisher totalmente prive di carisma anke quelle...U CAN'T SEE ME...ma per favore! roba per bambini...

Modificato da hulkamania87
Link al commento
Condividi su altri siti

novità per le dlc?

cmq a quanto sembra già dall'anno prossimo le licenze wwe passeranno a mattel...quindi futuro incerto per thq smack vs raw e possibili sequel di low...

io ricordo però che quando io giocavo con il nes a king of the ring era della ljn...però contemporanemanete avevo la figure hasbro di hulk hogan...quindi potrebbero anke lasciare licenze in mani differenti...cioè videogiochi alla jakks/thq/yuke's e figures alla mattel, come avvenne all'epoca figures alla hasbro e videogames rimasti alla ljn (che prima produceva anke le figures)...

cmq....chi vivrà vedrà ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che mi sa che la mattel ha acquistato le licenze per quel che riguarda il mercato delle action figure, non penso riguardi anche i videogiochi, anche perchè non mi risulta che fino ad oggi le figures le abbia prodotte la THQ

i giochi sono prodotti in collaborazione con jakks, se hai giocato almeno un tiolo della wwe vedrai il logo jakks all'inizio...

 

 

ragazzi ma come metto l'avatar? ho prvato in tutti i modi ma non esce!!!! vorrei anke io un avatar...

Modificato da hulkamania87
Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi sono prodotti in collaborazione con jakks, se hai giocato almeno un tiolo della wwe vedrai il logo jakks all'inizio...

 

 

ragazzi ma come metto l'avatar? ho prvato in tutti i modi ma non esce!!!! vorrei anke io un avatar...

se parli dell'avatar di Mondo xbox non devi andare su foto personale(errore che ho fatto anch'io),ma devi andare su opzioni profilo e modifca avatar.vedrai che ci riesci(se è questo il tuo problema).

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Uno spiraglio di luce, la WWE ha appena annunciato l'uscita quest'anno di una raccolta di DVD dedicati a Macho Man, se sono riusciti a trovare un accordo commerciale per questi DVD magari riecono a inserirlo anche nel gioco :teach:

ragazzi sis a qualkosa riguardo dlc ed un possibile secondo episodio?

svr 2010 è stato annunciato, è ufficiale

 

ciao raga..mi sono spostato sul forum di UFC 2009

come prevedevo gran grafica e tostissimo gameplay..

ci vediamo la'...

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...mp;#entry839291

ragazzi si sa qualkosa su dlc e possibile secondo episodio? svr 2010 è ufficiale

perkè visualizzo il forum in modo strano? non lo visualizzo più come prima...è scomodissimo ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi chiedeva di Macho Man, è uscito il DVD ufficiale, mi pare si chiami Macho Madness o qualcosa del genere, quindi c'è da sperare che al più presto venga inserito in qualche gioco, magari in SvR 2010!

 

Per tornare in topic, sono rimasto molto deluso da Legends of Wrestlemania, venduto dopo pochi giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo in un secondo episodio...

 

ma geminilucas la formula del doink poi non l'ha più postata?

 

 

non ho piu' fatto nulla...il forum mi è sembrato spento, non interessa a nessuno...

anche quello in UFC è in buca...

sento solo gente lamentarsi per l'online e la presa qui e la submission la'...tutti a dare consigli x un perfetto combattimento..

tutti esperti di MMA...

non intervengo nemmeno piu'..troppi professionisti...

Modificato da geminilucas
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...