Vai al contenuto

Forza 2 e i ritardatari...


Linus

Messaggi raccomandati

Ciao,

 

ho preso da poco, la settimana scorsa, Forza 2. Mea culpa...mea grandissima culpa.... :ph34r:

Girando sul forum ho visto che ci sono anche altri utenti che lo hanno preso da poco o che ci giocano ancora... Ho pensato di creare questo topic per riunire tutti quelli che giocano ancora a questo capolavoro o per giocare insieme a quelli che lo hanno appena preso come me :fischio: per parlare un pò di assetti, etc...per giocare insieme tra umani e non piloti super professional...

Giocare sul live è difficile, oramai si incontrano solo professionisti che, come successo a me, ti sbattono fuori dalla stanza oppure ti doppiano in tempo zero... :baby:

 

Moderatori se trovare il topic inutile chiudetelo pure senza problemi! :)

 

Il mio tag è Linus973

 

ciao :ok:

Modificato da Linus
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao linus, stai ponderando quello che sto ponderando io???

 

Anche io ho preso FM2 da poco, per ora però sto solo giocando offline, prima o poi provo anche qualche gara online, prometto. Per quanto riguarda l'idea del topic specifico per i ritardatari, non so, non credo ce ne sia l'utilità, comunque se c'è lo si usa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Novizio anch'io!

 

Acquistato il gioco in estate.

Ho iniziato da poco a giocare on-line.

 

Il mio tag è "Gyu71"

(si legge Gìu71 e non Gui71 come mi chiamano in rete) :mrgreen:

 

Per chi vuole combinarsi a giocare un pò insieme:

di solito ci sono il sabato o la domenica.

Magari se riesco a liberarmi, a volte potrei giocare un oretta la sera prima di cena!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

ho preso da poco, la settimana scorsa, Forza 2. Mea culpa...mea grandissima culpa.... :ph34r:

Girando sul forum ho visto che ci sono anche altri utenti che lo hanno preso da poco o che ci giocano ancora... Ho pensato di creare questo topic per riunire tutti quelli che giocano ancora a questo capolavoro o per giocare insieme a quelli che lo hanno appena preso come me :fischio: per parlare un pò di assetti, etc...per giocare insieme tra umani e non piloti super professional...

Giocare sul live è difficile, oramai si incontrano solo professionisti che, come successo a me, ti sbattono fuori dalla stanza oppure ti doppiano in tempo zero... :baby:

 

Moderatori se trovare il topic inutile chiudetelo pure senza problemi! :)

 

Il mio tag è Linus973

 

ciao :ok:

Ragazzi giocate alla grande perchè Fm2 è un mito :loving: +

E poi non è vero che i professoroni di questo gioco ti buttano fuori dalla stanza, a me è capitato solo una volta tanto tempo fa. Io sono Resca, gioco da più di un anno, e fatico alla grande per rimanere amatoriale (19).

Bisogna impegnarsi a fondo se si vuole ottenere qualche risultato.

Consigli: volante microsoft o logitech (per chi se lo può permettere), posizione di guida più simile possibile alla realtà, se avete 500 euro da buttare visitate www.playseats.com non ve ne pentirete. Tutto ciò ovviamente on line.

Fm2 è un gioco che da il meglio di se stesso on line; off line è come tutti gli altri, ci giochi un pò e poi via

Giocate, giocate, giocate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Secondo me per divertirsi veramente tanto bisognerebbe riuscire a creare una gara dove:

- ci siano più team che gareggiano con 2 auto ognuno (con livrea del medesimo colore, stesse auto ma con assetti personalizzati, ecc ..stile F1 per capirsi :mrgreen: );

- fare le qualifiche;

- ci siano pit stop (obbligatori);

- siano disabilitati tutti gli aiuti (pena squalifica);

 

..ma penso che rimarrà un sogno :ph34r: .

 

 

Per il resto ti consiglio di fare il più possibile gare in monomarca e monoauto in modo da gareggiare davvero ad armi pari! :mrgreen:

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

 

Ho comprato FM2 in versione limitata il primo giorno che è uscito nei negozi e ancora oggi ci gioco alla grande.

Oggi (da tempo lo desideravo) ho comprato il volante della Microsoft , per giocare con FM2.

 

Con il joypad era impegnativo , con il volante è incredibile , ho giocato per 4 ore di fila utilizzando il cambio manuale. (ragazzi che fatica e che soddisfazione migliorarsi anche di 1 millesimo di secondo sul giro). Il gioco aveva ancora del potenziale inespresso senza il volante.

 

FM2 ancora oggi , in barba ai tutti i racing game sul mercato, è il migliore. Vi consiglio l'acquisto del volante , credetemi ne vale la pena.

 

Saluti

Massimo

Buona Xbox 360 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Secondo me per divertirsi veramente tanto bisognerebbe riuscire a creare una gara dove:

- ci siano più team che gareggiano con 2 auto ognuno (con livrea del medesimo colore, stesse auto ma con assetti personalizzati, ecc ..stile F1 per capirsi :mrgreen: );

- fare le qualifiche;

- ci siano pit stop (obbligatori);

- siano disabilitati tutti gli aiuti (pena squalifica);

 

..ma penso che rimarrà un sogno :ph34r: .

 

 

Per il resto ti consiglio di fare il più possibile gare in monomarca e monoauto in modo da gareggiare davvero ad armi pari! :mrgreen:

non lo è...noi lo facciamo regolarmente :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io presa la collector al gs una settimana fa... ci ho messo un mese prima di trovarlo... (più per mio padre che per me a dire il vero)...

 

 

lo trovo difficilotto... cioè è da quando giocavo a GT4 sulla play2 che non mi trovavo a schiantarmi contro le protezioni ad ogni curva... però ci sto riprendendo la mano dai...

 

per ora gioco solo in singolo (ho preso l'audi TT... forse non una buona mossa per iniziare ma è l'auto dei miei, quindi... era d'obbligo XD -che tra poco guiderò pure io wmhahaha-)

 

 

per l'online c'è la tag in firma ^^ (anche se ripeto, per ora solo single...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...