Vai al contenuto

Uncharted 2: Among Thieves


Carlito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 331
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ieri da Fnac ho visto il bundle Slim con HDD da 250 Gb+Uncharted 2, non ho visto il prezzo ma fossi in te ci farei un pensierino....

 

Il prezzo ufficiale del bundle dovrebbe essere 349.00 euro, ma forse si riesce a trovare anche a qualcosina in meno se si trova qualche offerta, e di solito nel periodo pre-natalizio ci sono sempre.

 

@Carlito: Stasera mi continuo il single fino all'arrivo di Mesh...poi ti contattiamo noi per la coop... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Il prezzo ufficiale del bundle dovrebbe essere 349.00 euro, ma forse si riesce a trovare anche a qualcosina in meno se si trova qualche offerta, e di solito nel periodo pre-natalizio ci sono sempre.

mi sa che appena ho tempo mi dedico seriamente a questa ricerca :mrgreen: , già il bundle sarebbe ottimo

grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera non so a che ora arrivo..

esco con la mia ragazza, devo vedere che intenzioni ha.

 

comunque credo che max mezzanotte sarò dei vostri..il tempo che le droghe facciano effetto :rotfl:

Azz, mezzanotte è un pò troppo tardi per me, Meshu. Di solito la mattina mi sveglio molto presto per lavoro. :bang:

 

Mi sa che bisognerà rimandare, magari a venerdi. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco, purtroppo io soffrendo un po' di insonnia notturna ho gli orari un po' sballati.

 

comunque, visto che in due giorni di gioco sono già all' ottavo capitolo, oggi ho fatto fioretto e non c' ho giocato per niente.

altrimenti rischiavo di bruciarmelo subito.

 

unico appunto: non mi piace che il livello di difficoltà più alto sia selezionabile solo dal secondo giro.

non amo rifare un gioco una volta terminato, nemmeno il più grande capolavoro.

non capisco perchè debba subire questa forzatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco, purtroppo io soffrendo un po' di insonnia notturna ho gli orari un po' sballati.

 

comunque, visto che in due giorni di gioco sono già all' ottavo capitolo, oggi ho fatto fioretto e non c' ho giocato per niente.

altrimenti rischiavo di bruciarmelo subito.

 

unico appunto: non mi piace che il livello di difficoltà più alto sia selezionabile solo dal secondo giro.

non amo rifare un gioco una volta terminato, nemmeno il più grande capolavoro.

non capisco perchè debba subire questa forzatura.

io l'ho iniziato ieri sera e ho continuato pomeriggio.. sono al capitolo 13, difficoltà difficile..infatti nemmeno io voglio divorarlo in due giorni, però è lo stesso gioco che ti chiama :mrgreen: devo dire che è spettacolare signori..certi capitoli sono mozzafiato..veramente!!

comunque ragazzi..io più tardi mi collego, se vi va ci facciamo la coop.. (si può fare in 4?)

eventualmente se siamo di più ci facciamo le competitive..

 

Il prezzo ufficiale del bundle dovrebbe essere 349.00 euro, ma forse si riesce a trovare anche a qualcosina in meno se si trova qualche offerta, e di solito nel periodo pre-natalizio ci sono sempre.

 

@Carlito: Stasera mi continuo il single fino all'arrivo di Mesh...poi ti contattiamo noi per la coop... :ok:

aktarus mi sa che io non ti ho nella lista amici..

aggiungimi pure se ti va, al momento io non posso..

tag: xTony85x :ok:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che l'ho iniziato ieri sera alle 22 e ora sono al capitolo 23??? :crazy: :fischio:

be se non ti stacchi per molto tempo si.. :mrgreen:

d'altronde questo assoluto capolavoro non ti fa smettere.. assolutamente..

per adesso mi riferisco soltanto al single player..

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

be se non ti stacchi per molto tempo si.. :mrgreen:

d'altronde questo assoluto capolavoro non ti fa smettere.. assolutamente..

per adesso mi riferisco soltanto al single player..

Sì il singolo è eccellente, il multi per noi utenti multipiatta è un po' una copia di Gears, soltanto con molto meno lag.

Per gli utenti PS3 è il top in terza persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì il singolo è eccellente, il multi per noi utenti multipiatta è un po' una copia di Gears, soltanto con molto meno lag.

Per gli utenti PS3 è il top in terza persona.

ma guarda, se devo essere sincero (posseggo entrambe le console) per me questo gioco è il top ovunque..

il multiplayer è vero che somiglia a gears, ma è molto meglio a parer mio..soprattutto per quanto concerne il lag!

be, il single e tutto ciò che riguarda uncharted 2 non è nemmeno paragonabile..questo è di un altro pianete secondo me

sempre secondo me, sarà il goty 09

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda, se devo essere sincero (posseggo entrambe le console) per me questo gioco è il top ovunque..

il multiplayer è vero che somiglia a gears, ma è molto meglio a parer mio..soprattutto per quanto concerne il lag!

be, il single e tutto ciò che riguarda uncharted 2 non è nemmeno paragonabile..questo è di un altro pianete secondo me

sempre secondo me, sarà il goty 09

Sono d'accordo, Gears 2 nel multi ha fatto cadere i cocones anche a me (tranne orda, una modalità che molti hanno copiato), soprattutto per il sopracitato lag, i bug etc.

La campagna in singolo poi è il meglio su console mi sembra, almeno, non ricordo di meglio...

Se solo potessi vederlo a 768p come vedo l'xbox sarebbe l'ideale... (petizione per lo scaler interno su ps3? :??: )

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, Gears 2 nel multi ha fatto cadere i cocones anche a me (tranne orda, una modalità che molti hanno copiato), soprattutto per il sopracitato lag, i bug etc.

La campagna in singolo poi è il meglio su console mi sembra, almeno, non ricordo di meglio...

Se solo potessi vederlo a 768p come vedo l'xbox sarebbe l'ideale... (petizione per lo scaler interno su ps3? :??: )

infatti penso che il gioco giri a 720 e non a 1080p! infatti io ho una tv full hd, ma il settaggio non cambia, resta comunque a 720 pur avendo impostato la tv a 1080p (risoluzione supportata dalla mia tv)

siamo messi al contrario a quanto pare.. io ho la ps3 collegata tramite hdmi in una tv full hd sony, mentre la 360 tramite component in una tv hd ready samsung :mrgreen:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti penso che il gioco giri a 720 e non a 1080p! infatti io ho una tv full hd, ma il settaggio non cambia, resta comunque a 720 pur avendo impostato la tv a 1080p (risoluzione supportata dalla mia tv)

siamo messi al contrario a quanto pare.. io ho la ps3 collegata tramite hdmi in una tv full hd sony, mentre la 360 tramite component in una tv hd ready samsung :mrgreen:

Forzato a 1080p mi dicono che ci va, praticamente devi spuntare solo 1080p nelle opzioni di visualizzazione della console, io non posso provare purtroppo perchè ho un hd-ready :rolleyes:

A 1080p mappi 1:1 e dovresti guadagnare parecchio in resa, anche se qualcuno dice che in certe sequenze si vedono alcuni disturbi video...

Come lo vedi adesso a 720p?? Io sui dettagli tipo i piccoli oggetti come vasi, bicchieri etc. noto parecchio aliasing!

Link al commento
Condividi su altri siti

aktarus mi sa che io non ti ho nella lista amici..

aggiungimi pure se ti va, al momento io non posso..

tag: xTony85x :ok:

 

In serata ti mando la richiesta amico...sulla PS3 sono Aktarus1978 :ok:

 

La coop è a tre giocatori quindi c'è da mettersi d'accordo o al massimo passare sulle modalità competitive...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque questo gioco è puro spettacolo sotto ogni punto di vista :loving:

la missione in Nepal mi ha lasciato a bocca aperta, e non l'ho ancora finita...

 

ieri ho fatto anche una cooperativa, non quella della beta ma quella sulla neve... la mappa era un pò irreale, però la modalità coop è molto divertente, abbastanza ostica e anche abbastanza lunga.. peccato siano poche mappe e soprattutto peccato che non si possa fare la storia del single in coop..

 

comunque sto gioco è na droga :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma a parte le coperture il multi di uncharted non mi pare simile a gears..

non c' è il tasto per la corsa..i duelli col pompa io mai visti..così come non ho visto mai i cog arrampicarsi sui muri come scimmie :D

più che altro, mi pare un incrocio fra gears e lost planet, con più somiglianze verso lost planet..

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito stanotte in 11 ore e 28 a livello normale, l'ultimo capitolo non lo volevo fare ma dato che è cortissimo e oramai ero lì... :fischio:

Il single player secondo me è il top su console, mai visto nulla di simile.

Ci sono giochi belli in cui alti e bassi si alternano, momenti della campagna che ti piacciono di più e altri meno; qui ragazzi è incredibile, è tutto su livelli altissimi, ogni angolo che svolti, ogni ambientazioni in cui entri, ti lascia senza parole.

Forse solo il capitolo del

carro armato
mi è piaciuto meno, l'ho trovato un po' troppo forzato, ma son gusti personali.

Naturalmente l'ho subito ricominciato a livello difficile, anzi, mi sono pentito di non averlo fatto subito a difficile.

Già sbloccati diversi trofei, oltretutto con piacere ho visto che tranne due sono tutti riferiti al single player, e quei due del multi sono una cavolata.

Potrebbe essere il primo gioco che riesco a platinare su PS3!

Unico appunto sui tesori, veramente troppi, e senza una guida è impossibile trovarli tutti.

Un altro appunto è sui nemici, che a volte spownano a ondate eccessive, sembrano non aver mai fine, ma questo è una cosa che il gioco si porta dietro dal primo episodio, anche se in misura minore.

Il multi, poi, è un valore aggiunto, non se ne sentiva l'estrema necessità ma è comunque cosa gradita, niente di eccezionale, ma fatto molto bene comunque, lag compreso. Poi mi è piaciuto il comportamento dei Naughty Dog, molto corretto, hanno rilasciato due beta, hanno supportato la comunità, cioè, non se la sono tirata come altri, gli Infinity Ward ad esempio.

E poi, ovviamente, la comunità ti premia. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato mercoledi grazie alla ps del grande vale...

bè che dire...favoloso. Davvero davvero bello..

Graficamente siamo al top, ricorda un pò la grafica di resident evil ma con colori resi molto meglio.

L ho provato per circa 30 minuti e non ho trovato un difetto...

Hanno anche risolto il problema di tearing a differenza del primo capitolo. Siamo davanti ad un capolavoro videoludico signori...

Unica note dolente( Che poi non è diretta al gioco)... quel maledetto pad.. Non riesco proprio ad abituarci, sopratutto quando devo sparare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho finito pomeriggio a livello difficile! è inutile ripetere le stesse cose.. è un capolavoro assoluto, e se lo dico io che non esagero mai con i commenti potete crederci :mrgreen:

dal primo fino all'ultimo capitolo è un avventura fantastica. mi sono piaciute tutte le ambientazioni, spettacolari!! voto personale: 9.6/10

 

ps: oggi, prima di finirlo mi si è bloccato quasi alla fine (non posso dire il posto per non svelare nulla) ed è capitato sempre nello stesso punto anche a mio fratello ieri..

riavviando la console non è più successo ne a me ne a mio fratello.. problema del gioco o della console??

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm l ho finito pure io.. e non mi si è mai bloccato.. ps.. per chi l ha finito..

 

ma che ca***a è il character design dei tibetani "immortali"?!? sembrano usciti da ken il guerriero... avrei preferito mooolto di piu generali delle SS zombie/demoniaci.. muhahhaha... comunque bellissimo il finale..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm l ho finito pure io.. e non mi si è mai bloccato.. ps.. per chi l ha finito..

 

ma che ca***a è il character design dei tibetani "immortali"?!? sembrano usciti da ken il guerriero... avrei preferito mooolto di piu generali delle SS zombie/demoniaci.. muhahhaha... comunque bellissimo il finale..

capisco..comunque è strano che si è bloccato allo stesso punto sia a me che a mio fratello, anche se soltanto una volta!

a questo punto penso sia un problema legato al gioco..

 

 

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...