Vai al contenuto

Uncharted 2: Among Thieves


Carlito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 331
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questa mattina mi sono svegliato insolitamente presto: l'ho scaricata e provata. 8)

 

Nonostante l'attesa per trovare un altro giocatore mattiniero come me, mi sono dedicato per lo più alla co-op. Bellissima! L'ambientazione è quella urbana del primo video mostrato da Multiplayer: è molto vivida e ricca di dettagli. Si comincia tra i vicoli per poi arrivare in un enorme piazza che mano a mano si colma di soldati da abbattere. Ci si trova spesso a compiere azioni cooperative tra i vari personaggi per proseguire, questo particolare è molto interessante. Come al solito ci sono molte superfici da scalare in cui i personaggi sfoggiano una fisica e animazioni notevolissime. :bow:

 

Ogni giocatore poi è dotato di una scheda in cui vengono trascritti i punteggi e le statistiche che permettono di salire di grado.

 

Comunque avrò modo di giocarci meglio nei prossimi giorni: c'è anche una modalità Deathmatch che ancora non ho provato. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina mi sono svegliato insolitamente presto: l'ho scaricata e provata. 8)

 

Nonostante l'attesa per trovare un altro giocatore mattiniero come me, mi sono dedicato per lo più alla co-op. Bellissima! L'ambientazione è quella urbana del primo video mostrato da Multiplayer: è molto vivida e ricca di dettagli. Si comincia tra i vicoli per poi arrivare in un enorme piazza che mano a mano si colma di soldati da abbattere. Ci si trova spesso a compiere azioni cooperative tra i vari personaggi per proseguire, questo particolare è molto interessante. Come al solito ci sono molte superfici da scalare in cui i personaggi sfoggiano una fisica e animazioni notevolissime. :bow:

 

Ogni giocatore poi è dotato di una scheda in cui vengono trascritti i punteggi e le statistiche che permettono di salire di grado.

 

Comunque avrò modo di giocarci meglio nei prossimi giorni: c'è anche una modalità Deathmatch che ancora non ho provato. :ok:

Provata anche io, modalita' deathmatch e saccheggio (che a dire il vero non ho capito bene come si svolge :??: ). Molto avvincente, grafica all'altezza, ovviamente lag zero (e mi collego con la chiavetta 7.2), ambientazioni veramente bellissime! Adesso voglio provare quella cooperativa, peccato che non ho ancora la cuffia :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

provata ieri sera, anche se sono andato un pò di fretta...

comunque molto bella la coop... e mi sono stupito del fatto che mi sia piaciuto molto anche il versus...

anche se ho provato solo la modalità con il tesoro..

comunque io stasera ci sono per la coop

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che gia' solo questo gioco valga tutto quello fatto vedere all'E3...è troppo bello. Gia' il primo era favoloso per giocabilita' storia e grafica ma questo davvero fa paura..Da mettere insieme a kz2 tra i primi 3 vg spettacolo. Il 3o o secondo a parimerito è mgs4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegatemi una cosa visto che la beta l'ho saltata perchè pensavo fosse solo un multi spara contro altri bimbiminkia. Qui leggo di coop, ma non è che c'è anche il livello classico da fare magari in coop?

No perchè se è così aspetto un invito da qualcuno di voi alla beta o vi banno in massa :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegatemi una cosa visto che la beta l'ho saltata perchè pensavo fosse solo un multi spara contro altri bimbiminkia. Qui leggo di coop, ma non è che c'è anche il livello classico da fare magari in coop?

No perchè se è così aspetto un invito da qualcuno di voi alla beta o vi banno in massa :squile:

 

Le modalità di gioco sono 3, una in cui si deve catturare un tesoro e portarlo in base (vince la squadra che arriva per prima a 3 punti o che ne ha di più allo scadere del tempo), il classico deathmatch ed 1 livello (quello visto nel video linkato in precedenza) da giocare in coop con altre 2 persone.

 

visto che di key per me non ce ne sono più :rolleyes:

potreste dirmi quand'è che esce ufficialmente il gioco?

 

Una data precisa non mi pare esista, se non sbaglio comunque l' uscita è prevista per novembre o comunque entro fine anno.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

... 1 livello (quello visto nel video linkato in precedenza) da giocare in coop con altre 2 persone.

 

Ancora non sono riuscito a giocarlo, finisco sempre in partite multi deathmatch o caccia al tesoro :x (che cmq sono bellissime, considerando poi che si tratta di una beta e che ci sono ancora 6 mesi prima dell'uscita per ottimizzare il codice!).

 

Ma la coop è presa da un livello del single-player, cioè della storia? Devo riuscire a giocarlo... :baby:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare il coop devi selezionarlo, praticamente selezioni multiplayer, reperimento giocatori (presumo sia lo stesso per partita personalizzata) e nella schermata successiva premi verso il basso, ti evidenzia il disegno, clicchi X e vai a destra per selezionare la coop ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la coop è presa da un livello del single-player, cioè della storia? Devo riuscire a giocarlo... :baby:

sì, il livello della coop è uguale a quello del primo filmato in-game che hanno mostrato (non quello dell'E3)

però, anche se l'ambientazione è la stessa, la missione viene svolta in maniera diversa, visto che bisogna per forza cooperare in determinati punti...

 

comunque per cercare le partite in coop, la devi selezionare dal menù...

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, il livello della coop è uguale a quello del primo filmato in-game che hanno mostrato (non quello dell'E3)

però, anche se l'ambientazione è la stessa, la missione viene svolta in maniera diversa, visto che bisogna per forza cooperare in determinati punti...

 

comunque per cercare le partite in coop, la devi selezionare dal menù...

 

Ok, trovata, grazie!

 

Ecco, ora che ho provato pure la coop (e quindi una piccola parte della storia) devo ribadire che questo gioco è meraviglioso, si respira di nuovo tutta l'atmosfera del primo Uncharted, il carisma di Nathan è fuori discussione, la grafica è sempre al top come anche la giocabilità! :bow:

 

Ora mi devo solo far ibernare fino al prossimo novembre... :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono preso il primo uncharted che non avevo ancora giocato(lo so era una grossa pecca)!Che dire...meraviglioso...le migliori 19 euro spese!!Era tanto che lo volevo prendere e la beta del due mi ha definitivamente spronato, fortuna ha voluto che l'ho trovato pure usato :mrgreen:

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non è che c'è qualche anima pia che ha ancora una Key per la beta di Uncharted2?

E' per un mio carissimo amico col quale vorrei fare qualche partita death-match dato che con lui posso solo giocare online sulla Ps3 perchè non ha una Xbox 360 (lo sò è grave ma è pur sempre un amico :mrgreen: )...

 

Grazie in anticipo a chiunque fosse in grado di aiutarmi! :bow:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove immagini di Uncharted 2

 

In particolare questa vale più di mille parole! :loving:

http://images.eurogamer.net/assets/articles//a/6/0/6/2/1/9/17.jpg.jpg

 

Ed ecco la demo giocabile mostrata all'E3. Spettacolo! :ok:

 

Bellissimo il filmato, la città si espande a vista d'occhio, lo schermo è saturo di una mole poligonale impressionante e con un dettaglio grafico eccezzionale! :bow:

 

Se continuano a rilasciare materiale di questa qualità sono davvero dei sadici...ma sanno che significa un'attesa del genere per noi? Bastardi... :bang:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io son senza key se qualcuno se ne ritrova con quacuna in più sarei felicissimo di provarla....visto che il primo (preso al day-one) l'ho finito con 4-5gg......waiting for

ho visto che su ebay qualcuno li vende..non c'e ne sono molte

ma non so se vale la pena spendere 10 euro per una beta che fra un pò scadrà

:drunken:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che su ebay qualcuno li vende..non c'e ne sono molte

ma non so se vale la pena spendere 10 euro per una beta che fra un pò scadrà

:drunken:

 

Che tristezza...alcuni si venderebbero pure la madre per una manciata di euro...che schifo! :prr:

 

Non pagherei mai una key per una beta per principio, però devo ammettere che U2 è proprio bello; ieri sera ho finito il livello in cooperativa in tre e verso il finale ci sono delle pareti di un negozio con appese delle maschere dipinte che sono modellate in modo spettacolare, da sole valgono la beta, sono piccole chicce ma che goduria!!! :bow:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...