Vai al contenuto

Uncharted 2: Among Thieves


Carlito

Messaggi raccomandati

Sulla giocabilità nulla da dire, non ho notato nessun difetto evidente. Le coperture sono ottime così come la possibilità di aggirare i nemici e sorprenderli con attacchi letali corpo a corpo. E' molto divertente, in effetti la cosa mi sorprende non poco visto che sulle prime ero molto perplesso dell'inserimento del multiplayer in un titolo che offre il meglio di sè in single player. Però nonostante tutto hanno creato una bella modalità online. :ok:

grazie!

allora dopo che finiamo il single ci facciamo qualche partitina online se ti va eh!!

magari con tutti gli amici qui dentro.. :drunken:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 331
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

intanto ringrazio mesh e yngwie perchè non sapevo che la beta fosse aperta a tutti!!

 

passiamo alla mini recensione dopo aver testato la cooperativa e i deathmatch, incluse le varianti "cattura tesoro" e "conquista zone"

 

dal momento che si impugna il pad esi entra in una partita qualsiasi lo stupore è enorme! graficamente parlando non penso che abbia visto giochi all'altezza di uncharted 2..e soprattutto a livello di dettagli di grafica (mi ha stupito la pioggia nella mappa "villaggio" e la neve nell'altra di cui non ricordo il nome)

la giocabilità non me l'aspettavo cosi bella e fluida come anche la reazione dei nemici ai proiettili..

le modalità mi sono piaciute tutte..soprattutto "cattura tesoro"

detto questo stiamo parlando di un capolavoro assoluto dove l'unica pecca grave sarebbe non giocarci!! :ok:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tra un'ora e mezza circa dovrebbe uscire la demo mp aperta a tutti :mrgreen:

 

http://blog.us.playstation.com/2009/09/unc...n-to-all-today/

 

 

Io non la scarico...non voglio spoilerarmi nulla! :mrgreen:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

o forse no?!? :ph34r:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti Nuck, non c'è nulla della trama da farsi spoilerare. Anzi, è ottimo perchè è possibile farsi le ossa sul comparto online per chi non ha preso parte alla prima beta. Ieri l'ho scaricata ma purtroppo non ho avuto ancora modo di giocarci, non vedo l'ora di poter testare le altre mappe! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti Nuck, non c'è nulla della trama da farsi spoilerare. Anzi, è ottimo perchè è possibile farsi le ossa sul comparto online per chi non ha preso parte alla prima beta. Ieri l'ho scaricata ma purtroppo non ho avuto ancora modo di giocarci, non vedo l'ora di poter testare le altre mappe! :ok:

carlito se vuoi io fra un pò mi vado a fare una partitella.. ovviamente l'invito è aperto a tutti gli utenti di MX che posseggono una ps3 :mrgreen:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo...Uncharted 2 esce lo stesso giorno di Brutal Legend, altro gioco che, avendo provato la demo, attendo con impazienza; che fare? Certo Drake è Drake e questo seguito lo aspetto da 2 anni, da quando ho finito e rifinito il primo Uncharted...che palle! A parte Halo ODST per i prossimi 20 giorni non c'è un titolo AAA che mi interessi e poi il 16 ottobre...zac, 2 titoloni in contemporanea... :rolleyes:

 

Vabbè, lo sfogo è quasi OT ma dovevo scriverlo perchè non capisco come cavolo studino le uscite le software-house, lo sanno pure i sassi che il 16 esce U2 quindi perchè non fare uscire BL in questi giorni? Non si scontrerebbero, BL avrebbe qualche chance di vendere di più e io non inquinerei il topic con le mie pippe mentali... :mrgreen:

 

Si, vabbè ma alla fine ho deciso (faccio tutto da solo :crazy: )...mi sà che mi gioco prima Uncharted2, poi prima di buttarmi nell'online alterno un pò con BL (di cui la parte online non mi interesa per niente)...si si, farò così...e meno male che Darksiders, che era previsto appunto anche lui per il 16 ottobre, è stato rimandato, sennò io facevo tilt (e il mio portafogli idem :ph34r: !!)...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

carlito se vuoi io fra un pò mi vado a fare una partitella.. ovviamente l'invito è aperto a tutti gli utenti di MX che posseggono una ps3 :mrgreen:

Eh, volentieri. Dovrei portarmi PS3 al lavoro però... :mrgreen:

 

Pensavo...Uncharted 2 esce lo stesso giorno di Brutal Legend, altro gioco che, avendo provato la demo, attendo con impazienza; che fare?

Guarda, per me Brutal Legend potrà esser bello quanto volete però ci metterei la firma per avere anche solo Uncharted 2 da giocare fino all'anno prossimo. Qualitativamente non si passa quando scende in campo Naughty Dog: Natan Drake tutta la vita! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, volentieri. Dovrei portarmi PS3 al lavoro però... :mrgreen:

 

 

Guarda, per me Brutal Legend potrà esser bello quanto volete però ci metterei la firma per avere anche solo Uncharted 2 da giocare fino all'anno prossimo. Qualitativamente non si passa quando scende in campo Naughty Dog: Natan Drake tutta la vita! :ok:

quoto!

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti Nuck, non c'è nulla della trama da farsi spoilerare. Anzi, è ottimo perchè è possibile farsi le ossa sul comparto online per chi non ha preso parte alla prima beta. Ieri l'ho scaricata ma purtroppo non ho avuto ancora modo di giocarci, non vedo l'ora di poter testare le altre mappe! :ok:

Allora è un'altra storia...corrooooooooooo

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente questa beta mi ha deluso parecchio.

è peggio di gow2 e kz2.....

 

 

:ph34r: ????Scherzi vero????

 

Graficamente è meraviglioso, una manifestazione della potenza del Cell...stai scherzando spero...!!! :??:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quant'è bello questo titolo? :loving: Ieri sera mi sono cimentato in quasi tutte le modalità online e devo dire che tecnicamente e anche a livello di giocabilità hanno fatto bei passi avanti. La co-op è ancora più appassionante, per non parlare della modalità obiettivi... davvero divertente! Stasera da GameStop già che c'ero ho prenotato la Limited. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: ????Scherzi vero????

 

Graficamente è meraviglioso, una manifestazione della potenza del Cell...stai scherzando spero...!!! :??:

 

anche io mi aspettavo un po' di più come grafica, anche se c'è sempre la possibilità che la modalità single player sia superiore.

L'uso degli effetti shader (ambient occlusion, motion blur, depth of field adattivo....) mi ha colpito molto. Gli sviluppatori sono riusciti ad usarli veramente bene.

Comunque, mi ha colpito negativamente la "staticità" degli ambienti: a parte gli effetti meteorologici e qualcosina che si muove col vento, tutto il resto sembra fatto d'acciaio e inchiodato al suolo. Sarà probabilmente dato dal fatto che è una demo della parte multiplayer, ma dopo tutta la pubblicità che hanno fatto insieme la sony e la nvidia, mi aspettavo almeno un'implementazione minima del motore physx....

Resta comunque un titolo che prenderò il prima possibile :mrgreen:

Modificato da Yngwie
Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricata la demo, ma non son riuscito a fare nemmeno una partita...la schermata resta sempre bloccata su Connessione In Corso...sarò sfigato io, ma ho proprio voglia di provare questo gioco visti anche i commenti più che positivi di Carlito e company...

 

la prima volta è normale..

devi aspettare 10-15 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

video-recensione di gametrailers

 

http://www.gametrailers.com/video/review-uncharted-2/57257

 

non volevo gurdarla per non rovinarmi il gioco, ma in realtà sono stati bravi a non mostrare troppo e spesso sono immagini di livelli già visti...

ma l'importante non è tanto quello che mostrano, ma di come ne parlano... e ormai possiamo dire con certezza che è uno dei migliori giochi in assoluto...

non vedo l'ora che esca.. :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

video-recensione di gametrailers

 

http://www.gametrailers.com/video/review-uncharted-2/57257

 

non volevo gurdarla per non rovinarmi il gioco, ma in realtà sono stati bravi a non mostrare troppo e spesso sono immagini di livelli già visti...

ma l'importante non è tanto quello che mostrano, ma di come ne parlano... e ormai possiamo dire con certezza che è uno dei migliori giochi in assoluto...

non vedo l'ora che esca.. :loving:

 

Si però non capisco alla fine quel "Design: 8,9" che in teoria dovrebbe essere il voto riguardante la grafica; insomma altri sito gli danno 9,5 di grafica e dicono che sia la cosa più impressionante vista su Ps3 finora (e da quanto visto nella demo gli credo!) invece GT non arriva nemmeno a 9...chissà perchè!? :??:

 

Eppure alla fine gli danno un bel 9,3 totale...bah!

 

 

Intanto ecco qualcosa da giocare in attesa della versione finale di U2 :fischio: :

Uncharted2 Flash

 

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però non capisco alla fine quel "Design: 8,9" che in teoria dovrebbe essere il voto riguardante la grafica; insomma altri sito gli danno 9,5 di grafica e dicono che sia la cosa più impressionante vista su Ps3 finora (e da quanto visto nella demo gli credo!) invece GT non arriva nemmeno a 9...chissà perchè!? :??:

 

boh, bello è bello, per carità.

ma mi pare che siamo molto lontani da quanto visto nei vari screen...

spero che sia dovuto al solito downgrade grafico dell' online..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto sinceramente ragazzi, io ho provato la demo della campagna in singolo, quella presente in Gamescom a Colonia. Secondo me è un capolavoro, graficamente parlando intendo, visto che vi è sorto un dubbio su quell'aspetto. Non so perchè gli abbiano dato quel 8.5 nel design, ma io concordo con la tesi che si tratti della miglior grafica sino ad adesso, forse non solo su ps3...

Possibile, anzi molto probabile, che nel gioco online cali parecchio la qualità in favore della fluidità.

Però non abbiate dubbi, è un grandissimo titolo

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si però non capisco alla fine quel "Design: 8,9" che in teoria dovrebbe essere il voto riguardante la grafica; insomma altri sito gli danno 9,5 di grafica e dicono che sia la cosa più impressionante vista su Ps3 finora (e da quanto visto nella demo gli credo!) invece GT non arriva nemmeno a 9...chissà perchè!? :??:

 

comunque riascoltando bene la recensione, mi sembra di capire che graficamente viene votato sotto la voce "presentation", dove infatti ha preso 9,8...

ascoltanto l'ultima parte del video, parlano di migliore grafica mai vista su console e di miglior gioco mai giocato da loro...

 

se non ho capito male, con "design" intendono la scelta delle ambientazioni, strutture, personaggi... infatti dicono che le ambientazioni sono troppo simili al primo, a parte la neve...

comunque non sono sicuro del mio inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...