Vai al contenuto

Videogames per ragazze


Messaggi raccomandati

Apro questi topic prendendo spunto da una discussione con la mia morosa.

 

Infatti a lei piacerebbe molto su Xbox qualche bel gioco ispirato ai personaggi Disney, soprattutto Winne the Pooh. Io sarei molto contento perchè i classici giochi per noi omini a lei non piacciono e sarebbe un buon modo per avvicinarla al mondo delle consolle.

 

Inoltre la creazione di videogame ispirati al mondo Disney classico secondo il mio parere aprirebbe il mercato anche a quella fascia di videogiocatori molto giovani.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm tra un pò esce Hello Kitty, direi che è sul genere che cerchi. Poi c'è qualcosina tipo shrek, i simpson e qualcos'altro a cui potresti guardare.

 

Però scusa, sei sicuro che lei voglia proprio questo tipo di giochi? Io per esperienza mia sia di amici, ho appreso che alle ragazze piacciono moltissimo gli action-RPG e le avventure, quindi fossi in te le farei provare Fable, Syberia, Still Life o Fahrenheit. Potrebbe sorprenderti ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo anni di tentativi ho rinunciato ad avvicinare mia moglie ai videogames :acc: anche perchè di solito le ragazze o sono attirate dai videogiochi e allora hanno gusti come i maschietti,oppure non sono attirate e gli unici giochi che le attirano devono essere semplicissimi(massimo 2 tasti)vedi bubble bubble :teach:

perciò secondo me ci vorrebbe un gioco semplice e immediato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hello Kitty probabilmente glie lo prendo, però c'è rimasta male quando hanno sviluppato il gioco per Winnie the pooh per PS2 e Game cube ma non per Xbox. Sapete, passare qualche serata con la propia morosa e l' Xbox se non ci sono giochi che le piacciono è impossibile.

Vabbhè, grazie comunque! :ok:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come ci vedete male.... ma davvero vi facciamo questa impressione??

 

Giochini stupidi per le ragazze??? Cavolo che tristezza!!!!! Ammetto che ci sono ragazze che non nutrono interesse per i videogiochi... ma nn fate di tutta l'erba un fascio!!!!! :x

 

Ad esempio io non ho preferenze... certo nn mi piacciono giochini stupidi alla Hello Kitty.... mi piacciono + giochi di azione (non per niente mi trovate sul Live con Halo 2 :P )

 

Vabbè mi sono sfogata!!! :whew:

 

Cmq... nel caso se vuoi farla contenta vai con Dead Or Alive Extreme Beach Volley... si gioca anche in due... e poi sarà contenta di fare compere e abbronzarsi!!! :ok:

"I want to hold you close, skin pressed against me tight, lie still, and close your eyes girl so lovely, it feels so right, I want to hold you close, soft breasts, beating heart as I whisper in your ear, I want to fucking tear you apart..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come ci vedete male.... ma davvero vi facciamo questa impressione??

 

Giochini stupidi per le ragazze??? Cavolo che tristezza!!!!! Ammetto che ci sono ragazze che non nutrono interesse per i videogiochi... ma nn fate di tutta l'erba un fascio!!!!! :x

 

Ad esempio io non ho preferenze... certo nn mi piacciono giochini stupidi alla Hello Kitty.... mi piacciono + giochi di azione (non per niente mi trovate sul Live con Halo 2 :P )

 

Vabbè mi sono sfogata!!! :whew:

 

Cmq... nel caso se vuoi farla contenta vai con Dead Or Alive Extreme Beach Volley... si gioca anche in due... e poi sarà contenta di fare compere e abbronzarsi!!! :ok:

 

come ho detto precedentemente,se una ragazza è appassionata di videogiochi(come te)ha di solito gusti come i maschietti(halo,ghost recon,splinter cell...ecc)ma se non è attirata sceglierà logicamente giochi non troppo impegnativi e semplici.non ci vedo nulla di offensivo,anche un maschio non attirato dai videogiochi preferisce giochi semplici ed immediati :teach: di solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq... nel caso se vuoi farla contenta vai con Dead Or Alive Extreme Beach Volley... si gioca anche in due... e poi sarà contenta di fare compere e abbronzarsi!!! :ok:

 

Noooo!!! Diventerebbe invidiosissima se vedesse quel popo di corpicini virtuali seminudi sulla TV. DOA EBV è propio da evitare...mi fà un mazzo tanto! :rotfl:

 

Il punto e che lei non è appassinata di videogames, per far coesistere morosa e videogiochi ci vorrebbe il gioco di Winnie, al massimo quello di Hello Kitty :bang:

 

Cmq grazie :ok:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo la minima intenzione di fare di tutta l'erba un fascio ma devi ammettere che non sono molte le ragazze con la passione dei videogames come te e che per avvicinarle non ci vogliono dei giochi in cui non riescano a fare niente o non capiscono niente...

 

certo che poi se nasce la passione per i vg allora poi i gusti cambiano da persona a persona :ok:

 

 

 

:ph3ar:

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso dire solo di mia sorella che ha 24 anni

be lei gioca su xbox a:

kung fu chaos

outlaw tennis

midway arcade treasure 2

almeno sono i giochi che le piacciono tra quelli che ho

se poi dovrei estendeer la lista in assoluto:

puzzle bobble, donkey konga, turrican, bubble bobble, tekken.... almeno sono quelli che mi ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...