Vai al contenuto

Torneo GOW 2 Gironi H-I-J


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Ho creato questa sezione che sarà dedicata solo alle squadre dei giorni H-I e J qua queste squadre si metteranno d'accordo e posteranno i risultati ottenuti che dovranno possibilmente essere confermti da entrambe le squadre...per il regolamento ufficiale sto per scriverlo nella pagina iniziale del topic ufficiale del torneo e sempre nella prima pagina si troveranno anche la posizione e i punti ottenuti nel proprio giorne :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

DarthGalm e KX65 Matteo quando siete disponibili per affrontarci?

Il mio compagno da quanto ho capito si può connettere forse martedì pomeriggio..però per non far perdere tempo e rallentare il torneo abbiamo deciso di lasciare.

 

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio compagno da quanto ho capito si può connettere forse martedì pomeriggio..però per non far perdere tempo e rallentare il torneo abbiamo deciso di lasciare.

 

 

 

In questo caso david hero quanti punti ci aspettano per vittoria a tavolino?

Modificato da Destruction91
Link al commento
Condividi su altri siti

Al posto della formazione di High Force Clan composta da HFC Xtedd-Ale davide,Ale davide verra sostituito con HFC Slim Shady.Noi siamo pronti..appena carlos da king sara pronto faremo la sfida grazie e scusate dei casini.(Vai a vedere nel girone G del perchè..)^^

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...