Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ecco un video di Muzzafuzza che a lui piacerà molto e che mi ha fatto riflettere riguardo a questo gioco:

http://www.youtube.com/watch?v=Z3AmKG6K6ac

:acc: Ciò che mi lascia sconcertato,non è il sistema di kill,ma che ci sia gente che pensa a fare ste cavolate,invece che divertirsi giocando in modo serio.Un produttore(non ricordo il nome)ha detto che vuole far eliminare le barriere tra occasional gamers e gamers,beh spero tanto che ciò non succeda.

 

 

 

Dimenticavo :) State bene??? Vi sono mancato??? :asd:

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
Senti,io esprimo il parere che voglio.Vedi di rivolgerti così a tuo fratello.Spero che un mod ti faccia fare un pò di vacanza,altrimenti inizio ad esprimermi io.

 

 

Ho datio del buffone ha qualcuno??Meglio non commentare :asd: Se un gioco mi fa schifo lo dico nel topic ufficiale,non vado certo in quello dei pokemon a dirlo.

Se un gioco ti fa schifo te lo puoi tenere per te, sui forum si costruiscono dei discorsi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non trattate così l'amico raggi...a lui fa piacere che IW si smembri perchè così passano tutti alla EA :teach: ...non muoiono mica eh :mrgreen:

 

Ecco un video di Muzzafuzza che a lui piacerà molto e che mi ha fatto riflettere riguardo a questo gioco:

http://www.youtube.com/watch?v=Z3AmKG6K6ac

Sono completamente d'accordo con Muzzafuzza, iw può tranquillamente risolvere tutti i problemi più evidenti che noi giocatori e loro sviluppatori conosciamo, ma l'ultima patch decente che IW ha fatto è stata quella di gennaio.

Correggetemi se sbaglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono completamente d'accordo con Muzzafuzza, iw può tranquillamente risolvere tutti i problemi più evidenti che noi giocatori e loro sviluppatori conosciamo, ma l'ultima patch decente che IW ha fatto è stata quella di gennaio.

Correggetemi se sbaglio!

infinity non ha più nessun controllo su mw2,activision con la sua politica ha fatto scappare i sviluppatori che hanno creato la serie con più profitti di tutti i tempi,complimenti vivissimi,in più ho paura che anche i prossimi dlc siano prodotti da altri sviluppatori,vedremo cosa uscirà,speriamo bene :whew:

Modificato da murinterista
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
Se hai tempo rileggiti tutto il thread,se no,trovalo,perchè io le mie critiche costruttive le ho sempre dette.Poi possono piacere o no.Vedi un pò tu.

Non metto in dubbio che tu abbia fatto/possa fare critiche costruttive, ma il tuo post sopra non lo era(secondo me)

Link al commento
Condividi su altri siti

:acc: Ciò che mi lascia sconcertato,non è il sistema di kill,ma che ci sia gente che pensa a fare ste cavolate,invece che divertirsi giocando in modo serio.Un produttore(non ricordo il nome)ha detto che vuole far eliminare le barriere tra occasional gamers e gamers,beh spero tanto che ciò non succeda.

 

 

 

Dimenticavo :) State bene??? Vi sono mancato??? :asd:

oh raggi! era da un pò che non ti facevi vivo! bentornato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi devo incominciare a sculacciare qualcuno? O magari passo alla frusta :whip: per una notte sadomaso :asd:

:asd:

 

 

 

bentornato :D

Falso :asd:

 

Mondoxbox rimane sempre il miglior sito Xbox,come si fa ad abbandonarlo??? :mrgreen:

 

Purtroppo non ho più un xbox,ma vi seguo sempre.Ciao:)

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo il mio modesto parere una persona su un forum ha il diritto di esprimere il suo parere, che può essere motivato(meglio) o meno, e gli altri utenti possono dire la loro, approvando o no le affermazioni altrui, ma non dovrebbero permettersi di zittire o insultare altri utenti solo perchè hanno espresso opinioni discordandi con le proprie che sembrano le uniche e le sole giuste, tutto ciò su un forum creato per discutere e confrontarsi proprio su queste opinioni

 

lascio a voi le conclusioni...

(con questo non voglio accusare nessuno, ma invito tutti, me compreso, a riflettere) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la news sullo "sgretolamento" della Infinity Ward e sinceramente l'ho trovata una buona notizia e spiego il perchè.

 

Primo fra tutti ci fu Medal of Honor e dopo i primi capitoli di successo, il team si divise e nacque Call of Duty della Infinity Ward.

Ora il team di Call of Duty si divide e cosa uscirà dal cilindro?! :rolleyes:

 

Secondo me la nuova generazione degli FPS, e da appasionato non posso che gioirne ;)

 

Oltretutto ragazzi mi sembra di aver letto che il nuovo team creatosi si andrebbe a posizionare sotto l'ala della Electronic Arts,

e visto che per il nuovo Medal of Honor (EA) sta lavorando anche il team della DICE, voi riuscite ad immaginare un prossimo

gioco di guerra creato in collaborazione tra questi due storici teams?!

 

Mi viene un principio di infarto solo a pensarci... :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la news sullo "sgretolamento" della Infinity Ward e sinceramente l'ho trovata una buona notizia e spiego il perchè.

 

Primo fra tutti ci fu Medal of Honor e dopo i primi capitoli di successo, il team si divise e nacque Call of Duty della Infinity Ward.

Ora il team di Call of Duty si divide e cosa uscirà dal cilindro?! :rolleyes:

 

Secondo me la nuova generazione degli FPS, e da appasionato non posso che gioirne ;)

 

Oltretutto ragazzi mi sembra di aver letto che il nuovo team creatosi si andrebbe a posizionare sotto l'ala della Electronic Arts,

e visto che per il nuovo Medal of Honor (EA) sta lavorando anche il team della DICE, voi riuscite ad immaginare un prossimo

gioco di guerra creato in collaborazione tra questi due storici teams?!

 

Mi viene un principio di infarto solo a pensarci... :loving: :loving: :loving:

 

purtroppo non concordo con te...non vorrei mai che la DICE collaborasse con l'Infinity Ward per creare un solo gioco. E ancora peggio se si aggiunge anche Electronic Arts. C'è molto bisogno della concorrenza (ormai storica) tra Call of Duty, Battlefield e Medal of Honor. Per quel che riguarda la mia opinione (metto in grassetto per non avere inconvenienti con fanboy) Il trono che aveva Call of Duty è stato lasciato ormai a Battlfield Bad Company 2 definito da diverse riviste FPS di questa generazione, bisogna vedere se Medal of Honor sbanca tutto oppure resta solo un buon gioco senza riuscire a tenere testa ai due titani. Bisogna vedere la Trayarch o la fatidica terza software house dell'Activision cosa riescono a fare con i prossimi COD..

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto subito dal fatto che l'IW ancora non si è sciolta,si sta solo parlando sul web dell'abbandono di due princiapli esponenti della stessa e altri due che hanno seguito il licenziamento.

 

Personalmente credo che l'IW sappia affrontare questo problema e se fosse anche che non riuscisse a sostenerlo,ricordiamoci sempre che non andrebbe criticata così tanto...il motivo?Beh,tutti che elogiano Call of Duty 4 (me compreso) e poi,per un titolo mal riuscito e IMHO corretto ora come ora (se pur dopo mesi),tutti che sputano veleno addosso?Dai,evitiamo certe uscite...sicuramente io sono stato tra quelli che l'ha sostenuta di più anche quando andava in malora la sua reputazioneper MW2,poi sono passato al schiera di coloro che la vedevano male per l'online oramai rovinato,ma nuovamente sono passato ad elogiarla perchè se pur dopo un bel pò di mesi,è riuscita a rendere l'online giocabile e senza utilizzo di bug come prima,infatti io continuo a non vedere più persone che ne usano e questo è un solievo grandissimo.Non cito altri titoli che dopo anni dalla loro uscita,sono ancora pieni zeppi di lag tanto che io stesso gli odiati e mi hanno creato un buco gigante nella mia esperienza da videgiocatore online,un buco che non si può sicuramente tappare.

 

In questo momento,non mi sento sicuramente di disperarmi o di stare sicuro per l'andamento di IW,visto che come ho detto prima,sul web si discute sulla crisi attuale dopo l'abbandono di alcuni esponenti,importanti dunque per la serie CoD.Detto questo,spero di non essere attaccato da varie persone che non vogliono capire ciò che intendo e vogliono solo sentire ciò che più gli piace...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi se mi intrometto, ma andando a leggere altri siti web, in particolare 1, si parla chiaramente degli abbandoni, che non sono 2 persone come sostiene qualcuno. di seguito vi posto tutto quello che riesco a trovare:

 

 

Una non meglio specificata fonte vicina a Infinity Ward ha rivelato a Kotaku che il team di sviluppo è effettivamente "morto", e continuerà dunque a sfaldarsi come ha dimostrato di fare da un po' di giorni a questa parte.

 

"Hanno licenziato i due leader migliori che si potessero avere", ha affermato la fonte rimasta anonima, "e poi non hanno mantenuto gli accordi su tutti i soldi che ci avrebbero dovuto dare... non c'è modo che possano riacquistare la nostra fiducia o il rispetto. E sono alquanto sicuro che se ne siano accorti a questo punto".

 

Dopo l'abbandono di Zampella e West, che hanno costituito il nuovo gruppo Respawn Entertainment, abbiamo assistito in questi giorni ad un vero e proprio esodo di personale che ha portato una dozzina di persone a lasciare Infinity Ward nel giro di pochi giorni, ma gli abbandoni sono destinati ad aumentare secondo quanto riferito da Kotaku. Activision nel frattempo ha spostato un po' di personale da altri team per cercare di costituire la squadra che porterà alla creazione di Modern Warfare 3, ma "Infinity Ward per come l'avete conosciuta finora è morta... e continuerà a sfaldarsi", dice l'anonimo insider.

 

 

http://multiplayer.it/notizie/76452-il-peso-sul-cast-di-mw2-degli-abbandoni-di-infinity-ward.html

qui vi posto il link perchè c'è anche un video

 

 

 

 

 

Sembra che il destino di Infinity Ward sia ormai segnato e che l'unica possibilità che il nome continui a vivere sia attraverso una trasfusione completa di personale. Questa mattina si ha notizia di altri due suoi dipendenti che hanno ufficializzato la loro scelta di defezione. Parliamo del lead animator Mark Grisby e del lead character animator Paul Messerly, rispettivamente impiegati da cinque ed otto anni per lo sviluppatore. Qui in calce la lista delle figure di rilievo che ad oggi hanno abbandonato lo studio, a parte ovviamente Zampella e West:

Zied Reike - Lead designers

Steve Fukuda- Lead designers

Rayme Vinson - programmer

Jon Shiring - Programmer

Bruce Ferriz - senior animator

Mackey McCandlish - Lead designer

Todd Alderman - Lead designer

Francesco ("Frank") Gigliotti - lead software engineer

Mark Grigsby - lead animator

Paul Messerly- lead character animator

 

 

 

Ormai sembra che il destino di Infinity Ward, così come l'abbiamo sempre conosciuta, sia segnato. Dopo l'emorragia di personale iniziata con il caso Zampella/West altre quattro figure chiave dell'azienda abbandonano oggi il proprio posto. Si tratta di Steve Fukuda, Zied Reike, Rayme Vinson e Chris Cherubini; i primi due erano lead designer di Modern Warfare 2, mentre Vinson e Cherubini ricoprivano rispettivamente i ruoli di programmatore e lead artist. Non è nota quale sia la loro prospettiva di rioccupazione e se andranno a riunirsi a Zampella e West nello studio da loro fondato, Respawn Entertainment.

 

IGN riporta che altri 3 sviluppatori avrebbero deciso di lasciare il team Infinity Ward in seguito al terremoto che ha portato alla decapitazione (metaforica ovviamente) dei vertici della compagnia.

 

Si tratterebbe del programmatore Jon Shiring, del senior animator Bruce Ferriz e del lead designer Mackey McCandlish. Pare che nessuno dei tre, in ogni caso, abbia intenzione di entrare a far parte di Respawn Entertainment, il nuovo team di sviluppo creato da Vince Zampella e Jason West.

 

L'unico dei tre a fornire dettagli sul prosieguo di carriera è stato Bruce Ferriz, che dovrebbe continuare la sua avventura con Big Red Button Entertainment.

 

Dopo il primo abbandono di Zampella e West da Infinity Ward abbiamo visto accadere molte cse, fra cui il recente annuncio della formazione di un nuovo studio chiamato Respawn Entertainment in congiunzione con Electronic Arts e la decisione di lasciare lo studio di Activision anche da parte di Francesco Gigliotti e Todd Alderman. La diaspora sembra tuttavia non essere terminata, assistiamo infatti oggi alla notizia che anche Jon Shiring e Mackey McCandlish, rispettivamente programmatore senior e designer per l'azienda di Call of Duty hanno preso commiato da Infinity Ward. I due presumibilmente seguiranno West e Zampella in Respawn Entertainment, anche se non ci sono ancora comunicati ufficiali in tal senso.

 

poi gli altri parlano di zampella o come cavolo si chiama, basta leggere le prime 2, le altre sono approfondimenti

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non concordo con te...non vorrei mai che la DICE collaborasse con l'Infinity Ward per creare un solo gioco. E ancora peggio se si aggiunge anche Electronic Arts. C'è molto bisogno della concorrenza (ormai storica) tra Call of Duty, Battlefield e Medal of Honor. Per quel che riguarda la mia opinione (metto in grassetto per non avere inconvenienti con fanboy) Il trono che aveva Call of Duty è stato lasciato ormai a Battlfield Bad Company 2 definito da diverse riviste FPS di questa generazione, bisogna vedere se Medal of Honor sbanca tutto oppure resta solo un buon gioco senza riuscire a tenere testa ai due titani. Bisogna vedere la Trayarch o la fatidica terza software house dell'Activision cosa riescono a fare con i prossimi COD..

vedi io non sono un fan boy come qualcuno mi definisce,ma queste affermazioni mi fanno incacchiare,io non voglio fare una guerra contro questo o quel gioco,io parlo per mia esperienza personale,da dove tiri fuori la notizia che il trono di mw2 è stato lasciato a favore di bad,dimmi da dove?tutte le recensioni che ho letto dei 2 giochi sono a favore di mw2,e dico TUTTE,anche quella di questo sito,forse nei dati di vendita?non ho dati precisi ma credo che siamo al livello di uno a dieci e sicuramente parlo per difetto,nei giocatori online?peggio che andar di notte nonostante siano passati sei mesi,vedremo tra sei mesi....poi cominciate a dire che è pieno di bug glicht e compagnia bella,da quando hanno fatto l'aggiornamento io continuo a dire che gioco due,tre ore al giorno e non ho mai e dico MAI trovato uno che facesse bug,glicht e compagnia bella,sarà che gioco solo in modalità veterano e tutti i video che si vedono di bug sono tutti o quasi a modalità normale può darsi che c'è ne siano molti meno...comunque sono queste cose che mi fanno incacchiare,io non sono contro questo o quel gioco,sono sicuramente due capolavori ma chi dice che mw2 è pieno di bug,glicth,che è solo mappe minuscole dove si corre e si spara e basta a parte che si rende solo ridicolo,mi può far sembrare un povero cretino perchè penso allora cosa ho fatto negli ultimi tre anni,sono proprio un **** ad averli passati su questi giochi,ma poi penso alle decine di ragazzi e ragazze che ho conosciuto grazie a questi giochi,tutti appassionati come me,a come mi sono divertito e mi diverto ancora,a quanti MILIONI di giocatori giocano ancota a questi giochi e mi rendo conto che non sono solo...

Modificato da murinterista
Link al commento
Condividi su altri siti

vedi io non sono un fan boy come qualcuno mi definisce,ma queste affermazioni mi fanno incacchiare,io non voglio fare una guerra contro questo o quel gioco,io parlo per mia esperienza personale,da dove tiri fuori la notizia che il trono di mw2 è stato lasciato a favore di bad,dimmi da dove?tutte le recensioni che ho letto dei 2 giochi sono a favore di mw2,e dico TUTTE,anche quella di questo sito,forse nei dati di vendita?non ho dati precisi ma credo che siamo al livello di uno a dieci e sicuramente parlo per difetto,nei giocatori online?peggio che andar di notte nonostante siano passati sei mesi,vedremo tra sei mesi....poi cominciate a dire che è pieno di bug glicht e compagnia bella,da quando hanno fatto l'aggiornamento io continuo a dire che gioco due,tre ore al giorno e non ho mai e dico MAI trovato uno che facesse bug,glicht e compagnia bella,sarà che gioco solo in modalità veterano e tutti i video che si vedono di bug sono tutti o quasi a modalità normale può darsi che c'è ne siano molti meno...comunque sono queste cose che mi fanno incacchiare,io non sono contro questo o quel gioco,sono sicuramente due capolavori ma chi dice che mw2 è pieno di bug,glicth,che è solo mappe minuscole dove si corre e si spara e basta a parte che si rende solo ridicolo,mi può far sembrare un povero cretino perchè penso allora cosa ho fatto negli ultimi tre anni,sono proprio un **** ad averli passati su questi giochi,ma poi penso alle decine di ragazzi e ragazze che ho conosciuto grazie a questi giochi,tutti appassionati come me,a come mi sono divertito e mi diverto ancora,a quanti MILIONI di giocatori giocano ancota a questi giochi e mi rendo conto che non sono solo...

Guarda io ero un grande fan di MW2, ma ora preferisco Bad Company 2. Tu dici che non hai mai incontrato bug, glitch o altro, ma... sei cieco per caso? dove ti giri c'è qualcuno che fa un glitch che campera o incappa in bug (e parlo di TUTTE la modalità); poi non ti definisci un fan boy quando è da centinaia di pagine che difendi MW2 e IW. Scagli la prima pietra chi è senza bug :teach:

Modificato da FRENESY95
Link al commento
Condividi su altri siti

vedi io non sono un fan boy come qualcuno mi definisce,ma queste affermazioni mi fanno incacchiare,io non voglio fare una guerra contro questo o quel gioco,io parlo per mia esperienza personale,da dove tiri fuori la notizia che il trono di mw2 è stato lasciato a favore di bad,dimmi da dove?tutte le recensioni che ho letto dei 2 giochi sono a favore di mw2,e dico TUTTE,anche quella di questo sito,forse nei dati di vendita?non ho dati precisi ma credo che siamo al livello di uno a dieci e sicuramente parlo per difetto,nei giocatori online?peggio che andar di notte nonostante siano passati sei mesi,vedremo tra sei mesi....poi cominciate a dire che è pieno di bug glicht e compagnia bella,da quando hanno fatto l'aggiornamento io continuo a dire che gioco due,tre ore al giorno e non ho mai e dico MAI trovato uno che facesse bug,glicht e compagnia bella,sarà che gioco solo in modalità veterano e tutti i video che si vedono di bug sono tutti o quasi a modalità normale può darsi che c'è ne siano molti meno...comunque sono queste cose che mi fanno incacchiare,io non sono contro questo o quel gioco,sono sicuramente due capolavori ma chi dice che mw2 è pieno di bug,glicth,che è solo mappe minuscole dove si corre e si spara e basta a parte che si rende solo ridicolo,mi può far sembrare un povero cretino perchè penso allora cosa ho fatto negli ultimi tre anni,sono proprio un **** ad averli passati su questi giochi,ma poi penso alle decine di ragazzi e ragazze che ho conosciuto grazie a questi giochi,tutti appassionati come me,a come mi sono divertito e mi diverto ancora,a quanti MILIONI di giocatori giocano ancota a questi giochi e mi rendo conto che non sono solo...

 

allora...so già che dopo la mia risposta potrebbe partire una catena infinita di messaggi dove non si finisce più. io ho detto che que penso e che riguarda la mia esperienza e quella di moltissimi miei amici che ho sul live e questo l'avevo già sottolineato nel messaggio precedente. A me non me ne fotte assolutamente, per me puoi continuare a giocare 3 ore al giorno e non trovare nemmeno un glitch o bug, non mi interessa quello che fanno le migliaia di persone, io giro per i party di xboxlive e sento quello che dice la gente. Può darsi che tu senti cose diverse ma non mi interessa. PER ME cod ha dominato fino a cod5...ora basta è al tramonto, cod7 avrà un calo di vendite che nemmeno immagini (ovviamente vedremo questo autunno). Io parlo per me e miei amici non parlo di cose oggettive...

 

se invece vuoi una cosa oggettiva... http://www.everyeye.it/pc/articoli/bad-com...ecensione_11094 :asd:

 

<<Battlfield Bad Company 2 è il miglior sparatutto di questa generazione>>

 

ora fai ciò che vuoi...per me sei un fanboy, ti assicuro che non risponderò a nessun altro messaggio di risposta, senza farci caso passo direttamente al prossimo. :asd:

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ero un grande fan di MW2, ma ora preferisco Bad Company 2. Tu dici che non hai mai incontrato bug, glitch o altro, ma... sei cieco per caso? dove ti giri c'è qualcuno che fa un glitch che campera o incappa in bug (e parlo di TUTTE la modalità); poi non ti definisci un fan boy quando è da centinaia di pagine che difendi MW2 e IW. Scagli la prima pietra chi è senza bug :teach:

Lui ha detto che dall'ultima patch non ha trovato glitch o bug...è diverso...e posso confermare.

Poi potrebbe essere che ultimamente ci gioco al massimo un'ora al giorno, ma non si può negare che dopo l'ultima patch i problemi sono parecchio diminuiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi io non sono un fan boy come qualcuno mi definisce,ma queste affermazioni mi fanno incacchiare,io non voglio fare una guerra contro questo o quel gioco,io parlo per mia esperienza personale,da dove tiri fuori la notizia che il trono di mw2 è stato lasciato a favore di bad,dimmi da dove?tutte le recensioni che ho letto dei 2 giochi sono a favore di mw2,e dico TUTTE,anche quella di questo sito,forse nei dati di vendita?non ho dati precisi ma credo che siamo al livello di uno a dieci e sicuramente parlo per difetto,nei giocatori online?peggio che andar di notte nonostante siano passati sei mesi,vedremo tra sei mesi....poi cominciate a dire che è pieno di bug glicht e compagnia bella,da quando hanno fatto l'aggiornamento io continuo a dire che gioco due,tre ore al giorno e non ho mai e dico MAI trovato uno che facesse bug,glicht e compagnia bella,sarà che gioco solo in modalità veterano e tutti i video che si vedono di bug sono tutti o quasi a modalità normale può darsi che c'è ne siano molti meno...comunque sono queste cose che mi fanno incacchiare,io non sono contro questo o quel gioco,sono sicuramente due capolavori ma chi dice che mw2 è pieno di bug,glicth,che è solo mappe minuscole dove si corre e si spara e basta a parte che si rende solo ridicolo,mi può far sembrare un povero cretino perchè penso allora cosa ho fatto negli ultimi tre anni,sono proprio un **** ad averli passati su questi giochi,ma poi penso alle decine di ragazzi e ragazze che ho conosciuto grazie a questi giochi,tutti appassionati come me,a come mi sono divertito e mi diverto ancora,a quanti MILIONI di giocatori giocano ancota a questi giochi e mi rendo conto che non sono solo...

allora ti faccio un semplice esempio (e forse capisci) per cui modern warfare 2 sarebbe ormai stato spodestato dal suo trono compariamo i due giochi:

campagna:in mw2 la campagna è piu intensa che in bad 2 e forse anche piu coinvolgente 1 a 0 per modern

multyplayer:in mw2 abbiamo un online "da 5 minuti" ovvero possiamo fare brevi partite molto veloci e in tante modalità in bad company 2 invece ci sono poche modalità che si incentrano sul lavoro di squadra e coinvolgono molto di piu il giocatore 1 a 1

concept:mw2 non ha fisica si combatte in spazi ristrettissimi in bad company hai mappe enormi fisica ad altissimi livelli e ti sembra di stare in guerra mentre mw2 da solo una insignificante senzazione di "guerriglia" 2 a 1 per bad

lag:in modern se non sei host il lag c'è a manetta ancor di piu se sei in stanza con americani mentre in bad non c'è mai lag 3 a 1 per bad

errori di programmazione:mw2 ne è pieno zeppo bug e glitch fino al collo in bad 2 non c'è traccia di bug 4 a 1 per bad

sonoro:in cod sembra che spari fagiolini specialmente se in confronto con bad non c'è proprio storia 5 a 1 per bad

ti basta? :fischio:

 

modern ormai è scaduto letteralmente specialmente mw 2 è una vera commercialata

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora...so già che dopo la mia risposta potrebbe partire una catena infinita di messaggi dove non si finisce più. io ho detto che que penso e che riguarda la mia esperienza e quella di moltissimi miei amici che ho sul live e questo l'avevo già sottolineato nel messaggio precedente. A me non me ne fotte assolutamente, per me puoi continuare a giocare 3 ore al giorno e non trovare nemmeno un glitch o bug, non mi interessa quello che fanno le migliaia di persone, io giro per i party di xboxlive e sento quello che dice la gente. Può darsi che tu senti cose diverse ma non mi interessa. PER ME cod ha dominato fino a cod5...ora basta è al tramonto, cod7 avrà un calo di vendite che nemmeno immagini (ovviamente vedremo questo autunno). Io parlo per me e miei amici non parlo di cose oggettive...

 

se invece vuoi una cosa oggettiva... http://www.everyeye.it/pc/articoli/bad-com...ecensione_11094 :asd:

 

<<Battlfield Bad Company 2 è il miglior sparatutto di questa generazione>>

 

ora fai ciò che vuoi...per me sei un fanboy, ti assicuro che non risponderò a nessun altro messaggio di risposta, senza farci caso passo direttamente al prossimo. :asd:

tu non puoi anche più rispondermi,io quoto i post non perchè voglio che mi si risponda ma semplicemente per dare la mia opinione,tu dici infatti per tua esperienza e di moltissimi tuoi amici,io ti rispondo per la mia esperienza e quella dell'90% della mia,a te non interessa l'opinione degli altri ma vieni nel forum di mw2 dando la tua e non ammettendo repliche,complimenti per la coerenza,io do la mia esperienza di gioco e le persone corrette mi danno ragione,i problemi online c'erano ma con la patch sono quasi scomparsi,chi non lo ammette è un ipocrita,tu mi dai una recensione(oltretutto per pc)io potrei mettertene 100(tra qui quella di questo stesso sito)ma non lo faccio e per finire,è questa è la cosa più stupida(scusa se te lo dico)dici che cod 7 sarà un flop ancora prima di vedere la prima immagine di gioco,questa è la cosa che più di tutto fà capire cosa pensi,giudichi per partito preso,e questa al di là dei videogiochi(che sono solo un passatempo)nlla realtà è una cosa molto pericolosa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non puoi anche più rispondermi,io quoto i post non perchè voglio che mi si risponda ma semplicemente per dare la mia opinione,tu dici infatti per tua esperienza e di moltissimi tuoi amici,io ti rispondo per la mia esperienza e quella dell'90% della mia,a te non interessa l'opinione degli altri ma vieni nel forum di mw2 dando la tua e non ammettendo repliche,complimenti per la coerenza,io do la mia esperienza di gioco e le persone corrette mi danno ragione,i problemi online c'erano ma con la patch sono quasi scomparsi,chi non lo ammette è un ipocrita,tu mi dai una recensione(oltretutto per pc)io potrei mettertene 100(tra qui quella di questo stesso sito)ma non lo faccio e per finire,è questa è la cosa più stupida(scusa se te lo dico)dici che cod 7 sarà un flop ancora prima di vedere la prima immagine di gioco,questa è la cosa che più di tutto fà capire cosa pensi,giudichi per partito preso,e questa al di là dei videogiochi(che sono solo un passatempo)nlla realtà è una cosa molto pericolosa :mrgreen:

allora innanzi tutto non sei nessuno per dare dell'ipocrita a un utente e poi la videorecensione è per tutte le piattaforme e te lo dice uno che segue everyeye assiduamente

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Cod7 sarà un successo,ma solo se levano tutte quelle bimbominkiate di perks che non fanno altro che rovinare il gameplay,perchè solo così il multiplayer può durare.

 

Non importa se le case crollano o meno,l'importante è fraggare come si è sempre fatto in Cod,no giocare a nascondino.Cod è un arcade e come tale deve rimanere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...