Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ragazzi smettetevela di parlare di giochi pirata o si comincia a sospendere.

 

Il motivo è semplice,la modifica va utilizzata in modo differente,nel senso che non è corretto avere un titolo prima della sua uscita ufficiale :ok: .

 

Se rubi dopo l' uscita ufficiale non ci sono problemi, se invece lo fai prima del day one allora sei scorretto? Rubare è sempre un comportamento scorretto (oltre che non tollerato qui sul forum), non è che se scarichi il gioco prima dell' uscita rischi di far chiudere il team di sviluppo mentre facendolo dopo rientrano dei soldi spesi per lo sviluppo del gioco. Chiudiamo comunque qui questa parentesi, sul forum non è gradito si parli di pirateria o che la si incentivi (cosa che può venire in mente dal tuo discorso dove pare sbagliato farlo solo se il gioco non è disponibile) e questa non è la discussione dedicata all' argomento.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo video intorno ai 3 mintui si vedo l'M-200..http://www.youtube.com/watch?v=PzoAune_vKI

 

Preferisco non vederlo per non rovinarmi la sorpresa :ok: ...

 

Ragazzi smettetevela di parlare di giochi pirata o si comincia a sospendere.

 

 

 

Se rubi dopo l' uscita ufficiale non ci sono problemi, se invece lo fai prima del day one allora sei scorretto? Rubare è sempre un comportamento scorretto (oltre che non tollerato qui sul forum), non è che se scarichi il gioco prima dell' uscita rischi di far chiudere il team di sviluppo mentre facendolo dopo rientrano dei soldi spesi per lo sviluppo del gioco. Chiudiamo comunque qui questa parentesi, sul forum non è gradito si parli di pirateria o che la si incentivi (cosa che può venire in mente dal tuo discorso dove pare sbagliato farlo solo se il gioco non è disponibile) e questa non è la discussione dedicata all' argomento.

 

Ti rispondo qui per chiudere il tutto...attenzione,io non sto incentivando la pirateria,non mi pare almeno di averlo fatto.E' scorretto avere un gioco pirata,che sia uscito o meno ufficialmente.Io il reclamo lo mando alle persone che ci giocano,che poi sia orginale o modificato non sta a me scoprirlo,ma alla Microsoft.Mi spiego?Cerchiamo di non confondere per piacere...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

nel video da me precedentemente postato si nota non solo l' M-200 ma anche ....

che le mimetiche non saranno come cod 4 che e solo lo sniper colorato ma si sara messa di sopra tipo un po di erbetta che imbase alla mappa cambia colore!!!!..gli sniper diventeranno invisibili!!

Modificato da CaTaNeSe_DoC
Link al commento
Condividi su altri siti

nel video da me precedentemente postato si nota non solo l' M-200 ma anche ....
che le mimetiche non saranno come cod 4 che e solo lo sniper colorato ma si sara messa di sopra tipo un po di erbetta che imbase alla mappa cambia colore!!!!..gli sniper diventeranno invisibili!!

 

Per non averlo visto,questa cosa mi incuriosisce e se è così come dici tu è davvero un ottima cosa...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato a lucca comics, vi faccio una mini recensione: arrivo allo stand scavalcando orde di persone e finalmente intravedo una ventina di schermi contornati dalla scritta call of duty.....ed è subito sbalordimento. Devo aspettare che un bimbetto finisca di giocare a menu of duty dato che non riusciva a entrare in partita....xd.....e finalmente prendo in mano un controller mezzo rotto...la missione è brench e clear giocabile in 2 coop. Io e issani mio caro amico che hidan conosce iniziamo la missione.Prendiamo le armi, ho usato l'ak.47 e m14 oltre al pompa e m4. La grafica mi pare migliorata abbastanza e il feeling con le armi è migliorato, il red dot è diverso da quello di cod 4 ma più carino. L'ak aveva una specie di acog a croce però il quale non era molto pratico per il tipo di mappa. Le granate lasciano una scia quando lanciate stile halo cosa che non mi piace, spero che nel multi non avvenga. Una nota negativa va al sangue sullo schermo quando vieni colpito, è parecchio fastidioso. Purtroppo di armi vi erano solo quelle, si possono scegliere appena inizia la missione raccogliendole da terra in un momento morto. quando si viene feriti si ha una last stand con pistola e la possibilità di strisciare lentamente aspettando di essere rianimati dal compagno di squadra. Penso quindi che le special ops possano essere giocate solo in 2. Smentitemi pure perché non lo so. Questo gioco ha le carte in regola per essere il miglior gioco che abbia mai giocato su 360, ne sono sicuro. Staremo a vedere.Ho sentito la ragazza del blockbuster che mi ha detto di andarlo a prendere il 6. Ne sapete qualcosa? Domani vi faccio risapere se è un errore!Ciao a tutti, Freddy N1.

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nel video da me precedentemente postato si nota non solo l' M-200 ma anche ....
che le mimetiche non saranno come cod 4 che e solo lo sniper colorato ma si sara messa di sopra tipo un po di erbetta che imbase alla mappa cambia colore!!!!..gli sniper diventeranno invisibili!!

Se davvero sarà possibile applicare questa mimetica (non ho guardato il video per evitare spoilers), dovrò sperare solo più nel silenziatore e, se esso sarà applicabile anche ai fucili di precisione, userò solo più quelli. :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato a lucca comics, vi faccio una mini recensione: arrivo allo stand scavalcando orde di persone e finalmente intravedo una ventina di schermi contornati dalla scritta call of duty.....ed è subito sbalordimento. Devo aspettare che un bimbetto finisca di giocare a menu of duty dato che non riusciva a entrare in partita....xd.....e finalmente prendo in mano un controller mezzo rotto...la missione è brench e clear giocabile in 2 coop. Io e issani mio caro amico che hidan conosce iniziamo la missione.Prendiamo le armi, ho usato l'ak.47 e m14 oltre al pompa e m4. La grafica mi pare migliorata abbastanza e il feeling con le armi è migliorato, il red dot è diverso da quello di cod 4 ma più carino. L'ak aveva una specie di acog a croce però il quale non era molto pratico per il tipo di mappa. Le granate lasciano una scia quando lanciate stile halo cosa che non mi piace, spero che nel multi non avvenga. Una nota negativa va al sangue sullo schermo quando vieni colpito, è parecchio fastidioso. Purtroppo di armi vi erano solo quelle, si possono scegliere appena inizia la missione raccogliendole da terra in un momento morto. quando si viene feriti si ha una last stand con pistola e la possibilità di strisciare lentamente aspettando di essere rianimati dal compagno di squadra. Penso quindi che le special ops possano essere giocate solo in 2. Smentitemi pure perché non lo so. Questo gioco ha le carte in regola per essere il miglior gioco che abbia mai giocato su 360, ne sono sicuro. Staremo a vedere.Ho sentito la ragazza del blockbuster che mi ha detto di andarlo a prendere il 6. Ne sapete qualcosa? Domani vi faccio risapere se è un errore!Ciao a tutti, Freddy N1.

 

Ah anche Issani era con te?

 

Beh,mi pare una buonissima cosa tutto ciò che hai detto...concludendo...pronto per il day-one :sniper: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piacciono i nemici che camperano ok

 

Secondo me si camperizza invece maggiormente nelle mappe più piccole.

Perchè in quelle grandi ci si stufa di più a stare in un angolo nella speranza che passi qualcuno... così ci si lancia allo scoperto. Vedi ad esempio Roundhouse, di World at War.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il reclamo lo mando alle persone che ci giocano,che poi sia orginale o modificato non sta a me scoprirlo,ma alla Microsoft.Mi spiego?Cerchiamo di non confondere per piacere...

Scusa perchè secondo te non è giusto che ci giochino prima? :??: Se uno ha una bella copia originale è giustissimo che ci giochi, prima o dopo il day one non fa differenza visto che è legale. Quello che sbaglia infatti è quello che glielo ha venduto e non quello che lo ha comprato ;) L'unica cosa su cui ti posso dar ragione è che mette un po' d'invidia e di bava alla bocca, ma è un problema nostro e non loro :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che tu non hai nulla da fare tutto il giorno oltre che indagare su chi gioca a un gioco prima dell uscita ufficiale...un consiglio anche se nn ti conosco ogni tanto fatte una trombata ;)

 

Grazie del consiglio,ma credo proprio che il mio amore arriverà quando meno me lo aspetto :asd: ...

 

Scusa perchè secondo te non è giusto che ci giochino prima? :??: Se uno ha una bella copia originale è giustissimo che ci giochi, prima o dopo il day one non fa differenza visto che è legale. Quello che sbaglia infatti è quello che glielo ha venduto e non quello che lo ha comprato ;) L'unica cosa su cui ti posso dar ragione è che mette un po' d'invidia e di bava alla bocca, ma è un problema nostro e non loro :whew:

 

Invidia?Guarda,hai preso al persona sbagliata...ti pare che io sia invidioso con una copia di MW2: HE prenotata al GS e che fra pochi giorni andrò a ritirare?E per altro,non ho tutta questa scimmia di giocarlo visto che sono impegnato online con altri giochi?Se il tuo esempio era sul piano generale concordo con te,ma se era diretto a me hai centrato male :ok: .

 

se ti piacciono i nemici che camperano ok

 

No vabbè...non sempre i nemici camperano e ti dico,se vuoi,una mappa dove in MW2 si campera come dei dannati...sarà Favela.Quella mappa ha troppi sensi unici e stradine strette,particolareggiata dagli edifici vini tra loro e con tante strade.La odieremo proprio perchè si campera...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa se da blockbuster danno qualche gadget con il preorder?

 

Dite che a sto giro rompono il dayone?

io ho prenotato da blokbuster ....ho parlato con un ragazzo sul live che prima lavarova per blokbuster e mi ha detto che se noi oggi chiamiamo in massa dicendo che gia' il gioco è stato venduto a lucca comix loro vanno a verificare e se è vero il gioco ce lo danno quando arriva in magazzino all' incirca 4 giorni prima!!!! :dance: ..(percio fallo pure tu)

Modificato da CaTaNeSe_DoC
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che tu non hai nulla da fare tutto il giorno oltre che indagare su chi gioca a un gioco prima dell uscita ufficiale...un consiglio anche se nn ti conosco ogni tanto fatte una trombata ;)

perkè uno non può farsi una bella trombata e nel tempo libero indagare? non capisco il nesso, comunque non giriamo intorno 9 su 10 stanno utilizzando quasi sicuramente una copia pirata è sempre stato così, guarda caso proprio da quando circola in rete la versione illegale tutti hanno rotto il dayone, mi sembra una coincidenza molto strana, non facciamo i falsi moralisti nascondendoci dietro la libertà di... e lo dice uno che fa largo uso di copie

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

perkè uno non può farsi una bella trombata e nel tempo libero indagare? non capisco il nesso, comunque non giriamo intorno 9 su 10 stanno utilizzando quasi sicuramente una copia pirata è sempre stato così, guarda caso proprio da quando circola in rete la versione illegale tutti hanno rotto il dayone, mi sembra una coincidenza molto strana, non facciamo i falsi moralisti nascondendoci dietro la libertà di... e lo dice uno che fa largo uso di copie

 

Ehi ehi...chiudiamo il discorso,ci hanno già avvisato di finirla,altrimenti piovono vacanze per tutti :ok: .Grazie comunque dell'appoggio...

 

Ho visto una quantità superiore rispetto a CoD4 di mitragliatrici pesanti,fucili a pompa e lanciamissili.Ma tutto ciò a che scopo?Non mi potevano mettere uno o due cecchini in più (anche se,ripeto,a me quelli che ci sono bastano e avanzano)?Mah...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sarebbe piaciuto vedere tra i fucili da cecchino il chey tac m200,che attualmente e' il piu' preciso fucile su distanze che arrivano fino a 2200 mt.speravo che una casa importante come activision sul brand cod riuscisse ad avere le licenza pure per questo fucile,anche se poi nel gioco non mancano novita' sfiziose di ultima generazione,soprattutto nelle mitragliette compatte.speriamo abbiano reso il piu' fedelmente possibile le caratteristiche di tiro e danno di ciascuna arma;secondo me infatti,se devo trovare un difetto al precedente capitolo modern warfare,c'era un certo appiattimento ed arcadeizzazione (scusate la parola) delle prestazioni di armi che nella realta' sono piuttosto diverse in tiro,precisione e gittata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...