Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Tempo fa anticipai un mod avvertendovi del fatto di non parlare di copie pirata ecc ecc.

Oggi vi avverto di un' altra cosa. Quando qualcuno avrà il gioco in anticipo, e capiterà di sicuro, siete pregati di non spammare dicendo roba del tipo "dove l' hai preso?", "dove si trova?", "qualcuno sa se lo vendono a Roma e dintorni?", "oddio mancano 10 ore", ecc ecc. Lo dico in anticipo per evitare 5 o 6 pagine di spam poco utile ai fini del gioco. Esistono i PM, io se vedo che un ragazzo di Firenze lo possiede gli mando un PM per sapere dove l' ha preso qualora ne fossi interessato. Se lo scrivo in pubblica, chi non è di Firenze cosa ne trae dalla mia richiesta? Questo è un esempio eh... Non lo faccio per fare il noioso, però per evitare richiami inutili cerchiamo di stare a queste regole. Grazie.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa anticipai un mod avvertendovi del fatto di non parlare di copie pirata ecc ecc.

Oggi vi avverto di un' altra cosa. Quando qualcuno avrà il gioco in anticipo, e capiterà di sicuro, siete pregati di non spammare dicendo roba del tipo "dove l' hai preso?", "dove si trova?", "qualcuno sa se lo vendono a Roma e dintorni?", "oddio mancano 10 ore", ecc ecc. Lo dico in anticipo per evitare 5 o 6 pagine di spam poco utile ai fini del gioco. Esistono i PM, io se vedo che un ragazzo di Firenze lo possiede gli mando un PM per sapere dove l' ha preso qualora ne fossi interessato. Se lo scrivo in pubblica, chi non è di Firenze cosa ne trae dalla mia richiesta? Questo è un esempio eh... Non lo faccio per fare il noioso, però per evitare richiami inutili cerchiamo di stare a queste regole. Grazie.

quoto basta con l'asilo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa anticipai un mod avvertendovi del fatto di non parlare di copie pirata ecc ecc.

Oggi vi avverto di un' altra cosa. Quando qualcuno avrà il gioco in anticipo, e capiterà di sicuro, siete pregati di non spammare dicendo roba del tipo "dove l' hai preso?", "dove si trova?", "qualcuno sa se lo vendono a Roma e dintorni?", "oddio mancano 10 ore", ecc ecc. Lo dico in anticipo per evitare 5 o 6 pagine di spam poco utile ai fini del gioco. Esistono i PM, io se vedo che un ragazzo di Firenze lo possiede gli mando un PM per sapere dove l' ha preso qualora ne fossi interessato. Se lo scrivo in pubblica, chi non è di Firenze cosa ne trae dalla mia richiesta? Questo è un esempio eh... Non lo faccio per fare il noioso, però per evitare richiami inutili cerchiamo di stare a queste regole. Grazie.

secondo me fa anche molto parte dell'hype,della voglia del gioco..non penso che la gente lo faccia per spammare...comunque cercherò di fare come haid etto tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

cecchino per essere bravo DEVE camperare.................... Quindi sei un camperone di squadra, punto !!!!

 

Perchè non accettate il fatto che siete dei camperoni ??? Non è necessario che inventiate di tutto per giustificarvi.

con il fucile d'assalto o con il fucile da cecchino siete sempre dei camperoni sia a Zona che con una tattica di squadra.

 

 

E tu perchè non accetti il fatto di non conoscere le tattiche di gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

cecchino per essere bravo DEVE camperare.................... Quindi sei un camperone di squadra, punto !!!!

 

Perchè non accettate il fatto che siete dei camperoni ??? Non è necessario che inventiate di tutto per giustificarvi.

con il fucile d'assalto o con il fucile da cecchino siete sempre dei camperoni sia a Zona che con una tattica di squadra.

 

Dai questo dimostra che sei un nibbiu che non hai mai fatto una clan war a cerca e distruggi.

 

Quando uno fa una squadra clan fixa ogni ruolo. Il rusher che va avanti e muore non serve a nulla. L'unica possiblità è avere uno abbastanza bravo da buttarne giù 2 prima di morire.

 

In clan war si sfruttano le posizioni per uccidere da protetti questo è quanto.

 

 

Se poi giochi solo a QG con mp40 martirio e neutralizza bonus è un altra cosa :)

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

E tu perchè non accetti il fatto di non conoscere le tattiche di gioco?

 

mi sa che qui bisogna imparare a usare il cecchino in movimento... che ridicoli...

il bello è cercare di aggirarli per pugnalarli alle spalle...

non c è soddisfazione migliore... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono l'unico ha pensare che fa schifo :x

ma no dai...schifo no...ma semplicemente è uguale al primo mw con il cambio delle ambientazioni. Sinceramente nn ci vedo migliorie. A me fa vomitare il totale irrealismo delle armi e il loro comportamento..basta anche solo vedere quando vengono caricate...na' roba da 2 secondi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai...schifo no...ma semplicemente è uguale al primo mw con il cambio delle ambientazioni. Sinceramente nn ci vedo migliorie. A me fa vomitare il totale irrealismo delle armi e il loro comportamento..basta anche solo vedere quando vengono caricate...na' roba da 2 secondi...

io non parlavo della grafica o armi,ma stavo palando della missione( no russian )in qui lo scopo e uccidere i civili e la polizia,io nel gioco voglio sempre stare con i buoni

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah aha aha aha aha aha aha aha ah ma quante ca..........te dici !! Per favore smettila ! quindi in ultimo sei un camperone a zona ........... Bravo almeno l'hai ammesso pubblicamente CONGRATULAZIONE !!!

 

Allora se mi illumini dicendo che un cecchino saltella per la mappa e ti fa i no scoppe ti faccio un applauso :bow: ...

 

Ecco, non l'ho capita :whew: Cioè, fammi capire, che differenza c'è se mi metto su di un tetto e sto lì fisso ad aspettare gli ignari passanti, o se mi metto dietro un muretto dove comunque vedo un po' di zona? Sempre a coprire la posizione sto

 

E' diverso coprire un punto (come un cancello,che so) e una zona ampia con il cecchino...

 

A parte che un cecchino per essere bravo DEVE camperare. Non può permettersi di correre in faccia al nemico, se ne sta al suo posto (o come dice Hidan, nella sua zona) e snipera. PUNTO.

 

Un camper vero è colui che, con una classe d'assalto, preferisce starsene in un unico posto protetto aspettando che i nemici gli vengano in bocca.

 

Coprire a zona si può e non è definibile come camperare.

 

E' una tattica di squadra, punto.

 

Bravo...il problema è che non tutti lo capiscono,oramai quelli che dicono che io sbaglio sono quelli che se li ammazzi con il cecchino ti dicono che sei un camperone :rolleyes: .

 

cecchino per essere bravo DEVE camperare.................... Quindi sei un camperone di squadra, punto !!!!

 

Perchè non accettate il fatto che siete dei camperoni ??? Non è necessario che inventiate di tutto per giustificarvi.

con il fucile d'assalto o con il fucile da cecchino siete sempre dei camperoni sia a Zona che con una tattica di squadra.

 

Ma non è affatto vero...perchè ti devo ammettere una cosa falsa me lo spieghi :rolleyes: ?Io la differenza te lo data,poi se sei così bravo a metterti in posa per farti cecchinare tanto di cappello :asd: ...

 

Ricorda che in una squadra,per vinvere,si ha bisogno sempre di una tattica di base,per poi passare ai ruoli principali e le zone da coprire.Evidentemnte non sei ancora a livelli buoni per compete con certi clan :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

sono l'unico ha pensare che fa schifo :x

In effetti quella parte darà fastidio molto anche a me :? è vero che è una novità stare dalla parte dei cattivi, però non è nel mio stile uccidere dei civili (della cronaca non mi piace anche GTA ;) )

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai...schifo no...ma semplicemente è uguale al primo mw con il cambio delle ambientazioni. Sinceramente nn ci vedo migliorie. A me fa vomitare il totale irrealismo delle armi e il loro comportamento..basta anche solo vedere quando vengono caricate...na' roba da 2 secondi...

 

Guarda che COD e MW2 sono ARCADE non sono simulatori di guerra.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...ma porca miseria...

uno spende 70 euri e non ha neppure il diritto di giocare come cavolo vuole?

Odio pure io i camperoni...

lasciateli giocare cosi...si perdono tutto il divertimento...

magari fanno qualcosa del tipo...

se stai più di un minuto fermo sullo stesso punto vieni espulso...

non sarebbe un idea? :teach:

Modificato da xXDanJoviXxITA
Link al commento
Condividi su altri siti

cecchino per essere bravo DEVE camperare.................... Quindi sei un camperone di squadra, punto !!!!

 

Perchè non accettate il fatto che siete dei camperoni ??? Non è necessario che inventiate di tutto per giustificarvi.

con il fucile d'assalto o con il fucile da cecchino siete sempre dei camperoni sia a Zona che con una tattica di squadra.

Ma dove sta scritto che per giocare bene a COD4 è MW2 bisogna correre saltare e sparare ?

 

Sai cos'è la tattica di gioco ???

 

Io utilizzo in tutte le mie armi il mirino Acog e durante le partite pianifico tutti i movimenti che faccio coprendo le varie zone dove mi fermo e questa io la chiamo tattica e cerco di colpire in testa chi corre salta e spara visto che li odio..... :asd:

 

Per fare bene il cecchino ci vuole molta tattica, altro che camperare .

 

 

Sempre disponibile per una sfida a OF2 1vs1 con i relativi Bot così gli faccio vedere cosa vuol dire tattica di gioco..... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei sapere gentilmente da chi già lo sta giocando in anteprima oppure ha avuto modo di vederlo in qualche stand, la qualità della grafica comè? Rispetto a Modern Warfare 1 è leggermente migliorato oppure è di un altro pianeta? Non mi interessano le ambientazioni ma la qualità delle texture! Vi ringrazio anticipatamente!!! Ciao a tutti!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/DexterLT.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove sta scritto che per giocare bene a COD4 è MW2 bisogna correre saltare e sparare ?

 

Sai cos'è la tattica di gioco ???

 

Io utilizzo in tutte le mie armi il mirino Acog e durante le partite pianifico tutti i movimenti che faccio coprendo le varie zone dove mi fermo e questa io la chiamo tattica e cerco di colpire in testa chi corre salta e spara visto che li odio..... :asd:

 

Per fare bene il cecchino ci vuole molta tattica, altro che camperare .

 

 

Sempre disponibile per una sfida a OF2 1vs1 con i relativi Bot così gli faccio vedere cosa vuol dire tattica di gioco..... :asd:

 

Lascia perdere,tempo sprecato...

 

Piuttosto caro Fabio,sono disposto a mostrati cosa sia la vera tattica di gioco in un CoD,ci stai?Io mi prendo alcuni dei miei ex compagni di clan,i migliori oserei dire,quelli con cui non ho bisogno di parlare perchè sò già quali sono i loro movimenti e loro si fidano di men perchè li copro le spalle con il cecchino.Quindi ti sto già dando indicazioni su quali siano i loro ruoli...mi bastano esattamente tre compagni per creare una squadra.Tu ti puoi tranquillamente scegliere le persone che vuoi...vediamo quanto duri :ok: .Tutto ciò su MW2,sia chiaro.Dammi tempo qualche settimana,poi ti contatot io in pm...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

camperone non camperone!!!....ma il cecchino,in quanto cecchino deve mimetizzarsi,attacare non facendosi sgamare...coprire lunghe distanze.......l assalto,lo dice la parola va all assalto!...secondo me non si può dire che uno è un camperone se usa il cecchino!....poi tra l altro può capitare che uno con l assalto si ferma n attimo dietro un riparo per ricaricare,o per farsi un ordine "mentale",e gli capiti a tiro un tizio passatogli d avanti....maciò non vuol dire che è un camperone!!...poi certo,è differente se uno dall inizio alla fine della partita si mette in un angolo dietro una porta e cerca di uccidere prendendo alla sprovvista!...ma onesto,pure sta parola camperone non è che la capisco molto!!...nel senso che ognuno ha il suo modo di giocare,ora può piacere e non,ma so modi di giocare!

più che altro,firmiamo una petizione contro i bimbiminkia?? :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei sapere gentilmente da chi già lo sta giocando in anteprima oppure ha avuto modo di vederlo in qualche stand, la qualità della grafica comè? Rispetto a Modern Warfare 1 è leggermente migliorato oppure è di un altro pianeta? Non mi interessano le ambientazioni ma la qualità delle texture! Vi ringrazio anticipatamente!!! Ciao a tutti!!

Bè, dai filmati rilasciati ed anche quelli sul tubo si vede che la grafica è migliorata parecchio :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente dai filmati su You Tube non si nota questa grafica ultra migliorata...a me sembra identica ad eccezione del framerate.

A me rispetto al 4 sembra almeno raddoppiata :) Poi comunque ti devi vedere i filmati in HD magari da siti come gametrailers ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...