Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

oggi mi è arrivato la cartaccia della MW, qui da me dice che e disponibile...

 

Intendi questa:

 

http://img22.imageshack.us/img22/9966/immagine8976gh.png

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma da euronics e mediaworld da oggi già c'è ?

chi può confermare ?

 

io sono andato stamattina da mediaworld e non ce l avevano....

 

ho prenotato il gioco da blockbuster !!!...sapete se romperanno il day-one????...io sono di catania!!!.grazie per le informazioni..

anche io l ho prenotato da blockbuster(di napoli),e mi hanno detto che non credevano si potesse rompere il day-one perchè non avrebbeo avuto l autorizzazione a venderlo,e non sapevano manco se il gioco sarebbe arrivato giorni prima il 10 o il giorno dopo!!!!.......secondo me a sto punto è inutile continuare a dannarci,già stiamo "soffrendo abbastanza" :mrgreen: !.....ormai manca poco,aspettiamo martedì e catapultiamoci nei negozi sperando che è arrivato.....(se no là veramente mi incacchio!!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico a notare già molti più dettagli rispetto al primo MW? Guardate lo schizzo di sangue che esce dalla testa al primo colpo :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi bellissimo l'ultimo vido in home, mammamia.

 

comunque se si posoono mettere i silenziatori ai cecchi allora li userò più spesso, anche se partirò con le armi d'assalto.

 

comunque non capisco il vostro essere restii a definire un cecchino camperone, i camperoni a casa mia sono quelli che si mettono fermi ai punti raspaw ad attacare i rinati, o quelli che si mettono sempre nello stesso buco di 2 metri a beccare il passante a cui manca una kill per l'elicottero.

sinceramento trovo ridicolo dire che un vero cecchino che copre una zona, magari che riesce pure a mimetizzarsi e si fa le sue 20 kill e 4 morti, viene odiato e invece quello che corre per tutta la mappa a fare i noscope e magari ne uccide solo 3 o 4 con 20 morti viene definito PRO :crazy: :crazy: :crazy:

 

secondomè anche quando dite che il tipo con il fucile d'assalto deve solo assaltare sbagliate di grosso, io l'ho usato per molto tempo, anche nelle clanwar e l'assaltatore non deve essere una brutta imitazione di rambosenza sale in zucca, deve sapere quali giri fare, in quale muretti sporgersi per ammazzare un certo nemico, quali gadget mettere all'arma, ma sopratutto deve coprirsi e non vagare per la mappa a sparare a qualunque cosa si muova.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aveva fatto anche un bel post abbastanza lungo e credo ci abbia messo anche un po.Tutto tempo perso :mrgreen:

beh non c' ho messo molto, sicuramente ci metteranno meno i mod a sospendere qualcuno se si continua di questo passo :)

Uomo avvisato mezzo salvato. Una volta non mi hanno dato retta ed è intervenuto il capo supremo del forum, a sto giro chi interverrà? Io i post li faccio per voi perchè ci tengo al forum e a questo topic, se non mi interessasse lascerei tutto così com' è e festa finita...

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggevi bene io ho detto che tutti i tuoi post(quindi non intendevo solo l'ultimo)fanno capire che secondo te MW2 sarà una cacca.

 

E ci sei riuscito ancora(vedi la parte in grassetto).Mi ripeto,non continuare a spammare.

ma tu sai leggere? no xè se secondo te sono io che spammo chiedendo informazioni allora cè qualcosa che nn va..c sono un po' troppi bambini lasciamo perdere che è meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire scusa? Ti aumenta il numero di kill? O ti assegna un bonus a caso di quelle che prenderesti facendo una killstreak?

 

Ti consegna una killstreak casuale da utilizzare,anche se kill di fila che hai fato in quel momento non te lo potrebbero consentire :ok: .

 

 

Ti correggo,usa l'Acog e il silenziatore :loving: .

 

ma L0L..... mi sembra ASSURDO !

questo gioco è tutto fuorchè tattico !

 

:ph34r:

 

CoD non è nato per essere tattico...però è anche vero che si fanno tattiche e giochi di squadra all'interno di un clan.Inoltre su CoD e CoD5 se stai nella selezione d'armi sin dall'inizio della partita,venivi buttato fuori dopo poco tempo...la gente che stava ferma della mappa in attesa dell'avversario giocava tranquillamente,quindi non mettiamo voci in giro che non sono vere.

 

 

Cosa :loving: ?No non ci credo...quindi dovrò aspettarmi parte della vecchia sotria anche sta volta,ci sarò uan specie di continuo tra le due missioni,cioè di CoD4 e CoD6 :loving: .

 

 

Il 10° è stupendo,alla fine ho fatto attenzione solo a quello perchè in questo capitolo voglio farmi tutti i prestigi,visto che non li ho mai fatti.Anche le mimetiche non scherzano,ne hanno messo di interessanti.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che gli avvisi del cesa, il regolamento e richiami passati non fermano lo spam e le polemiche tra utenti, da adesso in poi siete pregati di smettervela con tutto questo o rischiate di beccarvi una sospensione, se non siete neanche in grado di attendere 3/4 giorni per un gioco forse c' è qualcosa che non va perchè potreste impiegare questo tempo per fare altre cose altrettanto belle e/o divertenti, se poi per voi farvi sospendere ed infastidire gli altri è un' attività divertente allora forse avete sbagliato completamente forum perchè i maleducati non li vogliamo

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Detto ciò i miei due cents per i camper, basandomi solo su C&D.

 

Concordi che i DVL (c'è pure un ex membro) non siano dei nibbiu camperoni... spero.

Ora fai una clan war ad asylum in cod5 contro di loro e vedrai come sia fondamentale la tattica coordinata di tutti e 6 i membri. Per farti capire si mettono in due in difesa al piano di sopra, dove c'è il foro rotondo del muro e sparano con armi automatiche di continuo su un punto fisso, nei primi momenti, per evitare la piazzata veloce tipica in quella mappa. ^^

 

In clan war a COD WAW quando difendi, difendi... se sei il tipico giocatore che prova a correre con salute aumentata e ppsh per fregarli duri 2 secondi.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere se era confermato l'azzeramento dei livelli multy al day-one, perchè oggi pomeriggio vado a prenderlo però se azzerano i livelli, inizio solo la campagna....grazie anticipatamente a chiunque mi risponderà.........ciauuuz

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere se era confermato l'azzeramento dei livelli multy al day-one, perchè oggi pomeriggio vado a prenderlo però se azzerano i livelli, inizio solo la campagna....grazie anticipatamente a chiunque mi risponderà.........ciauuuz

ma quindi è uscito oggi??o te lo avrai oggi perchè hai qualchè aggancio o roba simile???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi è uscito oggi??o te lo avrai oggi perchè hai qualchè aggancio o roba simile???

No nessun aggancio, ho semplicemente chiamato il mio negozietto di fiducia mi hanno detto che stamane avevano scaricato pure Cod, e che me l'avrebbe venduto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No nessun aggancio, ho semplicemente chiamato il mio negozietto di fiducia mi hanno detto che stamane avevano scaricato pure Cod, e che me l'avrebbe venduto.

scaricato dal camion..puntualizziamo :mrgreen:

 

io senza fretta aspetto martedì.. tanto tra fifa, forza e altri impegni l'attesa non si sente più di tanto!! :mrgreen:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scaricato dal camion..puntualizziamo :mrgreen:

 

io senza fretta aspetto martedì.. tanto tra fifa, forza e altri impegni l'attesa non si sente più di tanto!! :mrgreen:

confermo dal camion...il negozio è Gamesplanet di tivoli (rm) per chi è interessato e abita da quelle parti (roma est) puo prenderlo lì...Lo prenderei anche io se non l'avessi prenotato al gs sfruttando la promozione...comunque aspettare 4 giorni non fa male a nessuno...a volte sembriamo dei drogati in crisi di astinenza :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere se era confermato l'azzeramento dei livelli multy al day-one, perchè oggi pomeriggio vado a prenderlo però se azzerano i livelli, inizio solo la campagna....grazie anticipatamente a chiunque mi risponderà.........ciauuuz

Si è confermato, quindi se giochi in multy poi il punteggio verrà azzerato .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...