Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Allora, la data Ufficiale di uscita del gioco è il 10 Novembre, quindi prima non dovrebbe averlo nessuno e nemmeno giocarci, questa settimana c'era tantissima gente che giocava tranquillamente sul live con il gioco piratato e loro ci hanno dato un taglio di netto bannando tutti visto che nessuno avrebbe potuto giocarci perchè il gioco non è ancora in vendita, capisci cosa intendo ?

certo che capisco,ma tu hai capito io cosa ho detto?....io non credo sia possibile che la microsoft banni uno che ha tutto originale!...loro non bannano solo in base al fatto che uno giochi una settimana prima dell uscita,ma hanno altri modi per poterlo capire!....almeno così leggo in internet,poi è normale,precisamente non so,ma come credo nessuno di noi sa precisamente i loro modi,ma di sicuro ne hanno!!!la data ufficiale è il 10,credo siamo tutti d accordo,ma ciò non toglie che se io vado in un negozio,e chiedo ce l hai questo,e lui mi dice si,tiene,io che colpa ne ho....casomai non sono manco il tipo che si informa sull uscita e così via,vedo il gioco e lo compro!la colpa non è sicuramente del cliente!poi tra l altro,nel momento in cui viene rotto il day one,mica sei solo tu che lo sai,ma so milioni e milioni di persone nel mondo che lo sanno...figurati se in america non lo stanno già dando,e la microsoft o activegame non lo sanno!(anche perchè credo siano loro a dare l autorizzazione ai negozi)...block buster mi disse che loro nel momento in cui lo avrebbero venduto,è perchè ne avevano l autorizzazzione,quindi che ban e ban.......almeno io così credo,poi bhooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pure io pienamente convinto che sia così, la notizia dei ban generali l'ho letta su vari Forum, io gli ho consigliato di non giocarci online come farei del resto io, tutto qui, poi se uno vuole rischiare o no a me non importa niente, sono affari suoi.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che gli avvisi del cesa, il regolamento e richiami passati non fermano lo spam e le polemiche tra utenti, da adesso in poi siete pregati di smettervela con tutto questo o rischiate di beccarvi una sospensione, se non siete neanche in grado di attendere 3/4 giorni per un gioco forse c' è qualcosa che non va perchè potreste impiegare questo tempo per fare altre cose altrettanto belle e/o divertenti, se poi per voi farvi sospendere ed infastidire gli altri è un' attività divertente allora forse avete sbagliato completamente forum perchè i maleducati non li vogliamo

 

scusate allora per il post di prima,non avevo letto..davvero,cancellate se volete ;)...sorry...comunque mi sa che sono l'unico che non sta guardando nemmeno un video se non quelli rilasciati da infinity...voglio gustarmi tutto all'uscita :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che capisco,ma tu hai capito io cosa ho detto?....io non credo sia possibile che la microsoft banni uno che ha tutto originale!...loro non bannano solo in base al fatto che uno giochi una settimana prima dell uscita,ma hanno altri modi per poterlo capire!....almeno così leggo in internet,poi è normale,precisamente non so,ma come credo nessuno di noi sa precisamente i loro modi,ma di sicuro ne hanno!!!la data ufficiale è il 10,credo siamo tutti d accordo,ma ciò non toglie che se io vado in un negozio,e chiedo ce l hai questo,e lui mi dice si,tiene,io che colpa ne ho....casomai non sono manco il tipo che si informa sull uscita e così via,vedo il gioco e lo compro!la colpa non è sicuramente del cliente!poi tra l altro,nel momento in cui viene rotto il day one,mica sei solo tu che lo sai,ma so milioni e milioni di persone nel mondo che lo sanno...figurati se in america non lo stanno già dando,e la microsoft o activegame non lo sanno!(anche perchè credo siano loro a dare l autorizzazione ai negozi)...block buster mi disse che loro nel momento in cui lo avrebbero venduto,è perchè ne avevano l autorizzazzione,quindi che ban e ban.......almeno io così credo,poi bhooo

c'era gente che giocava ad halo odst e forzamotosport3 una settimana prima dell'uscita ma mica gli hanno bannati.giocate tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi prego, basta parlare di rottura day-one, dove lo vendono, se lo vendono, se lo fanno guardare, in quale negozio di quale via di quale città è già in vendita, ecc.... perchè sennò potrebbero chiudere il topic :ph34r:

parlando d'altro le icone dei prestigi non sono poi così brutte (dando un'occhiata così l'ottavo è quello che preferisco :loving: )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

armi con accessori comunque i gamestop non rompono il day 1

@aleace questo è un topic su modern warfare 2 uno dei giochi più attesi di sempre è normale che le persone ora che mancano così pochi giorni non parli d'altro della data d'uscita e dei metodi per accaparrarselo prima

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dite di parlare del bundle edizione limitata invece di rottura day one(che è diventato un altro tipo di rottura :mrgreen: ),dite che lo trovo anche in altri negozi oltre al gamestop(dove ne ha uno soltanto per negozio)? :crazy:

io l ho prenotato il gioco da bb,l edizione normale,e pagherò 9e95 dato che ho portato due giochi.....ma volevo sapere due cose!...volendo posso chiedere di prendere l edizione limitata anzicchè la normale...quanto mi verebbe a fare di più?poio un altra cosa,ma l edizione limitata,in più alla normale,ha la solita copertina rigida e il libretto!?!?...che sò,ha anche l abbonamento da 48h e qual cos altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

io l ho prenotato il gioco da bb,l edizione normale,e pagherò 9e95 dato che ho portato due giochi.....ma volevo sapere due cose!...volendo posso chiedere di prendere l edizione limitata anzicchè la normale...quanto mi verebbe a fare di più?poio un altra cosa,ma l edizione limitata,in più alla normale,ha la solita copertina rigida e il libretto!?!?...che sò,ha anche l abbonamento da 48h e qual cos altro?

Un codice per scaricare Call of Duty 1 gratis.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è molta disinformazione tra voi sui BAN.

 

Allora MS non stà bannando perchè TIZIO GIOCA A MW2 PRIMA DELL'USCITA

 

MS fà controlli, su controlli sulle "copie" dei tuoi giochi, crea un Lista di Numeri seriali di Console della gente che ha la console moddata, Poi (MOSSA COMMERCIALE) prima dell'uscita di grandi titoli, prende quella lista di gente e li banna.

 

Quindi i vostri amici che sono stati bannati, magari erano entrati in lista perchè hanno giocato "Esempio Lego Batman ; PES 6" quando erano già usciti nei negozi.

 

Il fatto che li bannano prima dell'uscita di MW2 è dettato dal fatto che su 1.000.000 di gente bannata secondo voi quanti compreranno una nuova console e una copia originale di MW2???

Secondo me almeno il 40 % :teach:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io l ho prenotato il gioco da bb,l edizione normale,e pagherò 9e95 dato che ho portato due giochi.....ma volevo sapere due cose!...volendo posso chiedere di prendere l edizione limitata anzicchè la normale...quanto mi verebbe a fare di più?poio un altra cosa,ma l edizione limitata,in più alla normale,ha la solita copertina rigida e il libretto!?!?...che sò,ha anche l abbonamento da 48h e qual cos altro?

io non parlavo del gioco,intendevo l'xbox edizione limitata griffata mw2 :mrgreen:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

io l ho prenotato il gioco da bb,l edizione normale,e pagherò 9e95 dato che ho portato due giochi.....ma volevo sapere due cose!...volendo posso chiedere di prendere l edizione limitata anzicchè la normale...quanto mi verebbe a fare di più?poio un altra cosa,ma l edizione limitata,in più alla normale,ha la solita copertina rigida e il libretto!?!?...che sò,ha anche l abbonamento da 48h e qual cos altro?

Esistono ben tre limited di Modern Warfare 2:

 

1)Hardened Edition:solita copertina in metallo,codice per scaricare il primo Call Of Duty( :loving: ),artbook...prezzo 80-90 euro,non ricordo (io l'ho ordinata da GS,quindi ti dico il suo prezzo,poi non so le altre catene che prezzo gli diano)

2)Prestige Edition:Completamnte uguale all'Hardened Edition,ma in più c'è il visore ottico e la testa di Soap McTavish...prezzo 150 euro

3)Veteran Edition:Completamnte uguale all'Hardened Edition,ma in più c'è la statua di Soap McTavish alta 31 cm prezzo 130 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è molta disinformazione tra voi sui BAN.

 

Allora MS non stà bannando perchè TIZIO GIOCA A MW2 PRIMA DELL'USCITA

 

MS fà controlli, su controlli sulle "copie" dei tuoi giochi, crea un Lista di Numeri seriali di Console della gente che ha la console moddata, Poi (MOSSA COMMERCIALE) prima dell'uscita di grandi titoli, prende quella lista di gente e li banna.

 

Quindi i vostri amici che sono stati bannati, magari erano entrati in lista perchè hanno giocato "Esempio Lego Batman ; PES 6" quando erano già usciti nei negozi.

 

Il fatto che li bannano prima dell'uscita di MW2 è dettato dal fatto che su 1.000.000 di gente bannata secondo voi quanti compreranno una nuova console e una copia originale di MW2???

Secondo me almeno il 40 % :teach:

 

Non avevo mai pensato a questa cosa... In effetti il tuo ragionamento non fa una grinza! Se mi scoppiasse la console il 9 sicuro andrei a prendermene una nuova per l'uscita di MW2, mentre se mi succedesse tra 9 mesi probabilmente aspetterei i tempi dell'assistenza.

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non parlavo del gioco,intendevo l'xbox edizione limitata griffata mw2 :mrgreen:

 

ah :mrgreen: sorry!

Esistono ben tre limited di Modern Warfare 2:

 

1)Hardened Edition:solita copertina in metallo,codice per scaricare il primo Call Of Duty( :loving: ),artbook...prezzo 80-90 euro,non ricordo (io l'ho ordinata da GS,quindi ti dico il suo prezzo,poi non so le altre catene che prezzo gli diano)

2)Prestige Edition:Completamnte uguale all'Hardened Edition,ma in più c'è il visore ottico e la testa di Soap McTavish...prezzo 150 euro

3)Veteran Edition:Completamnte uguale all'Hardened Edition,ma in più c'è la statua di Soap McTavish alta 31 cm prezzo 130 euro

ah,non sapevo ci fosse anche la veteran con la statua!...io comunque chiedevo se avendo prenotato quella normale potevo prendere la hardened edition,ma chiedo direttamente a bb a sto punto!...poi l importante è il gioco,certo non mi dispiacerebbe un visore notturno o una statua di soap mctavish...però!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho reucuperato in giro info...per ora ho capito che le armi sono un po' piu' realistiche nel rumore e comportamento (nn ci credo molto), hannoa ggiunto il sangue a terra e pare che i corpi rimangano forellati dai colpi...mha...cerco conferme.

che hanno detto che il gioco sarà più violento è vero, poi le armi a me sembrano a posto..c'hanno fatto anche una colonna sonora con il rumore degli spari del 4, su youtube

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che hanno detto che il gioco sarà più violento è vero, poi le armi a me sembrano a posto..c'hanno fatto anche una colonna sonora con il rumore degli spari del 4, su youtube

guarda il rumore delle armi del 4 era davvero pensoso...l'M4 da brividi...parevano fuciletti...gia' in bad company era tutta un'altra cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...