Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

perfavore, non facciamo disinformazione....Microsoft banna soltanto chi gioca a giochi PIRATA! non chi ha il gioco ORIGINALE anche un mese prima.Se uno ha il gioco ORIGINALE prima la colpa puo essere soltanto dello sprovveduto negoziante che glie l'ha venduto...NESSUNO PUO BANNARTI SE HAI IL GIOCO ORIGINALE!

 

Verissimo,anche se è capitato qualche ban a gente onesta...

 

che ne dite di parlare del bundle edizione limitata invece di rottura day one(che è diventato un altro tipo di rottura :mrgreen: ),dite che lo trovo anche in altri negozi oltre al gamestop(dove ne ha uno soltanto per negozio)? :crazy:

 

Non ne parlo perchè è irrangiungibile quel gioiello per me :asd: ...

 

guarda il rumore delle armi del 4 era davvero pensoso...l'M4 da brividi...parevano fuciletti...gia' in bad company era tutta un'altra cosa....

 

Se ti basi sui rumori delle armi su CoD...stai male secondo me :asd: .Parliamo di un arcade,cosa vuoi pretendere :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo,anche se è capitato qualche ban a gente onesta...

 

 

 

Non ne parlo perchè è irrangiungibile quel gioiello per me :asd: ...

 

 

 

Se ti basi sui rumori delle armi su CoD...stai male secondo me :asd: .Parliamo di un arcade,cosa vuoi pretendere :asd: ...

ahahaha stai male? ma che centra scusa? xè bad company era simulativo invece!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei aprire una petizione per sollecitare IW a creare una patch entro questo mese, per tappare i mille bug che ha sto game, non esiste che un gioco che deve ancora uscire abbia: 1) tastiera e mouse + rapidfire 2) uscire dalle mappe come accadeva in tutti i COD 3) entrare nei poligoni per farsi scudo dai colpi.

Ora non vorrei essere scortese ma dopo cod 4 e 5 non ancora capito come **** fare una mappa chiusa, cioè sti fantomatici debugger che provano le beta chi sono, Minni e Topolino?? Non ci siamo proprio, spendere 70 sacchi per un gioco in cui tornerò a bestemmiare come un turco, perchè un nutelloso mi spara con il cecchino dal cielo :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei aprire una petizione per sollecitare IW a creare una patch entro questo mese, per tappare i mille bug che ha sto game, non esiste che un gioco che deve ancora uscire abbia: 1) tastiera e mouse + rapidfire 2) uscire dalle mappe come accadeva in tutti i COD 3) entrare nei poligoni per farsi scudo dai colpi.

Ora non vorrei essere scortese ma dopo cod 4 e 5 non ancora capito come **** fare una mappa chiusa, cioè sti fantomatici debugger che provano le beta chi sono, Minni e Topolino?? Non ci siamo proprio, spendere 70 sacchi per un gioco in cui tornerò a bestemmiare come un turco, perchè un nutelloso mi spara con il cecchino dal cielo :piange:

come fai a dirlo?hai gia il gioco?e comunque il rapid fire su cod 4 l'ho incontrato max 3 volte pur avendo fatto piu di 2000 partite qundi non credo sia cosi fastidioso,per quanto riguarda le glitch per entrare nei poligoni beh su alta vegetazione basta usare il lanciarazzi :mrgreen: non è ancora uscito il gioco e gia ci lamentiamo?ma godetevelo sto capolavoro e ricordatevi che non ci incazziamo solo noi,ma anche gli americani quando li trucidiamo :mrgreen:

 

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei aprire una petizione per sollecitare IW a creare una patch entro questo mese, per tappare i mille bug che ha sto game, non esiste che un gioco che deve ancora uscire abbia: 1) tastiera e mouse + rapidfire 2) uscire dalle mappe come accadeva in tutti i COD 3) entrare nei poligoni per farsi scudo dai colpi.

Ora non vorrei essere scortese ma dopo cod 4 e 5 non ancora capito come **** fare una mappa chiusa, cioè sti fantomatici debugger che provano le beta chi sono, Minni e Topolino?? Non ci siamo proprio, spendere 70 sacchi per un gioco in cui tornerò a bestemmiare come un turco, perchè un nutelloso mi spara con il cecchino dal cielo :piange:

Oh my gold XD... ti imploro dimmi che non ci sono i niubbetti che lamerano sotto alla mappa o dentro le rocce O_O

cmq no, non c'è nessun tipo di veicolo utilizzabile su mappa.... mah forse c'è di peggio

 

scrivo in spoiler:

 

a 11 kill di fila prendi i comandi di un bombardiere AC-130 ed hai tipo 30 e passa secondi per smitragliare e/o bombardare tutta la mappa, cercando di fare più kill possibili entro il limite max di tempo, poi a 15 kill di fila sali su un elicottero e ti apposti al gatling laterale e inizi a mitragliare tutti i nemici che ti ritrovi davanti... e ... a ... 25 kill di fila.... hai la bomba nucleare...(non è uno scherzo...) richiamando questo supporto uccidi tutti i tuoi nemici e la tua squadra e fai terminare la partita XD
Modificato da K1suK3

360MW2.it

Portale dedicato alla ladder e ai tornei di Call of Duty:Modern Warfare 2

http://i243.photobucket.com/albums/ff180/Gabranth_album/360modernwarfare2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh my gold XD... ti imploro dimmi che non ci sono i niubbetti che lamerano sotto alla mappa o dentro le rocce O_O

cmq no, non c'è nessun tipo di veicolo utilizzabile su mappa.... mah forse c'è di peggio

 

scrivo in spoiler:

 

a 11 kill di fila prendi i comandi di un bombardiere AC-130 ed hai tipo 30 e passa secondi per smitragliare e/o bombardare tutta la mappa, cercando di fare più kill possibili entro il limite max di tempo, poi a 15 kill di fila sali su un elicottero e ti apposti al gatling laterale e inizi a mitragliare tutti i nemici che ti ritrovi davanti... e ... a ... 25 kill di fila.... hai la bomba nucleare...(non è uno scherzo...) richiamando questo supporto uccidi tutti i tuoi nemici e la tua squadra e fai terminare la partita XD

....bhe io qualche video di gente che usa l elevator già lo visti,sia per la campagna che per il multy!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi.. :mrgreen: ... io non vedo l'ora che il gioco esca!

mi pongo soltanto una domanda.. al mio primo Match Online. il Primo nemico che mi si porrà davanti

 

 

Lo Ucciderò o verrò Ucciso?

 

 

Anche voi pensate a questa domanda?

 

sparagli piero sparagli ora e dopo un colpo sparagli ancora finchè tu non lo vedrai esangue..

*la classica vocina nel cervello

 

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

beh cmq in 2 anni che gioco al 4 ne avrò visti un paio a 25 - 0 quindi non credo sarà un problema, e poi ho letto :

 

che tra tutti i kill streak che ci sono ne puoi attivare solo un numero limitato, quindi se vuoi il bombardiere l'elicottero e la bomba nucleare nn puoi avere uav bombardamento e altri aiuti... quindi devi arrivare da solo a 11 kill di fila prima di avere aiuti... almeno è quello che ho sentito.

sisi hai ben ragione... ma forse non sai che c'è un supporto che puoi avere a 4 kill di fila (care package) che ti fa precipitare sul campo di battaglia uno dei 15 supporti a caso... e metti che hai culo e prendi uno di quei tre che ho citato sopra... (ci sarà come minimo tutta la squadra avversaria che bestemmia lol)

360MW2.it

Portale dedicato alla ladder e ai tornei di Call of Duty:Modern Warfare 2

http://i243.photobucket.com/albums/ff180/Gabranth_album/360modernwarfare2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi hai ben ragione... ma forse non sai che c'è un supporto che puoi avere a 4 kill di fila (care package) che ti fa precipitare sul campo di battaglia uno dei 15 supporti a caso... e metti che hai culo e prendi uno di quei tre che ho citato sopra... (ci sarà come minimo tutta la squadra avversaria che bestemmia lol)

 

 

dubito che la bomba atomica sia presente, poi se non sbaglio sono al 50% munizioni e 50% killstreak ( in tutti i video che ho visto all'interno vi era soltanto UAV - predator - AC130 - Helicopter ) ..

 

 

Ricordo poi che molti sono contro la bomba atomica perchè il match finisce.. se uno fa un 25 - 0.. penso che voglia continuare a ownare :mrgreen: !

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi.. :mrgreen: ... io non vedo l'ora che il gioco esca!

mi pongo soltanto una domanda.. al mio primo Match Online. il Primo nemico che mi si porrà davanti

 

 

Lo Ucciderò o verrò Ucciso?

 

 

Anche voi pensate a questa domanda?

 

sparagli piero sparagli ora e dopo un colpo sparagli ancora finchè tu non lo vedrai esangue..

*la classica vocina nel cervello

Senza ombra di dubbio lo ucciderò..... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha stai male? ma che centra scusa? xè bad company era simulativo invece!?!?

 

Non parlo di Bad Company,anche perchè non mi interessa,parlo della tua opinione su CoD che si basa sostanzialmente sulla riproduzione dei rumori fatti dai fucili :asd: ...scusa ma mi fa ridere :asd: .

 

in questo nuovo cod spero si possando guidare i veicoli nel multiplayer proprio come in cod3....speriamo

 

Smentito dalla IW,non ci saranno nel multy.

 

Ragazzi.. :mrgreen: ... io non vedo l'ora che il gioco esca!

mi pongo soltanto una domanda.. al mio primo Match Online. il Primo nemico che mi si porrà davanti

 

 

Lo Ucciderò o verrò Ucciso?

 

 

Anche voi pensate a questa domanda?

 

sparagli piero sparagli ora e dopo un colpo sparagli ancora finchè tu non lo vedrai esangue..

*la classica vocina nel cervello

 

Secondo me muori senza nemmeno avere il tempo di dire "Azz,ti avevo visto" :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena guardato su MyGamerCard.net in 66 hanno CoD MW2 ha 1000/1000G :crazy: :shock: Ma dai assurdo!! Saranno quelli che l'hanno scaricato o avuto prima ma quanto caxxo giocano?? :asd:

ti ricordo che esiste il bug del cavetto sata per sbloccare tutti gli obiettivi dei giochi... ci metti 5 minuti XD

360MW2.it

Portale dedicato alla ladder e ai tornei di Call of Duty:Modern Warfare 2

http://i243.photobucket.com/albums/ff180/Gabranth_album/360modernwarfare2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi sono andato da mediaword è c'era Modern Warfare 2 per ps3 a 60€!qualcuno lo ha già preso?

 

Hanno detto di non parlare dell'uscita nei negozi prima del day-one,ci hanno avvisato,altrimenti qua partono sospensioni e chiusura del topic.Abbiamo un argomento vasto di MW2,parliamo di quello...e che pillole :rolleyes: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi.. :mrgreen: ... io non vedo l'ora che il gioco esca!

mi pongo soltanto una domanda.. al mio primo Match Online. il Primo nemico che mi si porrà davanti

 

 

Lo Ucciderò o verrò Ucciso?

 

 

Anche voi pensate a questa domanda?

 

sparagli piero sparagli ora e dopo un colpo sparagli ancora finchè tu non lo vedrai esangue..

*la classica vocina nel cervello

 

Bella domanda, nel dubbio SPARAAAAAAAAAAA!! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...