Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

No, niente scan, se dovete postare qui dentro (come nel resto del forum) fatelo con messaggi significicativi, cose come "preso" oppure "dove lo trovo nella città X" sono solo spam quindi lasciateli perdere o toccherà iniziare a richiamare e sospendere, stavolta mi sono rotto quindi non me ne frega nulla di passare per il cattivo (per non dire lo stronzo) se sospendo per cose che ritenete lievi perchè piùpassa il tempo e più ve la cercate :rolleyes:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che ho segnalato tutti coloro che parlavano dell'acquisto anticipato del gioco,ecco cosa ho trovato d'interessante su MW2,riguardante la Special Ops.Riporto le modalità che andremmo a giocare,ovviamente sotto SPOILER:

 

-Breach and Clear

-O Cristo Redentor

-Sniper Fi

-Hidden

-Suspension

-Body Count

-Acceptable Losses

-Bomb Squad

-Estate Takedown

-Time Trial

-The PIt

-Snatch & Grab

-Terminal

-Wreckage

-Overwatch

-Big Brother

-Evasion

-Race

-Homeland Security

-Wardriving

 

Quelle in grassetto,con link diretto della descrizione,sono quelle fin'ora mostrate da IW,mentre le altre ancora non si conoscono.All'appello è probabile che ne manchi ancora qualcuna.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

:loving: :loving: :loving: :loving:
:loving: :loving: :loving:

 

Bellissimo...non ho parole.Qua viene mostrata gran parte della disponibilità di armi che avremo online.Mi piace parecchio l'M16 con silenziatore e rilevatore di battiti cardiaci,davvero una combinazione letale.Per non parlare poi dell'AC-130 che fino a poco fa mi dava l'impressione di essere una cavolata...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

tuttavia è decisamente meglio la chopper gun che funziona come un ac 130 ma non deve mai ricaricare e si avvicina molto di più

dominio 1

dominio 2

dominio 3

dominio 4

ps questi video non li ho ancora visti

eccone un video del multiplayer in italiano

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

tuttavia è decisamente meglio la chopper gun che funziona come un ac 130 ma non deve mai ricaricare e si avvicina molto di più

 

dominio 2

dominio 3

ps questi video non li ho ancora visti

 

Non l'ho visto,quindi non so nemmeno di cosa si tratti.

 

Io con questo perk (mi riferisco a Bling) punto a mettere in piedi delle classi parecchio interessanti,sia per il cecchino sia per l'assalto.E' davvero un ottima cosa,non ho davvero parole per dare un giudizio alla decisione di implementare una cosa simile da parte di IW...

 

I video che hai messo sono vecchi e anche di qualità un pò bassa...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

me ne sono accorto ora però ne ho messo uno nuovo

 

Adesso me lo guardo.

 

Ecco un video,sempre su Dominio,con qualità video molto buona e divertimento assicurato:

 

 

EDIT:

Mi sono visto il video in italiano,ma sbaglio o per quanto si possano sentire voci italiane del computer,sento anche parole in inglese tipo "Reloaded" o "Target neutralized"?Non credo che quella sia italiano...o meglio,la voce del doppiattore è italiana perchè la stessa viene usata perdiire altre frasi in italiano,pma non capisco il motivo di dire qualcosa in inglese.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

si,sarà stupenda,e credo anche la campagna ci lascerà molto soddisfatti :rulez: .......hanno fatto proprio un bel lavoro,mi tocca testarlo,ma non ne ho dubbi!!

 

"Ti toccherà" o "ti andrà" di testarlo :asd: ?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: non vedo l'oraaaaaaaaa :mrgreen:

 

Ah ecco,mi suonava un pò strana la tua affermazione di prima :asd: ...

 

Io vi devo dire la verità,sto in crisi perchè mancano (ancora) 3 giorni all'uscita di questo gioco.Ho già organizzato tutto...siccome mi scoccia non ritirarlo personalmente (le mie mani poi mi picchiano :asd: ),ho già organizzato una psedizione militare all'uscita di scuola,in tre minuti arrivo al GS e me la piglio io.Torno a casa,mangio veloce,installo sull'HDD e...inizio la Campagna.Ovvio che se i miei amici mi invitano,mi fiondo online senza nemmeno pensarci o dire "aspetta che devo salvare..."...sti cavoli :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

installo sull'HDD

 

in che senso installi su hdd?..............bè anche io mi sono fatto una sorta di programma...martedì mattina mi sveglierò molto presto,prenderò la mia fidata hornettina e volerò da bb!mi farò dare il gioco e volerò di nuovo a casa...mi fumerò una sigaretta contemplandomi copertina e libretto del gioco e poi via nella xbox.....l unica cosa,e che devo assolutamente farmi la campagna,e temo che se provo il multiplayer poi avrò più problemi a soffermarmi sulla campagna...già troppi giochi,una volta provato il multy,non me la sono proprio cagata,anche se non credo sia questo il caso,perchè mi ha preso troppo!poi io con i cod,ho un "legame speciale",perchè fu il primo gioco(cod4) insieme ad assasins creed che presi quando comprai la 360,mi divorai la campagna e poi provai il multy,e rimasi letteralmente a bocca aperta perchè ancora non sapevo cosa significava giocare online con una console,e ne rimasi estasiato(sia per grafica che per l online appunto)!!!...io i cod li amo,e pensare che prima non mi piacevano i giochi in prima persona!!!....alla fine credo che inizierò con la campagna e quando la voglia sarà incontrollabile vai con il multy,ma la storia la finirò,devo farlo,sarebbe inrispettoso non farlo dopo tutto quello che i cod m hanno datoo :mrgreen: !

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso installi su hdd?..............bè anche io mi sono fatto una sorta di programma...martedì mattina mi sveglierò molto presto,prenderò la mia fidata hornettina e volerò da bb!mi farò dare il gioco e volerò di nuovo a casa...mi fumerò una sigaretta contemplandomi copertina e libretto del gioco e poi via nella xbox.....l unica cosa,e che devo assolutamente farmi la campagna,e temo che se provo il multiplayer poi avrò più problemi a soffermarmi sulla campagna...già troppi giochi,una volta provato il multy,non me la sono proprio cagata,anche se non credo sia questo il caso,perchè mi ha preso troppo!poi io con i cod,ho un "legame speciale",perchè fu il primo gioco(cod4) insieme ad assasins creed che presi quando comprai la 360,mi divorai la campagna e poi provai il multy,e rimasi letteralmente a bocca aperta perchè ancora non sapevo cosa significava giocare online con una console,e ne rimasi estasiato(sia per grafica che per l online appunto)!!!...io i cod li amo,e pensare che prima non mi piacevano i giochi in prima persona!!!....alla fine credo che inizierò con la campagna e quando la voglia sarà incontrollabile vai con il multy,ma la storia la finirò,devo farlo,sarebbe inrispettoso non farlo dopo tutto quello che i cod m hanno datoo :mrgreen: !

 

Per installare sull'HDD (HDD=HarD Disk) intendo dire che installo MW2 nella console così quando gioco,il cd non gira e la console la posso tenere anche accesa 8 ore di fila che non sarà mai calda (come ogni giorno insomma :asd: ).

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO: SE AVETE LA COPIA ORIGINALE ITALIANA DI CODMW2 COME ME, NON GIOCATECI PER NESSUN MOTIVO, HANNO BANNATO UN MIO AMICO CHE L'HA COMPRATO INSIEME A ME!!! GLI HANNO CHIESTO LO SCONTRINO COME PROVA DI ORIGINALITà DEL GIOCO E L'HANNO RIABILITATO SUBITO, MA AL NEGOZIANTE GLI è ARRIVATA UNA BELLA MULTA DI 6000 EURO... E MI SA CHE IL MIO AMICO RISCHIA UN SACCO DI BOTTE SE ESCE DI CASA...

 

quindi perfavore non fate cavolate e se avete la vostra copia originale aspettate martedì mattina per giocarci, ho fatto questo annuncio perchè penso possa evitare a tutti noi degli spiacevoli inconvenienti...

360MW2.it

Portale dedicato alla ladder e ai tornei di Call of Duty:Modern Warfare 2

http://i243.photobucket.com/albums/ff180/Gabranth_album/360modernwarfare2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il mio martedì invece mi sveglio presto 7-7.30 mi acchitto velocemente e prendo i due autobus che mi portano al negozio (essi non andrò a scuola anche perchè c'è assemblea d'istituto) prendo il gioco mritorno a casa il più velocemente possibile accendo la console e mi in.....zo come al solito con i camperoni :rotfl: scherzo e mi godo il più possibile il gioco

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO: SE AVETE LA COPIA ORIGINALE ITALIANA DI CODMW2 COME ME, NON GIOCATECI PER NESSUN MOTIVO, HANNO BANNATO UN MIO AMICO CHE L'HA COMPRATO INSIEME A ME!!! GLI HANNO CHIESTO LO SCONTRINO COME PROVA DI ORIGINALITà DEL GIOCO E L'HANNO RIABILITATO SUBITO, MA AL NEGOZIANTE GLI è ARRIVATA UNA BELLA MULTA DI 6000 EURO... E MI SA CHE IL MIO AMICO RISCHIA UN SACCO DI BOTTE SE ESCE DI CASA...

 

quindi perfavore non fate cavolate e se avete la vostra copia originale aspettate martedì mattina per giocarci, ho fatto questo annuncio perchè penso possa evitare a tutti noi degli spiacevoli inconvenienti...

6.000€ di multa per aver venduto un gioco prima?Faccio fatica a crederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia giornata: la sera prima vado a letto alle 3 di notte, così mi sveglio per ora di pranzo (quando ormai i server saranno già stati resettati e pronti per riclassificare ogni singolo giocatore) prendo la custodia steel (che martedì, ne sono sicuro, luccicherà come oro al sole) con la delicatezza di un chirurgo apro la custodia ed estraggo il CD, con una leggera pressione del dito clicco il pulsante del vano disco ed inserisco il gioco al suo interno, fatto ciò chiudo il vano disco e lì ci sarà una specie di orgasmo da parte della console, e io sarò talmente soddisfatto che inizerò a ridere da solo come un **** (immaginatevi il volto di Kira di Death Note quando fa scrivere a Rem il nome di L sul quaderno XD), e poi GG (GoodGame).

Mi fionderò subito nel MP, la campagna me la tengo per quando ci sono gli aggiornamenti del live o per quando non so proprio che fare...

Modificato da K1suK3

360MW2.it

Portale dedicato alla ladder e ai tornei di Call of Duty:Modern Warfare 2

http://i243.photobucket.com/albums/ff180/Gabranth_album/360modernwarfare2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO: SE AVETE LA COPIA ORIGINALE ITALIANA DI CODMW2 COME ME, NON GIOCATECI PER NESSUN MOTIVO, HANNO BANNATO UN MIO AMICO CHE L'HA COMPRATO INSIEME A ME!!! GLI HANNO CHIESTO LO SCONTRINO COME PROVA DI ORIGINALITà DEL GIOCO E L'HANNO RIABILITATO SUBITO, MA AL NEGOZIANTE GLI è ARRIVATA UNA BELLA MULTA DI 6000 EURO... E MI SA CHE IL MIO AMICO RISCHIA UN SACCO DI BOTTE SE ESCE DI CASA...

 

quindi perfavore non fate cavolate e se avete la vostra copia originale aspettate martedì mattina per giocarci, ho fatto questo annuncio perchè penso possa evitare a tutti noi degli spiacevoli inconvenienti...

Confermo

sono stato questa mattina al GS della mia città e mi hanno fatto vedere l'email ricevuta da loro e da tutti gli altri centri della catena in cui Activision proibiva la vendita prima del 10 e poi c'era anche scritto che bannavano chiunque veniva beccato in live prima della data d'uscita indipendentemente dalla copia posseduta, quindi per chi gioca adesso sono azzi suoi..... :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia giornata: la sera prima vado a letto alle 3 di notte, così mi sveglio per ora di pranzo (quando ormai i server saranno già stati resettati e pronti per riclassificare ogni singolo giocatore) prendo la custodia steel (che martedì, ne sono sicuro, luccihcerà come oro al sole) con la delicatezza di un chirurgo apro la custodia ed estraggo il CD, con una leggera pressione clicco il pulsante del vano disco ed inserisco il gioco al suo interno, fatto ciò chiudere il vano disco e lì ci sarà una specie di orgasmo da parte della console, e io sarò talmente soddisfatto che inizerò a ridere da solo come un **** (immaginatevi il volto di Kira di death note quando fa scrivere a rem il nome di L sul quaderno XD), e poi GG (GoodGame).

 

e poi......

IMPOSSIBILE RIPRODURRE IL DVD, VERIFICARE CHE IL SUPPORTO NON SIA GRAFFIATO O DANNEGGIATO

 

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

6.000€ di multa per aver venduto un gioco prima?Faccio fatica a crederci.

si l'Activion ha dato delle regole molto severe da rispettare ai fornitori, e se sgarrano e vengono beccati io direi che ci può anche stare un multa di 6000 euro...anzi forse è poco... (i negozianti lo sanno che non possono venderlo nemmeno sotto tortura prima del 10, quindi sono loro che sbagliano non noi che gli chiediamo di vendercelo).

 

e poi......

IMPOSSIBILE RIPRODURRE IL DVD, VERIFICARE CHE IL SUPPORTO NON SIA GRAFFIATO O DANNEGGIATO

 

:rotfl:

mamma mia se dovesse succedere veramante... ti giuro sentirai le mie urla comodamente seduto da casa tua ;)

Modificato da K1suK3

360MW2.it

Portale dedicato alla ladder e ai tornei di Call of Duty:Modern Warfare 2

http://i243.photobucket.com/albums/ff180/Gabranth_album/360modernwarfare2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...