Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ecco la mia giornata: la sera prima vado a letto alle 3 di notte, così mi sveglio per ora di pranzo (quando ormai i server saranno già stati resettati e pronti per riclassificare ogni singolo giocatore) prendo la custodia steel (che martedì, ne sono sicuro, luccicherà come oro al sole) con la delicatezza di un chirurgo apro la custodia ed estraggo il CD, con una leggera pressione del dito clicco il pulsante del vano disco ed inserisco il gioco al suo interno, fatto ciò chiudo il vano disco e lì ci sarà una specie di orgasmo da parte della console, e io sarò talmente soddisfatto che inizerò a ridere da solo come un **** (immaginatevi il volto di Kira di Death Note quando fa scrivere a Rem il nome di L sul quaderno XD), e poi GG (GoodGame).

Mi fionderò subito nel MP, la campagna me la tengo per quando ci sono gli aggiornamenti del live o per quando non so proprio che fare...

 

Ahahahahahahahahahahahahaha sono scoppiato a ridere come un deficente,i miei genitori mi hanno chiesto perchè stessi ridendo :rotfl: !

 

e poi......

IMPOSSIBILE RIPRODURRE IL DVD, VERIFICARE CHE IL SUPPORTO NON SIA GRAFFIATO O DANNEGGIATO

 

:rotfl:

 

Ma lol :asd: ...

 

 

Bello,non sbagliavo a penare che la sua potenza fosse davvero buona...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga vi riporto il messaggio che mi ha inviato Game Stop:

 

"Vuoi essere il primo? Modern Warfare 2 - Gamestop 9/11/09 ore 23:30 Milano: Via marghera 37: Corso B. Ayres (Ang. Via palazzi): Corso Gottardo 34: Corso XXII Marzo 11"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga vi riporto il messaggio che mi ha inviato Game Stop:

 

"Vuoi essere il primo? Modern Warfare 2 - Gamestop 9/11/09 ore 23:30 Milano: Via marghera 37: Corso B. Ayres (Ang. Via palazzi): Corso Gottardo 34: Corso XXII Marzo 11"

niente più di questi messaggi. il prossimo lo segnalo parlate de gioco non di qundo lo possiamo prendere

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Inserisci il disco e chiudi, ti posizioni sull'avvio e invece di premere A per farlo partire premi Y e poi installa su disco rigido .

si ma se ha impostata la riproduzione automatica il gioco parte da solo..

prima deve andare sulle impostazioni e togliere l'avvio automatico..

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sniper Montage Modern Warfare 2

 

sto Quick Joe è una bestia! ... però mi sa che ha il puntino al centro dello schermo... è troppo preciso per essere un comune mortale XD

Modificato da K1suK3

360MW2.it

Portale dedicato alla ladder e ai tornei di Call of Duty:Modern Warfare 2

http://i243.photobucket.com/albums/ff180/Gabranth_album/360modernwarfare2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

niente più di questi messaggi. il prossimo lo segnalo parlate de gioco non di qundo lo possiamo prendere

 

Ma segnala quello che vuoi, cioè fai pace con te stesso e STAY BEEF! E' il messaggio promozionale che mi è arrivato da game stop, e chi ha la possibilità di poterci andare con quel messaggio se vuole ci và.

 

 

 

Sniper Montage Modern Warfare 2

 

sto Quick Joe è una bestia! ... però mi sa che ha il puntino al centro dello schermo... è troppo preciso per essere un comune mortale XD

 

 

MADONNA MIA!! E' UN MOSTRO!

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma non sò se avete fatto caso ma su youtube già si trovano i video delle Walkthrough o.O.

 

Scusate un info, voi della redazione quanto tempo fà lo avete ricevuto MW II? Cioè raga io ho trovato la Walkthrough completa o.O e ok tutto ma con pocchissimi giorni o ti sanguinano gli occhi per farla o non saprei!! Anche perchè è fatta veramente bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

appena viste un pò di notizie sulla special ops e devo dire che sembra una delle più belle novità che ci saranno in MW2, e poi la cosa della valutazione è figa :drunken: anche se non ho ben capito per quale criterio assegnino le stelle :??:

infine....

martedì scatenate l'Inferno :evil:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

appena viste un pò di notizie sulla special ops e devo dire che sembra una delle più belle novità che ci saranno in MW2, e poi la cosa della valutazione è figa :drunken: anche se non ho ben capito per quale criterio assegnino le stelle :??:

infine....

martedì scatenate l'Inferno :evil:

Quanto mi verrà da ridere se succederà come al day one di Sacred 2 per PC, tutti fomentati appena preso tutti su internet....e il server non riusciva a gestire le troppe richiesta ed è crashato -_-, cosi per un mese -_- xDD Mi auguro che l'infinity sia preparata al macello totale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che continuare a leggere che si viene bannati con una copia originale del gioco è veramente esilarante.

 

Certa gente sta facendo disinformazione.

 

Microsoft nè tanto meno Activision NON bannano solo perchè giochi giorni prima dell'uscita.

 

Se vi bannano è perchè c'è un motivo che non è quello di avere il gioco prima.

 

 

Anche perchè nessuno viola i diritti di Microsoft o Activision giocando ad un titolo uscito prima del Day 1. Allora tutti i recensori vengono bannati dato che provano campagna e live?

 

Quindi per favore, la smettiamo di spargere bufale? Grazie :rolleyes:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Già in 3 nella mia lista amici che ci stanno giocando ed ha me sta salendo una scimmia pazzescaaaa :bang: :bang: :bang:

 

Comunque non c'è da stupirsi che molti negozi lo vendano prima, visto che solitamente i giochi qui in italia escono di venerdì,

perchè evidentemente nel weekend si vende di più. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà ma vi posso fare una domanda stupida!?...ma in tantissimi video che ho visto ho notato che moltissimi fanno le killstrike e non le attivano mai!...ma perchè!?,io appena ci arrivo,subito le attivo...bha!.....cmq a me la mappa Afghan piace proprio tanto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che continuare a leggere che si viene bannati con una copia originale del gioco è veramente esilarante.

 

Certa gente sta facendo disinformazione.

 

Microsoft nè tanto meno Activision NON bannano solo perchè giochi giorni prima dell'uscita.

 

Se vi bannano è perchè c'è un motivo che non è quello di avere il gioco prima.

 

 

Anche perchè nessuno viola i diritti di Microsoft o Activision giocando ad un titolo uscito prima del Day 1. Allora tutti i recensori vengono bannati dato che provano campagna e live?

 

Quindi per favore, la smettiamo di spargere bufale? Grazie :rolleyes:

quotone..

è già stato detto che il ban non è previsto per chi gioca prima ad una copia ORIGINALE di un qualsiasi gioco..

il gioco lo paghiamo e quindi non è un problema nostro se il venditore te lo da prima..

metti che io sono un videogiocatore casuale, non sapendo la data di uscita di un gioco mi reco in negozio per prenderlo e me lo danno..

detto ciò il problema è del venditor che deovrebbe seguire delle regole..e non nostro!

chiuso OT!

 

comunque ho visto alcuni video da voi postati.. be che dire.. sembra veramente bello!! anche le poche mappe che sono riuscito a vedere mi piacciono..

martedi pomeriggio lo andrò a prendere..

chi vuole giocare in live mi aggiunga pure senza problema.. :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragà ma vi posso fare una domanda stupida!?...ma in tantissimi video che ho visto ho notato che moltissimi fanno le killstrike e non le attivano mai!...ma perchè!?,io appena ci arrivo,subito le attivo...bha!.....cmq a me la mappa Afghan piace proprio tanto.....

molti di quelli che giocano sono nubbi non hanno capito nulla del gioco difatti chi aveva cod 4 fa risultati del genere 40-5 50-6 sono gli altri che sono nub non loro che sono pro

ecco l'esempio

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che continuare a leggere che si viene bannati con una copia originale del gioco è veramente esilarante.

 

Certa gente sta facendo disinformazione.

 

Microsoft nè tanto meno Activision NON bannano solo perchè giochi giorni prima dell'uscita.

 

Se vi bannano è perchè c'è un motivo che non è quello di avere il gioco prima.

 

 

Anche perchè nessuno viola i diritti di Microsoft o Activision giocando ad un titolo uscito prima del Day 1. Allora tutti i recensori vengono bannati dato che provano campagna e live?

 

Quindi per favore, la smettiamo di spargere bufale? Grazie :rolleyes:

 

sei sicuro che nel contratto non ci sia qualche postilla tipo non si può giocare online prima dell' uscita ufficiale del gioco?

io personalmente i termini di utilizzo del live non li ho letti con grande attenzione, ma starei attento a meno che tu non l' abbia letta tutta e possa escludere al 100% questa eventualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro che nel contratto non ci sia qualche postilla tipo non si può giocare online prima dell' uscita ufficiale del gioco?

io personalmente i termini di utilizzo del live non li ho letti con grande attenzione, ma starei attento a meno che tu non l' abbia letta tutta e possa escludere al 100% questa eventualità.

 

Sicuro. Non si viola nessun termine di utilizzo possedere un titolo atteso prima del Day ONe (e ci mancherebbe!)

 

Se qualcuno ha sbagliato è stato il rivenditore. Chi lo prende prima non ha nessuna colpa. E non pensate che chi lo vende prima non rischia di passare guai (che siano piccoli negozi o grandi catene)

 

Se poi volete proprio saperlo ci sono tanti negozi in diverse città che lo stanno vendendo da ieri. Un mio amico ha la Prestige da ieri mattina, ha finito la campagna e si è buttato sul live senza alcun problema. E sempre lui riesce ad avere sempre e dico sempre i titoli tanto attesi prima del Day One e non è mai stato bannato.

 

Io ho avuto Forza Motorsport 3 tre giorni prima del lancio e la prima cosa che provai fù il live e non sono stato bannato.

 

Detto ciò, torniamo a parlare del gioco che è meglio! :ok:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qua sbavo! :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo un informazione ma il gioco è anche in terza persona?

Ni, il 95 % del gioco è in prima persona, salvo poi passare in terza persona in 1-2 modalità del multiplayer ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...