Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ciao raga vi riporto il messaggio che mi ha inviato Game Stop:

 

"Vuoi essere il primo? Modern Warfare 2 - Gamestop 9/11/09 ore 23:30 Milano: Via marghera 37: Corso B. Ayres (Ang. Via palazzi): Corso Gottardo 34: Corso XXII Marzo 11"

 

Segnalo ai moderatori.

 

Sniper Montage Modern Warfare 2

 

sto Quick Joe è una bestia! ... però mi sa che ha il puntino al centro dello schermo... è troppo preciso per essere un comune mortale XD

 

E' bravura...non bara questo qui.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bravura...non bara questo qui.

PFUI, io faccio molto meglio :asd: (se non si è capito ero sarcastico ;) )

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

PFUI, io faccio molto meglio :asd: (se non si è capito ero sarcastico ;) )

 

Si era capito tranquillo :ok: .

 

Trovo l'Intervention M200 molto simile al buon vecchio Kar98k,ma non so quanto possa essere solo una mia impressione...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

non è possibile che uccida così rapidamente la maggior parte delle volte senza mirare nn si discute che sia bravo ma nn sono convinto

 

I no-scope e i quick-scope bisonga avere bravura nel farli,altrimenti sognati di farli in partita pubblica.Credimi,sono solito a frequentare persone che in questo campo ne sanno più di tutti e ti posso garantire che è bravura.Sarei stato il primo a dire che barava :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

non è possibile che uccida così rapidamente la maggior parte delle volte senza mirare nn si discute che sia bravo ma nn sono convinto

Scusa perchè impossibile? Se sei in grado di "vedere" dove punta il fucile anche senza mirare il gioco è fatto :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma hai mai incontrato uno così ?

 

Io da quando gioco a COD 4 mai e nessuno che si avvicina neanche minimamente, quindi.....

Quando facevo i tornei non era tanto insolito :rolleyes: devi poi contare che c'è gente che passa tipo 6 ore al giorno a giocare incessantemente a questi titoli quindi è normale che sia iper bravo ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando facevo i tornei non era tanto insolito :rolleyes: devi poi contare che c'è gente che passa tipo 6 ore al giorno a giocare incessantemente a questi titoli quindi è normale che sia iper bravo ;)

io direi prima di tutto che ci vuole prima di tutto una ottima connessione,cosa che io per ora non ho assolutamente...puoi essere il più forte del mondo ma se vedi gli avversari più tardi non riuscirai mai a fare dei numeri cosi....fà 2 scorreggine e li uccide tutti mentre io per buttare giù uno a volte mi ci va mezzo caricatore.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi prima di tutto che ci vuole prima di tutto una ottima connessione,cosa che io per ora non ho assolutamente...puoi essere il più forte del mondo ma se vedi gli avversari più tardi non riuscirai mai a fare dei numeri cosi....fà 2 scorreggine e li uccide tutti mentre io per buttare giù uno a volte mi ci va mezzo caricatore.... :ph34r:

Infatti quelli nei video sono per lo più americani ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

leggete qui

 

Oggi arriva la notizia che negli Stati Uniti un ragazzo di 18 anni è stato arrestato per avere tentato di vendere delle copie pirata del gioco.

 

Lo scorso mese Activision aveva assunto degli investigatori per indagare su degli annunci sospetti pubblicati su Craiglist in cui si cercava di vendere Modern Warfare 2.

 

Gli investigatori sono risaliti a Christian Del Almo che aveva ottentuto una copia del gioco e piratato la protezione.

 

sono sempre gli americani i più bravi in COD :asd:

 

nei precedenti capitoli di COD quando si uccidevano i giocatori si guadagnava 10+ mi spiegate perchè in questo capitolo di COD i punti delle uccisioni sono 150,200 fino ad arrivare a 3000 :??:

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nei precedenti capitoli di COD quando si uccidevano i giocatori si guadagnava 10+ mi spiegate perchè in questo capitolo di COD i punti delle uccisioni sono 150,200 fino ad arrivare a 3000 :??:

I punti base per una kill sono 50, più eventuali bonus per headshot, vendetta, e altre robe.. ovviamente anche i livelli sono stati adeguati col fatto che si prende 50 punti a kill..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qua sbavo! :drunken:

 

:shock: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......ma perchè hai messo sto video!!!!....stavo facendo tanto per non pensare alla pestige,e tu che fai!?...mi piazzi un video della prestige!!!!!!..... :acc: ecco,ora mi hai messo di nuovo il pallino!...mo non so n altra volta se prenderla o no!!!uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

Hidan il giustiziere più che Hidan il sacrificatore :ph34r:

ahahah.....effettivamente ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

Che regola ha infranto? o_o

 

Ho sbagliato parola,in realtà volevo dire avvisi.Infatti M4rco ha più volte avvisato di non menzionare la rottura di day-one e le rispettive catene che lo hanno fatto,altrimenti si rischiano sospensioni e chiusura dle topic stesso.Per cui...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok... (strano però, sul sito non era uscito un avviso riguardo ad Assassin's Creed 2 di rottura del day one per una catena di negozi? o_o... perchè quello si e mw no?)

 

Non ti so rispondere,il fatto è che dopo tanti avvisi credo sia ora di finirla.

 

Riguardo gli accessori by MadCatz?Il microfono da gola mi è stato riferito che forse funzionerò un pò male,per caso qualcuno di voi lo prende?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...