Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

ma non si era detto di smetterla con queste fregnacce da fighette "oh non posso aspettare","oh rompere il day one",dove me lo daranno prima etc etc.

avete gia' riempito pagine di questo spam inutile,e quando apro questa sezione per vedere qualcosa di interessante ci sono ancora queste inutilita'.

siamo uomini o caporali? anzi,siamo caporali o spammatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si era detto di smetterla con queste fregnacce da fighette "oh non posso aspettare","oh rompere il day one",dove me lo daranno prima etc etc.

avete gia' riempito pagine di questo spam inutile,e quando apro questa sezione per vedere qualcosa di interessante ci sono ancora queste inutilita'.

siamo uomini o caporali? anzi,siamo caporali o spammatori?

 

Vero,dai finiamola con questo spam gente...anzi,si chiamerebbe Flood,ma comunque :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

:x :x tranne a catania ne gamestop e blokbuster stanno dando MW2 dico che bisogna aspettare martedi!!! :x :x

 

Evidentemente a Catania non si son preoccupati di chiamare la direzione generale, oppure, visto che in zona nessuno ha rotto prima di loro, allora non rischiano.

 

In pratica, da le parti in cui lo vendono, è uno scarica barile a chi ha rotto per primi, così gli altri non hanno responsabilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi qui a catania non ce niente da fare nessuno da il gioco prima di martedi'!!!!!

Mah io credo che se altri negozi della catena o comunque in genere hanno rotto il day-one, anche loro sarebbero tenuti a farlo, poi ovvio che non puoi entrare in negozio armato, però...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi han detto che la rottura del day one è nazionale, quindi oggi o al massimo domani potremo averlo tranquillamente tutti!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io sto diventanto peggio di non so che !!!!.. qui a catania non nee vogliono sapere ne blokbuster ne gamestop dicono che bisogna aspettare martedi!!!!!..quanto rosicooooo :x

 

Mah io credo che se altri negozi della catena o comunque in genere hanno rotto il day-one, anche loro sarebbero tenuti a farlo, poi ovvio che non puoi entrare in negozio armato, però...

lo so ma non lo fanno e come scusa ti dicono che ancora non hanno le copie :x

Modificato da CaTaNeSe_DoC
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi han detto che la rottura del day one è nazionale, quindi oggi o al massimo domani potremo averlo tranquillamente tutti!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Domani pomeriggio allora passo dal GS e prendo la mia prestige :dance:

Intanto ci faresti sapere come funziona il visore? :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...