Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ragazzi ma io non ho ancora capito una cosa:

Il day one a livello di legge è vincolante? Cioè se io negozio/catena vengo beccato a violare il day one cosa succede? Prendo una multa?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

si Fabio, in teoria quelli che rompono il day one si beccano una multa.

non so se dallo stato o dal distributore.

 

boh, io lo trovo favoloso, dire che è identico al 4 come grafica mi sembra una scemata enorme;

ovviamente lo stile è lo stesso, ma molto migliorato, lo si nota nei dettagli, nei volti dei personaggi, nella ricchezza di particolari.

 

ho fatto solo le primissime missioni e sono davvero sensazionali, certo, è sempre scriptatissimo, ma questo è COD.

io lo adoro.

 

dopo lo ricomincio daccapo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di prato...e abito vicino a blockbuster,mi hai risparmiato un viaggio inutile,andrò anche io domani....grazie per l'informazione :mrgreen:

ehi ehi no no 5 euro!!!

comunque mi riferisco al BB di via valentini e non di quello in via galilei, a parte il fatto che se lo vendono da uno anche l'altro dovrebbe darlo di conseguenza

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A Los Angeles sai che li frega se hanno rotto il day-one in Italia :mrgreen:

Comunque persone che lo stanno giocando dicono che per esser bello è bello, ovviamente, ma è un po' la solita minestra, grafica uguale, soliti script, multiplayer run-and-gun continuo, dice li pare di giocare a CoD 4! :crazy:

Spero non sia veramente così! :ph34r:

 

Chi ti ha deto una cosa del genere non lo ha giocato, oppure gioca in una tv 14" :D

 

 

si Fabio, in teoria quelli che rompono il day one si beccano una multa.

non so se dallo stato o dal distributore.

 

boh, io lo trovo favoloso, dire che è identico al 4 come grafica mi sembra una scemata enorme;

ovviamente lo stile è lo stesso, ma molto migliorato, lo si nota nei dettagli, nei volti dei personaggi, nella ricchezza di particolari.

 

ho fatto solo le primissime missioni e sono davvero sensazionali, certo, è sempre scriptatissimo, ma questo è COD.

io lo adoro.

 

dopo lo ricomincio daccapo!

 

Mapo tu che los tai giocando come me ma cosa ne pensi ALTO CONTENUTO DI SPOILER

 

della terza missione? quella all'Aereoporto, quando si fà strage di civili! :o mi ha spiazzato ed anche parecchio, non mi aspettavo una scena così cruda! dire che mi è piaciuta è dire poco, però immagino ci saranno tante ma tante polemiche.

 

Anche se è stata una genialata diciamocelo pure, perchè in questo modo l'America venisse accusata, e dare il via alla 3 guerra mondiale!

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si dai,l'importante è averlo domani :D,tanto oramai stasera non potrei amnco provarlo...tra neanchee 1 ora e mezza inizia l'inter e poi domani mi alzo alle 6 e 30...dopo scuola me lo vado a prendere :D...dai su che l'attesa aumenta il desiderio catanese doc :rotfl: ...comunque piccola domanda:

secondo voi,quanto mi potrebbero valutare pes 2010?e dove è meglio darlo al block o al gs?naturalmente per farmi scalare i soldi per mw2...un altra cosa,l'edizione con la scatola in metallo vale la pena?dico,quei 10 euro in più ci stanno o è del tutto inutile?se avessi soldi da buttare via piglierei la prestige cavolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si dai,l'importante è averlo domani :D,tanto oramai stasera non potrei amnco provarlo...tra neanchee 1 ora e mezza inizia l'inter e poi domani mi alzo alle 6 e 30...dopo scuola me lo vado a prendere :D...dai su che l'attesa aumenta il desiderio catanese doc :rotfl: ...comunque piccola domanda:

secondo voi,quanto mi potrebbero valutare pes 2010?e dove è meglio darlo al block o al gs?naturalmente per farmi scalare i soldi per mw2...un altra cosa,l'edizione con la scatola in metallo vale la pena?dico,quei 10 euro in più ci stanno o è del tutto inutile?se avessi soldi da buttare via piglierei la prestige cavolo...

Ci stanno tutti quei 10 euro,in più nell'edizione con la scatola in metallo c'è il primo capitolo di Call Of Duty e altre cose che non ricordo......

Link al commento
Condividi su altri siti

SIIIIIIIIIIII :mrgreen: ......finalmente la bestia delle bestie è in mio possesso :rotfl: !!!appena tornato da bb.....

 

comunque sto gioco ci ha fatto uscire pazzi....tornando a casa ero sulla moto con sulla faccia stampato un sorriso da demente... :crazy:

bello bello bello

 

SIIIIIIIIIIII :mrgreen: ......finalmente la bestia delle bestie è in mio possesso :rotfl: !!!appena tornato da bb.....

 

comunque sto gioco ci ha fatto uscire pazzi....tornando a casa ero sulla moto con sulla faccia stampato un sorriso da demente... :crazy:

bello bello bello

Link al commento
Condividi su altri siti

@Abara: OCCHIO SUPER MEGA SPOILER state alla larga!!!!!

 

spiazzato a dir poco, appena entrato nell aeroporto ci son rimasto di sasso a vedere sta cosa, una strage davvero forte!

ti assicuro che ci ho pensato più e più volte e devo dire che mai mi ero cosi impressionato per un gioco.

è piaciuta anche a me, è davvero cruda, ma credo che ne sentiremo parlare prestissimo in tutt' altro contesto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Abara: OCCHIO SUPER MEGA SPOILER state alla larga!!!!!

 

spiazzato a dir poco, appena entrato nell aeroporto ci son rimasto di sasso a vedere sta cosa, una strage davvero forte!

ti assicuro che ci ho pensato più e più volte e devo dire che mai mi ero cosi impressionato per un gioco.

è piaciuta anche a me, è davvero cruda, ma credo che ne sentiremo parlare prestissimo in tutt' altro contesto!

 

SPOILERISSIMOOOO!

 

Ti dirò, io ero particolarmente restio nello sparare alle donne che correvano disperate, però mi sono lasciato trasportare dal personaggio ed ho iniziato a fare il " russo " anche io, e poi verso la fine, passare fra i cadaveri :S è stata una scena abbastanza forte, anche perchè mi sono soffermato sui volti e devo dire che mi hanno impressionato ed anche parecchio....

 

ragazzi faccio un appello, insieme ad i miei amici abbiamo formato un Clan per MW2, questo www.symphonyofwarfare.blogspot.com siamo ragazzi a cui piace divertirci e passare un paio d'orette la sera ( 21.00 22.30/23.00 ) ci servono un paio di ragazzi per completare il Clan, dategli un occhiata e mandatemi un MP se siete interessati, la peculiarità? una bella foto militaresca e tanto divertimento :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna, ho appena finito di studiare...faccio f5 su questo topic...e vado in CAGNA ARRAPATA MODE ON!!! ahahah ho telefonato a tutti i miei amici nerd che dovevano ritirarla, e tutti si stanno fiondando come iene dal proprio game stop!! Ho telefonato anche al mio e mi ha confermato la rottura del dayone!!

 

Edit: Organizzato con gli amici... da domani dalle 23:00 alle 23:00 del giorno successivo ONLY MW2!!!!! Spero che non mi vengano gli attacchi epilettici!!

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Richiamati al BB qui a Torino. Dicono che non gli è ancora arrivato, ovviamente non è vero. Gli ho fatto presente che da gamestop già lo vendevano e a quel punto mi ha detto..se arriva domani già possiamo venderlo..vabbuò ormai aspetto domattina!

Solo per sapere, di quale BB parli?

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se è già disponibile al gamestop di siracusa(dentro il centro commerciale)

Uff... lì mi danno i giochi sempre il girono dell'uscita o quello dopo :(

 

Non resistooooo....

 

Ps; ma visionando un trailer si vede una missione nello spazio ... è solo un video o una modalità giocabile? °_°

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ehi no no 5 euro!!!

comunque mi riferisco al BB di via valentini e non di quello in via galilei, a parte il fatto che se lo vendono da uno anche l'altro dovrebbe darlo di conseguenza

perfetto io abito a 5 minuti da via valentini(praticamente nella via dopo l'incrocio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...