Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Certi doppiaggi in italiano fanno troppo schifo, ad esempio le voce multiplayer dell'unità Spetsnaz invece di essere seria fa ridere!

Sì il doppiaggio fa veramente cadere le balls, se possibile è anche peggio del primo :crazy:

Mai una volta che mettono l'opzione per scegliere la lingua oh!

 

Il problema principale della campagna credo sia proprio la mancanza di una storia degna di un titolo così, cioè, le missioni paiono mini-storie separate dal contesto e buttate lì in modo frammentario giusto per fare numero e dare un po' di varietà all'azione...

Il perchè poi di quella pseudo-missione all'aeroporto è oscuro, forse giusto per far vedere quanto il nemico sia cattivo e meriti di essere accoppato come si deve... :crazy: Tutta quella violenza gratuita, mah...

All'inizio l'ispirazione è chiaramente Black Hawk Down, e a me personalomente è piaciuta, anche se sa di già visto, come altre parti di campagna...

Andando avanti, dopo l'aeroporto insomma, le missioni iniziano a migliorare, alcune sono davvero ben fatte, ci sono riferimenti anche a Killzone 2 (il più temibile concorrente), addirittura ho visto anche un cartello nell'edificio con la scritta "Attention: KILL ZONE", una roba così :asd:

 

Il finale ha ragione Hidan, ci sono rimasto male per alcune scelte di IW, ma soprattutto per l'assurdità di certi eventi...

Che si voglia evitare il banale buonismo va bene, sono d'accordo, ma così proprio non è credibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Iniziato ieri pomeriggio e finito oggi :ph34r: , mi sarò schiaffato 10 ore di gioco soltanto ieri :ph34r:

Ho paura a inizarlo a veterano, già ad esperto è stato bestemmievole... dico solo questo: meno male era stato tolto il respawn dei nemici :acc: :acc:

 

lo inizio tra poco penso ad esperto, ma se mi dici così... :whew: ancora in muri invisibili da superare? ecchè palle

Link al commento
Condividi su altri siti

lo inizio tra poco penso ad esperto, ma se mi dici così... :whew: ancora in muri invisibili da superare? ecchè palle

Eh sì, tranne quando a pattugliare la zona sono in pochi e per qualche evento scriptato, quando invece si tratta di combatterli in campo aperto (o anche chiuso :rolleyes: ) continuano ad arrivare a frotte...

Ti giuro che a Rio con quei tetti ci sono diventato scemo...

Pensi di averli ammazzati tutti perchè non ne vedi sporgere più, allora passi oltre nel vicolo e boom, spunta la sagoma alle spalle tre colpi di fucile alle schiena e a terra :bang:

Credevo di non dover mai arrivare al punto di pregare per un checkpoint :whew:

Oltretutto quando muori ti mostrano sempre quelle citazioni, diverse anche di quel corrotto di Cheaney, ma io dico...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì il doppiaggio fa veramente cadere le balls, se possibile è anche peggio del primo :crazy:

Mai una volta che mettono l'opzione per scegliere la lingua oh!

 

Il problema principale della campagna credo sia proprio la mancanza di una storia degna di un titolo così, cioè, le missioni paiono mini-storie separate dal contesto e buttate lì in modo frammentario giusto per fare numero e dare un po' di varietà all'azione...

Il perchè poi di quella pseudo-missione all'aeroporto è oscuro, forse giusto per far vedere quanto il nemico sia cattivo e meriti di essere accoppato come si deve... :crazy: Tutta quella violenza gratuita, mah...

All'inizio l'ispirazione è chiaramente Black Hawk Down, e a me personalomente è piaciuta, anche se sa di già visto, come altre parti di campagna...

Andando avanti, dopo l'aeroporto insomma, le missioni iniziano a migliorare, alcune sono davvero ben fatte, ci sono riferimenti anche a Killzone 2 (il più temibile concorrente), addirittura ho visto anche un cartello nell'edificio con la scritta "Attention: KILL ZONE", una roba così :asd:

 

Il finale ha ragione Hidan, ci sono rimasto male per alcune scelte di IW, ma soprattutto per l'assurdità di certi eventi...

Che si voglia evitare il banale buonismo va bene, sono d'accordo, ma così proprio non è credibile...

 

Se devi fare riferimento a missioni è meglio che usi lo Spoiler

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi devo fare una domanda. io ho preso l'xbox di cod 6 quella con l'hard disck da 250 gb ma il gioco che c'è dentro è in inglese c'è modo di cambiarlo in italiano ???

grz

 

Purtroppo no. Il gioco non ha la confezione con il codice a barre quindi non possono ritiratelo o cambiarlo. ..ù

 

 

Comunque il gioco è a dir poco spettacolare... multy alle stelle...single per adesso idem... e poi una modalità special ops fantastica! Davvero una droga. Oggi ho fatto una missione in coop con un amico da brividi...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La sa pure il mio gatto che missione è. Se ne è stra parlato, non c'è bisogno dello spoiler, oltretutto non spiega precisamente cosa avviene ed il punto in cui avviene.

Infatti, è per questo che non ho messo lo spoiler :rolleyes:

Comunque raga perchè non hanno messo un bel matchmaking anche in special-ops? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa che non mi è piaciuta nei deatmatch a squadre è la collocazione dei membri all'interno delle squadra. Una composta da un 34, due 12, e un altro livello che non ricordo contro una con tutti dal 3 al 6 mi pare molto sbilanciato e con esito scontato.

 

Ti meravigli? Arrivando da Gears io sinceramente non mi stupisco. Anzi si è visto anche di "peggio" volendo, anche in altri giochi. La cosa certa è che non è una novità questa. ^^

 

meno male era stato tolto il respawn dei nemici acc.gif acc.gif

 

Il respawn c'è, ma non è infinito come prima (quello del 4) Nel 4 i nemici arrivavano sempre fino a quando non procedevi più avanti nel livello. Qui no. Ovvio che ci sono missioni, tipo dove devi proteggere qualcosa, dove il respawn è infinito per un determinato tempo altrimenti la missione non avrebbe più senso

 

Questo almeno è quello che ho notato io. Rispetto al 4 non ci sono più zone dove i nemici continuano ad arrivare a go-go se non come detto in casi particolari e voluti, ovviamente.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla missione

nel cimitero degli aerei, la prima dopo l'uccisione di Roach e Ghost.

 

Quanto manca alla fine?

La trama del 4 era 10 volte meglio. Di questa non ci ho capito un ciufolo, continuo solo ad ammazzare gente. :rolleyes:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò di parte perchè amo gli sparatutto... sarà anche che amo particolarmente call of duty.... ma ho appena fatto la missione 4 della special ops( Fra l altro neanche completata) insieme ad un amico ed è stata sicuramente una delle più belle sessioni di gioco che abbia mai fatto... SPETTACOLARE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla missione

nel cimitero degli aerei, la prima dopo l'uccisione di Roach e Ghost.

 

Quanto manca alla fine?

La trama del 4 era 10 volte meglio. Di questa non ci ho capito un ciufolo, continuo solo ad ammazzare gente. :rolleyes:

Concordo sulla storia, comunque te frulla tutto quello che ti capita a tiro e fregatene... :mrgreen:

Allora, se ben ricordo sei alla penultima missione, senza contare l'epilogo che è un po' a sè...

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: sto call a parte Operazioni speciali che sono bellissime,mi ha deluso il cefca e distruggi veterano....hanno perso lo spirito del 4.....non esistono elicotteri e aeroplani a veterano..tanto meno armi con il rilevatore di calore e tantomeno la serie di uccisioni che coninuano di round in round....spero che facciano qualcosa se no per me a parte op. speciali resta una delusione. :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa che non mi è piaciuta nei deatmatch a squadre è la collocazione dei membri all'interno delle squadra. Una composta da un 34, due 12, e un altro livello che non ricordo contro una con tutti dal 3 al 6 mi pare molto sbilanciato e con esito scontato.

 

non è bilanciato

 

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Teoria interessante. :mrgreen: :mrgreen: E perche' lo dovrei odiare? :acc:

 

 

1)Non sono affermazioni inutili e non sono nemmeno discorsi da fare per MP (anticipo i moderatori :mrgreen: )

2)La storia non e' bella, e' patetica

3)Per il multi forse ci puo' stare, non ho mai giocato multi a Cod4 (e mai ci giochero' perche' c' e' un certo Halo che e' millemila volte meglio) anche se ho letto che la versione pc non avra' i server dedicati, strano per un gioco che fa del multi la propria bandiera.

Ma scusami,da dove sbuchi fuori,stai tirando giu' **** su un gioco che solo oggi contava qualcosa come 900.000 utenti online,solo sulla xbox360,ha uno dei multiplayer migliori di sempre,una grafica che fa' impallidire qualsiasi gioco su 360,una fluidita' pazzesca e una rigiocabilita' infinita.

Saremo forse tutti imbecilli ad averlo comprato??????

P.S. HALO3 qui in questo forum,ma in generale sulla 360 l'hanno provato tutti credo,non solo tu,per mia esperienza personale io ti posso dire che e' un gran bel gioco off-line,ma che online diventa alla lunga noioso,un classico gioco per americani,niente di piu',come il Basket proporzionato al calcio da noi,molti lo praticano ma poi tutti amiamo e giochiamo il calcio......

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusami,da dove sbuchi fuori,stai tirando giu' **** su un gioco che solo oggi contava qualcosa come 900.000 utenti online,solo sulla xbox360,ha uno dei multiplayer migliori di sempre,una grafica che fa' impallidire qualsiasi gioco su 360,una fluidita' pazzesca e una rigiocabilita' infinita.

Saremo forse tutti imbecilli ad averlo comprato??????

P.S. HALO3 qui in questo forum,ma in generale sulla 360 l'hanno provato tutti credo,non solo tu,per mia esperienza personale io ti posso dire che e' un gran bel gioco off-line,ma che online diventa alla lunga noioso,un classico gioco per americani,niente di piu',come il Basket proporzionato al calcio da noi,molti lo praticano ma poi tutti amiamo e giochiamo il calcio......

 

addirittura?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusami,da dove sbuchi fuori,stai tirando giu' **** su un gioco che solo oggi contava qualcosa come 900.000 utenti online,solo sulla xbox360,ha uno dei multiplayer migliori di sempre,una grafica che fa' impallidire qualsiasi gioco su 360,una fluidita' pazzesca e una rigiocabilita' infinita.

Saremo forse tutti imbecilli ad averlo comprato??????

P.S. HALO3 qui in questo forum,ma in generale sulla 360 l'hanno provato tutti credo,non solo tu,per mia esperienza personale io ti posso dire che e' un gran bel gioco off-line,ma che online diventa alla lunga noioso,un classico gioco per americani,niente di piu',come il Basket proporzionato al calcio da noi,molti lo praticano ma poi tutti amiamo e giochiamo il calcio......

ma guarda ti quoto!....halo è un bel gioco,non credo si possa manco paragonare a cod perchè cmq sono "diversi"tra loro,ma uno dei giochi che ho dato per prendere mw2 è halo odst!.....ne ho giocati abbastanza di fps,e fino ad ora non ho mai trovato un gioco come i cod(a partire da grafica,giocabilità,fluidità,opzioni in quanto armi,ecc.ecc.)!come quest ultimo poi non ne parliamo proprio!(una bestia di gioco)..............poi tra l altro METALLARO,dici che cod nel multy ci può stare,che però non ci hai mai giocato,e tra parentesi dici che mai ci giocherai perchè c è un certo halo che è diecimila volte meglio!!!oddio,ma se dici di non averci mai giocato come lo fai a dire quello che dici!??....i gusti so gusti,questo è indubbio(anche se dovrebbero essere fondati),però secondo me è inutile venire qua a dire quanto fa schifo mw2,vai nel topic di halo a dire quanto è bello halo!!!!....e per finire....fattela na partira a sto gioco(sopratutto nel multy)che halo lo butti nel cesso poi!.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito ora la mia prima sessione, devo iniziare la missione chiamata

"Esodo"

Una sola parola: spettacolare! Grafica veramente curata, armi molto varie, mi piacciono molto le ambientazioni, e trovo la storia molto avvincente al contrario di quanto ha detto qualcuno qualche post fa. Un'altra cosa che apprezzo molto è la presenza di sezioni di gioco varie come quella con il

Predator

Aspetto di iniziare il multi una volta finita la campagna (che sto già giocando a veterano :mrgreen:), sinceramente credo che non ne rimarrò deluso! Modificato da x Febo x
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusami,da dove sbuchi fuori,stai tirando giu' **** su un gioco che solo oggi contava qualcosa come 900.000 utenti online,solo sulla xbox360,ha uno dei multiplayer migliori di sempre,una grafica che fa' impallidire qualsiasi gioco su 360,una fluidita' pazzesca e una rigiocabilita' infinita.

Saremo forse tutti imbecilli ad averlo comprato??????

P.S. HALO3 qui in questo forum,ma in generale sulla 360 l'hanno provato tutti credo,non solo tu,per mia esperienza personale io ti posso dire che e' un gran bel gioco off-line,ma che online diventa alla lunga noioso,un classico gioco per americani,niente di piu',come il Basket proporzionato al calcio da noi,molti lo praticano ma poi tutti amiamo e giochiamo il calcio......

 

parla per te, io gioco a basket da una vita e il calcio lo sopporto a fatica :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok dopo aver preso questo gioco un giorno prima dal lancio, posso farvi un mio lungo commento personale:

 

prima di tutto direi che è un CAPOLAVORO. Mi complimento con L'infinity Warda per non aver "stravolto" il cod4 ma per averlo preso in esame per modificarlo e megliorarlo sotto tanti piccoli aspetti in modo da far diventare un capolavoro come cod4, qualcosa di più...sono le piccole cose che in questo gioco fanno si che il giocatore possa davvero essere contento, ho anche visto come Infinity Ward si sia "tenuti stretti" gran parte dei proprio fan. ora visto che non ho ancora dato delle motivazioni pratiche, ecco qui...

 

SINGLE PLAYER

 

call of granade: è finita l'era delle granate infinite che piovevano su cod4 e cod5, finalmente si può fare un normale scontro a fuoco...

 

linea invisibile per il respawn: mi è sembrato, che la linea invisibile in alcuni casi ci sia ancora, tuttavia sono state scelte situazioni in cui non da il minimo fastidio, per il resto quando uccidi un nemico di tien da dire "fuori uno, quanti ne restano???", dimenticatevi quindi la patetica penultima missione di cod5 dove i tedeschi arrivavano senza mai finire...

 

fisica migliorata: quando mai le granate rotolavano nelle pendenze? ma quanto è fantastica sta roba? lo scenario non è distruttibile, ma almeno se si sparano a delle casse, queste rotolano via...molti oggetti dello scenario sono interagibili e non stanno immobili senza che succeda niente nemmeno se spari un rpg...

 

fedeltà suprema: nessun gioco e ripeto nessun gioco riproduce così fedelmente e realmente i movimenti...avete visto quando si entra nella citta dopo l'addestramendo come si muovo i Marines guardandosi intorno? sembra un film...mente invece i ribelli hanno movimenti più rozzi e bruschi in confronto ai movimenti addestrati dei Marines o degli inglesi.

 

momenti memorabili, colpi di scena: migliorato il gioco sotto quest'aspetto...quant'è bello quando dice "attiva il piano B", non dico altro per non svelare nulla...

 

MULTIPLAYER

 

migliorato su ogni cosa, prima di tutto il cambio host, comunque il multiplayer e indescrivibilmente supremo ad ogni altro gioco (parere personale)

 

OPERAZIONI SPECIALI

 

molto, molto belle...sia singleplayer, che multiplayer...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...