Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Campagna brevissima, ma anche stupenda...è l'essenza di cod ai massimi livelli.

 

Veramente soddisfatto per la sceneggiatura molto cinematografica, certo mi è dispiaciuto per la brevità.

 

Comunque si vede che hanno tolto il respawn infinito, adesso è molto più godibile e meno frustrante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita ora la campagna, non ho parole, spettacolare! Cioè il pezzo finale

è veramente adrenalina pura come ha detto Stargo! A parte il ritorno di Price e l'ultima missione da fare con Soap, lui che deve cercare di uccidere Shepherd prima a cazzotti, poi deve recuperare la pistola e infine col coltello è semplicemente geniale!

Soldi spesi benissimo, ora trovo gli intelligence e finisco altri due obbiettivi facili facili poi mi butto nell'online!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con chi dice che la campagna è stupenda......uno dei giochi più belli che ci siano....per l'online...dopo 2 mesi che non giocavo ci sono rimasto male, nel senso che è come il vecchio cod, ma riabituarsi al gioco e usando le armi scarsissime dell'inizio...che schifo...non riuscivo a giocare.....avevano tutti armi con mirini o monitor termici..ma va beh è l'inizio di ogni cod che è così...dopo un pò ci si abitua subito....devo dire però che in certe mappe l'utilizzo degli elicotteri è veramente fastidioso.....certe sono tutte all'aperto e scappare è impossibile...io l'online l'avrei lasciato più semplice...uav ed elicottero normale.....ma sarà solo abitudine..

 

Hanno messo i lancamissili mirati apposta, ed è divertentissimo vedere esplodere gli UAV nemici :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhhhhhhhhhhhhhh, ieri finalmente ho giocato con il mio account a cod!! Madonna mia ho fatto i primi 10 livelli, che ficata!! non vedo l'ora di sbloccare la mod, veterano T_T. Uffa, io non riesco ancora a giocare come si deve in modalità a squadre!! Per ora riesco a giocare bene solo in tutti vs tutti!!!

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possibile che uno non si può azzardare a dire che un gioco è brutto se a te piace, che spunti tu (unto dal Signore) con l'immensità della tua saggezza?! Vabbè che hai 16 anni ma appunto un po' di educazione bisognerebbe impararla a quell'età e non a 40anni e padri di famiglia :rolleyes:

adesso mi raccomando vai sul mio profilo e mettimi una stellina :fischio: :asd:

 

Ne ho 17,compiuti il 1 Novembre,giorno di tutti i santi,guarda un pò :asd: ...guarda che io,a parte gli scherzi ora parlo serio,la sto mettendo sul ridere,ma sperando che anche l'altra persona la prenda così.Che sia adulto o ragazzino,io sto scherzando con lui,che poi non si capisca mi spiace ma è un problema suo,io problemi non me ne metto.

 

Qua non si tratta di sparalre di chi dice che non gli piace il gioco,qua si tratta di persone che sparlano di CoD6 da molto prima che uscisse,cosa alquanto inusuale visto che non avendo provato non si possono dare giudizi tecnici.Inoltre,se già sapevano queste persone che il gioco non li sarebbe piaciuto,mi psieghi perchè ancora ci giocano o meglio ancora se lo sono comprate?Dai facciamo seri,qua si sparla di CoD6 prefereno altri giochi (per esempio un Bad Company 2 che ancora deve uscire e già dicono "Eh,CoD6 viene sotterrato").Cavoli,hanno 40 anni e si comportano da bambini?Ah però :rolleyes: ...

 

gioco sensazionale.

nient' altro da aggiungere! :squile:

 

Si concordo,a parte qualche piccola (a livello personale gigante) delusioni su qualche colpo di scenza e sul finale :rolleyes: ...non sono solito a fare affermazioni simili per un gioco che è diventato il mio preferito,però è la realtà.

 

Ma quanto è carino il Barret 50 sul multy,abbinando il silenziatore :asd: ?Cioè,è come avere un mortaio dal raggio di 10Km senza che nessuno lo senta o lo veda,è geniale :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivoglio la party-chat, sono stufo di sentire bambini(e non solo!) gridare come ossessi, gente che appoggia le cuffie alle casse dello stereo a manetta, sono stufo di sentire motherf**ker di qua' e motherf**cker di qua' sono STUFO!Voi direte giustamente: escludili, certo, pero' ogni volta che cambia una partita mettermi a smanettare col pad e' un po' una rottura; io pago un servizio e di conseguenza pretendo che non venga castrato! Cmq da quello che potuto vedere in questi 2 giorni e' che se cod4 era il paradiso dei camperoni a breve questo 6 sara' l'eden!Poi ci sarebbe anche da ringraziare infinity per non aver riazzerato le classifiche, cosi' mi sono ritrovato a giocare con gente che aveva gia' un livello molto alto.

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivoglio la party-chat, sono stufo di sentire bambini(e non solo!) gridare come ossessi, gente che appoggia le cuffie alle casse dello stereo a manetta, sono stufo di sentire motherf**ker di qua' e motherf**cker di qua' sono STUFO!Voi direte giustamente: escludili, certo, pero' ogni volta che cambia una partita mettermi a smanettare col pad e' un po' una rottura; io pago un servizio e di conseguenza pretendo che non venga castrato! Cmq da quello che potuto vedere in questi 2 giorni e' che se cod4 era il paradiso dei camperoni a breve questo 6 sara' l'eden!Poi ci sarebbe anche da ringraziare infinity per non aver riazzerato le classifiche, cosi' mi sono ritrovato a giocare con gente che aveva gia' un livello molto alto.

 

Se è per quello,alcune persone con la modifica si sono ritrovate con il grado di sempre,non gli è stato azzerato nulla.Alla faccia della serietà e edella correttezza cara IW,un'altra delusione...dei gradi alto poi mi interessa poco,alla fine,bene o male,riesco a cavarmela contro di loro.Per il fatto dei bambini o dei grandi che si comportano da bambini,io prima di cominciare una partita li muto tutti,anche se non parlano.Mi interessano i miei amici...la chat di gioco mi piace molto,preferico MW2 così che non con i Party.

 

ragazzi non so voi ma non ho mai fatto fatica in un cod come in questo.... parlo dell'online, lo trovo veramente difficile e non riesco a trovare un'arma che mi rispecchi e con cui riesco a giocare davvero bene... datemi qualche consiglio

 

Un consiglio sono capace di dartelo nel momento in cui io conosco il tuo stile di gioco...senza di esso,non posso certo indirizzarti ad un fucile preciso :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se la guida è inutile per cod a che serve per forza?

 

personalmente non l'ho presa (e non so se è ancora uscita o meno) ma può essere utile se venie spiegato bene tutte le varie elaborazioni, le varie cose tecniche delle auto e come applicare le modifiche al meglio dell'assetto, le migliori elaborazioni per una determinata classe ecc...

 

su cod invece non so cosa potranno spiegare e approfondire....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non so voi ma non ho mai fatto fatica in un cod come in questo.... parlo dell'online, lo trovo veramente difficile e non riesco a trovare un'arma che mi rispecchi e con cui riesco a giocare davvero bene... datemi qualche consiglio

Allora, l'M4 è il più versatile, ottima precisione però manca un po' di potenza d'arresto, lo SCAR preciso e potente ma il caricatore è solo da 40 colpi e si esauriscono subito, il TAR-21 secondo me il migliore di quelli che ho provato però da distante bisogna fare raffiche brevi perchè scarseggia in precisione, il FAL sarebbe devastante ma è colpo singolo, le altre devo ancora sbloccarle, poi ovviamente dipende dal tuo stile di gioco .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi, gia a vederlo giocato a Colonia era da brividi.

Quella missione ammirata aveva una carica di emotività ed adrenalina incredibile, mapo marco e neural erano li con me e ci siamo guardati con gli occhi lucidi. Infinity ward in questo è maestra.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...