Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Avrei una domanda:

Ma in che anno è ambientata la storia di modern warfare 2?

Perchè vengono usate armi entrate in servizio solo quest'anno (es. FN SCAR), ma esiste ancora l'unione sovietica...

secondo me in un futuro prossimo,tipo tra otto o dieci anni.infatti mi sembra venga nominata una "novaia rossja",la nuova russia,piu' che l'unione sovietica.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me in un futuro prossimo,tipo tra otto o dieci anni.infatti mi sembra venga nominata una "novaia rossja",la nuova russia,piu' che l'unione sovietica.

Lo dice all'inizio, 5 anni dopo CoD4.

Qualcuno sta giocando a deathmatch veterano? Perche' mi sembra estremamente diverso dal 4? Stanno tutti piu' camperati e non si riesce a trovarli. Lo trovo molto diverso, e' solo una mia sensazione? :??:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dice all'inizio, 5 anni dopo CoD4.

Qualcuno sta giocando a deathmatch veterano? Perche' mi sembra estremamente diverso dal 4? Stanno tutti piu' camperati e non si riesce a trovarli. Lo trovo molto diverso, e' solo una mia sensazione? :??:

pensa che a me ricorda warrock :asd:

è molto divertente, ma è completamente diverso dagli altri cod...

Link al commento
Condividi su altri siti

M4 tutta la vita! :squile:

io mi trovo benissimo con queto, poi son ancora un niubbetto, devo sbloccare un mucchio di armi, quindi per ora mi accontento di quello!

 

Ti devo randellare pure qua :loving:

Comunque per ora mi piace molto l'online, è come me l'aspettavo... ci ho giocato solo un'oretta e ancora non conosco bene nè le mappe nè le armi, ma la prima impressione è stata comunque ottima. Anche se per ora prendo mazzate in ogni dove, riesco a stento a tenere una ratio di 1 :whew:

 

p.s. in alcune mappe non so perchè ma ho avuto l'impressione di giocare a Killzone :ph34r: sarà stata qualche somiglianza della mappa, boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe rispondere? Grazie mille..

 

Vado di fretta perché se si potrà giocare in 2 (tipo GOW) lo prenderò subito...

no la campagna non si può fare in due. Ci sono però 25 missioni special ops che possono essere fatte in compagnia di un amico in live...

 

Ragazzi c'è qualche immagine dove posso vedere tutti i livelli di COD MW 2 ?

 

Un altra cosa, ma la modalità prestigio cos'è ?

non è una modalità. In pratica quando arrivi al grado 70, puoi decidere di azzerare tutti i progressi e tutto quello che hai sbloccato (armi, accessori, colori delle mimetiche sulle armi, perk ecc ecc) in cambio di un disegnino accanto al tag. E' più una cosa appunto di prestigio, però poi ogni volta che lo fai ti azzera tutto. Le statistiche no ovviamente. Ci sono 10 giri di prestigio, ognuno con il proprio simbolo

 

Ti devo randellare pure qua :loving:

Comunque per ora mi piace molto l'online, è come me l'aspettavo... ci ho giocato solo un'oretta e ancora non conosco bene nè le mappe nè le armi, ma la prima impressione è stata comunque ottima. Anche se per ora prendo mazzate in ogni dove, riesco a stento a tenere una ratio di 1 :whew:

 

p.s. in alcune mappe non so perchè ma ho avuto l'impressione di giocare a Killzone :ph34r: sarà stata qualche somiglianza della mappa, boh...

io in questo ho un rateo bassissimo, in quello vecchio ero arrivato a 1,90 anche. Poi sono sceso perchè giocavo sempre con la pistola :D

Comunque faccio sempre solo ed esclusivamente cerca e distruggi veterano. Al limite mi cimento in qualche deathmatch sempre e rigorosamente veterano. Fatto in modalità normale non mi piace per nulla, il veterano per me è l' essenza del gioco. Non ho ancora imparato le mappe perchè da quando ho messo il gioco ho praticamente fatto sempre il cerca e distruggi veterano (ovviamente invitato da altri perchè non avevo il livello 19)...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io in questo ho un rateo bassissimo, in quello vecchio ero arrivato a 1,90 anche. Poi sono sceso perchè giocavo sempre con la pistola :D

Comunque faccio sempre solo ed esclusivamente cerca e distruggi veterano. Al limite mi cimento in qualche deathmatch sempre e rigorosamente veterano. Fatto in modalità normale non mi piace per nulla, il veterano per me è l' essenza del gioco. Non ho ancora imparato le mappe perchè da quando ho messo il gioco ho praticamente fatto sempre il cerca e distruggi veterano (ovviamente invitato da altri perchè non avevo il livello 19)...

Ti aggiungo cosi' facciamo un po' di veterano. :mrgreen:

Ho ratio 1.23 per ora ma dovrei arrivare a 1.30 in poco tempo.

 

 

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ieri finito anche a veterano, è stata dura ma pensavo peggio, direi il CoD più facile da finire a quella difficoltà (di poco eh :rolleyes: ).

Mi sto dedicando alle special ops adesso ma le trovo mooolto difficili anche a 2 stelle, volevo fare 1000G ma sarà dura giocando da solo, anche perchè hanno pensato bene di mettere alcune missioni giocabili solo in 2 :crazy:

Ieri 2 ore dietro alla missione di Chernobyl :whew: e a veterano non c'è stato verso di finirla, allertavo sempre qualche guardia, prima o dopo... Ma poi che c'era bisogno di mettere tutti quei dannati cecchini imboscati??

Comunque per chi la deve fare attenzione,

ci sono 3 cecchini subito al primo campo, 5 dopo i carri armati nella vasta area prima delle tubature, la gente negli edifici (ricordate la vedetta sulla torre della Chiesa!! salite lì per far fuori un po' di guardie), infine hanno pensato bene di ficcarci altri 5 cecchini nell'ultimissima area prima del fumo verde...

Quindi occhio o rischiate di dover ricomprare il controller :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io uso il FAMAS con red hot e silenziatore :loving: :loving:

poi ieri mi è capitata una partita stranissima dove è cambiato 3 volte l'host e dopo il server è caduto :crazy: mi sembrava che avessero risolto tutti i problemi con sto dannato host, invece ho perso tutti i punti :ph34r:

red dot, puntino rosso

quegli altri sono i red hot chili peppers :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 2 Domande .... su 2 obbiettivi...

 

Non c'è posto per i deboli 10G

accoltella 1 nemico senza che si accorga di te

 

Guarda mamma con 2 mani 10G

uccidi 10 nemici di fila usando armi akimbo

 

 

come si fanno non li capisco il primo l'ho fato 1000 volte ma niente....

 

ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 2 Domande .... su 2 obbiettivi...

 

Non c'è posto per i deboli 10G

accoltella 1 nemico senza che si accorga di te

 

Guarda mamma con 2 mani 10G

uccidi 10 nemici di fila usando armi akimbo

 

 

come si fanno non li capisco il primo l'ho fato 1000 volte ma niente....

 

ciaociao

il primo è semplicissmo, basta che in una qualsiasi missione o special op ti avvicini quatto quatto da dietro ad un nemico e lo accoltelli, senza che lui si accorga del tuo arrivo... io l'ho sbloccato in Cliffhanger con la guardia appisolata sulla sedia...

 

le armi akimbo sono un'arma per mano, quindi due pistole o mitragliette... c'è una special op nel mercato di Rio a riguardo, dove già parti con quelle e lo sbloccherai dopo poco, basta che le kill siano consecutive...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 2 Domande .... su 2 obbiettivi...

 

Non c'è posto per i deboli 10G

accoltella 1 nemico senza che si accorga di te

 

Guarda mamma con 2 mani 10G

uccidi 10 nemici di fila usando armi akimbo

 

 

come si fanno non li capisco il primo l'ho fato 1000 volte ma niente....

 

ciaociao

 

Li puoi fare entrambi nelle OPERAZIONI SPECIALI

 

Il primo lo puoi fare nell' ATTO CHARLIE sulla neve basta che vai silenziosamente, abbassato alle spalle di qualcuno e lo pugnali alle spalle.

Il Secondo nell'ATTO ALFA nelle favelas ammazza dieci persone di file usando le pistole in entrambi le mani :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dice all'inizio, 5 anni dopo CoD4.

Qualcuno sta giocando a deathmatch veterano? Perche' mi sembra estremamente diverso dal 4? Stanno tutti piu' camperati e non si riesce a trovarli. Lo trovo molto diverso, e' solo una mia sensazione? :??:

perche',tu sai in che anno era ambientato cod4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ieri finito anche a veterano, è stata dura ma pensavo peggio, direi il CoD più facile da finire a quella difficoltà (di poco eh :rolleyes: ).

-cut-

 

Io gioco a "soldato", è il mio primo Cod :mrgreen: e sto sudando per finirlo :asd:

Sapevo di essere una pippa ma dopo aver questa tua frase mi sono sentito un incompetente DOC :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco a "soldato", è il mio primo Cod :mrgreen: e sto sudando per finirlo :asd:

Sapevo di essere una pippa ma dopo aver questa tua frase mi sono sentito un incompetente DOC :asd:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io lo sto affrontando a veterano..

devo dire che mi aspettavo molto peggio

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

io uso il famas con mirino olografico..( adesso quando arrivo al 21 ci metto anche il cardiorilevatore) e devo dire che mi ci trovo benissimo!

avete altri fucili da consigliarmi?

il quarto fucile che sblocchi, adesso non ricordo il nome...

 

sapete se ci sarà un bonus per le munizioni? io 60 colpi li esaurisco subito, ero abituato ad averne 180 a CoD 4, che fregatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...