Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

mi chiarite su questa cosa? so della presenza delle tute mimetiche per i cecchini ma come si sbloccano? e dove le vedi che le hai sbloccate? ah ancora una, vengono selezionate automaticamente in base alla mappa?

thanks per le risposte!!

In pratica se andate in caserma--->sfide---->non ricordo il menù ma se li scorrete tutti lo trovate, c'è una sfida che consiste nell'uccisione di un nemico con un colpo solo, cosa che di solito fai con il cecchino. Una volta che hai raggiunto un tot di kill in questo modo, ti viene scritto che hai sbloccato una tuta mimetica nuova per il tuo personaggio: può essere quella artica, urbana o desertica. Così solo quando giochi come cecchino in quelle mappe, il gioco ti mimetizza automaticamente a seconda del contesto. Se non le hai sbloccate ti ritrovi in mezzo alla neve vestito col la classica tuta colore marrone.....e non è funzionale te lo assicuro!!

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile,questo gioco nel multy mi da sempre più l'impressione di trovarmi all'interno di una sparatoria senza precedenti.Non sto parlando di simulazione,ma di veri scontri a fuoco che non possono che piacere...

Hidan giochi a veterano? Io nel 4 giocavo sempre a veterano ma in questo non mi trovo.

Mappe troppo grandi e troppo articolate, troppi camper, pochi posti per cecchinare... :piange:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica se andate in caserma--->sfide---->non ricordo il menù ma se li scorrete tutti lo trovate, c'è una sfida che consiste nell'uccisione di un nemico con un colpo solo, cosa che di solito fai con il cecchino. Una volta che hai raggiunto un tot di kill in questo modo, ti viene scritto che hai sbloccato una tuta mimetica nuova per il tuo personaggio: può essere quella artica, urbana o desertica. Così solo quando giochi come cecchino in quelle mappe, il gioco ti mimetizza automaticamente a seconda del contesto. Se non le hai sbloccate ti ritrovi in mezzo alla neve vestito col la classica tuta colore marrone.....e non è funzionale te lo assicuro!!

ah ok ora è tutto chiaro!!!! anche perchè mi sono accorto di averle gia sbloccate

grazie mille

ciao raga ci si becca in live(su MW2 ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hidan giochi a veterano? Io nel 4 giocavo sempre a veterano ma in questo non mi trovo.

Mappe troppo grandi e troppo articolate, troppi camper, pochi posti per cecchinare... :piange:

 

No,diciamo che mi sono convertito al Normale :asd: ...si campera meno del Veterano (ma si campera lo stesso) ed è molto più frenetico,pochi pensieri per la testa.Un Veterano risulta più tattico e più "all'ultimo respiro",cosa che ho sempre fatto nei clan passati,ma che ora preferisco evitare.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sentito dire che l'online è ottimo,ma la campagna bruttina:qualcuno mi sa dire se è vero?Perchè non so se prenderlo subito...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sentito dire che l'online è ottimo,ma la campagna bruttina:qualcuno mi sa dire se è vero?Perchè non so se prenderlo subito...

 

Chiunque lo abbia detto non ha capito nulla della vita :ok: .

 

A veterano c'è l'attesa del respawn che non ho mai sopportato...

 

DOveva differenziarsi in qualcosa rispetto al Normale,oltre che per la salute...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sentito dire che l'online è ottimo,ma la campagna bruttina:qualcuno mi sa dire se è vero?Perchè non so se prenderlo subito...

Anche la campagna è bella e adrenalinica ma ha una narrazione pessima e sa di già visto, se hai giocato il 4.

L'online è sempre grandioso e in più c'è special ops, lì sì che te le tira fuori (le parolacce, ndr) :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiunque lo abbia detto non ha capito nulla della vita :ok: .

Avevo questo sospetto :mrgreen: Allora lo prendo.Grazie :ok:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo questo sospetto :mrgreen: Allora lo prendo.Grazie :ok:

 

Nulla figurati.

 

Un pò rompi scatole dover sbloccare con determinate azioni gli accessori per un arma.Ma non sono uno che utilizza il lanciagranate,non potete costringermi ad utilizzarlo solo per sbloccare il pompa sotto la canna della mia arma dai...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla figurati.

 

Un pò rompi scatole dover sbloccare con determinate azioni gli accessori per un arma.Ma non sono uno che utilizza il lanciagranate,non potete costringermi ad utilizzarlo solo per sbloccare il pompa sotto la canna della mia arma dai...

Io invece non sono uno che utilizza il pompa sotto la canna di un fucile :ph34r: , queste offerte 2x1 mi lasciano sempre diffidente :teach: :asd:

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non sono uno che utilizza il pompa sotto la canna di un fucile :ph34r: , queste offerte 2x1 mi lasciano sempre diffidente :teach: :asd:

 

Il mio era un esempio,mai e poi mai oserei utilizzare quell'aggiunta nel mio SCAR,ma siamo matti :asd: ?Era per far capire quanto noioso sia mettersi a fare tutti i tipi di sfide per sbloccare i vari extra di un'arma...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri ho giocato talmente tanto che alla sera mi so sentito male!!!!......sto gioco non è come una droga,ma peggio!!.....perdo completamente la cocezione del tempo...mi devo da na regolata cacchio se no sbatto per terra!!!

 

Questa è solo il primo dei sintomi della malattia CoD :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è solo il primo dei sintomi della malattia CoD :asd: ...

ahahahnon me ne parlare.....che credo di averli già da un pezzo!!!...tra l altro oggi ho deciso di non giocarci,e mi sto trattenendo in una maniera assurda....ma che palle,stavo davvero stranissimo ieri!...non è giusto...uno dovrebbe poter azzeccarsi quanto vuole senza inconvenienti.... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho bisogno di un consiglio.....ho purtroppo iniziato sin da subito il multy (ho fatto 2-3 missioni in veterano e stop Q_Q)..il problemè a che un MICROBA parte di me vorrebbe continuare il single (molto avvincente per i miei gusti), ma l'altra (la parte malata) mi costringe a giocare in multy xDDD, esiste un modo per celare l'icona di Dx per il multigiocatore? xDDD

 

Ogni giorno mi innamoro sempre più di questo titolo!!!

 

x Hidan: sola..ma stai sempre in invisibile???

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahnon me ne parlare.....che credo di averli già da un pezzo!!!...tra l altro oggi ho deciso di non giocarci,e mi sto trattenendo in una maniera assurda....ma che palle,stavo davvero stranissimo ieri!...non è giusto...uno dovrebbe poter azzeccarsi quanto vuole senza inconvenienti.... :bang:

 

Il problema è che più resisti e meno guarisci.Sappi che la malattia CoD viene presa una volta provato il gioco,per cui sei già finito :asd: ...lasciati andare alle passioni di questa malattia,è l'unica cosa che puoi fare,indolore e semplicemente divina :asd: .

 

Raga ho bisogno di un consiglio.....ho purtroppo iniziato sin da subito il multy (ho fatto 2-3 missioni in veterano e stop Q_Q)..il problemè a che un MICROBA parte di me vorrebbe continuare il single (molto avvincente per i miei gusti), ma l'altra (la parte malata) mi costringe a giocare in multy xDDD, esiste un modo per celare l'icona di Dx per il multigiocatore? xDDD

 

Ogni giorno mi innamoro sempre più di questo titolo!!!

 

x Hidan: sola..ma stai sempre in invisibile???

 

Scusami?A parte il fatto che non ti ho nella lista amici :asd: ...e poi che significa "sola"?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che le missioni special ops sono una più bella dell'altra :bow:

l'unica cosa è che se giocate a veterano fanno incavolare un pò, ma quando le porto a termine ho una senzazione di felicità mista a soddisfazione, e poi sono articolate benissimo, per esempio quella

della corsa in motoslitta non me l'aspettavo proprio
:drunken:
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un appunto sulla campagna in singolo...il veterano fino ad ora non è poi così veterano...

Cioè da una parte non ci sono pezzi frustranti tipo penultima missione del 5...però fino alla metà dell atto 2 non ho avuto grossi problemi... Mi aspettavo un pochino più di difficolta..

Link al commento
Condividi su altri siti

No,diciamo che mi sono convertito al Normale :asd: ...si campera meno del Veterano (ma si campera lo stesso) ed è molto più frenetico,pochi pensieri per la testa.Un Veterano risulta più tattico e più "all'ultimo respiro",cosa che ho sempre fatto nei clan passati,ma che ora preferisco evitare.

L'unico problema e' che a me piace cecchinare, specie con il Chey Tac, e a normale risulta difficile, visto che con 3 colpi sparati contro uno, non e' morto.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico problema e' che a me piace cecchinare, specie con il Chey Tac, e a normale risulta difficile, visto che con 3 colpi sparati contro uno, non e' morto.

 

Dipende...io riesco ad ammazzarli sempre con un headshot o con un colpo unico,a volte due colpi...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

più ci gioco piu mi piace,penso di aver visto oramai tutte le mappe,fatte tutte molto bene...veramente ottimo per ora,uno die pochi giochi che riesco a giocare 2-3 ore senza poter staccarmi...oggi ho finito di studiare alle 18 e fino alle 20 e 30 ho giocato XD...di solito io faccio piu pause se no mi si fondono gli occhi :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...