Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Purtroppo ier mi sono trovato costretto ad utilizzare il lanciagrante non solo per sbloccare sfide per alcune armi,ma anche perchè era l'unica maniera per uccidere gli immortali...brutto a dirsi e a farsi,però è così .

No, io il lanciagranate non lo userò mai, anche se con 4 armi mi manca solo quella sfida per completarle, quanto lo odio, anche perchè quelli che ti uccidono si credono anche forti magari..... :asd:

 

Comunque la connessione è uno schifo su questo cod! Non c'è una partita in cui non avviene una migrazione dell'host.....ieri addirittura in una partita c'è stata 3 volte :crazy:

Per non parlare poi di quando senza motivo ti risbatte in sala d'attesa "connessione al server scaduta" oppure "Connessione all'host persa".......o peggio "Migrazione dell'host impossibile per ulteriori informazioni visita www.infinityward.......

Ok la migrazione dell'host è una cosa positiva, però deve funzionare costantemente!!! Non è possibile che funzioni solo 1 volta su 3 o anche meno! Penso che sia stata messa per ovviare a dei server schifosi!

 

11 uccisioni premi per AC130 :mrgreen:.... l'omino inizia a fare movimenti da solo :crazy: ......connessione all'host persa..... :piange:

Strano, io ultimamente gioco circa 7 ore al giorno e non ho di questi problemi, rarissime le volte in cui l'Host migra e cade la connessione, migrazioni ce ne sono parecchie ma si riprende a giocare subito e anche bene .

 

Mi sono gia' ricreduto sul veterano. Pazzesco quanti camper ho trovato oggi in due partite.

Sono tornato al normale e ne ho subito vinte due come primo della partita. In un'altra mi hanno ucciso quando me ne mancava una all' AC130.

Una cosa che nel veterano e' molto difficile e' fare le kill di fila, tipo appunto 11 per l' AC130, perche' con il predator o l' Harrier non ne uccidi nessuno visto che hanno tutti sangue freddo.

 

Ah per rispondere alla domanda, sono a ratio 1.41, ero a 1.42 prima di giocare un po' a veterano.

Io invece oggi sono passato al Veterano, ero stufo di scaricare interi caricatori a gente immortale..... :asd: anche se oggi mi è successo anche in Veterano che ho mirato uno alla testa con il mio fido Barret, l'ho preso e non è morto e un altro in petto idem, non capisco perchè però, normalmente muoiono tutti con un colpo..... :asd:

 

Ieri sera mooolte COOP poi Multy dove di fortuna ho sbloccato BOOM HEADSHOOT e ho fatto per la 2 volta l'attacco con AC130 (troppo bello)

 

ACR sempre più la MIA arma preferita

 

Alla prox :ok:

ACR Forever, mi fa piacere che anche altri si trovino bene, con il silenziatore in Veterano è devastante.... :mrgreen:

 

salve ragazzi non riuscivo a postare solo qui :??: vabe comunque i mie giudizi su questo gioco modalita campagna immersiva e spettacolare modalita multyplayer immensa :drunken: come mai trovo pochissimi italiani?

Strano, io invece trovo tantissimi Italiani, a volte stanze piene, in tutte le modalità .

 

gia proprio brutta sta cosa che si deve usare il lancianiubbi per prendere quel dannato fucile a pompa ...pazienza...comunque mi sta iniziando a piacere l'interevention!!.. :loving: sempre inferiore al M21 e al WA2000.. :loving: :loving: invece il barret lo odio sempre di piu...che cecchino scrauso..

Io invece esattamente l'opposto tuo, ho sempre odiato il Barret, in MW2 ho iniziato ad usarlo ed è il fucile che mi piace di più..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo la premessa che online trovo solo francesi (tra l'altro alcuni hanno la bandiera italiana e non capisco il perchè), tutti adorano l'ACR, ma qualcuno che ha sbloccato l'F2000 sa dire com'è? E' meglio dell'ACR o no?

 

semplicemente orrendo..ho fatto solo 2 kill e l'ho rimoso dalle classi...ha una precisione a dir poco penosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece oggi sono passato al Veterano, ero stufo di scaricare interi caricatori a gente immortale..... :asd: anche se oggi mi è successo anche in Veterano che ho mirato uno alla testa con il mio fido Barret, l'ho preso e non è morto e un altro in petto idem, non capisco perchè però, normalmente muoiono tutti con un colpo..... :asd:

 

e ci hai perso pure tempo :D benvenuto nella VERA modalità :D

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e ci hai perso pure tempo :D benvenuto nella VERA modalità :D

Esagerato :mrgreen:

Un giocatore di veterano può fare il culo a uno che gioca a normale dopo 5 minuti di riscaldamento a normale, e un giocatore di normale può fare il culo a uno che gioca a veterano dopo 5 minuti di riscaldamento a veterano......Capito?.................................. :rotfl:

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto una solo domanda.....che connessione hai???

Niente di che, ho Alice 7 Mega, prima avevo la 20 ma andava peggio, con la 7 una bomba..... :mrgreen:

 

e ci hai perso pure tempo :D benvenuto nella VERA modalità :D

Infatti, ho usato il Normale per arrivare al livello 70 e sbloccare parecchi accessori per le armi tutto qui... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece oggi sono passato al Veterano, ero stufo di scaricare interi caricatori a gente immortale..... :asd: anche se oggi mi è successo anche in Veterano che ho mirato uno alla testa con il mio fido Barret, l'ho preso e non è morto e un altro in petto idem, non capisco perchè però, normalmente muoiono tutti con un colpo..... :asd:

Anche io arrivato al 70 magari gioco in veterano, pero' dopo due partite mi annoio, troppo camperati, poi usano tutti sangue freddo e ninja, chi li trova piu'. Specie con i predator e altri premi per le uccisioni.

 

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ciao a tutti,sono nuovo del multy di cod,volevo chiedere,le partite non vengono fatte in base al prorpio livello,uno di livello basso e' normale che capiti spesso con o contro gente con un livello altisimi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo la premessa che online trovo solo francesi (tra l'altro alcuni hanno la bandiera italiana e non capisco il perchè), tutti adorano l'ACR, ma qualcuno che ha sbloccato l'F2000 sa dire com'è? E' meglio dell'ACR o no?

 

Provato e usato un bel pò,devo dire che ha parecchio rinculo e bisogna tenerlo ben saldo,per il resto ha buona precisone e discreta potenza,ciò però non toglie che l'ACR sia molto meglio.

 

No, io il lanciagranate non lo userò mai, anche se con 4 armi mi manca solo quella sfida per completarle, quanto lo odio, anche perchè quelli che ti uccidono si credono anche forti magari..... :asd:

 

Mi trovo costretto,almeno per fare la sfida che lo riguarda...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato e usato un bel pò,devo dire che ha parecchio rinculo e bisogna tenerlo ben saldo,per il resto ha buona precisone e discreta potenza,ciò però non toglie che l'ACR sia molto meglio.

 

 

 

Mi trovo costretto,almeno per fare la sfida che lo riguarda...

se ti dispiace quella pensa per la sfida "troppo miope"che devi uccidere tutti i tuoi amici,io ci ho provato ma mi sento troppo una m...a :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti dispiace quella pensa per la sfida "troppo miope"che devi uccidere tutti i tuoi amici,io ci ho provato ma mi sento troppo una m...a :ph34r:

 

Non ne consocevo l'esistenza...ma che cosa si sono fumati quelli della IW?Incoraggiamo le kill di squadra alleata con gli RPG su S&D,come accadeva su CoD4 :asd: ?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

e ci hai perso pure tempo :D benvenuto nella VERA modalità :D

 

 

ma lo sai che hai un pò rotto!??? non solo fai dell'inutile spam, ma offendi anche quelli che la pensano diversamente da te.

il veterano è una modalità come le altre e non è affatto vero che in normale ci vgliono miliardi di colpi, basta che metti gli accessori e i bonus giusti e li mandi giù subito, ora se non sai o non sapete fare queste tre cose per giocare bene in normale non venite a dire simili assurdità-

fine ot, spero per sempre

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

gia proprio brutta sta cosa che si deve usare il lancianiubbi per prendere quel dannato fucile a pompa ...pazienza...comunque mi sta iniziando a piacere l'interevention!!.. :loving: sempre inferiore al M21 e al WA2000.. :loving: :loving: invece il barret lo odio sempre di piu...che cecchino scrauso..

 

lancianiubbi :rotfl:

 

idem il barret e 10 volte meno bello del Wa 2000... anche se con il silenziatore fa parecchio schifo

 

piccola parentesi, anche a voi quando usate il famas o m16 ogni tot. sembra che si surriscaldi e non spari la seconda raffica? o è magari un problema di lag?

a me è successo una decina di volte...speriamo bene il mio M16 lo amo :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo sai che hai un pò rotto!??? non solo fai dell'inutile spam, ma offendi anche quelli che la pensano diversamente da te.

il veterano è una modalità come le altre e non è affatto vero che in normale ci vgliono miliardi di colpi, basta che metti gli accessori e i bonus giusti e li mandi giù subito, ora se non sai o non sapete fare queste tre cose per giocare bene in normale non venite a dire simili assurdità-

fine ot, spero per sempre

 

ma perchè te la prendi? vedic he io ci scherzo! :D

 

Figurati che mi frega a che giochi tu! se preferisci normale giocaci pure, mica vengo da te a dirti che fai schifo!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

piccola parentesi, anche a voi quando usate il famas o m16 ogni tot. sembra che si surriscaldi e non spari la seconda raffica? o è magari un problema di lag?

a me è successo una decina di volte...speriamo bene il mio M16 lo amo :loving:

 

non mi è mai successo e l'm16 è l'unica arma con cui ho preso la targhetta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè te la prendi? vedic he io ci scherzo! :D

 

Figurati che mi frega a che giochi tu! se preferisci normale giocaci pure, mica vengo da te a dirti che fai schifo!

 

 

puoi anche scerzare ma dopo un pò dai fastidio, ora io te l'ho detto chiaramente senza fare inutili litigi che portano a sospensioni, non so se poi troverai qualcun'altro così dato che qui si litiga subito.... (anchio a volte litigo ehhh...)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo dire che nonostante abbia sbloccato armi come l'm16 quella che uso meglio resta sempre lo scar h che equipaggiato con gli fmj è davvero potente

ci sono gusti e gusti credo che più o meno tutti si trovano bene con tutto... io credo non ci sia un'arma con cui non riesci a convivere è impossibile...

 

P.S lo sca è sempre lo scar :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono gusti e gusti credo che più o meno tutti si trovano bene con tutto... io credo non ci sia un'arma con cui non riesci a convivere è impossibile...

 

P.S lo sca è sempre lo scar :mrgreen:

 

 

io so gia che arrivato al 60 mi metto l'f2000 è lo uso a manetta, tento di sbloccare tutti gli accessori come con l'm16, tra l'altro con questo mi manca solo più la sfida dei colpi alla testa.

 

p.s. oggi ho sbloccato la sfide di colpire 2 tizi con un colpo. spettacolare l'ho fatto con l'intervention accessoriato con termico e fmj, headshot e colpo al cuore. Ho anche finito la sfida; nascosto nella nebbia e ho tutte le mimetiche

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...