Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

gia..oppure si fanno le headshot in 1 vs 1..vincono a turno facendo 20 kill 0 death..e chi perdeva in dashboard..o in altri casi fanno sempre cosi..ma hanno due console accese...1 con il profilo vero...e 1 con il profilo che non gli serve a niente..e si alzano il ratio..

si ma quello che mi domando è come fanno a giocare contro nelle partite online?

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sicuramente è già stato chiesto... ma il codice dietro il libretto dovrebbe essere inserito nel sito nella sessione "Exclusive VIP Content" dove c'è la scritta coming soon? :??:

C'è qualche informazione a riguardo?

Grazie :ok:

Mi replico da solo... Stessa domanda che ho fatto sopra :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ciao a tutti,sono nuovo del multy di cod,volevo chiedere,le partite non vengono fatte in base al prorpio livello,uno di livello basso e' normale che capiti spesso con o contro gente con un livello altisimi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ratio a 1,46 prossimo obiettivo 1.50 e poi a seguire di 0.05 in poi

per i lag ne trovo molti e la special ops per me è ingiocabile se host gioco malissimo se osta il mio amico è la stessa cosa .....

 

raga ora che ci penso la malattia del camper mi sta contagiando leggermente cioè se trovo un posto dove posso coprire una zona mi abbasso e aspetto che passino gli avversari vi prego aiutatemi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :crazy: :crazy:

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera partite a veterano con i compagni di clan. Ne ho vinte 3 sempre con ACR red dot+silenziatore e ho chiamato un AC130.

Perche' non so che modalita' giocare? E' un dubbio che mi attanaglia! :bang:

battaglia terrestre? io l'ho provato di camp non se ne trova a parte se capita deathmatch.... è carina... te la consiglierei :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198
ratio a 1,46 prossimo obiettivo 1.50 e poi a seguire di 0.05 in poi

per i lag ne trovo molti e la special ops per me è ingiocabile se host gioco malissimo se osta il mio amico è la stessa cosa .....

 

raga ora che ci penso la malattia del camper mi sta contagiando leggermente cioè se trovo un posto dove posso coprire una zona mi abbasso e aspetto che passino gli avversari vi prego aiutatemi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :crazy: :crazy:

 

 

Stasera partite a veterano con i compagni di clan. Ne ho vinte 3 sempre con ACR red dot+silenziatore e ho chiamato un AC130.

Perche' non so che modalita' giocare? E' un dubbio che mi attanaglia! :bang:

 

 

mi spiegate cosa vogliono dire tutte ste cose? ratio, partite veterano acr, ac130 sono modalita?

Link al commento
Condividi su altri siti

battaglia terrestre? io l'ho provato di camp non se ne trova a parte se capita deathmatch.... è carina... te la consiglierei :ok:

No intendo non so mai se giocare a normale o veterano. Ognuna ha pregi e difetti e faccio partite brutte o buone in entrambe.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No intendo non so mai se giocare a normale o veterano. Ognuna ha pregi e difetti e faccio partite brutte o buone in entrambe.

devi capire che le partite dipendono maggiormente dai tuoi compagni di squadra(anche dagli avversari ovviamente),quindi se hai dei compagni di squadra che non sono dei fulmini di guerra(per non dire nabbi :fischio: )ovvio che tu puoi essere anche il piu forte al mondo,ma se gli avversari sono ben organizzati e abbastanza bravi non vincerai mai...quindi io non mi arrabbio col gioco stesso,ma con la gente che ci gioca:quelli senza un filo di intelligenza tattica,senza gioco di squadra che prendono e corrono verso i nemici con la voglia di spaccare tutto ma magari(come spesso e volentieri accade) te ne esci con un bel buco in testa :mrgreen:.quindi se non hai una squadra che ti supporta diventa impossibile vincere :teach:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

devi capire che le partite dipendono maggiormente dai tuoi compagni di squadra(anche dagli avversari ovviamente),quindi se hai dei compagni di squadra che non sono dei fulmini di guerra(per non dire nabbi :fischio: )ovvio che tu puoi essere anche il piu forte al mondo,ma se gli avversari sono ben organizzati e abbastanza bravi non vincerai mai...quindi io non mi arrabbio col gioco stesso,ma con la gente che ci gioca:quelli senza un filo di intelligenza tattica,senza gioco di squadra che prendono e corrono verso i nemici con la voglia di spaccare tutto ma magari(come spesso e volentieri accade) te ne esci con un bel buco in testa :mrgreen:.quindi se non hai una squadra che ti supporta diventa impossibile vincere :teach:

Per ora mi concentro sul veterano perche' l' ACR silenziato e' qualcosa di stupendo e perlomeno non devo usare potere d' arresto diventando la vittima sacrificale dei predator (sembra che ho la calamita per quei dannati missili).

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io cerco gente per finire le operazioni speciali a Veterano, in singolo alcune sono veramente toste e il compagno che ti dà il tempo di rigenerarti o ti salva il culo è indispensabile in certi punti...

Aggiungetemi solo se siete seriamente interessati!

 

 

 

P.s. per gli amministratori del forum: non si potrebbe creare una sezione per mw2? le informazioni o i pareri sui vari aspetti del gioco sono molto scomodi da ricercare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera si è toccato il massimo, già l'80% delle partite sono ingiocabili ma davvero stasera mi veniva da vomitare. Ma vi pare che se io sparo il mio avversario mi accoltella regolarmente da distanze siderali? Mi sono sempre lamentato di gears of war dove non hanno mai fatto niente per migliorare il problema del lag, ora spero che quelli di inifinty ward si diano una svegliata perchè la situazione è davvero pessima.

 

mi spiegate cosa vogliono dire tutte ste cose? ratio, partite veterano acr, ac130 sono modalita?

 

Il ratio di kill è il rapporto che hai tra uccisioni e morti, il veterano è la modalità più simulativa che si affianca alla classica modalità arcade di call of duty, l'acr è un arma del gioco e l'ac 130 è una ricompensa che ti viene data dal gioco dopo una serie di uccisioni senza mai morire.

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio sbloccare lo stemma con la foglia di mariaaaa!!! .-)

 

consigli sul raid aereo? Non ho capito benissimo come funziona.. non mi piace! Spero presto di sbloccare altri ricompense uccisioni che questo raid aereo proprio non mi piaceee!!!

Semplicemente aprendo il computerino si attiva una schermata della mappa di gioco in miniatura e bisogna scegliere un punto dove sganciare le bombe... E' consigliato comunque attivare prima un UAV così da sapere le posizioni dei nostri nemici e, evitando così, di scegliere il punto di bombardamento completamente a casaccio ;)..

 

Ah, mi scordavo di dire che nel caso di raid harrier subito dopo il bombardamento arriva un aereo che si posiziona al centro della mappa e spara ad ogni avvistamento nemico.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana ragazzuoli :D

 

volevo sapere una cosetta, ma quale è la modalità dove si fanno più uccisioni in assoluto? vorrei salire di grado molto più velocemente :D Thank's!

 

Che grado sei ?

 

Io ora ho quasi sempre bonus per 2.500 punti a partita + le uccisioni.

Per salire velocemente secondo me ti conviene iniziare a farti tutte le sfide in modo da avere botte di 1.000/2.000/5.000/10.000 punti quando le superi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana ragazzuoli :D

 

volevo sapere una cosetta, ma quale è la modalità dove si fanno più uccisioni in assoluto? vorrei salire di grado molto più velocemente :D Thank's!

 

Se vuoi salire di grado devi guardare i punti e non le uccisioni, e secondo me Cerca & Distruggi è quella che dà più punti... se non ricordo male ogni uccisione dà più punti rispetto alle altre modalità, e in più ti prendi un bonus partita alla fine di ogni singolo round.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...