Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ciao... Mi sto rigiocando la campagna a veterano per gli obiettivi ma non riesco a capire co

e sbloccare "ghost" , eppure non faccio ne allertare ne tantomeno uccido le guardie... C'e solo il mio compagno che dalla collinetta ne fa fuori due col cecchino...... Consigli?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... Mi sto rigiocando la campagna a veterano per gli obiettivi ma non riesco a capire co

e sbloccare "ghost" , eppure non faccio ne allertare ne tantomeno uccido le guardie... C'e solo il mio compagno che dalla collinetta ne fa fuori due col cecchino...... Consigli?

Non devi ucciderne nessuno dopo le due all'inizio insieme a Soap.

Passa largo a destra.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... Mi sto rigiocando la campagna a veterano per gli obiettivi ma non riesco a capire co

e sbloccare "ghost" , eppure non faccio ne allertare ne tantomeno uccido le guardie... C'e solo il mio compagno che dalla collinetta ne fa fuori due col cecchino...... Consigli?

 

 

quando inizia la tormenta cerca solo di non farti vedere da nessuno e non sparare o uccidere nessuno fino al c4

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, una domanda: le "OPERAZIONI SPECIALI" si possono fare solo in coppia con un amico o è possibile farle anche in live con un'altro senza invitarlo?..mi riferisco a quelle tipo "retroguardia" - "grande fratello" etc..

 

 

devi perforza invitare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

azz ora nn posso giocarci...xD..i miei mi hanno tolto la boxina fino a sabato..xP..pazienza.. :piange: xD..comunche..sbaglio o la desert eagle e diventata piuttosto...come dire...SCRAUSA??..oddio la ricordavo un pochetto meglio...ma ormai nessun usa le pistole visto che si dispone delle mitragliette...l'unica cosa migliore delle pistole e che hanno il colpo che arriva piu lontano forse..comunche quando si spara un colpo di desert...che cazz si alza di dieci metri...porcazz..xD

Link al commento
Condividi su altri siti

azz ora nn posso giocarci...xD..i miei mi hanno tolto la boxina fino a sabato..xP..pazienza.. :piange: xD..comunche..sbaglio o la desert eagle e diventata piuttosto...come dire...SCRAUSA??..oddio la ricordavo un pochetto meglio...ma ormai nessun usa le pistole visto che si dispone delle mitragliette...l'unica cosa migliore delle pistole e che hanno il colpo che arriva piu lontano forse..comunche quando si spara un colpo di desert...che cazz si alza di dieci metri...porcazz..xD

 

io le uso spessissmo le pistole, mi danno troppa soddisfazione sopratutto da quando ho sbloccato il revolver.... ora sono in attesa di arrivare alla desert!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io le uso spessissmo le pistole, mi danno troppa soddisfazione sopratutto da quando ho sbloccato il revolver.... ora sono in attesa di arrivare alla desert!!

Sbloccata ora, livello 62.

Finalmente una buona partita da cecchino con l' Intervention, 21-5 su Wasteland con 16 kill di fila e AC130, un po' inutile visto che quattro erano visibili e due erano nella tana al centro della mappa.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine a cosa serve un fucile da cecchino in veterano se con un fucile d'assalto preciso e un mirino acog fai quasi tutto quello che fa lo sniper,anzi con un rateo di fuoco molto migliore? secondo me,avrebbero dovuto differenziare maggiormente la portata di tiro dei fucili da cecchino e quelli d'assalto.

PS:se state stesi negli angoli al buio e sorvegliate le porte con fucili automatici,o se usate fucili d'assalto o mitragliatrici per passare lunghi momenti alle finestre con una claymore alla porta,aspettando i malcapitati che passano,VERGOGNATEVI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, una domanda: le "OPERAZIONI SPECIALI" si possono fare solo in coppia con un amico o è possibile farle anche in live con un'altro senza invitarlo?..mi riferisco a quelle tipo "retroguardia" - "grande fratello" etc..

 

Se vuoi fare qualche Op.speciale invitami pure :-)

 

Una domanda: nessuno ha il "microfono da gola" o l'ha mai provato? Secondo voi funziona bene?

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh mio dio che odio quelli con akimbo con il fucile a canne mozze (non so che armi siano) ogni volta che mi uccidono impazzisco.

 

TACI VA... ieri uno così mi avrà ucciso 5 volte... oltretutto si muoveva sempre di corsa ma "a scatti"... non so se era unproblema di connessione o se proprio il suo movimento era così.. mha.. gli altri si muovevano tutti normali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri son andato da MW a farmi un giretto e ho scoperto che c'erano una ventina (e forse anche di più senza esagerare) di super elite di MW2! La versione stra limitata che ne è arrivata 1 sola per GS non prenotabile al Mw di Nola te la gettano dietro! Incredibile :crazy:!

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri son andato da MW a farmi un giretto e ho scoperto che c'erano una ventina (e forse anche di più senza esagerare) di super elite di MW2! La versione stra limitata che ne è arrivata 1 sola per GS non prenotabile al Mw di Nola te la gettano dietro! Incredibile :crazy:!

 

O.T.

Anche io l'ho presa li.. il bello che quello del gamestop mi ha riso in faccia (e non scherzo) dicendo che ne avevano una a negozio e sfottendomi che ero arrivato tardi.. non sai quanto aspetto di poterci tornare poi rido io..

 

 

TACI VA... ieri uno così mi avrà ucciso 5 volte... oltretutto si muoveva sempre di corsa ma "a scatti"... non so se era unproblema di connessione o se proprio il suo movimento era così.. mha.. gli altri si muovevano tutti normali!

 

Idem.. trovato uno con due fucili in mano contemporaneamente che correva come un matto.. io purtropo con il fucile di precisione avevo quasi sempre la peggio...

 

Per il aftto che vada a scatti li dipende dalla connessione... ho beccato pure un coniglio che continuava a saltare ma quello non me lo sono fatto scappare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda, ma perchè moltissimi saltano? :rotfl: e corrono a zig zag? ma che palle!! un mio amico mi ha detto che sicuramente è perchè viene dal multi di Halo dove tutti fanno così, sarà vero?

 

Secondo me perchè cosi se trovano uno non pronto disorientano cosi riescono a schivare qualche proiettile..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo anche io al clan di quelli che odiano i corridori armati di doppio pompa...non potrebbero fargli una modalità apposta per sti zozzoni??? cosi noi altri giochiamo in pace!

per quelli che corrono e saltano, anche io credo che vengano da Fps tipo Halo, dove saltare può avvantaggiare, ma in MW2 stonano quel tantino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me perchè cosi se trovano uno non pronto disorientano cosi riescono a schivare qualche proiettile..

io faccio cosi...

i novellini non ti colpiscono molte volte e anche se sei completamente rosso riesci a killare :D

 

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

O.T.

Anche io l'ho presa li.. il bello che quello del gamestop mi ha riso in faccia (e non scherzo) dicendo che ne avevano una a negozio e sfottendomi che ero arrivato tardi.. non sai quanto aspetto di poterci tornare poi rido io..

 

Ieri potevo prenderla tranquillamente. Non l'ho presa solamente perchè se casomai dovesse rompersi e la mandi in assistenza ADDIO, ti torna la elite normale!!!! :crazy:

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri potevo prenderla tranquillamente. Non l'ho presa solamente perchè se casomai dovesse rompersi e la mandi in assistenza ADDIO, ti torna la elite normale!!!! :crazy:

 

Non credo proprio, penso che ti ritorni la stessa... sennò non ha senso!!! tanto sosituiscono il dentro, l'esterno ti possono benissimo rimettere la cover limitata

 

 

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...