Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

ieri 15 minuti d'attesa per fare una partita insieme ai miei amici....sti server hanno dei problemi...e' palese...perche' non rilasciano una patch.... :piange:

 

bho... a me a volte l'attesa diventa lunga ma se esco dalla sala e rientro va tutto ok!!

 

OT: cacchio.. quasi quasi mi compro la divisa di Ghost su marketpalce per l'avatar... non ho mai comprato niente perchè li reputavo sioldi buttati ma è trppo bello il nostro caro e vecchio Ghost1 :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleeeeeeeee sono arrivato al 48 ed ho provato l'ACR... certo.. senza nessun accessorio è un tantino difficile da usare però tira delle raffiche dritte da far paura... ora vedo di finire le sfide del WA2000 poi inizio con questo..

 

Complimenti per lo sblocco :D l'ACR per il mio modo di giocare è l'arma DEFINITIVA!!! con mirino olografico e lanciagranate a quartier generale veterano ho fatto 70 - 24 magari per molti sarà la normalità fare queste partite ma per me è record assoluto.

 

ieri 15 minuti d'attesa per fare una partita insieme ai miei amici....sti server hanno dei problemi...e' palese...perche' non rilasciano una patch.... :piange:

 

Strano ieri sera in una stanza con 9 persone quindi 9 vs 9 (ed è difficile trovare la persone così) abbiamo aspettato al massimo 5 minuti...

 

 

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per lo sblocco :D l'ACR per il mio modo di giocare è l'arma DEFINITIVA!!! con mirino olografico e lanciagranate a quartier generale veterano ho fatto 70 - 24 magari per molti sarà la normalità fare queste partite ma per me è record assoluto.

 

 

 

Strano ieri sera in una stanza con 9 persone quindi 9 vs 9 (ed è difficile trovare la persone così) abbiamo aspettato al massimo 5 minuti...

 

70 ?????????? :loving:

 

Beato te.. io forse arrivo a forse 17 come massimo.. e non ttute di fila.. forse di fila il mio record è imbarazzante a 10 o 11...

Link al commento
Condividi su altri siti

70 ?????????? :loving:

 

Beato te.. io forse arrivo a forse 17 come massimo.. e non ttute di fila.. forse di fila il mio record è imbarazzante a 10 o 11...

Son rare le partite dove supero le 15.. O finisce prima o non mi piace la mappa, ieri mi è finita la partita appena salito sull'Ac-130 :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri 15 minuti d'attesa per fare una partita insieme ai miei amici....sti server hanno dei problemi...e' palese...perche' non rilasciano una patch.... :piange:

Non rilasciano una patch perche' sono ancora alle bahamas a spendere i soldi che gli abbiamo dato.A parte gli scherzi(neanche tanto pero'), trovo una cosa vergognosa che con tutti i soldi che hanno guadagnato(e guadagneranno!), non sono stati in grado di mettere dei server dedicati per il gioco che per molto tempo sara' in vetta alle classifiche dei piu' giocati.Per non parlare dei primi dlc che saranno disponibili in primavera; visto che se non ricordo male i contenuti scaricabili saranno 2, almeno il primo non potevano rilasciarlo quest'anno?E non venite a dirmi che non ce l'hanno pronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa mi sia preso ieri sera, se ero in modalità berserker :rotfl: o altro... fino a prima di sbloccare l'ACR rosikavo parecchio, mi capitavano partite devastanti dove andavo magari morivo anche 7 / 8 volte più delle uccisioni... a volte un modesto + 3 o +4 (quando magari qualcuno in squadra faceva 9 - 53 :rotfl: )

Ieri sera poi la rivelazione... l'ACR non so spiegarvelo per me è l'arma perfetta, precisione e potenza perfetti per il mio modo di giocare, con il lanciagranate (non so se la precisione è uguale per tutti i fucili) mi vengono dei tiri da orgasmo a volte... sono estasiato.

 

Edit: ragazzi non vorrei sbagliarmi ma la faccenda dei server dedicati riguarda solo i pc...

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che ieri sera ho fatto delle belle partite...a me piace moltissimo battaglia terrestre perchè sono quelle più frenetiche e con più giocatori (anche su Halo, solo e rigorosamente Big Team Battle :mrgreen: )

 

Il massimo è stato quando ho lanciato Approvvigionamenti e Torretta Robot, mi sono ritrovato con due torrette piazzate in punti strategici della mappa...ed ho massacrato tutti senza premere una volta il grilletto :mrgreen:

 

Per quanto riguarda i tempi di attesa non mi sembrano nulla di sconvolgente..a volte capita la partita che lagga o dove cade la connessione, ma cambio stanza e tutto si risolve.

Link al commento
Condividi su altri siti

a Radio Deejay hanno appena parlato di Modern Warfare 2 dicendo un pò di castronerie...

tipo che il prezzo è maggiorato rispetto agli altri giochi e che ha venduto 55 milioni di copie...non sono un pò tantine? magari si riferivano all' intero Franchise...

 

poi han detto che Murray, il tennista inglese, è stato mollato dalla sua tipa super gnugna perchè nel tempo libero giocava sempre e solo a MW2! muahahah, genio!

Link al commento
Condividi su altri siti

a Radio Deejay hanno appena parlato di Modern Warfare 2 dicendo un pò di castronerie...

tipo che il prezzo è maggiorato rispetto agli altri giochi e che ha venduto 55 milioni di copie...non sono un pò tantine? magari si riferivano all' intero Franchise...

 

poi han detto che Murray, il tennista inglese, è stato mollato dalla sua tipa super gnugna perchè nel tempo libero giocava sempre e solo a MW2! muahahah, genio!

 

 

55 milioni di copie il franchise... c'era la notizia pure su mondoxbox.

Anche su radio 105 ne parlano, molti conduttori ci giocano :D vedi Marco Mazzoli dello zoo di 105 e anche Alvin :D ora mando la richiesta amico a Mazzoli... ovviamente su xbox 360 :D

 

Fortunatamente la morosa la vedo solo nel weekend :D e fortunatamente doppio fa il pisolino pomeridiano :D

 

 

 

 

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema è che sono sposato quindi rischio il doppio... oltre alle discussioni gia avute.. azz..

 

in effetti hai ragione, e credo che in un eventuale accordo prematrimoniale non fosse presente la clausola Modern Warfare..

 

Per non fare un post del tutto inutile voglio dire che io sto ancora finendo il gioco offline (oltre a farmi qualche partita live ovviamente) e l'altro giorno sono arrivato ad un punto da lacrime

Quando sono andato nel Gulag a prendere il prigioniero 627, l'unico in grado di far uscire allo scoperto Makarov, il più figo di tutti, e mi son ritrovato davanti il capitano Price.. Ora c'è da dire che il mio primo gioco sulla 360 è stato COD4 (son partito bene) e che mi sono affezionato a Capitan Prezzo... però quando l'ho rivisto mi sono giocato parte della reputazione di stakanovista in quanto ho mandato un sms a 2-3 persone per dire che avevo ritrovato appunto il capitano price... Non occorre dire che nei giorni successivi mi son sorbito delle accuse di nerd/infantile/perditempo che ho accettato con felicità comunque

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La fine che faro' io andando avanti di questo passo....... :fischio:

ormai giocare seriamente alcuni titoli richiede una tale dedizione che io consiglio sempre una castita' assoluta e una cella monacale con una semplice branda,un leggio per gli elder scrolls e un 42".se volete pure avere la ragazza,rinunciate alla gloria e compratevi una wii.

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai giocare seriamente alcuni titoli richiede una tale dedizione che io consiglio sempre una castita' assoluta e una cella monacale con una semplice branda,un leggio per gli elder scrolls e un 42".se volete pure avere la ragazza,rinunciate alla gloria e compratevi una wii.

 

 

buahahahaahaha spettacolo :rotfl: :rotfl: :rotfl: però sul leggio ci vuole la guida strategica di modern warfare 2!!!

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi non so voi ma a me sto gioco lagga troppo spesso e non penso sia un problema mio che ho una buona conessione. Non ho mai avuto 5 tacche, spesso ne ho 3 a volte 2!!! E il bello è che quando lagga magari io vedo un nemico gli sparo lui mi spara e mi uccide. Vedo dalla sua visuale morte che io non gli ho proprio sparato!!!

Per un gioco di questo calibro il lag è troppo elavato :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah sono certo che almeno un paio di volte tu, io e molta altra gente proveremo a farlo...e dev'essere troppo lolloso :rotfl:

 

Ma infatti lo proverò sicuramente,mi piace troppo l'idea di fare il kamikaze volontariamente :asd: ...

 

Il mio problema è che sono sposato quindi rischio il doppio... oltre alle discussioni gia avute.. azz..

 

Felice di essere un 17enne single :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Felice di essere un 17enne single :asd: ...

 

Ehh immagino.. che bei momenti che ho passato... tornavo a casa.. pappa pronta.. tempo 15 minuti chiuso in camera mia a giocare ore ed ore... ahhhhh che malinconia...

 

Però almeno ora ho un 50" impianto Bose e divano angolare da 6 metri :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehh immagino.. che bei momenti che ho passato... tornavo a casa.. pappa pronta.. tempo 15 minuti chiuso in camera mia a giocare ore ed ore... ahhhhh che malinconia...

 

Però almeno ora ho un 50" impianto Bose e divano angolare da 6 metri :loving:

 

Ci sono i pro e i contro in entrambi i casi :ok: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi non so voi ma a me sto gioco lagga troppo spesso e non penso sia un problema mio che ho una buona conessione. Non ho mai avuto 5 tacche, spesso ne ho 3 a volte 2!!! E il bello è che quando lagga magari io vedo un nemico gli sparo lui mi spara e mi uccide. Vedo dalla sua visuale morte che io non gli ho proprio sparato!!!

Per un gioco di questo calibro il lag è troppo elavato :)

 

5 tacche non le vedrai mai, al massimo sono 4 :rotfl:

Io di media sono sempre tra 3 e 4 tacche... e lag infinito quando esce l'host... e qualche caso eccezionale che devo ancora capire

Sfortunatamente quando avevo 17 anni non esisteva l'xbox... :( giocavo sempre a duke nukem...

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

5 tacche non le vedrai mai, al massimo sono 4 :rotfl:

Io di media sono sempre tra 3 e 4 tacche... e lag infinito quando esce l'host... e qualche caso eccezionale che devo ancora capire

 

 

Anche io gioco sempre bene.. apparte proprio quando l'host viene cambiato per qualsiasi ragione.. si fa prima ad uscire ed entrare in un altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo hai ragione... ma botta di chiul' ieri sera l'host è uscito e uno della mia squadra è diventato host... l'unico caso in cui ci abbiam guadagnato noi :D

Vi ricordo che per giocare online conta solamente il ping :D più basso è meglio è

www.pingtest.net per fare un controllo sul ping... non è il massimo dell'affidabilità ma è un buon sistema per paragonare le connessioni.

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...