Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ieri sera non sono riuscito a giocare... oddio quanto mi manca... l'altro ieri hos bloccato l'acr e non sono ancora riuscito a giocarci come si deve :piange:

 

ahi ahi ahi... perché non hai giocato? c'entra qualcosa con il discorso di ieri morose, mogli ecc ecc? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

L'acr in 2 giorni ho quasi finito le sfide... mi manca solo il termico e i caricatori :D

Con l'acr e QG veterano faccio 2 gradi al giorno, giocando un paio d'ore la sera :D per me è tantissimo :D

Stasera si prova il paaaaad :D

Sono a 51 sbloccherò gli approvvigionamenti d'emergenza... con 8 kill streak... scaricano infinita roba :D

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no.. è il live che ti droga... io offline ho fatto la prima missione poi mi sono buttato sul live e via..

 

Si si ovviamente parlavo del Live.

Sperando che i problemini di lag che ogni tanto ho non influenzino troppo. E comunque se lo prendo prima mi farò la campagna offline perchè non ho mai giocato ad un FPS su console, quindi dovrei prendere le mano con i due analogici.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahi ahi ahi... perché non hai giocato? c'entra qualcosa con il discorso di ieri morose, mogli ecc ecc? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

L'acr in 2 giorni ho quasi finito le sfide... mi manca solo il termico e i caricatori :D

Con l'acr e QG veterano faccio 2 gradi al giorno, giocando un paio d'ore la sera :D per me è tantissimo :D

Stasera si prova il paaaaad :D

Sono a 51 sbloccherò gli approvvigionamenti d'emergenza... con 8 kill streak... scaricano infinita roba :D

 

 

Più o meno.. la moglie ha chiesto di guardare l'ultimo harry potter.. erano gia le 9.40 ed è finito a mezzanotte... poi visto che la mattina mi devo alzare alle 6.30 ho optato per andare a letto... (ps... non mi è piaciuto per nulla)...

 

Io per ora sono ancora al DMsquadre su normale però..

 

Si si ovviamente parlavo del Live.

Sperando che i problemini di lag che ogni tanto ho non influenzino troppo. E comunque se lo prendo prima mi farò la campagna offline perchè non ho mai giocato ad un FPS su console, quindi dovrei prendere le mano con i due analogici.

 

Ci farai sapere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la campagna sarà corta, ma è sensazionale, spettacolare, stupenda!

livelli di spettacolo sempre altissimi, mega scene e l' ambientazione mi ha colpito tantissimo, l' ho adorato anche in Single!

 

certo che il multy è qualcosa di assurdo!

sono uno che online non gioca moltissimo, un old school che apprezza, e molto, giocare anche da solo, ma è impossibile sfuggire al multy di MW2;

son arrivato a livello 60 (o 61?) e son riuscito ad alzare la mia Killa Ratio ad 1, 12; so che non è molto, ma per uno che di rado, in altri giochi, ha raggiunto la parità è un' impresa sensazionale! però non mi intrippano le sfide; ho creato la mia classe ed uso sempre quella, fancucco agli accessori, ho già quelli che uso quindi mi limito ad ammazzare e basta!!!

 

ACR rulez, sarà dura farne a meno dopo il Prestigio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma te cosa facevi alle 4 e 10 sul forum? :mrgreen:

Io a quell'ora ( a volte anche dopo :mrgreen: ) smetto di giocare a MW2..... :fischio:

 

OOOOOOOHHHH!!!

Finalmente è arrivato il game pad :D

La posizione dei grilletti è leggermente diversa... confido che comunque con un minimo di abitudine di prenderci la mano subito.

E' bel-lis-si-mo :loving: questo è indubbio

Immagino, peccato che abbia il filo altrimenti ci facevo un pensierino.....

 

la campagna sarà corta, ma è sensazionale, spettacolare, stupenda!

livelli di spettacolo sempre altissimi, mega scene e l' ambientazione mi ha colpito tantissimo, l' ho adorato anche in Single!

 

certo che il multy è qualcosa di assurdo!

sono uno che online non gioca moltissimo, un old school che apprezza, e molto, giocare anche da solo, ma è impossibile sfuggire al multy di MW2;

son arrivato a livello 60 (o 61?) e son riuscito ad alzare la mia Killa Ratio ad 1, 12; so che non è molto, ma per uno che di rado, in altri giochi, ha raggiunto la parità è un' impresa sensazionale! però non mi intrippano le sfide; ho creato la mia classe ed uso sempre quella, fancucco agli accessori, ho già quelli che uso quindi mi limito ad ammazzare e basta!!!

 

ACR rulez, sarà dura farne a meno dopo il Prestigio!

Il Prestigio non sei mica obbligato a farlo però..... :mrgreen: io ho abbandonato per un po' l'ACR ed ho ripreso in mano il TAR-21, con mimetica tigrata rossa è fantastico e poi è devastante, basta saperlo usare bene..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola news per voi :)

Sulla pagina di Twitter di Infinity Ward è apparso un annuncio riguardante Call of Duty: Modern Warfare 2. Questo annuncio riguarda un immanente rilascio di una patch per correggere alcuni problemi del gioco tra le quali il cosiddetto “Javelin Glitch” un piccolo bug che permette ai giocatori di farsi esplodere quando muoiono. A quanto riportato nell’annuncio la patch sarebbe in fase di test quindi a breve varrà rilasciata, restiamo in attesa di maggiori informazioni da parte di Infinity Ward.

Link al commento
Condividi su altri siti

La fine che faro' io andando avanti di questo passo....... :fischio:

 

 

Il mio problema è che sono sposato quindi rischio il doppio... oltre alle discussioni gia avute.. azz..

 

 

come ti capisco... ahhhh.. come ti capisco! :-)

 

 

in effetti hai ragione, e credo che in un eventuale accordo prematrimoniale non fosse presente la clausola Modern Warfare..

 

 

Ehh immagino.. che bei momenti che ho passato... tornavo a casa.. pappa pronta.. tempo 15 minuti chiuso in camera mia a giocare ore ed ore... ahhhhh che malinconia...

 

Mi fa piacere che siamo in tanti gli sposati a dover fare i conti con i doveri familiari.

Io sono sposato da 6 anni e prima con la PS2 e adesso con la 360 ne prendo di cazziatoni...

Resistiamo compagni, SEMPER FIDELIS!!! :mrgreen:

 

Concordo con te :acc: da questo lato malinconia a 6000 come direbbe un mio amico :asd: pensa che io per ovviare ad impegni vari tra moglie e figlie devo giocare dalle 23 in avanti :shock: per poi la mattina fare lo ZOMBIE :sleep: :sleep:

 

Adoro giocare ai videogiochi e a MW2 in particolare e non ci voglio rinunciare è la mia valvola di sfogo :hot: :hot: :hot:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

:fischio:

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato l'ACR, però sono rimasto perplesso...è preciso, però è debilissima come arma! Ci vuole metà caricatore per tirare giù uno, mentre con il mio fido M16 mi basta una, al massimo due raffiche ben assestate.

 

Ora vedo di sbloccare un pò di accessori per vedere se prendendo confidenza il tutto migliora...non so voi, ma io senza cardiorivelatore faccio fatica a giocare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo quando ti prende la scimmia del Cardiorivelatore e ti abitui ad usarlo è dura lasciarlo...

io lo usavo sul famas, e ne facevo un sacco di kill, ma il mio ruolo è dietro al mirino telescopico di un bell'intervention tappezzato di autunno!!!e quindi l'ho abbandonato il cardiorivelatore, ma ora mi trovo ancor meglio con M4, M16 e scar-h per le classi d'assalto, e prediligo sicuramente acog e laser!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato l'ACR, però sono rimasto perplesso...è preciso, però è debilissima come arma! Ci vuole metà caricatore per tirare giù uno, mentre con il mio fido M16 mi basta una, al massimo due raffiche ben assestate.

 

Ora vedo di sbloccare un pò di accessori per vedere se prendendo confidenza il tutto migliora...non so voi, ma io senza cardiorivelatore faccio fatica a giocare!

 

In modalità normale è vero che è un pò deboluccio ma bello bello preciso! in veterano... rulla abbestia

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il cardio distrae. mi punto a fissarlo e nel frattempo mi fanno secco.... :piange:

 

Io lo fisso solo quando vedo che qualcuno è vicino o quando sento il bip che ha rilevato qualcuno... il problema è un altro.. che tu vai sicuro o stai tranquillo che non rileva niente... peccato che se becchi uno come me che ho il sanguefreddo pro non i rilevi e ti faccio fuori tranquillo tranquillo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il cardio distrae. mi punto a fissarlo e nel frattempo mi fanno secco.... :piange:

 

esatto... a volte lo adoro a volte lo odio!

 

 

Una domanda sulle Claymore che ho iniziato da poco ad usare: se uno ci passa a fianco di cosa evita l'esplosione? Io ne piazzo parecchie ma molte esplodono senza uccidere e credo perchp èassino veloce... consigli su dove e come piazzarle?

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco quasi solo a Deathmatch normale, a Veterano mi triturano sempre;

 

uso l' ACR solo col mirino Laser, Mine Claymore, Sciacallo, Potere d' Arresto e Ninja tutti Pro e mi trovo davvero davvero benissimo!

ho appena fatto 4 partituzze veloci e son andato abbastanza bene, però sono diesel, le prime partite spesso sono disastrose, poi però recupero!!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo fisso solo quando vedo che qualcuno è vicino o quando sento il bip che ha rilevato qualcuno... il problema è un altro.. che tu vai sicuro o stai tranquillo che non rileva niente... peccato che se becchi uno come me che ho il sanguefreddo pro non i rilevi e ti faccio fuori tranquillo tranquillo ...

Si sfugge al cardiorilevatore solo con Ninja pro, non con Sangue freddo... non vorrei che qualcuno credesse di non essere rilevato dal cardio semplicemente usando con Sangue freddo (errore che ho commesso :bang: )

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco quasi solo a Deathmatch normale, a Veterano mi triturano sempre;

 

uso l' ACR solo col mirino Laser, Mine Claymore, Sciacallo, Potere d' Arresto e Ninja tutti Pro e mi trovo davvero davvero benissimo!

ho appena fatto 4 partituzze veloci e son andato abbastanza bene, però sono diesel, le prime partite spesso sono disastrose, poi però recupero!!!!!

 

 

Io invece che potere d'arresto uso sangue freddo.. cosi non ti vedono dagli uav e dai cardiorivelatori... non ricordo se è questo o ninja pro poi non vedono il tuo nome in rosso quando sei sotto attacco..

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: a tutti i kamikaze leggete la notizia in home!!! prevista patch per eliminare il javelin bug, e nel frattempo tutti quelli che nelle partite verranno"sgamati" a trassare verranno bannati(anche se non so come possano beccarti, a meno che quelli della infinity si mettano a giocare per scovare i baroni), quindi se volete provare questo inutile bug(perchè per uccidere uno devi morire anche tu, e girare col javelin in mano non ti permette di eliminare nessuno) fatelo per sfizio e prima della patch :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece che potere d'arresto uso sangue freddo.. cosi non ti vedono dagli uav e dai cardiorivelatori... non ricordo se è questo o ninja pro poi non vedono il tuo nome in rosso quando sei sotto attacco..

Sangue freddo pro.

Io potere d'arresto lo uso sull' M4 e sull' ACR perche' hanno una potenza ridicola ahime'.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: a tutti i kamikaze leggete la notizia in home!!! prevista patch per eliminare il javelin bug, e nel frattempo tutti quelli che nelle partite verranno"sgamati" a trassare verranno bannati(anche se non so come possano beccarti, a meno che quelli della infinity si mettano a giocare per scovare i baroni), quindi se volete provare questo inutile bug(perchè per uccidere uno devi morire anche tu, e girare col javelin in mano non ti permette di eliminare nessuno) fatelo per sfizio e prima della patch :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Io manco sono arrivato a poterlo provare.. ho visto i video ma non ho capito mica tanto come funziona..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...