Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Salve, qualcuno può spiegarmi come si fanno le partite private?

Io creo una partita, ma nessuno si aggiunge..devono essere per forza miei amici?

Come si fanno a creare partite personalizzate, vorrei giocare un tutti contro tutti con un numero limitato di vite...

 

Certo, devi invitare tu nella stanza privata che hai creato!

Quando sei nella stanza privata hai la possibilità di settare tutte le opzioni a tuo piacimento (numero vite, tempo, punteggio etc...)

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so, ma ogni tanto si fanno queste partitine :fischio: ; perdonami IW perchè ho peccato :mrgreen:

eh vabbuò, il concetto è che finchè non si rompono gli zebedei a nussuno non è grave, qualcuna l'ho fatta anch'io :asd: ; in compenso la gente che rompe gli zebedei abbonda, vedesi alla voce "approvigionaments glitch" :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta frenesy...ma anche per chi fa le normali partitelle 1vs1? perchè di quelle li ne ho fatte davvero tante, e anche con te! :fischio:

eh lo so, ma ogni tanto si fanno queste partitine :fischio: ; perdonami IW perchè ho peccato :mrgreen:

Guardate che quelli che "boostano" sia in duello 3p che in all vs all o altre modalità non rischiano nessuna sospensione...

i nuke booster rischiano solamente il linciaggio :mrgreen:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che mi sa che anche se cambi tag,non centra niente...

(tu sai a cosa mi riferisco)

 

Ma cosa centra...ma te pensi che abbia cambiato tag per "paura" del fatto del 10° Prestigio?Ma guarda che non me sbatte assolutamente nulla caro mio...ho cambiato tag perchè nel clan abbiamo deciso di avere tutti uan tag davanti al nome...ma cosa sto a dare giustificazioni e/o spiegazioni a te.Sei da tipo 3 post che continui a punzecchiarmi con "finalment,ecosì eliminano il bug del 10° Prestigo"...basta dai,torna a giocare a Mass Effect dai...

 

se hai lo stesso profilo ma hai solo cambiato il nome, a tutti quelli della tua lista amici compare un messaggio con scritto la tua nuova tag e non c'è bisogno di riaggiungerli.

 

Si lo so,infatit ho mandato un messaggio a tutta la lista amici così capivano che ero io.Ma alcuni volevano aggiungimi rsul Live da MX in questi giorni e ho avvisato qui così da evitare spiacevoli equivoci :ok: .

 

Noooooooooooooooooooooo, Hidan!!!!!!

Che mi combini...ora come fai senza il 10° prestigio che ti sei SUDATO in milioni di battaglie online!!!

 

Ok,ho capito che è una presa in giro,ma che centra il cambio tag?Ho cambiato nome,mica ho cambiato profilo :rolleyes: ...oh my God!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa centra...ma te pensi che abbia cambiato tag per "paura" del fatto del 10° Prestigio?Ma guarda che non me sbatte assolutamente nulla caro mio...ho cambiato tag perchè nel clan abbiamo deciso di avere tutti uan tag davanti al nome...ma cosa sto a dare giustificazioni e/o spiegazioni a te.Sei da tipo 3 post che continui a punzecchiarmi con "finalment,ecosì eliminano il bug del 10° Prestigo"...basta dai,torna a giocare a Mass Effect dai...

 

 

 

Si lo so,infatit ho mandato un messaggio a tutta la lista amici così capivano che ero io.Ma alcuni volevano aggiungimi rsul Live da MX in questi giorni e ho avvisato qui così da evitare spiacevoli equivoci :ok: .

 

 

 

Ok,ho capito che è una presa in giro,ma che centra il cambio tag?Ho cambiato nome,mica ho cambiato profilo :rolleyes: ...oh my God!

Mamma mia scusami,ti volevo avvisare,pensavo l'avessi fatto per quello...non pensavo che ti incavolavi....mamma mia....

scusate se vado un pochino in OT,ma devo rispondere perforza:

(E poi Mass Effcect si che è un gioco,mica come quel giochino con l'online per bimbi....dove è solo bella storia del singolo...)

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia scusami,ti volevo avvisare,pensavo l'avessi fatto per quello...non pensavo che ti incavolavi....mamma mia....

scusate se vado un pochino in OT,ma devo rispondere perforza:

(E poi Mass Effcect si che è un gioco,mica come quel giochino con l'online per bimbi....dove è solo bella storia del singolo...)

 

 

mah io direi proprio di no, la storia è poco originale e mal raccontata, poi stranamente i personaggi che usi tu sono muti, mentre quando sono usati dal CPU parlano :crazy: per non dire dell'IA dei nemici che fa pena e per compensare gli hanno messo la mira infallibile con ambot incorporato :prr:

 

l'anima di questo gioco è il multy che purtroppo ha un bel pò di difetti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io direi proprio di no, la storia è poco originale e mal raccontata, poi stranamente i personaggi che usi tu sono muti, mentre quando sono usati dal CPU parlano :crazy: per non dire dell'IA dei nemici che fa pena e per compensare gli hanno messo la mira infallibile con ambot incorporato :prr:

 

l'anima di questo gioco è il multy che purtroppo ha un bel pò di difetti

Bò...a me la storia è piaciuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io direi proprio di no, la storia è poco originale e mal raccontata, poi stranamente i personaggi che usi tu sono muti, mentre quando sono usati dal CPU parlano :crazy: per non dire dell'IA dei nemici che fa pena e per compensare gli hanno messo la mira infallibile con ambot incorporato :prr:

 

l'anima di questo gioco è il multy che purtroppo ha un bel pò di difetti

diciamo piuttosto che mass effect è moolto meglio di cod perchè ti immerge in una vera esperienza di vita.e non ha online eppure è resta migliore

 

però ora basta OT

 

 

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo piuttosto che mass effect è moolto meglio di cod perchè ti immerge in una vera esperienza di vita.e non ha online eppure è resta migliore

 

però ora basta OT

Infatti io ho detto "scusate se vado un pochino in OT"...

Quindi basta davvero OT...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono livello 66 e spiccioli... ( pensavo di metterci 2 settimane ).... ho fatto partite demolizione, con una media di 4500 a partita sono salito in un baleno,da 65 a 67 in 2 ore circa, in una partita demolizione ho fatto 35 morti, e nonostante io abbia già quasi concluso il livello base mi ritengo un novizio! :fischio: :fischio:

 

oggi mi sono arrivati 2 messaggi, uno in inglese e uno in spagnolo che mi dicevano del 10mo prestigio, dicendo che per solo qualche punto xboxlive ( soldi veri alla fine ) avrebberò potuto farmi salire.... gli ho detto che non mi interessava in maniera un pò volgare ma non mi importa...

 

E stanotte penso proprio che se ci riesco arrivo al liv.70.... :dance:

 

Per quanto riguarda il prestigio, ho pensato di non farlo per ora, però ho una curiosità. Mi fa reiniziare tutti i livelli con una ricompensa di punti differente a partire dal 1o livello del 1o prestigio?

Modificato da Heruannon
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/2065294975-Heruannon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

(E poi Mass Effcect si che è un gioco,mica come quel giochino con l'online per bimbi....dove è solo bella storia del singolo...)

ma per favore stai zitto,sinceramente a me mass effect fa tanto cagare ma non vengo a dire nel suo topic quel giochino per bimbi dove è solo bello avere attegiamenti intimi con le krogan :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo piuttosto che mass effect è moolto meglio di cod

Meglio no ma diverso sì e ognuno può scegliere ciò che lo diverte di più online oppure una trama avvincente quindi diverso ma non necessariamente uno meglio dell'altro.

Ora ritorniamo in topic e basta sfottere Hidan per il decimo prestigio anche io non condivido affatto la sua scorciatoia ma sinceramente state rompendo i maroni :mrgreen:

Ora in riga schiavi :whip:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi volesse sbloccare la sfida dei caricatori modificati (40 FMJ),consiglio di fare Dominio nella mappa Underpass e Quarry,e di camperarsi nel primo caso,alla bandiera C,sotto la passerella traforata,e nel secondo caso in A,sempre sotto la passerella traforata; infatti i nemici che camminano sopra sono ben visibili oltre ad essere svantaggiati per la posizione e si possono fare buone kill.

Comunque io oggi sono arrivato in 2 ore da 0 a 26,considerando che ho quasi giocato normale, col AUG-HBAR è molto più facile fare la sfida rispetto lo SCAR che ha pochi colpi; per quest'ultimo consiglio veterano.

Il cardio non l'ho trovato utile,anche se immagino a terminal se ti camperi nell'aereo possa essere di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque, direi che Modern Warfare 2, un gioco che si attendeva ormai da un anno...ha già dato tutto in circa 3 mesi. Inizio a sentire la mancanza di voglia di giocare a Modern Warfare 2. Direi che questo gioco non ha avuto nemmeno lontanamente il successo di cod4 che è durato per 2 anni. Senza contare la rigiocabilità inesistente della campagna (chi è che si rimetterebbe a rifarla?) ma anche delle operazioni speciali che non hanno assolutamente avuto successo (oh almeno per me, ma anche da quello che sento) della modalità zombie di cod5 con le molteplici espansioni che uscivano, e quelle si che erano espansioni.

 

Ora...attendiamo magari qualche piccola espansione, perchè onestamente ora ci vuole qualcosa, non so, un continuamento della storia, oppure una qualche mappa in più, o ancora meglio un paio di operazione speciali.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque, direi che Modern Warfare 2, un gioco che si attendeva ormai da un anno...ha già dato tutto in circa 3 mesi. Inizio a sentire la mancanza di voglia di giocare a Modern Warfare 2. Direi che questo gioco non ha avuto nemmeno lontanamente il successo di cod4 che è durato per 2 anni. Senza contare la rigiocabilità inesistente della campagna (chi è che si rimetterebbe a rifarla?) ma anche delle operazioni speciali che non hanno assolutamente avuto successo (oh almeno per me, ma anche da quello che sento) della modalità zombie di cod5 con le molteplici espansioni che uscivano, e quelle si che erano espansioni.

 

Ora...attendiamo magari qualche piccola espansione, perchè onestamente ora ci vuole qualcosa, non so, un continuamento della storia, oppure una qualche mappa in più, o ancora meglio un paio di operazione speciali.

 

Concordo,giusto ieri ne stavamo parlando...oramai CoD6 è un titolo che IMHO ha dato tutto ciò che poteva dare,a differenza di un CoD4 che è durato 2 anni e un CoD5 che è durato quasi un anno.Punto dunque tutto su CoD7 che,se pur tornando al passato,spero ripropongano la modalità Zombie e sopratutto ripropongano un online pressochè identico a CoD6 (mi riferisco ai Perk e alla giocabilità che è uguale per tutti i CoD) e con delle migliorire in tutto stile Treyarch.Non mi è mai piaciuta,lo ammetto,però se a sto punto l'IW ha fatto mezza cilecca,mi rimane da sperare in loro...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...