Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

secondo voi se io andassi sul live a giocare a COD4 ci sarebbe ancora qualcuno?

Non sopporto più i camperoni, quelli che vivono con il doppo model/ranger e soprattutto i BM... :crazy:

 

Ne trovi parecchi li,stavo pensando di tornarci per qualche partita,ma mi manca il titolo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo è pieno di gente, io l'ho appena ricomprato, quando sclero a mw2 per continui attacchi aerei o bm , gioco a cod4 ;)

Cmq ho comprato la game of the year edition ma non son sicuro ci siano le mappe aggiuntive, bisogna fare qualcosa? Quali sono le mappe?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo è pieno di gente, io l'ho appena ricomprato, quando sclero a mw2 per continui attacchi aerei o bm , gioco a cod4 ;)

Cmq ho comprato la game of the year edition ma non son sicuro ci siano le mappe aggiuntive, bisogna fare qualcosa? Quali sono le mappe?

 

Credo ci sia un codice sul libretto del gioco o su un foglietto allegato al gioco, comunque le mappe aggiuntive sono: Torrente, Stazione Televisiva, Chinatown e Mattatoio (se non ricordo male i nomi sono questi, è un po' che non gioco a CoD 4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ancora a preferire cod5.

 

1) perché trovo molto più divertente giocare con le armi a colpo singolo

2) perché cod4 era troppo cagematch.

 

Cosa vuol dire cagematch?

Sul 5 c'è ancora gente?

e sul 4 ?

 

Ripeto,consiglio a tutti di fare almeno il 1° Prestigio :ok: .

 

Anch'io almeno poi avete le sfide aggiuntive...

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per favore stai zitto,sinceramente a me mass effect fa tanto cagare ma non vengo a dire nel suo topic quel giochino per bimbi dove è solo bello avere attegiamenti intimi con le krogan :rolleyes:

allora sentenziare cosi è inutile,mass effect è UN CAPOLAVORO,vatti a leggere qualche recensione ,sempre se ci riesci a leggere rosicone di mer***a

 

MA ORA BASTA OT

al massimo discutiamo in un party

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mondoxbox.com/recensione/919/ca...-warfare-2.html

anche questo è un capolavoro ed io ho risposto a winierflame,mi pare che lui avesse sentenziato su cod,giusto :rolleyes: :fischio:

smettetela, sono due giochi imparagonabili. Tornate IT.

 

Certo, MW2 è ingiocabile ultimamente, ma secondo me appena esce una patch cambia storia.

Cod 4 ha avuto un multiplayer fantastico perché ci fu una beta stupenda e accessibile praticamente a tutti. Così risolvettero molte cose che non andavano "ricordo il pick-up su schianto che fu tolto, ci si accamperava" ad esempio.

Quando si modifica il comparto online "anche se di poco" è obbligo una beta pubblica.

Altrimenti cosa succede? guarda GOW 2 e GOW1

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

smettetela, sono due giochi imparagonabili. Tornate IT.

 

Certo, MW2 è ingiocabile ultimamente, ma secondo me appena esce una patch cambia storia.

Cod 4 ha avuto un multiplayer fantastico perché ci fu una beta stupenda e accessibile praticamente a tutti. Così risolvettero molte cose che non andavano "ricordo il pick-up su schianto che fu tolto, ci si accamperava" ad esempio.

Quando si modifica il comparto online "anche se di poco" è obbligo una beta pubblica.

Altrimenti cosa succede? guarda GOW 2 e GOW1

beh speriamo che esca perchè da quando è uscito i bug sono rimasti....magari esce con le espansioni che ne sappiamo

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mondoxbox.com/recensione/919/ca...-warfare-2.html

anche questo è un capolavoro ed io ho risposto a winierflame,mi pare che lui avesse sentenziato su cod,giusto :rolleyes: :fischio:

allora io ho passato praticamente gli ultimi tre anni a giocare esclusivamente a cod 4 e gli ultimi 3 mesi a modem warfare 2,SEMPRE anche 5 o 6 ore al giorno senza mai perdere la voglia e la passione...quando è uscito mass effect 2 ho preso anche il primo che non avevo giocato e ho passato questa ultima settimana a giocarci(TRAMA FANTASTICA,MERAVIGLIOSA che merita l'attenzione di un big((steven spielberg,george lucas))per fare un kolossal al pari di guerre stellari o il signore degli anelli)e finito sono passato al 2.....sapete una cosa?non mi manca!!!!!!!!!!!!è da dieci giorni che non ci gioco e non mi manca!!!!il gioco con cui ho vissuto gli ultimi tre anni almeno un 'ora al giorno non mi manca.....perchè? perchè?........tra un pò tornerò lo so spero che nel frattempo abbiano risolto i problemi :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

potevi fartene dare almeno 30 visto che nei negozi costa 60...

purtroppo i prezzi non li faccio io :(

 

C'è poca gente online...veramente poca....però zero camper zero bug...

 

Stupendo....se solo ci fossero piu persone...

 

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cod 6 venduto per 20 miseri euro....

 

Ho comprato call of duty 4 :)

Lasciati dire che hai fatta un'enorme boiata :asd:.

 

Non perché hai datto MW2 per CoD 4. Ma perché al prezzo cui vendono ora il 4, dare un gioco è una barzelletta bella e buona :mrgreen: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciati dire che hai fatta un'enorme boiata :asd:.

 

Non perché hai datto MW2 per CoD 4. Ma perché al prezzo cui vendono ora il 4, dare un gioco è una barzelletta bella e buona :mrgreen: .

 

Si infatti stavo riflettendoci ora...potevo tenere benissimo il gioco e comprarlo a prezzo pieno..

 

e vabbè qual che è fatto è fatto!!

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...