Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Guarda, sul sito di IW ho trovato questo post riguardo la patch:

 

Xbox 360 Players:

This patch has entered Microsoft certification on Friday, Feb 5th and will be released to the public upon completion. No ETA available."

 

Rassicurante vero? :bang:

 

 

Fonte:http://www.infinityward.com/forum/viewtopi...32&t=260502

In pratica?L'hanno fatta peril 5 febbraio ma non si sa quando la rilasciano?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sa nulla dei contenuti esclusivi del sito di infinityward.com?? ancora ho quel codice totalmente inutilizzato dietro il manuale!

L'unica cosa che siamo riusciti a scoprire è che per adesso non servono a una fava...:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma tanto dopo la patch correttiva saltano fuori altri bug e non credo che spariranno i booster

 

p.s. ma quante patch ci vogliono per correggere sto cavolo di akimbo???

 

Basta parlare di akimbo che mi viene il nervosoooooooo.... ieri addirittura sono riuscito a fare fuori un pirla che utilizzava i soliti 2 pompa... poi gli ho raccolti ed ho giocato tutto il resto della partita a farlo fuori :rotfl:

 

Io non li ho perchè non uso i pompa ma ieri ho fatto una cifra di punti... poi ho provato la stessa cosa in veterano.. li proprio non c'è speranza per chiunque ti arrivi davanti...

 

p.s. odio pure quelli che in veterano.. usano i lanciagranate... sono troppo sproporzionate e non puoi farci assolutamente nulla contro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon per te, si vede chehai fatto bene a vendere MW2 per cod4...se ti và puoi scrivere le tue impressioni su questo topic ;)

 

Io questo week-end ho giocato a tutti contro tutti e devo dire che ho trovato abbastanza persone che utilizzavano il trucchettodegli approvigionamenti...non che cdiano molto fastidio però speriamo che queta sia la settimana buona per scaricarsi la patch :)

 

Grazie della dritta :asd: :asd: :asd:

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sul prestigio...forse potrei fare il primo,perchè non mi piace l'idea di fermarmi così al 70 e smettere di crescere.

La domanda è,io ho sbloccato i caricatori modificati del mitragliatore AUG,per sbloccare la sfida di tutti i componenti(mi pare si chiami Abilità).Questo l'ho fatto perchè l'AUG mi piace molto,i caricatori effettivamente non mi servono.

Adesso se io faccio al primo prestigio immagino che per sbloccare i caricatori devo rifare la stessa sfida,ok,ma rimane il fatto che io precedentemente li abbia già sbloccati per un eventuale sfida generale sul AUG,magari per sbloccare i titoli?Oppure è come se non avessi mai fatto?

Si azzera anche il contatore Esperto dell'arma(tipo 1000 uccisioni ecc)?

 

Comunque se avessi tempo(stò nel periodo esami universitari)lo farei sicuramente,ma visto che non ho molto tempo sono dubbioso se farlo o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sul prestigio...forse potrei fare il primo,perchè non mi piace l'idea di fermarmi così al 70 e smettere di crescere.

La domanda è,io ho sbloccato i caricatori modificati del mitragliatore AUG,per sbloccare la sfida di tutti i componenti(mi pare si chiami Abilità).Questo l'ho fatto perchè l'AUG mi piace molto,i caricatori effettivamente non mi servono.

Adesso se io faccio al primo prestigio immagino che per sbloccare i caricatori devo rifare la stessa sfida,ok,ma rimane il fatto che io precedentemente li abbia già sbloccati per un eventuale sfida generale sul AUG,magari per sbloccare i titoli?Oppure è come se non avessi mai fatto?

Si azzera anche il contatore Esperto dell'arma(tipo 1000 uccisioni ecc)?

 

Comunque se avessi tempo(stò nel periodo esami universitari)lo farei sicuramente,ma visto che non ho molto tempo sono dubbioso se farlo o no.

 

Ti si azzera tutto quindi riparti da zero, quindi... ti consiglio di guardare prima le sfide che stai raggiungendo e di terminarle.. cosi sblocchi gli emblemi etc etc.. poi quando riparti hai altri emblemi da sbloccare.. cioè oltre a fare 1000 uccisioni e guadagnarti un emblema poi ti sbloccherà anche un secondo emblema...

 

Io il primo l'ho fatto proprio per la tua motivazione... sempre al livbello 70 non mi intrigava più molto.. ora ho paura.. sto per arrivare al 70 del primo prestigio... mi sa che mi prenderà la voglia di riprestigiare...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti si azzera tutto quindi riparti da zero, quindi... ti consiglio di guardare prima le sfide che stai raggiungendo e di terminarle.. cosi sblocchi gli emblemi etc etc.. poi quando riparti hai altri emblemi da sbloccare.. cioè oltre a fare 1000 uccisioni e guadagnarti un emblema poi ti sbloccherà anche un secondo emblema...

 

Io il primo l'ho fatto proprio per la tua motivazione... sempre al livbello 70 non mi intrigava più molto.. ora ho paura.. sto per arrivare al 70 del primo prestigio... mi sa che mi prenderà la voglia di riprestigiare...

 

io sono giunto al terzo, anche se ho l'aiuto di mio fratello dato che gioca con il mio account :D

ora mi sono bloccato a fare la sfide degli fmj nell'mp5k , è davvero dura, però sono già a quota 22 :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi help me!!!!!

 

Vi prego!!!

 

Sono esausto delle continue disconnessioni... anche 3 a partita. E' diventato impossibile giocare.

 

Qualcuno sa a cosa è dovuto? Ho provato a giocare tenendo un ping aperto sul pc verso un host internet e non perde 1 pacchetto, mentre MW2 mi disconnette...

 

Mi manca da sniffare il traffico e poi non so più cosa fare...

 

Ho fatto giusto per il gusto di farmi male un paio di partite a Cod4. Tutta un'altra cosa. 0 tempo d'attesa per giocare, 0 lag, 0 disconnessioni. Però MW2 lo trovo leggermente più divertente...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono giunto al terzo, anche se ho l'aiuto di mio fratello dato che gioca con il mio account :D

ora mi sono bloccato a fare la sfide degli fmj nell'mp5k , è davvero dura, però sono già a quota 22 :drunken:

 

Eh... io ho provato a far gicoare mia moglie ma corre guardando per terra e spara alla terra :piange:

 

Comunque sono sicuro che prestigerò un altra volta.. se mi fermo al 70 impazzisco... prima finisco le sfide però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti si azzera tutto quindi riparti da zero, quindi... ti consiglio di guardare prima le sfide che stai raggiungendo e di terminarle.. cosi sblocchi gli emblemi etc etc.. poi quando riparti hai altri emblemi da sbloccare.. cioè oltre a fare 1000 uccisioni e guadagnarti un emblema poi ti sbloccherà anche un secondo emblema...

 

Io il primo l'ho fatto proprio per la tua motivazione... sempre al livbello 70 non mi intrigava più molto.. ora ho paura.. sto per arrivare al 70 del primo prestigio... mi sa che mi prenderà la voglia di riprestigiare...

Domandone ?....sono al livello 25 e voglio arrivare al 1 prestigio che e' a 70 giusto ?....poi decidero' se rifarne un altro o andare avanti cosi'...la domanda e' ho sbloccato il cardiorivelatore per il mio fucile,ma non mi ci trovo affatto mi distrae,preferisco guardare la mappa come al solito mi e' piu' facile e' solo piu' bello d'estetica non trovate ???...il gioco mi prende tantissimo...ma troppi bug e giocatori nabbi che utilizzano mezzucci di magia per avere rifornimenti armi elicotteri ecc a piu' non posso....a quando una patch per salvaguardare chi gioca senza glitch ???????

 

Basta parlare di akimbo che mi viene il nervosoooooooo.... ieri addirittura sono riuscito a fare fuori un pirla che utilizzava i soliti 2 pompa... poi gli ho raccolti ed ho giocato tutto il resto della partita a farlo fuori :rotfl:

 

Io non li ho perchè non uso i pompa ma ieri ho fatto una cifra di punti... poi ho provato la stessa cosa in veterano.. li proprio non c'è speranza per chiunque ti arrivi davanti...

 

p.s. odio pure quelli che in veterano.. usano i lanciagranate... sono troppo sproporzionate e non puoi farci assolutamente nulla contro..

Paolo perdonami ma gli akimbo quando li avro' pure io a disposizione sono al livello 25 ora ....e il problema qual'e' ?che corrono come dei forsennati e ti fanno spesso fuori ??io quello che noto maggiormente ora che ultimamente mi sto dedicando al live e' che spessissimo devo scaricare una caricatore verso l'avversario a 2 metri per abbatterlo e a volte basta 2 raffiche a 30 mt ????? :crazy: ....idem per quando mi uccidono loro ...un colpo e son bello che andato ???...c'e' qualcosa di non lineare :crazy:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh... io ho provato a far gicoare mia moglie ma corre guardando per terra e spara alla terra :piange:

 

Comunque sono sicuro che prestigerò un altra volta.. se mi fermo al 70 impazzisco... prima finisco le sfide però...

:rotfl: e già queste mogli che non sanno giocare...pure io mi lamento del mio gatto che si ostina a nn imparare a tenere il joystick in mano...

cmq seguendo il tuo consiglio dovrei prima sbloccare Esperto a tutti livelli dell'arma,ma..che senso ha se sono al 70 e non posso più livellare? :rolleyes:

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo, non ti preoccuapre per le sfide, prestigia pure, tanto anche se non le vedi sbloccate in realtà lo sono, anche se prestigi gli emblemi e i callsign vengono sbloccati comunque

http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif

 

http://www.youtube.com/user/InfinitiRaccontiBlog - Walkthrough Commentato di COD: Modern Warfare 2 e tanto altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo perdonami ma gli akimbo quando li avro' pure io a disposizione sono al livello 25 ora ....e il problema qual'e' ?che corrono come dei forsennati e ti fanno spesso fuori ??io quello che noto maggiormente ora che ultimamente mi sto dedicando al live e' che spessissimo devo scaricare una caricatore verso l'avversario a 2 metri per abbatterlo e a volte basta 2 raffiche a 30 mt ????? :crazy: ....idem per quando mi uccidono loro ...un colpo e son bello che andato ???...c'e' qualcosa di non lineare :crazy:

 

Gli akimbo è un "accessorio" dell'arma.. guarda tra i fucili a pompa o mitragliette vedrai che dopo tot uccisioni te le sblocca come i proiettili modificati etc etc per le altre armi.

 

:rotfl: e già queste mogli che non sanno giocare...pure io mi lamento del mio gatto che si ostina a nn imparare a tenere il joystick in mano...

cmq seguendo il tuo consiglio dovrei prima sbloccare Esperto a tutti livelli dell'arma,ma..che senso ha se sono al 70 e non posso più livellare? :rolleyes:

 

Hai ragione.. infatti per questo che poi ho prestigiato..

 

Paolo, non ti preoccuapre per le sfide, prestigia pure, tanto anche se non le vedi sbloccate in realtà lo sono, anche se prestigi gli emblemi e i callsign vengono sbloccati comunque

 

Sicuro ? A me non pare.. io ho gia fatto un prestigio.. e comunque le sfide ed emblemi li sblocca a tot uccisioni e devi farle tutte dentro i 70 livelli senza prestigio altrimenti li azzera.. no ?

 

Mi avvicino al livello 50 del terzo prestigio... magari a 70 mi fermo per un pò, almeno uso l'Ak-47 per più di due ore... ma quando stufa questo gioco? è una droga!

 

Guarda... tanto ora inizia il duro.. arrivare al 70 è sempre più duro... io sono al 67 mi pare.. sto facendo QG pro veterano e se la tua squadra vince si fanno anche 10.000 punti a partita... il gioco purtroppo a me non ha ancora stufato.. mia moglie invece si è stufata gia di brutto :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalle sfide delle armi: le sfide Veterano, cioè quelle che si prendono al primo prestigio, da quanto ho visto non si azzerano tra un prestigio e l'altro.

PS: puoi consolare tua moglie dicendole che a marzo esce Battlefield e a novembre esce un altro COD xD

http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif

 

http://www.youtube.com/user/InfinitiRaccontiBlog - Walkthrough Commentato di COD: Modern Warfare 2 e tanto altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto basta che arrivo fino al 35 per riavere tutto:

M4A1 mi pare ce l'hai subito,

Claymore al 32

Accessori Pro,Sangue Freddo Pro,Sciacallo Pro e Sopravvivenza Pro si sbloccano in fretta

E Silenziatore,mirini e calcio anche questi in fretta,per i killerstrike non penso si ponga il problema,right?

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalle sfide delle armi: le sfide Veterano, cioè quelle che si prendono al primo prestigio, da quanto ho visto non si azzerano tra un prestigio e l'altro.

PS: puoi consolare tua moglie dicendole che a marzo esce Battlefield e a novembre esce un altro COD xD

 

Ecco questo è interessante... se rimangono almeno gli avanzamenti del prestigio allora reinizio sicuro anche il 2 prestigio.. altre conferme me le potete dare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco questo è interessante... se rimangono almeno gli avanzamenti del prestigio allora reinizio sicuro anche il 2 prestigio.. altre conferme me le potete dare ?

 

Le sfide Prestigio di ogni singola arma (kill e headshot per intenderci) non si azzerano e neanche le sfide Prestigio delle kill con le ricompense. Si azzerano solo le sfide Prestigio per Uccisioni Coltello - Armi Silenziate - Sopravvivenza - Nemico Stordito - Nemico Accecato (in pratica le ultime 5 nella voce Sfide Prestigio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo perdonami ma gli akimbo quando li avro' pure io a disposizione sono al livello 25 ora ....e il problema qual'e' ?che corrono come dei forsennati e ti fanno spesso fuori ??io quello che noto maggiormente ora che ultimamente mi sto dedicando al live e' che spessissimo devo scaricare una caricatore verso l'avversario a 2 metri per abbatterlo e a volte basta 2 raffiche a 30 mt ????? :crazy: ....idem per quando mi uccidono loro ...un colpo e son bello che andato ???...c'e' qualcosa di non lineare :crazy:

Gioca a veterano. QG magari.

 

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domandone ?....sono al livello 25 e voglio arrivare al 1 prestigio che e' a 70 giusto ?....poi decidero' se rifarne un altro o andare avanti cosi'...la domanda e' ho sbloccato il cardiorivelatore per il mio fucile,ma non mi ci trovo affatto mi distrae,preferisco guardare la mappa come al solito mi e' piu' facile e' solo piu' bello d'estetica non trovate ???...il gioco mi prende tantissimo...ma troppi bug e giocatori nabbi che utilizzano mezzucci di magia per avere rifornimenti armi elicotteri ecc a piu' non posso....a quando una patch per salvaguardare chi gioca senza glitch ???????

 

 

Paolo perdonami ma gli akimbo quando li avro' pure io a disposizione sono al livello 25 ora ....e il problema qual'e' ?che corrono come dei forsennati e ti fanno spesso fuori ??io quello che noto maggiormente ora che ultimamente mi sto dedicando al live e' che spessissimo devo scaricare una caricatore verso l'avversario a 2 metri per abbatterlo e a volte basta 2 raffiche a 30 mt ????? :crazy: ....idem per quando mi uccidono loro ...un colpo e son bello che andato ???...c'e' qualcosa di non lineare :crazy:

 

 

Quoto la prima cosa, anche me il Cardio distrae molto, è fico come estetica, ma comunque chi lo usa è considerato quasi come un nabbo, perciò non lo uso proprio.

 

Per gli Akimbo: allora per sbloccare il Ranger MI PARE che devi arrivare al liv. 40 o giù di lì. e poi uccidendo nemici sblocchi la modalità Akimbo, molto utile.

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto la prima cosa, anche me il Cardio distrae molto, è fico come estetica, ma comunque chi lo usa è considerato quasi come un nabbo, perciò non lo uso proprio.

 

Per gli Akimbo: allora per sbloccare il Ranger MI PARE che devi arrivare al liv. 40 o giù di lì. e poi uccidendo nemici sblocchi la modalità Akimbo, molto utile.

Non usare qualcosa perchè si teme il giudizio degli altri è triste come fare qualcosa per farsi figo con gli altri.

Sinceramente io lo uso solo su cecchino(che uso pochissimo)e spesso mi torna utile per allertarmi di gente troppo vicina,che faccio fuori con la Tmp.

Una mia impressione è che forse non dovrebbe esserci in C&D a veterano perchè avvantaggia troppo il giocatore che lo possiede.

Su fucile d'assalto/mitragliatrice leggera lo trovo molto scomodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...