Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

oggi mi sono trovato in squadra di italiani a normale. io giocavo come cecchino. ad un certo punto stavo camperando su quarry sul hangar quello in cui si puo salirci sopra.....

arrivo a 10 di fila e muoio e cominciano a insultarmi come camper noob mentre avevo le cuffie staccate per questo sapevano che ero italiano.

poi li insultati io ed è finita la partita.....

 

la partita dopo che erano contro hanno incominciato "i noob" , con il bug degli approvigionamenti infiniti affermando "dai, dai facciamo il bug che questi non lo sanno fare" che vergogna ovviamente reclamo a tutti......

 

Quale?

 

 

................................................................................

..................................................................

 

 

Tanto per capire quanto è stato programmato bene MW2:

Prima partita colpisco uno con una granata accecante, lo colpisco nel senso di impatto diretto, e il gioco mi da il "segno" che ha subito danni tant'è che poi lo uccide un altro e il gioco mi riporta l'assist

Partita dopo scarico un caricatore su uno che va in seconda chance e mi uccide \o/, arriva un altro che lo finisce e a me non viene dato nessun assist LOL

 

 

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle!!!!

Quando cavolo esce sta patch che ferma il glitch degli approvvigionamenti???

non c'è versi di fare una partita sana... sempre con sto glitch di meeeeer...

Bafanciapet bimbiminkia del cavolo voi e i vostri genitori!!! :bang: :bang: :bang:

La infinity a sto giro ha fatto come la dice con battlefield... praticamente ha fatto uno schifo di gioco basandosi solo sul fatto che il gioco prima era stato un capolavoro

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi quando giocate a dominio conquistate e difendete le bandiere??? Cacchio, ultimamente mi trovo sempre in partite dove la gente non collabora una cippa e sembra giochi a Deathmatch!!

 

Si , io quando gioco a dominio attacco e difendo la bandiera , senza badare a kills fatte o subite.

Purtoppo ci sono molte persone che non capiscono alcune modalita' di gioco e le giocano tutte in maniera Deatchmatch solo per far vedere che hanno fatto " 50 - 10 " ( per poi perdere la partita , che babbi ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo riferimento puramente casuale a cose o persone :asd: ...

Si si, puramente casuale..... :asd:

 

ma secondo voi quando verrà fuori BBC2, ci saranno meno giocatori scorretti a MW2? secondo mè si, perchè dovranno rompere i ....... ai giocatori del nuovo gioco

I giocatori scorretti rimarranno sicuramente qui e ci mancherebbe..... :asd: BBC2 non è un gioco per tutti per fortuna..... :asd: li non c'è spazio ne per camperoni ne per BM..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto a cod4 è pienissimo di bug

Voglio dire un'altra cosa al tipo che lo consideravano camperone... anche a me hanno dato del camperone, in una mappa a 12 secondi dalla fine, in vantaggio di 2 kill mi sono nascosto, nella mappa dove c'è il bar e la videoteca nel mezzo, dove c'è l'ambasciata avete presente?

Mi sono nascosto nel bar dietro al bancone, ad aspettare la fine del match, passa uno e lo secco... ne arriva un altro e secco pure quello e finisce la partita...

Da lì mi hanno dato del camper pure via messaggio privato... cioè secondo le loro teste da bimbominkia, nonostante fossero grandi e vaccinati, a 12 secondi dalla fine devo girare allegramente per la mappa per farmi ammazzare da loro?

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto a cod4 è pienissimo di bug

Voglio dire un'altra cosa al tipo che lo consideravano camperone... anche a me hanno dato del camperone, in una mappa a 12 secondi dalla fine, in vantaggio di 2 kill mi sono nascosto, nella mappa dove c'è il bar e la videoteca nel mezzo, dove c'è l'ambasciata avete presente?

Mi sono nascosto nel bar dietro al bancone, ad aspettare la fine del match, passa uno e lo secco... ne arriva un altro e secco pure quello e finisce la partita...

Da lì mi hanno dato del camper pure via messaggio privato... cioè secondo le loro teste da bimbominkia, nonostante fossero grandi e vaccinati, a 12 secondi dalla fine devo girare allegramente per la mappa per farmi ammazzare da loro?

 

Ovviamente, secondo loro avresti dovuto andare in giro, magari mirando pure il terreno...

Comunque è capitata anche una cosa simile, in una partita tentavo di usare il cecchino, ovviamente non me ne vado all'assalto come se avessi un M4.. e due della mia squadra iniziano a insultarmi via chat di gioco e a darmi del camper e per di più si mettevano pure davanti a me quando tentavo di mirare :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho iniziato il 1° prestigio!!!!!! :dance:

ma secondo voi quando verrà fuori BBC2, ci saranno meno giocatori scorretti a MW2? secondo mè si, perchè dovranno rompere i ....... ai giocatori del nuovo gioco

ti dico cosa sucederà (ebbene sì, prevedo il futuro :mrgreen: ): verranno su battlefield, dopo 12 secondi di gioco, presa coscenza che non possono vincere coi soliti mezzucci che usano su mw2, (camping, glitch, akimbo atomici, ecc.) diranno "ke skifo stò gioko, mlt mejo modern warfare 2" (ogni riferimento ha fatti e BM e puramente casuale :mrgreen:). Quindi ho paura che la presenza di questi individui su mw2 non solo resterà, ma rischia anche di aumentare :asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i bimbi , camperoni , glitchers e chi piu' ne ha piu' ne metta non vedono l'ora dell'uscita di BBC2.

Le mappe di BBC2 sono studiate apposta per il camperaggio.

Ah quasi dimenticavo , tutta questa gentaglia non vede l'ora di usare i mezzi , fate i vostri pensieri ora !

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece penso che i noob camperoni americanacci bambinoni resteranno sempre su MW2 :acc:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i bimbi , camperoni , glitchers e chi piu' ne ha piu' ne metta non vedono l'ora dell'uscita di BBC2.

Le mappe di BBC2 sono studiate apposta per il camperaggio.

Ah quasi dimenticavo , tutta questa gentaglia non vede l'ora di usare i mezzi , fate i vostri pensieri ora !

 

 

ahahahahhaahhahaha scusami davvero ahahhahahahaha, no no, non sono daccordo, ma non riesco a rispondere in maniera sensata ahahahahhahaha!!!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi quando giocate a dominio conquistate e difendete le bandiere??? Cacchio, ultimamente mi trovo sempre in partite dove la gente non collabora una cippa e sembra giochi a Deathmatch!!

Allora ...ultimamente se conquisto , difendo una bandiera fino alla fine e me ne frego delle Kills....solo a volte quando vedo che siamo in 3 magari a difenderla e ci rubano le altre postazioni prendo e vado all'attacco :mrgreen: ,ma solitamente se sono solo rimango li' a difendere col coltello in bocca !!! :rambo: e il piu'delle volte si perde proprio perche' la gente non coopera....se devo fare kills vado in deadmatch,qui invece si parla di conquista ma soprattutto difesa....ma vallo a spiegare :teach:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ti ripigli scrivi il perche' non sei d'accordo , sono curioso.

 

Perchè hai sparato a 0 su un gioco che neanche è uscito, perchè il gioco che hai citato sarà un gioco di nicchia, e pensare che tutta la feccia di MW2 possa passare a BBC2 è pura utopia...

BBC2 sarà per pochi videogiocatori alla ricerca di un' esperienza videoludica "diversa", qualcosa che si possa avvicinare ad una simulazione di guerra, niente gente che va in giro rushando con 2 fucili a pompa in mano che colpisco a 500 metri di distanza, niente superpoteri che ti fanno ricaricare alla velocità della luce, etc... etc...

Guarda ne avrei per ore, ma semplicemente ti rimando alle 50 e più pagine del Topic apposito del gioco, li ti puoi fare un' idea, seppur ancora minima considerando che chi lo ha provato sta giocando 1 modalità su 1 mappa...

 

P.s.: ho 40 giorni di gioco su COD4 e 0 giorni su BBC1, non vorrei essere preso per fanboy, ma COD4 e MW2 sono 2 cose totalmente diverse!!!

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè hai sparato a 0 su un gioco che neanche è uscito, perchè il gioco che hai citato sarà un gioco di nicchia, e pensare che tutta la feccia di MW2 possa passare a BBC2 è pura utopia...

BBC2 sarà per pochi videogiocatori alla ricerca di un' esperienza videoludica "diversa", qualcosa che si possa avvicinare ad una simulazione di guerra, niente gente che va in giro rushando con 2 fucili a pompa in mano che colpisco a 500 metri di distanza, niente superpoteri che ti fanno ricaricare alla velocità della luce!

Guarda ne avrei per ore a scrivere, ma semplicemente ti rimando alle 50 e più pagine del Topic apposito del gioco, li ti puoi fare un' idea, seppur ancora minima considerando che chi lo ha provato sta giocando 1 modalità su 1 mappa...

Mi auguro che tu abbia ragione :teach: ma l'ignoranza e la scorciatoia non hanno fine :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcosa che si possa avvicinare ad una simulazione di guerra, niente gente che va in giro rushando con 2 fucili a pompa in mano che colpisco a 500 metri di distanza, niente superpoteri che ti fanno ricaricare alla velocità della luce, etc... etc...

 

concordo con te, però attenzione, BBC2 = simulazione = falso!

 

BBC2 ha cosa più simulative rispetto a MW2 che di simulativo, non ha nulla! nulla! trovatemi una cosa simulativa e poi ne riparliamo. Tuttavia BBC2 resta un Arcade e non un gioco simulativo...

 

se si vuole prendere qualche simulazione c'è Operation Flashpoint 2 oppure Rainbow Six Vegas 2...

 

non ti sto mica dando torto, è solo una precisazione.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , io quando gioco a dominio attacco e difendo la bandiera , senza badare a kills fatte o subite.

Purtoppo ci sono molte persone che non capiscono alcune modalita' di gioco e le giocano tutte in maniera Deatchmatch solo per far vedere che hanno fatto " 50 - 10 " ( per poi perdere la partita , che babbi ).

 

io volevo sapere qualche parere su questo: io gioco prevalentemente a tutti contro tutti e questo perchè non si rischia di incorrere in certe partite a squadre (qualunque sia la modalità di gioco scelta) dove i singoli giocatori non fanno altro che pensare agli affari propri; ma allora mi chiedo che senso ha giocare a squadre? ed è per questo che gioco quasi solo a tutti contro tutti: almeno lì sono da solo e mi arrangio e non ho i compagni di squadra che per es. ti fregano gli approvigionamenti; inoltre devo dire che in tutti contro tutti non trovo molti che usano i vari vari bug o glitch o qualsiasi altra cosa di scorretto

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con te, però attenzione, BBC2 = simulazione = falso!

 

BBC2 ha cosa più simulative rispetto a MW2 che di simulativo, non ha nulla! nulla! trovatemi una cosa simulativa e poi ne riparliamo. Tuttavia BBC2 resta un Arcade e non un gioco simulativo...

 

se si vuole prendere qualche simulazione c'è Operation Flashpoint 2 oppure Rainbow Six Vegas 2...

 

non ti sto mica dando torto, è solo una precisazione.

 

si si si, infatti ho specificato "qualcosa che si possa avvicinare" :ok:

 

p.s.: non mi parlare di Operation Flashpoint 2, la più grande delusione da quando mi ritengo un "videogiocatore appassionato di FPS"... :bang:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Su BF:BC mi ricordo onestamente solo il bug dei supportatori,che sparavano e poi guarivano il compagno per far punti,ma dopo un pò è scomparso,non ricordo il perchè..

I camperoni a BF sono solo i cecchini,in quanto le mappe,essendo troppo grandi difficilmente permettono a una persona di star ferma in un angolino col il fucile d'assalto e killare tanti nemici.Le uniche occasioni sono nella difesa della bandiera e delle casse, ma è pure giusto...

BF:BC 2 non l'ho neanche provato,io parlo del primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.: non mi parlare di Operation Flashpoint 2, la più grande delusione da quando mi ritengo un "videogiocatore appassionato di FPS"... :bang:

 

già, ho letto la recensione e ho sentito diverse persone, sono rimasto deluso, pensavo potesse essere una killer application, invece...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...