Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Finalmente ho preso tutte quelle ODIATE, SCHIFOSE, SANGUINOLENTE, MALEDETTE, BESTEMMIATE 69 stelle in Op.Spec :asd:

Adesso mi mancano solo 20g (cioè gli intel) e ho millantanto finalmente COD MW2 :ok:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo sapere qualche parere su questo: io gioco prevalentemente a tutti contro tutti e questo perchè non si rischia di incorrere in certe partite a squadre (qualunque sia la modalità di gioco scelta) dove i singoli giocatori non fanno altro che pensare agli affari propri; ma allora mi chiedo che senso ha giocare a squadre? ed è per questo che gioco quasi solo a tutti contro tutti: almeno lì sono da solo e mi arrangio e non ho i compagni di squadra che per es. ti fregano gli approvigionamenti; inoltre devo dire che in tutti contro tutti non trovo molti che usano i vari vari bug o glitch o qualsiasi altra cosa di scorretto

Giocare a squadre comunque è meglio che tutti vs tutti perchè innanzitutto basta guardare dove ci sono più compagni per capire che gli avversari sono dalla parte opposta(quindi c'è un punto d'attacco e un punto dove puoi stare al sicuro a contrario del t. vs t. che ti possono attaccare da ovunque);gli approvigionamenti se te li rubano i compagni ti arrivano dai 150 ai 600 punti mentre se te li rubano i nemici sono **** tuoi.

In ogni caso giocare per se in una squadra è normalissimo,come fare dominio senza conquistare nulla e uccidere quelli che vogliono conquistare le bandiere.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

P.s.: ho 0 giorni su BBC1,

 

Ho BBC1 , ho la demo di BBC2 e ogni tanto sbircio anche il topic dell'ultimo citato.

Non si puo' dire pero' che BBC1 non sia stato un gioco di camperoni , cioe' solo due modalita' ( cassa dell'oro e la bandiera ) e quando devi attaccare i difensori sono tutti imboscati nella casa da parte alla cassa o alla bandiera.

Che dopo tu mi parli di doppi pompa , ricariche , corse etc.. etc... ti do pienamente ragione e poi parliamoci chiaro anche io spero tanto quanto voi che questa gente se ne stia fuori da questo gioco ma ne dubito fortemente .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho BBC1 , ho la demo di BBC2 e ogni tanto sbircio anche il topic dell'ultimo citato.

Non si puo' dire pero' che BBC1 non sia stato un gioco di camperoni , cioe' solo due modalita' ( cassa dell'oro e la bandiera ) e quando devi attaccare i difensori sono tutti imboscati nella casa da parte alla cassa o alla bandiera.

Che dopo tu mi parli di doppi pompa , ricariche , corse etc.. etc... ti do pienamente ragione e poi parliamoci chiaro anche io spero tanto quanto voi che questa gente se ne stia fuori da questo gioco ma ne dubito fortemente .

ma si per farsi un idea approssimativa basta guardare il forum di bad company e ti fai un idea un trentesimo di modem warfare 2 calcola una media di un milione di giocatori a modem diviso trenta fa più o meno trentamila giocatori online :mrgreen: tanto questo gioco si critica sempre ma alla fine tutti tornano su questo,personalmente lo ritengo al top come multiplayer se la gente non fosse ignorante purtoppo non è cosi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di dominio, oggi delle bandiere me ne fregavo. Le prendevo solo quando ci capitavo vicino.

Questo pero' e' perche' contro avevo un'intera squadra col bug degli approvigionamenti e gli ho dato la caccia.

Grazie a loro ho:

Sbloccato l'obbiettivo "Mr. No".

Sbloccato l'obbiettivo "Polpa di granchio" (rubandogli un supporto aereo).

Sbloccato l'obbiettivo "Sopravvissuto" (ovviamente erano tutti incuneati in un angolo).

Chiamato un Ac130 senza usare le casse.

Rubato in una sola ondata un Bombardamento Stealth e un Pave Low.

Ricevuto un messaggio in cui mi insultavano per questo (E mi ha fatto un enorme piacere).

Rubato un altro Ac130.

Che dire, giornata fruttuosa!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di dominio, oggi delle bandiere me ne fregavo. Le prendevo solo quando ci capitavo vicino.

Questo pero' e' perche' contro avevo un'intera squadra col bug degli approvigionamenti e gli ho dato la caccia.

Grazie a loro ho:

Sbloccato l'obbiettivo "Mr. No".

Sbloccato l'obbiettivo "Polpa di granchio" (rubandogli un supporto aereo).

Sbloccato l'obbiettivo "Sopravvissuto" (ovviamente erano tutti incuneati in un angolo).

Chiamato un Ac130 senza usare le casse.

Rubato in una sola ondata un Bombardamento Stealth e un Pave Low.

Ricevuto un messaggio in cui mi insultavano per questo (E mi ha fatto un enorme piacere).

Rubato un altro Ac130.

Che dire, giornata fruttuosa!

SPETTACOLO!!! queste son soddisfazioni!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di dominio, oggi delle bandiere me ne fregavo. Le prendevo solo quando ci capitavo vicino.

Questo pero' e' perche' contro avevo un'intera squadra col bug degli approvigionamenti e gli ho dato la caccia.

Grazie a loro ho:

Sbloccato l'obbiettivo "Mr. No".

Sbloccato l'obbiettivo "Polpa di granchio" (rubandogli un supporto aereo).

Sbloccato l'obbiettivo "Sopravvissuto" (ovviamente erano tutti incuneati in un angolo).

Chiamato un Ac130 senza usare le casse.

Rubato in una sola ondata un Bombardamento Stealth e un Pave Low.

Ricevuto un messaggio in cui mi insultavano per questo (E mi ha fatto un enorme piacere).

Rubato un altro Ac130.

Che dire, giornata fruttuosa!

Il bello che ti insultano pure...proprio la faccia come il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di dominio

(Cut)

 

E' proprio quello che volevo fare capire qualche post piu' in alto , cioe' che la gente si lamenta per il bug degli approvigionamenti mentre io non vedo l'ora che lo facciano cosi li uccido , glieli rubo e poi li riuccido :mrgreen:

Grande xX Sly Marbo Xx cosi si fa !!

Modificato da KEYE85
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende tutto dalla classe che hai..

Io usavo:

UMP45 con olografico

Javelin

 

Sentex/Clyamore (molto utile se i nemici usano le infiltrazioni tattiche :rotfl: )

 

Maratona

Sangue Freddo

Quello che ti fa vedere mine ed esplosivi.

 

Ti giochi tutto sull'avvicinarti non visto o sullo sparare un javelin dove richiedono il bombardamento.

Una volta che gli arrivi alle spalle, aspetti che vada a prendere la cassa e lo ammazzi, poi lanci una flash bang e vai a prendere la cassa. Se erano piu' di uno ti uccidono, ma intanto vedi quanti sono e ti regoli per la volta dopo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dirò che io l' ho provato ,ma mi sono trovato poco bene...è uno stile troppo diverso da quelli a cui sono abituato

p.s. mi sembra che l' ambiente ed i movimenti prendano spunto da mirror edge...sbaglio(per quanto riguarda l' ambiente parlo dei colori)???

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai cambiato tag...????che complicata...una + semplice no??????

 

Ma cosa centra con il mio post?

 

In ogni caso ha ben poco di complicato...è semplicemente particolare,non l'ho messa semplice come gli standard che si trovano in giro.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dirò che io l' ho provato ,ma mi sono trovato poco bene...è uno stile troppo diverso da quelli a cui sono abituato

p.s. mi sembra che l' ambiente ed i movimenti prendano spunto da mirror edge...sbaglio(per quanto riguarda l' ambiente parlo dei colori)???

Forse ti sei trovato poco bene perchè non hai mai giocato con i precedenti...anche io sono piuttosto scarso proprio per questo motivo :mrgreen:

 

Basta fare confronti tra CoD6/BBC2,non ha senso...

Quoto, sono due giochi diversi...cod6 per me rimane sempre un ottimo gioco(anche se ha tutti quei bug, glitch, bla bla bla)...

Bbc2 probabilmente sarà un altro gran gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non l'hai capito vuol dire "destiny" :mrgreen:

 

Finalmente è sceso da lassù un piccolo genio che lo ha capito :asd: ...eh che dire,non nasciamo tutti dei grandi intelligientoni purtroppo :asd: .

 

Scherzi a parte,non vedo ancora questa dannata patch...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso aggiungerti ???vorrei fare un buon 1vs1...ti va???

magari venerdi...sono curioso di vedere come giochi...

 

In realtà non ho tanto tempo da dedicare a questo tipo di sfide,in primis perchè sono pressochè inutili nel constatare se un giocatore è bravo o meno,secondariamente perchè sono abbastanza impegnato con il clan.In ogni caso aggiungimi,non è da escludere la possibilità che io possa essere disponibile :ok: .

 

scusate raga ho da poco il live anche se gioco da anni :mrgreen: , so dei vari glitch, ma mi spiegate camperoni, di cosa si tratta? cosa fanno? non ho capito bene....scusate l'ignoranza :ph34r:

 

Diciamo che il vero significato di "camper" non esiste,oramai è attribuito ad ogni giocatore che elimina un altro giocare.In poche parole,semplice rosicamento :asd: ...viene perlopiù attribuito a colui che,stando in un angolino,elimina un avversario.Ovviamente è da escludere il caso di S&D,nel quale ci si trova a difendere degli obiettivi o ci si trova a coprire un compagno in procinto di piazzare un esplosivo nell'obiettivo prefissato.

 

Se lo vogliamo dire brutalmente e in modo schietto,colui che campera è quello che sta negli anoglini per tutta la partita senza una giustificazione ben valida :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...