Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

In realtà non ho tanto tempo da dedicare a questo tipo di sfide,in primis perchè sono pressochè inutili nel constatare se un giocatore è bravo o meno,secondariamente perchè sono abbastanza impegnato con il clan.In ogni caso aggiungimi,non è da escludere la possibilità che io possa essere disponibile :ok: .

 

 

 

Diciamo che il vero significato di "camper" non esiste,oramai è attribuito ad ogni giocatore che elimina un altro giocare.In poche parole,semplice rosicamento :asd: ...viene perlopiù attribuito a colui che,stando in un angolino,elimina un avversario.Ovviamente è da escludere il caso di S&D,nel quale ci si trova a difendere degli obiettivi o ci si trova a coprire un compagno in procinto di piazzare un esplosivo nell'obiettivo prefissato.

 

Se lo vogliamo dire brutalmente e in modo schietto,colui che campera è quello che sta negli anoglini per tutta la partita senza una giustificazione ben valida :asd: ...

Io ritengo camper uno che ci sta anche 3 minuti in un angolino...

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con te, però attenzione, BBC2 = simulazione = falso!

 

BBC2 ha cosa più simulative rispetto a MW2 che di simulativo, non ha nulla! nulla! trovatemi una cosa simulativa e poi ne riparliamo. Tuttavia BBC2 resta un Arcade e non un gioco simulativo...

 

se si vuole prendere qualche simulazione c'è Operation Flashpoint 2 oppure Rainbow Six Vegas 2...

 

non ti sto mica dando torto, è solo una precisazione.

eccone una la forma delle armi è fedele alla realtà poi basta.......

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho ritentato di prendere l'atomica ma che dire senza la patch questo gioco è una m.......a è ingiocabile. soprattutto vorrei che levassero l'akimbo è troppo da nabbi. oggi ho fatto la tipica classe da nabbo ump akimbo, spas, maratona, principiante, mira stabile

 

avete presente quando uno si vergogna di giocare in un modo????? bhe per la prima volta l'ho provato anche io, che schifo!!!!!!!!!!! naturalmente noi comuni mortali lo capiamo ma come spiegarlo a bimbiminkia che anche loro si dovrebbero vergognare (e non parlo solo di come giocano)..... :rolleyes: :rolleyes:

 

ma quando ci facciamo una bella partita insieme è tanto che non giochiamo insieme :mrgreen: :mrgreen:

 

non raggiungerà mai i livelli di cod 4 (musichetta triste........)

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Camper:

Stare immobili in una posizione di netto vantaggio dove l'avversario non ha la possibilità di reagire; sopratutto in modalità come Death Match,Dominio Tutti vs Tutti dove non c'è assoluto bisogno.Un esempio è stare all'angolo di un muro di fianco ad una porta ed uccidere sistematicamente tutti quelli che passano.

 

I cecchini NON sono camper. Io se me la prendo con un cecchino ch mi uccide più di una volta senza capire da dove spara lo chiamo "Imboscato maledetto" :rolleyes:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ritengo camper uno che ci sta anche 3 minuti in un angolino...

come ha sottolineato hidan, la vera definizione di camper è ormai molto lontana. i camper nacquero tanti anni fa (parlo di doom e quake ragazzi, mica pizza e fichi :mrgreen: ) in molti giochi su computer che ponevano l'uccisione come obbiettivo primario.

Un giorno, non si sa chi, notò che rimanendo in un certo punto della mappa, da cui era visibile una zona con un numeroso afflusso di giocatori, poteva approfittare cogliendoli di sorpresa; fortunatamente lì li prendevi una volta, due forse, e poi venivi sgamato e terminato :ph34r: .

successivamente il fenomeno si diffuse e si sviluppò col tempo, dando origine ad una intera categoria di giocatori chiamata campers, la cui tattica primaria era appunto quella di appostarsi e aspettare il malcapitato di turno; inizialmente, vista la loro moderata diffusione, vennero accettati come normali giocatori, e fu dato loro poco peso.

Col tempo si diffusero su molti fps, da quake 3 arena a battlefield 1942, e moolti altri giochi che non sto ad elencare; il camping estremo si rivelò una pratica estremamente irritante, ma, seppure con dei limiti, unimamente accettata.

e poi arrivarono loro :ph34r: .

un giorno, una categoria di giocatori non esageratamente dotati, e che erano stanchi di vedersi ownare, decise semplicemente di smettere di assumersi la colpa delle proprie morti, e di iniziare ad attribuirle agli altri: tale categoria prese il nome di rosiconi.

come potete immaginare, se il camping era di per sè già poco apprezzato dai giocatori normali, i rosiconi lo odiavano ferocemente; ed essi incominciarono a sfogare sui camper tutta la loro frustrazione, attribuendogli le più orribili ingiurie, che non stò ad elencare ma credo conosciate tutti :asd:

fù così che i camper in ogni dove iniziarono ad essere discriminati, insultati, e pure un pochino schifati; e la parola camper diventò infine un gettonatissimo dispregiativo.

oggigiorno i "veri camper" non esistono quasi più, e la serie call of duty ne è un lampante esempio; per lo più la maggior parte è gente allettata dalle killstreaks, o dal ratio, che si piazza in un qualche punto e sta là, akimbo alla mano, speranzoso che un pirloide qualunque non abbia l'accortezza di guardare dietro ad un angolo.

in compenso il rosicamento si è diffuso a macchia d'olio, tanto che gente che magari il camper non sa nemmeno cosa sia, ma viene killata da uno fermato li un attimo per un caffè, inizia ad urlare a destra ed a sinistra "FUKIN'CAMPER!", "SON OF A CAMPER!", o tanto per nazionalizzare "CAMPER di M***A!", solo perchè non accetta di essere stato ucciso per colpe proprie :rolleyes: .

che vuoi, non c'è spazio per i camper in questo pazzo, pazzo mondo.

(chiusura d'autore :mrgreen: )

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

I cecchini li odio,cmq nn è semplice restare imboscati a mo' di cecchino,n mi sembra ci siano luoghi in mappe dove stare nascosti perché con il replay della kill subita si capisce il luogo!per me tutti contro tutti a vita,gli altri match nn

i piacciono!ma di espansioni per COD nn si sa niente?poi finalmente ho una connessione veloce,basta chiavetta Tim che ha un ping pauroso,finalmente riesco a dare dalle partite decenti

 

ps:mi sta troppo sul c.....o la mappa westland!

Modificato da zazà

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

poi sono venuti i buggati e i bimbiminkia che avevano come unico scopo fare glitch o vincere scorrettamente

 

comunque su mw2 i camper esistono ma mi sto accorgendo sempre di più che la categoria da me menzionata è 26x10 alla 30 volte peggio

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi vanno a modificare proprio il gioco.....per vincere darebbe il c..o certa gente

no no, il concetto è che una volta dovevano hackare la console per truccare, ma ora i bug vari lasciati dagli sviluppatori in fase di rilascio ( motivo per cui devono patchare il gioco una volta al mese :fischio: ) li consentono di farlo senza alcuna modifica.

comunque hai ragione, è davvero triste che la gente arrivi a truccare per vincere ad un videogame :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è la vostra configurazione preferita?io uso principalmente mg4,mirino acog,maratona,mira stabile,2 uccisioni per i rifornimenti,granata e granata accecante arma secondaria fucile a pompa

 

Ora sono a livello 45

Modificato da zazà

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

classe rusher

 

ump45 o uzi silenziati

pp2000 silenziata

semtex

stordente

maratona

principiante o sangue freddo

mira stabile o ninja

 

classe assalto classica

 

tar21 silenziato

usp

claymore

stordente

sciacallo

potere d'arresto

ninja

 

queste sono le due classi che monto sempre

http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif

 

http://www.youtube.com/user/InfinitiRaccontiBlog - Walkthrough Commentato di COD: Modern Warfare 2 e tanto altro

Link al commento
Condividi su altri siti

naaah per me il massimo è un buon barrett con mirino normale, termico o acog...ho tre classi solo per fare il cecchino :P e soprattutto, quanto adoro wasteland :love: la cosa più bella è quando c'è un cecchino che ti rompe, che non sbaglia mai, fin quando non chiama le casse e tu da lontano vedi dove cadano...con questo sistema ho scovato un buco dove, appena ho sparato una kill alla testa, sono usciti 3-4 soldati che correvano in tutte le direzioni! ahahah siete miei :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno, non si sa chi, notò che rimanendo in un certo punto della mappa, da cui era visibile una zona con un numeroso afflusso di giocatori, poteva approfittare cogliendoli di sorpresa; fortunatamente lì li prendevi una volta, due forse, e poi venivi sgamato e terminato :ph34r: .

successivamente il fenomeno si diffuse e si sviluppò col tempo, dando origine ad una intera categoria di giocatori chiamata campers, la cui tattica primaria era appunto quella di appostarsi e aspettare il malcapitato di turno; inizialmente, vista la loro moderata diffusione, vennero accettati come normali giocatori, e fu dato loro poco peso.

Col tempo si diffusero su molti fps, da quake 3 arena a battlefield 1942, e moolti altri giochi che non sto ad elencare; il camping estremo si rivelò una pratica estremamente irritante, ma, seppure con dei limiti, unimamente accettata.

e poi arrivarono loro :ph34r: .

un giorno, una categoria di giocatori non esageratamente dotati, e che erano stanchi di vedersi ownare, decise semplicemente di smettere di assumersi la colpa delle proprie morti, e di iniziare ad attribuirle agli altri: tale categoria prese il nome di rosiconi.

Bravo,ottimo riassunto della parola Camping.Una cosa ho sottolineato.Chi campera è una categoria di giocatori non dotati,si ,ma di che cosa???Di domistichezza con una tastiera e mouse,joypad,intelligenza,riflessi.Così iniziarono a nascondersi,e killare facilmente.L'apoteosi del camping è esploso su console,dove gli occasional gamers sono piovuti in massa,e dopo centinaia di kill subite,iniziarono a camperare.Morale??Se uno non è sufficentemente sveglio e ignorante*,Si dedica al camping,dove anche un bambino di cimque anni,riesce a colpire il nemico.Ora vi lascio con le vostre discussioni su chi ce l'ha più lungo :asd:

 

Ciao a tutti :mrgreen:

 

*Ignorante:che non usa intelligenza nei vidogiochi.

 

Ora non mi ricordo chi ha scritto addami che facciamo un 1vs1,cosi vediamo chi è il più forte,ma davvero ti faccio i mie complimenti :ok: :acc:

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho una classe da "ricognitore invisibile" (per tutti gli amanti delle squadre speciali che si vedono nei film)

 

Arma primaria: UMP45 + silenziatore + mirino olografico

 

Arma secondaria: PP2000 + silenziatore + mirino olografico

 

Granata primaria: Semtex

 

Granata speciale: Stordente x2

 

Bonus1: Accessori pro

 

Bonus2: Sangue Freddo pro

 

Bonus2: Ninja pro

 

Antidolorifico

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

ommioddio stavo per rispondere esattamente nello stesso identico modo :rotfl: :rotfl: tizio, evidentemente tu non hai mai giocato a battlefield in vita tua :asd:

 

 

Si che ci ho giocato , ma forse dico cosi perche' non mi piace :rolleyes:

 

 

MODALITA' VETERANO :

 

ACR (autunnale) + olografico + cardio

M1014

Semtex

Stordente

Accessori Pro

Sangue freddo Pro

Ninja Pro

 

 

MODALITA' NORMALE :

 

RPD (autunnale) + calcio + laser

AA-12 + calcio + FMJ

Claymore

Stordente

Accessori Pro

Potere d'arresto Pro

Mira stabile Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho le classi in base alla mappa... comunque principalmente uso queste 2

 

1 per la modalità paperino-sabotaggio :D

 

tar 21 silenziato

con pp2000

coltello volante

gioco di prestigio pro

potere d'arresto pro

commando pro

 

2 per veterano:

 

acr con fmj (che devo sbloccare la sfida) sennò torno al buon red hot o cardio se mi va

pp2000 oppure g18 (anche se voglio provare la magnum)

granata rotolante

gioco di prestigio pro

sangue freddo pro

ninja pro

 

oppure altra classe

 

acr silenziato

pp2000

semtex

sciacallo pro

sangue freddo pro

ninja pro

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: ( Red Dot ) :mrgreen:

 

LOL è che in macchina stamani ascoltavo Under the Bridge dei Red Hot Chili Peppers e mi son confuso :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Si sa nulla della patch?

Comunque ho fatto una prova del bug degli approvvigionamenti tenendoli in mano e correndo... se ci metti maratona + principiante corri come un fulmine davvero... è allucinante.

 

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo,ottimo riassunto della parola Camping.Una cosa ho sottolineato.Chi campera è una categoria di giocatori non dotati,si ,ma di che cosa???Di domistichezza con una tastiera e mouse,joypad,intelligenza,riflessi.Così iniziarono a nascondersi,e killare facilmente.L'apoteosi del camping è esploso su console,dove gli occasional gamers sono piovuti in massa,e dopo centinaia di kill subite,iniziarono a camperare.Morale??Se uno non è sufficentemente sveglio e ignorante*,Si dedica al camping,dove anche un bambino di cimque anni,riesce a colpire il nemico.Ora vi lascio con le vostre discussioni su chi ce l'ha più lungo :asd:

 

Ciao a tutti :mrgreen:

 

*Ignorante:che non usa intelligenza nei vidogiochi.

 

Ora non mi ricordo chi ha scritto addami che facciamo un 1vs1,cosi vediamo chi è il più forte,ma davvero ti faccio i mie complimenti

Premesso che anche a me da' fastidio il camping ...e non poco,ma come quello che va' a fare il kamikaze e viene killato 25 volte magari facendo 5-6 kill e che gli piace l'adrenalina della zona calda ,c'e' chi predilige di starsene quatto quatto in un angolo nascosto e di aspettare l'avversario che gli capiti sotto tiro,cosi' e' nei games cosi' e ' nella vita reale,in guerrra c'e' la fanteria e ci sono i cecchini"campers' che e' ovvio che se purtroppo gli capiti sotto tiro non hai scampo.....ma non esiste nulla di cosi' gustoso :loving: come il pugnalarli da dietro ignari della nostra presenza mentre sono li' che attendono il malcapitato di turno o piantargli una semtex ...!!!non ha prezzo..... :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna distinguere anche il tipo di camping... premesso che secondo me ci sono delle mappe dove è meglio muoversi meno e camperare in una zona e altre mappe dove è meglio girare.

Bisogna distinguere 2 tipi di camping, mi spiego meglio... da una parte c'è un tipo che controlla una determinata zona, che non è un punto ben preciso... per esempio nella mappa afgan a me piace molto stare dove c'è il campo di papaveri, il bunker piccolo e quello grande... e fare la spola un pò qui un pò là... ma principalmente in quella zona.

 

il secondo tipo è quello che, anche in mappe dove di può girare tipo Favela, si piazza in un angolino e aspetta che passi la gente...

 

Il primo tipo di camping lo accetto, il secondo no. :mrgreen:

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vedo cercare di dare delle motivazioni, delle spiegazioni del tipo di "camperaggio", a quelli che se fanno così sono camper, se non sono fermissimi ma quasi allora no, etc etc...

Avete mai sentito questa definizione? :

 

"Run and Gun" - "Corri e Spara"

 

Bene questa è, anzi era, la caratteristica di quello che una volta era un fantastico FPS!

Per chi ha giocato ai primi COD, e non ha iniziato da COD4, ricorderà com' era il gameplay di questo titolo nelle sue prime edizioni, parlo di COD 1-2-3.

Bei tempi, che non esistono più, ricordo nel primo COD (su PC), che sembrava di essere in una guerra tra "grilli", probabilmente era anche esagerato, ma non si faceva altro che "correre" su e giu per la mappa saltellando e killando gli avversari, che a loro volta facevano lo stesso, e non c' erano altri modi di giocare, punto!

 

"RUN AND GUN"

 

Il resto è noia, il resto non è il vero modo di giocare questo titolo!

Aggiungo che una grossa mano al fenomeno del camperaggio l' ha data l' introduzione della modalità vetarano!

 

Edit: guardate questo video, osservate come "camperano" questi fenomeni!!

 

 

Ecco come va, andrebbe, giocato COD! (e come lo gioco io)!

E basta con sta parola "camperaggio", non esiste, è un termine, un modo di giocare, inventato dai NIUBBI con 0 skill che non sanno appunto giocare a questo titolo e simili!

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...