Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Bisogna distinguere anche il tipo di camping... premesso che secondo me ci sono delle mappe dove è meglio muoversi meno e camperare in una zona e altre mappe dove è meglio girare.

Bisogna distinguere 2 tipi di camping, mi spiego meglio... da una parte c'è un tipo che controlla una determinata zona, che non è un punto ben preciso... per esempio nella mappa afgan a me piace molto stare dove c'è il campo di papaveri, il bunker piccolo e quello grande... e fare la spola un pò qui un pò là... ma principalmente in quella zona.

 

il secondo tipo è quello che, anche in mappe dove di può girare tipo Favela, si piazza in un angolino e aspetta che passi la gente...

 

Il primo tipo di camping lo accetto, il secondo no. :mrgreen:

perchè il primo è camping, il secondo è niubbing :asd:

 

Si che ci ho giocato , ma forse dico cosi perche' non mi piace :rolleyes:

va bene, allora però la prossima volta aggiungi un IMHO, così siamo tutti contenti :teach:

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vedo cercare di dare delle motivazioni, delle spiegazioni del tipo di "camperaggio", a quelli che se fanno così sono camper, se non sono fermissimi ma quasi allora no, etc etc...

Avete mai sentito questa definizione? :

 

"Run and Gun" - "Corri e Spara"

 

Bene questa è, anzi era, la caratteristica di quello che una volta era un fantastico FPS!

Per chi ha giocato ai primi COD, e non ha iniziato da COD4, ricorderà com' era il gameplay di questo titolo nelle sue prime edizioni, parlo di COD 1-2-3.

Bei tempi, che non esistono più, ricordo nel primo COD (su PC), che sembrava di essere in una guerra tra "grilli", probabilmente era anche esagerato, ma non si faceva altro che "correre" su e giu per la mappa saltellando e killando gli avversari, che a loro volta facevano lo stesso, e non c' erano altri modi di giocare, punto!

 

"RUN AND GUN"

 

Il resto è noia, il resto non è il vero modo di giocare questo titolo!

Aggiungo che una grossa mano al fenomeno del camperaggio l' ha data l' introduzione della modalità vetarano!

 

Edit: guardate questo video, osservate come "camperano" questi fenomeni!!

 

 

Ecco come va, andrebbe, giocato COD! (e come lo gioco io)!

E basta con sta parola "camperaggio", non esiste, è un termine, un modo di giocare, inventato dai NIUBBI con 0 skill che non sanno appunto giocare a questo titolo e simili!

QUOTONE :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vedo cercare di dare delle motivazioni, delle spiegazioni del tipo di "camperaggio", a quelli che se fanno così sono camper, se non sono fermissimi ma quasi allora no, etc etc...

Avete mai sentito questa definizione? :

 

"Run and Gun" - "Corri e Spara"

 

Bene questa è, anzi era, la caratteristica di quello che una volta era un fantastico FPS!

Per chi ha giocato ai primi COD, e non ha iniziato da COD4, ricorderà com' era il gameplay di questo titolo nelle sue prime edizioni, parlo di COD 1-2-3.

Bei tempi, che non esistono più, ricordo nel primo COD (su PC), che sembrava di essere in una guerra tra "grilli", probabilmente era anche esagerato, ma non si faceva altro che "correre" su e giu per la mappa saltellando e killando gli avversari, che a loro volta facevano lo stesso, e non c' erano altri modi di giocare, punto!

 

"RUN AND GUN"

 

Il resto è noia, il resto non è il vero modo di giocare questo titolo!

Aggiungo che una grossa mano al fenomeno del camperaggio l' ha data l' introduzione della modalità vetarano!

 

Edit: guardate questo video, osservate come "camperano" questi fenomeni!!

 

 

Ecco come va, andrebbe, giocato COD! (e come lo gioco io)!

E basta con sta parola "camperaggio", non esiste, è un termine, un modo di giocare, inventato dai NIUBBI con 0 skill che non sanno appunto giocare a questo titolo e simili!

Mio dio mi fanno impazzire questi video...

Io non credo comunque che arriverò ad un livello del genere...

Questa è gente super dotata :)

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio dio mi fanno impazzire questi video...

Io non credo comunque che arriverò ad un livello del genere...

Questa è gente super dotata :)

Quel video...è velocizzato spero..

Se non è velocizzato il tipo che usa il fucile da cecchino o si fa il caffè endovena o pippa cocaina,perchè una prontezza di riflessi,ma più che altro una velocità di mira del genere è impossibile. E non lo invidio, ma per diventare così bravi mi sa che devi passare più di 6 ore al giorno a giocare,tutti i giorni..

 

Comunque non mi piace come giocano loro così di fretta, preferisco avanzare lentamente e fermarmi ogni tanto piuttosto che correre come un disperato e usare il fucile da cecchino come fosse un fucile d'assalto.E poi io gioco per riposarmi..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è bisogno che ci giochi, te lo dico io: ....................

 

 

 

 

 

 

Sinceramente è un millennio che non gioco con hidan.....

non me lo ricordo :rotfl:

 

Di la tua,sono curioso di sentire cosa ne pensi di me :asd: ...

 

Edit: guardate questo video, osservate come "camperano" questi fenomeni!!

 

 

Ecco come va, andrebbe, giocato COD! (e come lo gioco io)!

E basta con sta parola "camperaggio", non esiste, è un termine, un modo di giocare, inventato dai NIUBBI con 0 skill che non sanno appunto giocare a questo titolo e simili!

 

Hai utilizzato il termine sbagliato...questi non sono fenomeni...questi sono VERI GIOCATORI :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel video...è velocizzato spero..

Se non è velocizzato il tipo che usa il fucile da cecchino o si fa il caffè endovena o pippa cocaina,perchè una prontezza di riflessi,ma più che altro una velocità di mira del genere è impossibile. E non lo invidio, ma per diventare così bravi mi sa che devi passare più di 6 ore al giorno a giocare,tutti i giorni..

 

Comunque non mi piace come giocano loro così di fretta, preferisco avanzare lentamente e fermarmi ogni tanto piuttosto che correre come un disperato e usare il fucile da cecchino come fosse un fucile d'assalto.E poi io gioco per riposarmi..

 

Diciamo che quel video è "montato", ci sono parti velocizzate e parti rallentate, e parti a normale velocità di gameplay...

Quello che usa il fucile da cecchino è un MOSTRO, ma non corre come un disperato, ne usa il fucile da cecchino come fucile d' assalto, semplicemente lo usa così bene che in situazioni di faccia a faccia riesce a mettere a segno no-scope IMPRESSIONANTI!!!

Ovviamente stiamo parlando di livelli elevatissimi di bravura, di gente che ne fa quasi una professione, che partecipa a Lan internazionali, ma sicuramente il video rende l' idea di "come va giocato" questo titolo, e ce ne sono tantissimi altri sul tubo!

Vogliamo ancora parlare di camper o non camper? di coprire una zona o meno? del fatto che i cecchini devono stare ai margini della mappa o quasi?

Andiamo...

 

P.s.: per chi volesse chiarirsi il concetto di "Skill", guardate bene l' ultima kill del video con la desert eagle, quello è un esempio lampante di SKILL ai massimi livelli, ma anche tutte le altre rendono bene l' idea!

 

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vedo cercare di dare delle motivazioni, delle spiegazioni del tipo di "camperaggio", a quelli che se fanno così sono camper, se non sono fermissimi ma quasi allora no, etc etc...

Avete mai sentito questa definizione? :

 

"Run and Gun" - "Corri e Spara"

 

Bene questa è, anzi era, la caratteristica di quello che una volta era un fantastico FPS!

Per chi ha giocato ai primi COD, e non ha iniziato da COD4, ricorderà com' era il gameplay di questo titolo nelle sue prime edizioni, parlo di COD 1-2-3.

Bei tempi, che non esistono più, ricordo nel primo COD (su PC), che sembrava di essere in una guerra tra "grilli", probabilmente era anche esagerato, ma non si faceva altro che "correre" su e giu per la mappa saltellando e killando gli avversari, che a loro volta facevano lo stesso, e non c' erano altri modi di giocare, punto!

 

"RUN AND GUN"

 

Il resto è noia, il resto non è il vero modo di giocare questo titolo!

Aggiungo che una grossa mano al fenomeno del camperaggio l' ha data l' introduzione della modalità vetarano!

 

Edit: guardate questo video, osservate come "camperano" questi fenomeni!!

 

 

Ecco come va, andrebbe, giocato COD! (e come lo gioco io)!

E basta con sta parola "camperaggio", non esiste, è un termine, un modo di giocare, inventato dai NIUBBI con 0 skill che non sanno appunto giocare a questo titolo e simili!

Ottimo!

Quel video è preso dalla modalità "pro-mod hardcore" su pc,dove non ci sono armi da lamer,come M16,p90,barret,dragunov.Poi niente flash,bombe,perks,elicotteri e uav.Li si killa senza nessun aiuto,e la soddisfazione è immensa.Alla fine di ogni round,si trema dall'adrenalina creatasi.Come dice Hidan,quello non è un fenomeno,ma un giocatore con esperienza.In una partita di 32 giocatori,il 90% gioca come il tipo nel video,e vi assicuro che di kill ne ho subite tante ì prima di imparare,ma di certo non mi sono mai messo a nascondermi perchè l'avversario era più forte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di la tua,sono curioso di sentire cosa ne pensi di me :asd: ...

 

 

 

Hai utilizzato il termine sbagliato...questi non sono fenomeni...questi sono VERI GIOCATORI :ok: .

 

Se veri giocatori..

 

Pure io sono un vero giocatore ma alla fin fine non sono bravo come loro...

 

Si possono chiamare tranquillamente fenomeni...

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che su un server di 32 persone,28 sono fenomeni :mrgreen:

 

Ecco cosa intendo usare il cervello in un videogioco :asd:

è una figata però l'hai postato sul topic sbagliato!!! :mrgreen:

 

Ma come funziona il multy di battlefield?

So che potrà sembrare strano ma c'è il topic di battlefield per chiederlo :teach: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non mi ricordo chi ha scritto addami che facciamo un 1vs1,cosi vediamo chi è il più forte,ma davvero ti faccio i mie complimenti :ok: :acc:

Se intendi quello che ho scritto a hidan:"vuoi fare un 1vs1, vorrei vedere come giochi" è diverso da chi è il più forte...non ti sembra???

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se veri giocatori..

 

Pure io sono un vero giocatore ma alla fin fine non sono bravo come loro...

 

Si possono chiamare tranquillamente fenomeni...

 

No guarda,io li definisco veri giocatori perchè giocano uno stile tutto particolare di CoD,quello che IMHO dovrebbe sempre essere utilizzato.La bravura sta proprio nel giocare come loro...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle persone sono dei professionisti, loro devono lavorarci su quel gioco, devono perdere davvero delle intense ore, sono ad un livello imparagonabile a tutti noi, non sono mica i pagliacci che mettono PRO affianco alla gamertag, quelli li spesso sono veramente dei PROfessionisti.

 

Onestamente non è questo il motivo per cui gioco, sono curiosi da vedere, ma non l'invidio per nulla...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

So che potrà sembrare strano ma c'è il topic di battlefield per chiederlo :teach: :mrgreen:

 

 

Hai ragione... :rotfl: avevo solo approfittato dell'occasione :dance: :dance:

No guarda,io li definisco veri giocatori perchè giocano uno stile tutto particolare di CoD,quello che IMHO dovrebbe sempre essere utilizzato.La bravura sta proprio nel giocare come loro...

Mmm...concordo con te sul fatto che i giocatori di CallofDuty debbano giocare in questa maniera in modo da rendere il gioco migliore.

 

Loro giocano molto a callofduty conseguentemente migliorano la loro abilità e quindi giocano bene.

 

Non tutti possono permettersi di giocare 4-5 ore al giorno per diventare "veri giocatori"....

 

Quindi io oserei definirli Fenomeni... :mrgreen:

quelle persone sono dei professionisti, loro devono lavorarci su quel gioco, devono perdere davvero delle intense ore, sono ad un livello imparagonabile a tutti noi, non sono mica i pagliacci che mettono PRO affianco alla gamertag, quelli li spesso sono veramente dei PROfessionisti.

 

Onestamente non è questo il motivo per cui gioco, sono curiosi da vedere, ma non l'invidio per nulla...

Sono molto belli da vedere...mi diverto io a vedere una simile bravura...

 

Tuttavia io come te non li stimo per nulla...

 

Dato che non hanno fatto altro che spendere ore e ore per un gioco che socialmente non da nulla :)

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...