Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

E' vero, sul comparto online Killzone 2 non ha nulla da insegnare a alla serie CoD, ma per quel che riguarda il single player quest'ultima si è sempre mantenuta troppo arcade, fattore che collide pesantemente contro lo sfrenato realismo profuso sul comparto tecnico e sull'ottima e ricercata giocabilità.

Ed è proprio dal punto di vista del gioco in singolo che dovrebbe migliorare: svecchiare un pochettino il tutto e rendere le meccaniche più tattiche proprio come in Killzone 2. Speriamo! :ok:

si singleplayer non ho mai sopportato i giochi che come Cod si basano sui checkpoint.

 

Fino a quando non superi una linea immaginaria, i nemici continuano a respawnare a nastro, no dai è frustrante soprattutto alle difficoltà più elevate.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io spero in qualche salto in avanti riguardo il single, però dato che il successo del 4 è stato dato dal comparto multiplayer mi aspetto grandi cose soprattutto da quello!

 

ma online gioco a bad company... perche'?

A me bad company non ha fatto impazzire, non puoi nemmeno coricarti per cecchinare, poi il fatto che sia tutto distruttibile fa la sua scena ma se non ha avuto sto gran successo un motivo ci sarà!

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io spero in qualche salto in avanti riguardo il single, però dato che il successo del 4 è stato dato dal comparto multiplayer mi aspetto grandi cose soprattutto da quello!

 

 

A me bad company non ha fatto impazzire, non puoi nemmeno coricarti per cecchinare, poi il fatto che sia tutto distruttibile fa la sua scena ma se non ha avuto sto gran successo un motivo ci sarà!

 

credo che la colpa sia più dovuta alla scarsità delle mappe.. comunque calcola che la sua beta e la demo sono state tra le più giocate sul live addirittura superando giochi già presenti sul mercato.

 

io l'ho apprezzato molto e per un periodo ci ho giocato tantissimo, solo che poi mi è salita la noia.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me bad company non ha fatto impazzire, non puoi nemmeno coricarti per cecchinare, poi il fatto che sia tutto distruttibile fa la sua scena ma se non ha avuto sto gran successo un motivo ci sarà!

 

Beh, che non ha avuto successo non è assolutamente vero... :fischio:

Online è ancora molto giocato! L'unica grande pecca è di non aver mai implementato nessun supporto per i clan ( che spero faranno nel 2 o sono dei pazzi ). Se lo avessero fatto secondo me avrebbero surclassato perfino Modern Warfare ;)

 

In singolo credo non ci sia nulla di dire: originale e fuori di testa al punto giusto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, che non ha avuto successo non è assolutamente vero... :fischio:

Online è ancora molto giocato! L'unica grande pecca è di non aver mai implementato nessun supporto per i clan ( che spero faranno nel 2 o sono dei pazzi ). Se lo avessero fatto secondo me avrebbero surclassato perfino Modern Warfare ;)

 

In singolo credo non ci sia nulla di dire: originale e fuori di testa al punto giusto :D

in singolo l'ho finito 3 volte :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho amato il precedente nel single player ma online gioco a bad company... perche'?

Perche' non vi rendete conto quanto e' immersivo il fatto di avere lo scenario distruttibile, esplosioni che ti catapultano dall'essere appostato perfettamente al ritrovarti in mezzo al nulla e ad una pioggia di detriti che non ti fa vedere nulla, stupendo, x questo spero davvero che opteranno x l'aggiunta di questa cosa piuttosto che delle coperture... ci copriamo vecchia maniera e fino a che non salta tutto x aria, poi corriamo :mrgreen:

in effetti era bello bad company appunto per questo,ma io lascerei cod cosi com'è,d'altronde se tra tutti i migliori fps in circolazione nessuno ha la distruttubilità cosi com'è in bad compay ci sarà anche un motivo....

 

A me piacerebbe invece per il single player solo una continuazione della storia con Soap McTavish,niente di più.

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti era bello bad company appunto per questo,ma io lascerei cod cosi com'è,d'altronde se tra tutti i migliori fps in circolazione nessuno ha la distruttubilità cosi com'è in bad compay ci sarà anche un motivo....

 

...per il semplice motivo che tutti vorrebbero copiarlo (bad company) ma nessuno sa come fare.... :rotfl:

 

Se cod6 è anche solo il 50% di ciò che è battlefield lo prenoto un mese prima :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Naa raga, il single player di CoD deve mantenersi serio, non potevo sentire le battute stupide dei compagni in Bad Company...

La guerra è una cosa seria.

si vabbè ora non confrontimo cod con la guerra vera che non è minimamente paragonabile, ci starebbe forse un minimo paragone con op.flashpoint o ArmaA, ma cod è la versione cinematografica della guerra

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbè ora non confrontimo cod con la guerra vera che non è minimamente paragonabile, ci starebbe forse un minimo paragone con op.flashpoint o ArmaA, ma cod è la versione cinematografica della guerra

e menomale che è così,altrimenti non avrebbe venduto così tanto.

P.S.:_Marco_ ha solo fatto notare che le battute dei 2 tizi di BC erano stupide e non c'entravano nulla col gioco di guerra,non ha detto ne fatto capire che cod simula la guerra vera :rolleyes:

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e menomale che è così,altrimenti non avrebbe venduto così tanto.

P.S.:_Marco_ ha solo fatto notare che le battute dei 2 tizi di BC erano stupide e non c'entravano nulla col gioco di guerra,non ha detto ne fatto capire che cod simula la guerra vera :rolleyes:

ah si si, ma non si discosta poi molto da battlefield.

Link al commento
Condividi su altri siti

e menomale che è così,altrimenti non avrebbe venduto così tanto.

P.S.:_Marco_ ha solo fatto notare che le battute dei 2 tizi di BC erano stupide e non c'entravano nulla col gioco di guerra,non ha detto ne fatto capire che cod simula la guerra vera :rolleyes:

giusto amigo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si singleplayer non ho mai sopportato i giochi che come Cod si basano sui checkpoint.

 

Fino a quando non superi una linea immaginaria, i nemici continuano a respawnare a nastro, no dai è frustrante soprattutto alle difficoltà più elevate.

 

 

Questo è uno dei pochi elementi, se non l'unico, che mi fa storcere il naso.

Temo però, ragionando sul SP, che con il quick save, la longevità già bassissima si ridurrebbe ancor di più.

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,letto l'articolo la violenza ci sta tutta ma nella modalità simile a Nazi Zombies a cosa spareremo? :ph34r:

Bella l'idea di poter scegliere la forma del Red Dot,però io speravo in una personalizzazione più profonda del personaggio come la mimetica ad esempio,al posto delle mimetiche pitturate sui fucili (questo è meglio per i cecchini) scegliere di mettere la retina mimetica :drunken: ....

Però sono già contento e credo pienamente nel lavoro che starà facendo Infinity Ward con questo titolo. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è uno dei pochi elementi, se non l'unico, che mi fa storcere il naso.

Temo però, ragionando sul SP, che con il quick save, la longevità già bassissima si ridurrebbe ancor di più.

be si ovviamente togliendo il quick save si allungherebbe la longevità....già mi vedo settimane passate solo per fare una missione qualsiasi,dato che a ogni morte si dovrebbe iniziare daccapo...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

be si ovviamente togliendo il quick save si allungherebbe la longevità....già mi vedo settimane passate solo per fare una missione qualsiasi,dato che a ogni morte si dovrebbe iniziare daccapo...

 

Oddio speriamo di no già finire i 4 in veterano con i checkpoint era impresa ardua se cambiano davvero c'è da spaccare joypad tv e tutto quello che mi trovo attorno!

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se secondo me dovrebbero togliere la possibilità di uccidere con i lancia granate ai respawn gli avversari (cosa assurda)...che fa su cod4 l'unico lato negativo del multy.....cmq mi affido alla infinity ...fino ad ora mai deluso!

Modificato da Sp4rtan
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se secondo me dovrebbero togliere la possibilità di uccidere con i lancia granate ai respawn gli avversari (cosa assurda)...che fa su cod4 l'unico lato negativo del multy.....cmq mi affido alla infinity ...fino ad ora mai deluso!

no il lanciagranate non dovrebbero assolutamente toglierlo,sul 4 era bellissimo usarlo.Su 5 l'hanno tolto solo perchè lo potevi usare solo se eri stra pro e poi potevi usarlo anche da vicino,mentre sul 4 era facile da usare e da vicino non si innescava la granata....quindi spero che tengano il lanciagranate come era nel 4 che era stupendo...

A se vuoi posso insegnarti come usarlo e come evitarlo,se ne hai bisogno... :mrgreen:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

di bisogno nn ne ho stanne certo :mrgreen: da fastidio a tutti nn solo a me.

be allora che problema c'è?Fa parte della guerra(dal punto di vista di Cod ovviamente....)

Poi il lancagranate è uno dei tanti metodi bastardi per fare uccisioni,come camperare,invadere gli avversari alle spalle,fare bug....sai quante cose dovrebbero togliere/sistemare ma non lo faranno?Perchè prendersela solo con il lanciagranate? :rolleyes:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no il lanciagranate non dovrebbero assolutamente toglierlo,sul 4 era bellissimo usarlo.Su 5 l'hanno tolto solo perchè lo potevi usare solo se eri stra pro e poi potevi usarlo anche da vicino,mentre sul 4 era facile da usare e da vicino non si innescava la granata....quindi spero che tengano il lanciagranate come era nel 4 che era stupendo...

A se vuoi posso insegnarti come usarlo e come evitarlo,se ne hai bisogno... :mrgreen:

 

Oddio spero di non trovarti mai in partita allora... io quello di sparare dal respawn con il lanciagranate lo trovo un modo da niubbi per fare punti! Poi per carità l'hanno messo quindi ce lo teniamo ma sul modern warfare 2 spero che facciano come su WaW che se lo usi all'inizio rimbalza!

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio spero di non trovarti mai in partita allora... io quello di sparare dal respawn con il lanciagranate lo trovo un modo da niubbi per fare punti! Poi per carità l'hanno messo quindi ce lo teniamo ma sul modern warfare 2 spero che facciano come su WaW che se lo usi all'inizio rimbalza!

in ogni caso non ho bisogno del lanciagranate per fare punti....è solo un modo divertente per massacrare la squadra avversaria velocemente...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio spero di non trovarti mai in partita allora... io quello di sparare dal respawn con il lanciagranate lo trovo un modo da niubbi per fare punti! Poi per carità l'hanno messo quindi ce lo teniamo ma sul modern warfare 2 spero che facciano come su WaW che se lo usi all'inizio rimbalza!

quoto in tutto! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...