Vai al contenuto

Torneo GOW 2 Gironi A-B-C-D


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Ho creato questa sezione che sarà dedicata solo alle squadre dei giorni A-B-C e D qua queste squadre si metteranno d'accordo e posteranno i risultati ottenuti che dovranno possibilmente essere confermti da entrambe le squadre...per il regolamento ufficiale sto per scriverlo nella pagina iniziale del topic ufficiale del torneo e sempre nella prima pagina si troveranno anche la posizione e i punti ottenuti nel proprio giorne :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete girone ditemi che giorni siete disposti a giocare ora e giorno io chiedo al mio compagno

 

Ps: di solito ci siamo sia di sera che di pomeriggio ma dipende

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

allora girone D....ho pensato così...

 

1.Ghostlylennox-Spinaaa VS serjX-qujqqj

 

2.Nameless0492-IgnoredBabbeo VS Cloud84ct-ryoh

 

3.Sylarlive-SniperCr33d VS (la vincente della 1)

 

4.(la perdente della 1) VS (la vincente della 2)

 

5.(la perdente della 2) VS (la vincente della 3)

 

6.(la perdente della 3) VS (la vincente della 4)

 

7.(la perdente della 4) VS (la vincente della 5)

 

8.(la perdente della 5) VS (la vincente della 6)

 

9.(la perdente della 6) VS (la vincente della 7)

 

10.(la perdente della 7) VS (la vincente della 8)

 

 

e poi vediamo la classifica...ci dovremmo trovare con lo stesso numero di partite...che ne dite? vi sta bene così?..

per quanto riguarda gli orari per me va bene iniziare anche domani, ma sempre la sera...quindi caso mai fatemi sapere entro domani ok?

 

*10.(la perdente della 7) VS (la vincente della 8 )

 

scusate è scattata l'emoction :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora girone D....ho pensato così...

 

1.Ghostlylennox-Spinaaa VS serjX-qujqqj

 

2.Nameless0492-IgnoredBabbeo VS Cloud84ct-ryoh

 

3.Sylarlive-SniperCr33d VS (la vincente della 1)

 

4.(la perdente della 1) VS (la vincente della 2)

 

5.(la perdente della 2) VS (la vincente della 3)

 

6.(la perdente della 3) VS (la vincente della 4)

 

7.(la perdente della 4) VS (la vincente della 5)

 

8.(la perdente della 5) VS (la vincente della 6)

 

9.(la perdente della 6) VS (la vincente della 7)

 

10.(la perdente della 7) VS (la vincente della 8)

 

 

e poi vediamo la classifica...ci dovremmo trovare con lo stesso numero di partite...che ne dite? vi sta bene così?..

per quanto riguarda gli orari per me va bene iniziare anche domani, ma sempre la sera...quindi caso mai fatemi sapere entro domani ok?

 

*10.(la perdente della 7) VS (la vincente della 8 )

 

scusate è scattata l'emoction :mrgreen:

 

Il torneo è strutturato in modo che quelli del girone A giocano con quelli del giorne A quelli del girone B con quelli del B ecc...

e non come decidi te tu di che girone sei?? girone D quindi fai la prima giornata e poi giochi la seconda e la terza giornata ecc...con quelli del girone B e se arrivi primo nel tuo girone o secodno passi il turno hai capito adesso come si fa sto torneo :crazy: :ph34r: :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti io ho fatto le partite con quelli del mio girone (il girone D)...tutte quelle partite sono solo del nostro girone! -.-''

se non c'è nessuno che mette un regolamento, un calendario delle partite...uno si organizza così!!! :crazy:

ma il regolamento e il calendario ci sono basta che guardi nel tuo girone nel topic ufficiale e appena sotto ai gironi A-B-C-D-E c'è scritta la prioma giornata :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, per il GIRONE A

 

 

Girone A 1° Giornata

G4LLuP92 – XxEvIl WaRxX VS Xthe B Skull360 – Vorshim92

DGI Fyd3 – DGI Al3X VS NoS 7 sunamita – NoS Adrenalyn

Riposa:Bw AnDrE300 – LpG Fikser

 

Per quanto riguarda la partita DGI Fyd3 – DGI Al3X VS NoS 7 sunamita – NoS Adrenalyn, fyde dovrebbe tornare a breve, quindi vi prego di pazientare un attimo.

 

 

Questo torneo è organizzato sempre più da schifo, comunque :/

Link al commento
Condividi su altri siti

G4LLuP92 – XxEvIl WaRxX VS Xthe B Skull360 – Vorshim92

 

Prima partita: 5-4 per noi

Seconda partita 5-0 per noi

 

 

:teach:

 

Siamo gia disponibili per la seconda partita del girone..a molti ho mandato la richiesta amico ma non avete ancora accettato....

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora devo aggiungere che la vittoria di Gallup92 e XxEvil WaRxX è da considerarsi NULLA per i seguenti motivi:

1) La connessione laggava...

2) Ha hostato sempre G4LLup92 e le regole dicevano che si doveva hostare 1 per squadra...

3) Le impostazioni di gioco erano sbagliate: una delle due partite aveva come limite di tempo 3 minuti e non 5 come da regolamento

Detto ciò spero che si ripeta il match con le giuste impostazioni e regole, come scritto sul regolamento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora devo aggiungere che la vittoria di Gallup92 e XxEvil WaRxX è da considerarsi NULLA per i seguenti motivi:

1) La connessione laggava...

2) Ha hostato sempre G4LLup92 e le regole dicevano che si doveva hostare 1 per squadra...

3) Le impostazioni di gioco erano sbagliate: una delle due partite aveva come limite di tempo 3 minuti e non 5 come da regolamento

Detto ciò spero che si ripeta il match con le giuste impostazioni e regole, come scritto sul regolamento.

1)mica si annulla 1 partita perche lagga

2)Non ho sempre hostato io..la prima evil e poi io perche il tuo amico c ha 2 mb di connessione che fa cagare e alla tua partita non ci si riusciva a connettere E SOPRATTUTTO SU QUESTO CI ERAVAMO MESSI D ACCORDO perche mi hai detto OK...non puoi fare come i bambini e perche perdi venirmi fuori con ste scusette dai :ph34r:

3)Al posto di 5 minuti abbiamo messo 3 la prima partita...e allora ???..mica vi ha svantaggiato anche perche dopo 2 minuti eravate gia morti..e anzi meno tempovi faceva comodo per cercare qualche pareggio :fischio:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora devo aggiungere che la vittoria di Gallup92 e XxEvil WaRxX è da considerarsi NULLA per i seguenti motivi:

1) La connessione laggava...

2) Ha hostato sempre G4LLup92 e le regole dicevano che si doveva hostare 1 per squadra...

3) Le impostazioni di gioco erano sbagliate: una delle due partite aveva come limite di tempo 3 minuti e non 5 come da regolamento

Detto ciò spero che si ripeta il match con le giuste impostazioni e regole, come scritto sul regolamento.

1)Quale partita intendi che laggava? io non ho avuto nessun problema.. e poi non credo che avreste vinto comunque se laggava veramente

2)La prima la ho hostata io, la seconda pensavo voi io.. non sapevo avesse hostato il mio compagno..

3)La prima aveva 3 minuti (avevo sbagliato io) ma nessun turno è finito in pareggio, quindi non credo abbia modificato le sorti della partita

 

Mi sembrano più delle scuse che delle motivazioni.. se propio bisogna fare qualcosa, si rifà una partita e la hostate voi.. ma le altre due "motivazioni" sono delle scuse alquanto idiote a mio avviso..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1)mica si annulla 1 partita perche lagga

2)Non ho sempre hostato io..la prima evil e poi io perche il tuo amico c ha 2 mb di connessione che fa cagare e alla tua partita non ci si riusciva a connettere E SOPRATTUTTO SU QUESTO CI ERAVAMO MESSI D ACCORDO perche mi hai detto OK...non puoi fare come i bambini e perche perdi venirmi fuori con ste scusette dai :ph34r:

3)Al posto di 5 minuti abbiamo messo 3 la prima partita...e allora ???..mica vi ha svantaggiato anche perche dopo 2 minuti eravate gia morti..e anzi meno tempovi faceva comodo per cercare qualche pareggio :fischio:

Fai come vuoi...io ho solo detto che le regole nn erano settate per bene...ma se non vuoi che se ne faccia niente, bene... ma miraccomando...vai piano con lo shampagne :cincin: ...addio... :flush: :P :bow: :prr: e la prossima volta che ci affrontiamo...sempre che ci sarà un prossima volta... nn andrà così tranquillo... :sniper:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per favore stiamo calmi se è come dite entrambi una partita la prima è da dare vittoria a Gallpu e Evil se poi volete rifare la seconda partita quella persa 5-0 penso rifatela e postate qua il risultato...mettetevi d'accordo voi e cercate di non scannarvi con parolacce e insulti sennò va a finire che un mod passa di qua e vi da una settimana di ban :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai come vuoi...io ho solo detto che le regole nn erano settate per bene...ma se non vuoi che se ne faccia niente, bene... ma miraccomando...vai piano con lo shampagne :cincin: ...addio... :flush: :P :bow: :prr: e la prossima volta che ci affrontiamo...sempre che ci sarà un prossima volta... nn andrà così tranquillo... :sniper:

Ti ho gia spiegato che non c' è motivo per rifarla...io e il mio compagno siamo nettamente superiori e penso che ve lo abbiamo dimostrato...le tue motivazioni sono stupide per non dire altro... :fischio: ....

 

...mi sa che non ci sara 1 prossima volta mi dispiace :sleep:

 

PS:perche metti il cecchino?? :rotfl: ti ho fatto 2 headshot che non te ne sei neanche accorto :sniper:

 

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho gia spiegato che non c' è motivo per rifarla...io e il mio compagno siamo nettamente superiori e penso che ve lo abbiamo dimostrato...le tue motivazioni sono stupide per non dire altro... :fischio: ....

 

...mi sa che non ci sara 1 prossima volta mi dispiace :sleep:

 

PS:perche metti il cecchino?? :rotfl: ti ho fatto 2 headshot che non te ne sei neanche accorto :sniper:

 

ehila :crazy: vedi di darti una calmata con tutte ste arie ke ti dai..... :rotfl:

 

x quanto mi riguarda te la pox dare pure vinta per il torneo perkè poco e niente me ne frega a questo punto vedendo le teste ke ne fanno parti....penso di aver reso l'idea :teach:

 

ti dico solo questo: visto ke ti dai così tanto queste arie e pensi di essere nettamente + forte di noi perkè ti crea problemi ad affrontarci di nuovo con lealtà e rispettando le regole?? per me nn ci sn problem pox rifarla anke al di fuori del torneo questa sfida. ke dici ce le hai le p....? 8)

Modificato da Vorshim92
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho gia spiegato che non c' è motivo per rifarla...io e il mio compagno siamo nettamente superiori e penso che ve lo abbiamo dimostrato...le tue motivazioni sono stupide per non dire altro... :fischio: ....

 

...mi sa che non ci sara 1 prossima volta mi dispiace :sleep:

 

PS:perche metti il cecchino?? :rotfl: ti ho fatto 2 headshot che non te ne sei neanche accorto :sniper:

 

io e il mio compagno siamo nettamente superiori???

ma stiamo all'asilo???

 

vabbè

ma del girone D non ci sta nessuno??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...