Vai al contenuto

Blackberry


Duff

Messaggi raccomandati

Mai sentita una cosa del genere, forse si tratta di messaggi mandati come email visto che spesso i BB vengono abbinati a piani tariffari che permettono l' uso senza costi di questo servizio.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai sentita una cosa del genere, forse si tratta di messaggi mandati come email visto che spesso i BB vengono abbinati a piani tariffari che permettono l' uso senza costi di questo servizio.

e qui intervengo io che uso BB da ormai più di un anno, duqnue, il Blackberry, per avere un funzionamento completo, ha bisogno di una sorta di "abbonamento" con rinnovo mensile, esiste di due categorie, o per le aziende (BES) o per i privati (BIS) io con Vodafone, pago 9.90 € mensili, che vengono detratti dal tuo credito, con questa sorta di "abbonamento" si ha diritto ad usifruire del browser internet, delle mail (io ne ho ben 4 sul mio terminale) e di altri servizi, come ad esempio il navigatore (perchè scarica da internet le mappe aggiornate) e un servizio chiamato Blackberry Messenger, una sorta di MSN...conoscendo il PIN dell'altro utente BlackBerry, lo si inserisce e si "chatta", per maggiori informazioni, ti rimando a questo LINK

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

e qui intervengo io che uso BB da ormai più di un anno, duqnue, il Blackberry, per avere un funzionamento completo, ha bisogno di una sorta di "abbonamento" con rinnovo mensile, esiste di due categorie, o per le aziende (BES) o per i privati (BIS) io con Vodafone, pago 9.90 € mensili, che vengono detratti dal tuo credito, con questa sorta di "abbonamento" si ha diritto ad usifruire del browser internet, delle mail (io ne ho ben 4 sul mio terminale) e di altri servizi, come ad esempio il navigatore (perchè scarica da internet le mappe aggiornate) e un servizio chiamato Blackberry Messenger, una sorta di MSN...conoscendo il PIN dell'altro utente BlackBerry, lo si inserisce e si "chatta", per maggiori informazioni, ti rimando a questo LINK

Ciao!

E posso chattare quanto voglio?

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai un servizio BES oppure BIS (sopracitato) ....si! :ok:

Comunque sarebbero 10€ al mese, devo trovare un'alternativa migliore per scambiarmi messaggi tra un wind ed un vodafone :ph34r:

 

Tu che blackberry hai? Qualcuno ha pareri sul 8220?

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha pareri sul 8220?

Lascia perdere... :D

 

meglio l'8300 o il 9000 bold!!!!

 

per quanto riguarda quello che ha detto Richy, confermo tutto!!!! Anche per Tim è la stessa cosa...

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere... :D

 

Dovresti specificare le tue motivazioni, perché dire lascia perdere e consigliarmi il 9000 o il 8300 che è tutto un'altro telefono in quanto ad estetica magari mi vien da dirtelo io lascia perdere :mrgreen:

 

Non mi serve un telefono con quell'estetica. Se poi parli di difetti tecnici dell' 8220 allora dovresti spiegarmeli e te ne sarei grato.

 

 

Considera poi che anche i prezzi sono molto differenti.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ho scritto di fretta... :drunken:

 

purtroppo non l'ho mai provato con mano l'8220, ma ho sentito diversi pareri di gente che lo ha, e non erano molto entusiasti... :ph34r: ....non chiedermi il perchè perchè proprio non lo so... prova magari a cercare qualche recensione... Però per cellulari come l'8300 o il 9000, ho sentito solo elogi e pregi...

 

E poi, parere personalissimo, di estetica l'8220 è veramente brutto!!! :ph34r: :D

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che in america i blackberry te li tirano dietro :)

 

comunque, i blackberry a mio avviso sono cellulari più a uso lavorativo, prenderseli come semplici telefonini è totalmente inutile.

 

Concordo comunque con Aria, che l'8220 fa davvero tazza come estetica, specialmente in confronto con l'8300 e il 9000 che sono due gioiellini.

 

Però resta il presupposto, per me, che se ci devi lavorare, sono ottimi, se devi fare il figo per aver il cellulare figo, si trova di meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un Curve 8310 e da poco uno STORM...è vero, sono 10 euro al mese, ma dipende sempre che utilizzo ne devi fare, come ogni cosa....io siccome per lavoro non sempre posso collegarmi a un terminale, quando voglio mandare o ricere mail, e soprattutto, ovunque sono, vedere il forum di mondoxbox( :mrgreen: ) posso farlo...esempio, quest'estate, ero in vacanza alle Isole Eolie, e la coppia accanto a noi di casa, bestemmiava da mattina a sera perchè con la loro "chiavetta usb", collegata al portatile per navigare, non gli prendeva una cippa, io nella casa accanto con il mio amato BB seguivo tranquillamente il forum...ahahah!!!

Se invece vuoi comparti il BB solo per uso "normale" quindi niente connessione internet, mail, ecc....beh forse ancora meglio NOKIA!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un Curve 8310 e da poco uno STORM...è vero, sono 10 euro al mese, ma dipende sempre che utilizzo ne devi fare, come ogni cosa....io siccome per lavoro non sempre posso collegarmi a un terminale, quando voglio mandare o ricere mail, e soprattutto, ovunque sono, vedere il forum di mondoxbox( :mrgreen: ) posso farlo...esempio, quest'estate, ero in vacanza alle Isole Eolie, e la coppia accanto a noi di casa, bestemmiava da mattina a sera perchè con la loro "chiavetta usb", collegata al portatile per navigare, non gli prendeva una cippa, io nella casa accanto con il mio amato BB seguivo tranquillamente il forum...ahahah!!!

Se invece vuoi comparti il BB solo per uso "normale" quindi niente connessione internet, mail, ecc....beh forse ancora meglio NOKIA!

Come ti trovi con lo Storm? :ph34r:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Duff se ti interessa lo Storm allora prova a guardare su Telefonino.net, in questo periodo stanno pubblicando parecchi video su questo terminale ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Duff se ti interessa lo Storm allora prova a guardare su Telefonino.net, in questo periodo stanno pubblicando parecchi video su questo terminale ;)

Diciamo che costa un pò troppo per le mie tasche attualmente :whew:

 

 

Comunque visiterò quel sito. Grazie.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi, il fatto che lo storm non abbia il wi-fi è una pecca notevole o meno?

 

Per un telefono del genere, ogni quanti mesi usciranno delle nuove versioni? Ci si potrà aspettare un calo di prezzo entro quando? So che è appena uscito e la domanda può sembrar stupida ma visto che a me un telefono dura minimo 3 anni vorrei capire un pò la situazione.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

L' assenza del wi-fi si dice sia stata voluta da Vodafone per spingere l' uso della rete hsdpa (con tutto quello che comporta ovvero tanti bei soldoni per le loro casse), non credo vedremo nuove versioni dello Storm prima di 6 mesi mentre per il calo (presumo "lieve", 50 massimo 100 €) direi almeno febbraio/marzo se non direttamente con l' uscita del nuovo modello (questo però dipenderà pure dal successo che otterrà questo terminale), queste comunque sono solo mie ipotesi visto che non conosco l' andamento dei prezzi dei Bb

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, guarda,l'assenza del wi-fi non la sento molto, per 2 motivi; primo è dovuto al fatto che avendo un "contratto" BIS non ne avrei bisogno,mail e internet rientrano nella loro offert di 9€ e seandò perché dipende sempre dal tuo utilizzo, cioè se devi vederti i video su youtube, per aprire i video il terminale si collega al Wap e quindi pagheresti quel tipo di connessione, mentre se utilizzi il wi-fi sarebbe tutto gratis, ma lo utilizzeresti davvero poco perché con il loro cotratto dai praticamente tutto! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, guarda,l'assenza del wi-fi non la sento molto, per 2 motivi; primo è dovuto al fatto che avendo un "contratto" BIS non ne avrei bisogno,mail e internet rientrano nella loro offert di 9€ e seandò perché dipende sempre dal tuo utilizzo, cioè se devi vederti i video su youtube, per aprire i video il terminale si collega al Wap e quindi pagheresti quel tipo di connessione, mentre se utilizzi il wi-fi sarebbe tutto gratis, ma lo utilizzeresti davvero poco perché con il loro cotratto dai praticamente tutto! Ciao

L'hai preso dallo shop vodafone? Se sì, quanto ci mettono a spedire?

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire una cosa. Se ho il wi-fi navigo senza problemi in internet senza pagar nulla o pago qualcosa?

 

Quando si riceve una chiamata è possibile associare una foto ad ogni contatto per vedere chi mi chiama oltre al numero?

 

Richy, sai se si può installare skype su questo Storm?

 

 

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai il wi-fi puoi navigare in rete gratuitamente solo sotto copertura di reti ad accesso libero o di cui conosci la password.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, guarda,l'assenza del wi-fi non la sento molto, per 2 motivi; primo è dovuto al fatto che avendo un "contratto" BIS non ne avrei bisogno,mail e internet rientrano nella loro offert di 9€ e seandò perché dipende sempre dal tuo utilizzo, cioè se devi vederti i video su youtube, per aprire i video il terminale si collega al Wap e quindi pagheresti quel tipo di connessione, mentre se utilizzi il wi-fi sarebbe tutto gratis, ma lo utilizzeresti davvero poco perché con il loro cotratto dai praticamente tutto! Ciao

 

ma questo contratto Bis esattamente cosa comprende nei 9 euri mensili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sottoscrivere un abbonamento per sfruttare uno sconto sul telefono. Devo ancora capire che CC accettino ma a parte questo io l'abbonamento l'ho sempre escluso per un pregiudizio/ una paura di potermi ritrovare in bolletta spiacevoli addebiti.

 

Mi tranquilizzate? :P

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

rispolvero questo topic perchè vorrei fare una domanda ai possessori di blackberry (se ce ne sono ancora)

 

Mi sono follemente innamorata del blackberry bold 9000 e vorrei comprarmelo a febbraio grazie ad una piccola entrata inaspettata.

Che ne dite?è valido?

 

Ho visto che è uscito il 9700 ma mi pare che la differenza sia solo la fotocamera.

 

Non ho particolari necessità, il mio è uno sfizio diciamo :rotfl: vorrei navigare quando sono fuori casa (magari in viaggio o in treno) e avere una tastiera qwerty per i messaggi (sono una smessaggiona!)

 

Sono comodi i tasti??Il navigatore è valido? (così evitiamo di comprarne uno)

 

L'ho trovato a 399 euro in negozio e forse potrei farmi togliere qualcosina, l'avete visto a prezzi migliori?

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...